PDA

View Full Version : [Serie] Dark



Faz
3rd December 2017, 21:26
Nessuno ne parla?
Iò sto a metà si guarda bene nn si capisce una mazza

San Vegeta
4th December 2017, 00:59
invece adesso che ne hai parlato se ne capisce di più?

Shub
4th December 2017, 09:36
Appunto... uno spiegone, un accenno... un cazzo di link.

Faz
4th December 2017, 10:06
Scusate... Link al trailer....
https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://m.youtube.com/watch%3Fv%3DYd-bViyNwqI&ved=0ahUKEwiZjOv38u_XAhUNDewKHQZOCuQQyCkIJjAA&usg=AOvVaw1v8x3R8ZbaU9Mkyhc64HkD

Shub
5th December 2017, 08:51
che è la versione noir di twin peaks?

San Vegeta
5th December 2017, 12:19
carino il trailer anche se non si capisce una sega: ci do un'occhiata

Faz
6th December 2017, 14:21
Che dire mi mancano 2 puntate, l'atmosfera noir non mi dispiace x niente ed anche l'intreccio delle diverse linee temporali, speriamo non si perdano nel finale.

gorgon
10th December 2017, 22:39
che è la versione noir di twin peaks?Direi che di twin peaks proprio non ha proprio nulla, a cominciare da David Lynch. Per il momento sembra uno stranger things scritto da dei crucchi e senza attori decenti: siamo ai livelli di recitazione del commissario Rex, dove però i cani sono bipedi.
Cammina sulla soglia minima per non abbandonare, ma non decolla (finito la terza)
Incidentalmente non aiuta il fatto che abbia le OO piene di rapimenti di bambini

G

Pazzo
11th December 2017, 10:23
a me la recitazione non dispiace per nulla, sarà che non sapendo un cazzo di tedesco non riesco a capire se deliverano bene o no :sneer:

Marphil
10th March 2020, 05:16
Riuppo che ho finito di vedere la seconda stagione.

Non è semplice da seguire per via delle tante linee temporali ma l'ho trovata ben fatta, cioè ho apprezzato molto che fin dall'inizio mettesse in chiaro le regole su viaggi temporali, tempo ciclico e paradossi temporali, cercando di costruirci un' intera serie "logica" sull' "illogicità" dei viaggi nel tempo.

Mi ha ricordato molto Lost da un certo punto di vista, con meno profondità dei personaggi ma con chiarezza fin da subito di dove volevano andare a parare piuttosto che buttarla in caciara alla fine :sneer:

Oddio il finale della seconda stagione, senza spoilerarlo, mi fa sorgere il dubbio che forse abbiano un "tantinello" esagerato però son molto curioso di vedere la terza che sarà l'ultima, per vedere se poi tutto torna con una certa logica e senso.

Molto godibile.

Marphil
13th June 2020, 17:46
27 Giugno terza stagione (finale)

https://www.imdb.com/title/tt5753856/

Non ci si capirà una sega già lo so :sneer:

Kat
13th June 2020, 18:21
Speriamo bene, sta serie mi è piaciuta molto.

Kat
22nd July 2020, 22:54
Finita di vedere.

Sono riusciti non so come ad aggiungere un ulteriore livello di complicazione, pero gli è uscito bene.

Ottimo il finale, grande serie, una delle migliori produzioni di Netflix.

Ercos
24th July 2020, 11:17
me la stanno pompando tutti, e ora mi toccherà vederla :D

Alkabar
24th July 2020, 18:48
Finita di vedere.

Sono riusciti non so come ad aggiungere un ulteriore livello di complicazione, pero gli è uscito bene.

Ottimo il finale, grande serie, una delle migliori produzioni di Netflix.


A me piacciono molto gli ambienti che hanno scelto per girare.

black
24th July 2020, 19:18
cervellotica, a volte stucchevole, ma un buon "ritmo"

Marphil
30th July 2020, 04:53
Finita di vedere.

Sono riusciti non so come ad aggiungere un ulteriore livello di complicazione, pero gli è uscito bene.

Ottimo il finale, grande serie, una delle migliori produzioni di Netflix.

Si concordo, il livello di complessità è notevole ed estremamente intricata come serie, non capita di rado di sentirsi onestamente smarriti.

Considerando la tematica del viaggio del tempo e come l'hanno resa, penso sia un semi miracolo di come siano riusciti a NON mandarla in caciara e dare un senso a quello che è di base pure illogicità.

Le interconnessioni cmq sono tanta roba, un bel labirinto sta serie senz'ombra di dubbio.

Ercos
3rd August 2020, 15:16
A livello tecnico è fenomenale, ha una fotografia impressionante che sono veramente tanta roba sul tv in HDR :drool:

Alkabar
6th August 2020, 21:45
L'ho vista tutta. Molto carina.

Ercos
11th August 2020, 14:32
Sono a metà della terza serie e spero si riprenda perchè per adesso sta riproponendo le stesse cose delle prime 2 serie e mi sta rompendo questo allungamento di brodo.

Ercos
24th August 2020, 21:17
Finita qualche settimana fa, della terza serie potevano fare anche solo l'ultima puntata >.<. Cmq nel complesso serie fatta molto bene soprattutto a livello tecnico, molto apprezzata.

Gramas
27th August 2020, 02:48
Ho visto le prime 6.

Serie di livello stratosferica. A leggere certi commenti qua di chi l'ha disprezzata mi viene da ridere

Ercos
27th August 2020, 08:50
chi è che l'ha disprezzata? :scratch:

Darkmind
27th August 2020, 09:35
Ho visto le prime 6.

Serie di livello stratosferica. A leggere certi commenti qua di chi l'ha disprezzata mi viene da ridere

Andando avanti anche se il livello è decisamente di tutto rispetto, inizia cmq a ripetersi.

holysmoke
27th August 2020, 11:31
una delle storie piu belle mai fatte, gli attori sono ragazzi e fanno del loro meglio. Complimenti ai crucchi

Gramas
27th August 2020, 15:10
chi è che l'ha disprezzata? :scratch:


direi che di twin peaks proprio non ha proprio nulla, a cominciare da david lynch. Per il momento sembra uno stranger things scritto da dei crucchi e senza attori decenti: Siamo ai livelli di recitazione del commissario rex, dove però i cani sono bipedi.
Cammina sulla soglia minima per non abbandonare, ma non decolla (finito la terza)
incidentalmente non aiuta il fatto che abbia le oo piene di rapimenti di bambini

g

:d

Darkmind
27th August 2020, 18:57
Vabbé ti basi su quote di utenti che definiscono spazzatura il 99% delle cose di cui si discute in merito a libri e film

Gramas
31st August 2020, 03:30
Finita, Capolavoro. Top 5 serie Ever di quelle "non sitcom" direi

la metto vicino a the wire, breaking bad etc

Marphil
31st August 2020, 14:31
Finita, Capolavoro. Top 5 serie Ever di quelle "non sitcom" direi

la metto vicino a the wire, breaking bad etc

Esagerato.