PDA

View Full Version : Bankera



Fi$iCo
27th January 2018, 16:45
L'ico è quasi arrivata alla scadenza e sono indeciso se investire o meno qualcosa. Da subito mi sembrava interessante, ma dopo aver visto com è andata alla carta di credito di spectrocoin e adesso l'uscita della banca comprata in Vanuatu...insomma non so che pensare, voi che ne dite ?

Glorifindel
27th January 2018, 16:52
Non mi ha mai convinto più di tanto, detto in breve.

Ho già comunque investito in un altro paio di ico, una in particolare ha un ambito applicativo simile a Bankera, solo non orientata a fare da banca.

Ma una ico per una compagnia assicurativa in cryptocurrencies c'è già? Su quella mi piacerebbe investirci qualcosa.

Mellen
27th January 2018, 19:02
Io pochi spicci li ho presi...
Non si sa mai

Mosaik
27th January 2018, 21:40
Io pochi spicci li ho persi...
Non si sa mai

:nod:

Fi$iCo
27th January 2018, 22:05
Io pochi spicci li ho persi...
Non si sa mai

:nod:

a proposito, ma ad oggi ci sono ico che sono uscite in perdita dopo l'inserimento sugli exchange ? mi è parso di capire che almeno un x2/3 l'abbiano fatto tutte.

Mosaik
28th January 2018, 02:11
Si un tempo quando erano poche adesso é molto più difficile trovare quelle che ti fanno quei numeri.
Ad esempio Eidoo ha raccolto 82k di ETH e ad oggi sta sotto del 50% sul prezzo ICO, io l’ho presa giusto perché conoscevo gente del team :saddest:

LuKas
28th January 2018, 03:08
le ico che ho fatto per ora sono tutte in attivo, electroneum,indahash,INS, attendo Universa,bankera.

Mosaik
28th January 2018, 11:26
Ah ovviamente dipende anche la base che usi per controllare il guadagno.
Base Euro il guadagno ci sta invece base ETH sto sotto del 50%, con Bankera penso farò la stessa fine magari guadagnandoci in base € ma se mi fossi tenuto gli Eth avrei fatto meglio :truestory: