PDA

View Full Version : 'Murica & Armi

Bortas
2nd October 2017, 13:41
http://www.repubblica.it/esteri/2017/10/02/news/las_vegas_spari_concerto-177112915/?ref=RHPPTP-BL-I0-C12-P1-S1.12-T1

Ci risiamo, quando lo capiranno si saranno intanto sparati tutti...

Dr.Doomed
2nd October 2017, 14:45
"Se fossero stati tutti armati, nessuna strage" (cit.) :nod:

:gha:

Nazgul Tirith
2nd October 2017, 17:29
Mo è venuto fuori che il tizio la si era appena convertito all'islam un paio di mesi fa e l'isis ha rivendicato.

Il problema è che l'isis rivendica tutto.

Ma se fosse vero che la pista è islamica sulla attuale più grande strage americana (tolte le torri gemelle) capace che ci scappa il parcheggio in siria :nod: (ma li, c'e Putin...)

Incoma
2nd October 2017, 17:37
(tolte le torri gemelle)

Quello è stato un autoattentato, me lo hanno detto gli antivax tra una scia chimica e l'altra.

Axet
3rd October 2017, 06:50
Me ne sono andato da Vegas quella stessa mattina, presa male quando mi son svegliato con ventordici messaggi e chiamate sul cell.

Comunque pare il tizio avesse QUARANTADUE armi da fuoco nella sua stanza, cazzo voleva fare la terza guerra mondiale?

Estrema
3rd October 2017, 08:35
Mo è venuto fuori che il tizio la si era appena convertito all'islam un paio di mesi fa e l'isis ha rivendicato.

Il problema è che l'isis rivendica tutto.

Ma se fosse vero che la pista è islamica sulla attuale più grande strage americana (tolte le torri gemelle) capace che ci scappa il parcheggio in siria :nod: (ma li, c'e Putin...)

adesso c'è il cicciobello asiatico, l'isis ormai è caduta nel dimenticatoio

Il Nando
3rd October 2017, 12:04
"Che ne sai tu della depressione? Ho una 357 Magnum, un baule pieno di fucili a pallettoni, ho tre fucili da assalto di grosso calibro e munizioni a strafottere, eppure non sono al sicuro, non riesco a proteggermi"