PDA

View Full Version : UEFA Nation League



Shub
24th January 2018, 16:45
Visti i gruppi???


LEAGUE A:
-----------------


Gruppo 1: Germania, Francia, Olanda

Gruppo 2: Islanda, Svizzera, Belgio

Gruppo 3: Portogallo, Italia, Polonia

Gruppo 4: Spagna, Inghilterra, Croazia



LEAGUE B:
----------------


Gruppo 1: Slovacchia, Ucraina, Rep. Ceca

Gruppo 2: Russia, Svezia, Turchia

Gruppo 3: Bosnia, Irlanda Nord, Bosnia

Gruppo 4: Galles, Re. Irlanda, Danimarca



Il resto manco lo dico.... Gironi di merda il n° 1 e 4 A noi andata bene comunque...

Marphil
24th January 2018, 19:48
Noi non abbiamo una federazione e neanche un allenatore :banana:

Andata bene per modo di dire, sono sempre i campioni d'europa e la Polonia è un'ottima Nazionale, entrambe le Nazionali stanno sopra l'Italia nel ranking.

Fondamentalmente siamo i peggiori del gruppo.

Cmq il format mi piace.

McLove.
24th January 2018, 22:45
Si il format è bello e ci sono gironi da paura

-Tapatalk-

antonybridge
24th January 2018, 22:48
il mio unico dubbio è quanto puo' falsare le qualificazioni agli europei
fanno questi gironi e si sorteggiano poi le seminali , poi pausa e nel mentre si fanno le qualificazioni europee . quindi si rischia di arrivare alle semifinali con nazionali già qualificate che magari "snobbano" le semifinali :achehm::achehm: avrei preferito le final four subito prima delle qualificazioni

Shub
25th January 2018, 09:14
Noi non abbiamo una federazione e neanche un allenatore :banana:

Andata bene per modo di dire, sono sempre i campioni d'europa e la Polonia è un'ottima Nazionale, entrambe le Nazionali stanno sopra l'Italia nel ranking.

Fondamentalmente siamo i peggiori del gruppo.

Cmq il format mi piace.

Preferivi finire nel girone 1 o 4???

Il ranking è una cazzata, con sta roba magari qualcosina migliora. Il Portogallo sono i campioni d'europa... lo fu anche la Grecia. La Polonia è abbordabilissima. Nel girone "debole" hai l'Islanda, nazionale in ascesa e il Belgio che quando si ricorda chi è spacca il culo ai passeri e la Svizzera, squadra abbordabile. Io non mi lamento... certo vista la nostra situazione ci dovrebbe far paura pure il pizzighettone... ma aho.. dai... spagna croazia inghilterra o francia olanda germania.. :point:

Slurpix
25th January 2018, 19:48
secondo me è un bel format

i gironi della LA son tutti duri; noi arriviamo ultimi e andiamo nella LB cmq :sneer:

Marphil
27th January 2018, 01:50
Preferivi finire nel girone 1 o 4???

Il ranking è una cazzata, con sta roba magari qualcosina migliora. Il Portogallo sono i campioni d'europa... lo fu anche la Grecia. La Polonia è abbordabilissima. Nel girone "debole" hai l'Islanda, nazionale in ascesa e il Belgio che quando si ricorda chi è spacca il culo ai passeri e la Svizzera, squadra abbordabile. Io non mi lamento... certo vista la nostra situazione ci dovrebbe far paura pure il pizzighettone... ma aho.. dai... spagna croazia inghilterra o francia olanda germania.. :point:

Oh Shub sveglia, manco si siamo andati al mondiale, finiamola co sta storia di ridimensionare le altre Nazionali come se l'Italia fosse il DreamTeam spaccaculi aoe.

Non sappiamo manco chi è l'allenatore della Nazionale e c'abbiamo un caos in lega che la metà basta, hai ragione che ora come ora pure con il pizzighettone tocca stare attenti, altro che snobbare le altre nazionali.

Poi ovvio ci so Nazionali + forti e potevamo finire peggio ma veniamo da 2 eliminazioni ai mondiali e al terzo manco ci siamo presentati, sti discorsi il ranking fa merda, campione d'europa è stata la grecia blabla so ridicoli allo stato attuale, poi se si finisce in Serie B sai le risate.

Marphil
27th January 2018, 17:14
Btw

http://www.ultimouomo.com/guida-al-caos-del-calcio-italiano/

Praticamente la nostra miglior chance di ripartire è trovare un commissario con un programma veramente convincente e funzionante.

Il resto è merda, tanto valeva tenerci Tavecchio.