Shalee
28th January 2018, 20:53
Allora, e' giunto il momento di acquistare un auto addizionale.
I parametri sono: 15.000 Euro all inclusive, max 100.000 km , diesel. Da mesi cercavo un modello che mi piacesse e la scelta finale e' fra :
- BMW X1 sDrive18d Eletta Automatica mod. 2013
- Mercedes B 180 CDI BlueEFFICIENCY Executive Manuale mod.2013
La prima per l'estetica esterna che e' fra crossover e suv ma un interno noiosetto ed il cambio automatico...
La seconda per gli interni comodi e innovativi (ma senza retrocamera/NAV -.- ) e la sicurezza che ti da la casa mercedes ma un estetica esterna da...meh.
Pareri?Qualche possessore di uno dei due modelli saprebbe indicarmi pro e contro del modello posseduto?
le ho gia visionate entrambe e mi piacciono ... devo solo decidere.
Per ora la bilancia pende piu verso la Benz.
I parametri sono: 15.000 Euro all inclusive, max 100.000 km , diesel. Da mesi cercavo un modello che mi piacesse e la scelta finale e' fra :
- BMW X1 sDrive18d Eletta Automatica mod. 2013
- Mercedes B 180 CDI BlueEFFICIENCY Executive Manuale mod.2013
La prima per l'estetica esterna che e' fra crossover e suv ma un interno noiosetto ed il cambio automatico...
La seconda per gli interni comodi e innovativi (ma senza retrocamera/NAV -.- ) e la sicurezza che ti da la casa mercedes ma un estetica esterna da...meh.
Pareri?Qualche possessore di uno dei due modelli saprebbe indicarmi pro e contro del modello posseduto?
le ho gia visionate entrambe e mi piacciono ... devo solo decidere.
Per ora la bilancia pende piu verso la Benz.