Log in

View Full Version : nn so gli altri server ma su MLF....

Serfinor
21st June 2004, 22:57
se vede che domani uppano frontier
sarà meglio sarà peggio? almeno si cambia...

Virolo
21st June 2004, 22:58
in che senso si vede?

Serfinor
21st June 2004, 23:26
nel senso che ce sta una marea di gente ad emain :swear:

Axelfolie
21st June 2004, 23:32
si da l'addio alla vekkia emain :( :angel:

Xangar
21st June 2004, 23:38

hole, questo addio ci voleva :)

Khorne
21st June 2004, 23:49
W W W W W W W W W W W W W W W W W W

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

:wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave:

Edeor
21st June 2004, 23:51
ahahaha spero solo che anche domani non ci sia una concentrazione tale :P

Zurlaccio è_é
21st June 2004, 23:54
Si, tutt'oggi è un discreto carnaio anche su lancelot

Whattie
22nd June 2004, 00:08
avoja fatti 2 rank reame stasera lol (5l6 e 5l7)

Marphil
22nd June 2004, 00:32
Vedremo.

Lars
22nd June 2004, 00:36
se vede che domani uppano frontier
sarà meglio sarà peggio? almeno si cambia...

il problema e' che la 1° settimana sara' qualcosa imo di invivibile ( tutti lascieranno ml/artefatti/minkiate varie ) e si butteranno in frontiera ( muhaha voglio vedere l'armata nipponica al gran compelto domani in frontiera quando uppano asd ... di solito non gioco alle loro ore :D )

poi la situazione migliorera' , sempre secondi me , arrivando a un equilibrio molto migliore di quello che c'e' adesso , dove tutti sempre e solo si riverso su Emain !
il problem maggiore di MLF non e' tanto la massa di per se delle persone ma proprio come per tutti frontiera = Emain ! ( e quindi ag/mg e proprio quando e' festone si passa al crau :D )

da quello che ho provato su pendragon , almeno questo sembra essere stato represso ( zerg ce ne sara' ma solo nelle zone "sotto assedio" e sara' dato dai bambini brufolosi fraggatori che vedono inseguono la fiammella sulla mappa /realmwar

santos
22nd June 2004, 02:06
kazz pero se ci penso a tutte le rosikate trenate ecc fatte ad emain mi scende la lacrima :nod: :nod: :nod:

x4d00m
22nd June 2004, 03:00
[OT]

http://www.camelotaddict.com/Archives2003/2003/OneFullGroup.JPG

:rotfl: :rotfl:

Axelfolie
22nd June 2004, 06:50
ahahaha spero solo che anche domani non ci sia una concentrazione tale :P

speri male :D contanto che ci sarà l'entusiasmo per la nuova espansione aspettati frontiere piene almeno per 1 settimana :D

Ragathol
22nd June 2004, 07:54
Secondo me sarà un camperamento continuo di torri e keep, i tank si possono pure deletare, tanto più che fault è nerfato quindi neanche ci sarà più il "divertimento" di menare porte, ma quello di beccarsi olio che ti oneshotta, a meno che non è stato nerfato e non lo so? Ma non mi risulta.

Gfxz
22nd June 2004, 08:46
che cmq...io nella foto degli avatars non ci sono :swear:

Brendoh
22nd June 2004, 08:48
Secondo me sarà un camperamento continuo di torri e keep, i tank si possono pure deletare, tanto più che fault è nerfato quindi neanche ci sarà più il "divertimento" di menare porte, ma quello di beccarsi olio che ti oneshotta, a meno che non è stato nerfato e non lo so? Ma non mi risulta.
spiegami ff nerfato..
i tank si possono deletare..mmmmm ma fino a ieri non erano i maghi?
olio che onshotta? mmmmmmmmmmm
bah

Deimo
22nd June 2004, 08:58
La storia che l' olio oneshotta mi giunge nuova anche perchè ho il forte dubbio che faccia una media di 2500 danni aoe (sono 300 danni circa). sul camperamento dei keep si vedrà

Brendoh
22nd June 2004, 09:12
si e' una troiata..
un tank con 2800pf, res cappate, oneshottato..
quindi si va in 200 x prendere un keep -.-

Virolo
22nd June 2004, 10:06
è una scusa per zergare :nod:

Ragathol
22nd June 2004, 10:35
Bah cosa? Parlo per quel che ho visto, un paio di volte sono stato oneshottato, poi se è aoe o quello che vi pare non lo so, di certo non sono stato su pendra tutti i giorni a provare. FF c'è poco da spiegare, da quel che so è nerfato, poi se è una cazzata che gira non ne ho idea.

LuKas
22nd June 2004, 10:44
in pratica parli sulle voci di altri non hai testano na mazza e ti lamenti asd :rotfl: olio bollente 1 shotta i maghi se mai non certo i tank, un main tank buffato toglie tipo 3/4 pf se sta proprio al centro della porta ma cmnq c' è un delay tra un oliata e l altra di almeno 10 sec quindi ce tutto il tempo di curare, su ff non so ma da quello ke vedo le porte vanno giu isi se non sono uppatissime e dato ke cisno 4 torri per ogni keep .. 7X4 =32 torri + 7 keep stessi = 39 postazioni direi che zergare è relativo anche un singolo gruppo può andare a tagliare la catena dei teleport in una torretta lontana e penso che lo faranno in molti ergo tutti si divideranno per tutte le frontiere abbastanza equamente o almeno è teoricamente praticabile sta soluzione :nod:

Ragathol
22nd June 2004, 10:52
Ma sai leggere? Ho scritto che sono stato oneshottato un paio di volte vuol dire che l'ho provato; FF anche e mi sembrava facesse un po meno danno, ma non l'ho testato bene, più per sentito dire. Spero di essere stato chiaro ora o tra un po faccio il disegnino.

LuKas
22nd June 2004, 10:56
eri senza buff mentre ti tiravi 10 self? :sneer:

Wulfila
22nd June 2004, 10:57
olio dovrebbe togliere 300 danni a botta.....

cmq io nn la vedo cosi nera...e poi...blablabla...prima proviamo poi torniamo a postare qua :angel:

Zurlaccio è_é
22nd June 2004, 11:00
:swear:
Anche a me han detto che l'olio fa un male porco, ocio...

LuKas
22nd June 2004, 11:05
300 no di sicuro dovrebbero essere intorno ai 1500-2000 a seconda del drop off rispetto al centro della porta, almeno questo dall ultima votla ke l ho provato cioè 1.70 ab ac non ricordo asd :rotfl:

cmnq tra un oliata e l altra ci sono tipo 10 sec o poco + tutto il tempo di curare disolito si metreva l healer nell angolo sotto la torretta con fop e non c erano problemi :p

Ragathol
22nd June 2004, 11:07
Se non ricordo male proprio ieri con l'olio ho fatto 2000+ a un tizio

Rob
22nd June 2004, 11:08
300 no di sicuro dovrebbero essere intorno ai 1500-2000 a seconda del drop off rispetto al centro della porta, almeno questo dall ultima votla ke l ho provato cioè 1.70 ab ac non ricordo asd :rotfl:

cmnq tra un oliata e l altra ci sono tipo 10 sec o poco + tutto il tempo di curare disolito si metreva l healer nell angolo sotto la torretta con fop e non c erano problemi :p

No, Sanya ha detto e scritto, ora cerco il post, che e' stato cappato l'olio a 300 danni aoe, in perfetto stile trabucco.

Rob

Wulfila
22nd June 2004, 11:09
C'e' inoltre l'olio bollente che può essere usato contro quelli che sono alle porte o agli arieti (sebbene questi ultimi godano di una particolare protezione). L'olio può essere piazzato in un solo punto sopra la porta ma ottimale per il suo uso.
Non necessita di mira come succede per le altre macchine d'assedio, ha un auto-puntamento verso la zona che voi volete come obiettivo e porta circa 300 di danno per tutti quelli che sono nel raggio.
Si riversa abbastanza velocemente (ogni 6 secondi) cosi' che il danno puo' addizionarsi.

quotato pari pari dalla guida tradotta dall'herald di valmer :D

LuKas
22nd June 2004, 11:13
beh se lo abbassano da 1500+ a 300 , il giorno prima della relase non mi stupisco mica eh :nod: sono quelli che hanno tenuto 3 mesi mom 5 a 28 % per portarlo a 15% 4 gg prima dell uscita live auhauhau :laugh:

Wulfila
22nd June 2004, 11:18
effettivamente :awk:

questione d ore e potremo controllare da noi :drool:

Slash
22nd June 2004, 11:56
olio bollente su pendragon 1 sera fa :

1650 danni subiti in pieno viso dal mio skald non buffato e messo male a resist perke' quando ho fatto il charcopy non ero spellato. (ero sotto la porta che colpivo con l'ascia per vedere i danni e mi sono ritrovato morto)

700 danni sotto l'ariete subiti sempre dallo stesso pg.

3000 2000 ecc non sono i valori che ho potuto verificare.... per ora ho visto da 1600 in giu (a seconda di quanto sei sotto , se sei protetto da ariete e non so se contano le resistenze)

per il discorso tank... anche io temo che le frontiere verranno magicamante invase da maghi e soprattutto ARCIERI.. MA E' RPESTO PER DIRLO .. speriamo non sia cosi' e si possa ancora fare scontri in campo aperto

Edeor
22nd June 2004, 13:03
Comunque se funziona come le altre armi d'assedio dei keep l'olio lo puoi montare una volta ogni 30 min quindi una volta distrutto un po' di tempo per mazzuolare la porta ci dovrebbe essere :)