PDA

View Full Version : [IOS / Android] Captain Tsubasa - Dream Team



Pic STK
13th February 2018, 16:43
Ancora non ho visto post su questo giochillo per mobile, che mi ha fatto tornare indietro di 30 anni :)
Per chi non lo sapesse si tratta di holly e benji. Ci sono tutti i nomi originali (capitan tsubasa (ozora) è Olver atton) e tutti i personaggi che si sono visti nelle serie, tanto che ci sono anche i mondiali giovanili con l'talia.

molto carico.

Qualcuno ci ha gioca?
Si possono fare anche le partite online

Darkmind
13th February 2018, 17:47
esiste solo Dealer's Life :nod:

Vindicare
13th February 2018, 18:15
ciao, se sei nuovo ti consiglio di consultare reddit per capire come muovere i primi passi... ricordati che è un gacha game, quindi c'è una componente random per "sbustare" tutti i giocatori (la percentuale di ogni roll è del 3% per i giocatori SSR, 5% durante i dream festival a fine mese)

bel giochino ma p2w

Tanek
13th February 2018, 18:38
esiste solo Dealer's Life :nod:
:love: :love:

Lo provo però, per vedere un po' come sono le meccaniche, anche se i gacha mi stanno decisamente sulle palle, come dice Vindi sono molto P2W per mere questioni di statistica (che sono ovviamente sfruttate dalle meccaniche).

PS: In before "una stella perchè si chiama captain tsubasa e non holly!11one" :sneer:

Cicul
13th February 2018, 18:41
facevo parte del club Italia (11esimi al mondo), poi io e altri siamo usciti e abbiamo fondato un nuovo club che è gia nei primi 100.
facciamo mediamente più di 30k exp club a testa quotidiane e abbiamo tutti team da 500k+ (bonus sempre maxati da 8,8%)
siccome sono il co-leader per qualche wayners potrei riuscire a fare posto, abbiamo un canale discord.

consigli:
- fare sempre le missioni giornaliere e prendere le 3 dreamballs ottenibili con la pubblicità.
- mai pullare fuori dal dreamfest
- con le monete online/pvp bisogna sempre prendere le palle nere ;)
- non sprecate palle nere su giocatori diversi da genzo/diaz
- mettetevi d'accordo con qualche amico del club per fare il trucco della serie


ciao ;)

Mellen
13th February 2018, 18:58
ero incuriosito ma poi ho letto recensioni che appunto facevano notare che è un p2w e quindi ho abbandonato.
Mi conosco e certi giochi dopo un po' mi stancano.

Pic STK
14th February 2018, 11:16
facevo parte del club Italia (11esimi al mondo), poi io e altri siamo usciti e abbiamo fondato un nuovo club che è gia nei primi 100.
facciamo mediamente più di 30k exp club a testa quotidiane e abbiamo tutti team da 500k+ (bonus sempre maxati da 8,8%)
siccome sono il co-leader per qualche wayners potrei riuscire a fare posto, abbiamo un canale discord.

consigli:
- fare sempre le missioni giornaliere e prendere le 3 dreamballs ottenibili con la pubblicità.
- mai pullare fuori dal dreamfest
- con le monete online/pvp bisogna sempre prendere le palle nere ;)
- non sprecate palle nere su giocatori diversi da genzo/diaz
- mettetevi d'accordo con qualche amico del club per fare il trucco della serie


ciao ;)

io sto a circa 340k al momento e sono livello 47 o 48 non ricordo (manco lo guardo), ho 6 ultra (santana, heinz, diaz, tsubasa, misugi, gentile) e le cose che hai scritto sono normale amministrazione che faccio (alle volte per mancanza di tempo non riesco a chiudere tutte le giornaliere) :)

la mia formazione attualmente è questa:
genzo
misugi gentile ilcolosso (non ricordo il nome) matsuyama (quello con la bandana)
morris (quello con la cicatrice in fronte)
tsubasa diaz pierre
santana heinz

attualmente sono in un club del cazz, dimmi quando sgildare e addami :D

NickZip
14th February 2018, 11:53
Uh bellissimo! 20 anni fa mi sono letteralmente spolpato i Cpt. Tsubasa usciti per SNES (arrivando ad auto tradurmi dal jappo tutti i comandi ed i cognomi dei giocatori della Nankatsu :sneer: )...
Grazie per la segnalazione, me lo scarico sicuramente. :D

Vindicare
14th February 2018, 12:01
440k di team, mi manca un difensore e un centrocampista difensivo… in difesa ho tipo una collazione di misugi ssr, potrei quasi farci una squadra alternativa :sneer:

altro consiglio, non vendete MAI i vostri attuali ssr, più avanti inseriranno altre monete per ricevere biglietti ssr garantini e ci saranno eventi che richiederanno team full color

Genzo
Miguri red, robson, gentile merdoso
Matsuyama merdoso
Diaz-clubasa-natureza
Hiyuga-blueschneider-santana

Drako
15th February 2018, 23:30
ma ha poi un gameplay stile titanfall assault o è solo la mia squadra ha più punti della tua?

Vindicare
16th February 2018, 18:07
ovviamente c'è anche la skill perchè i giocatori li controlli tu... certo, avere pg che hanno stats base più elevate aiuta nei vari scontri (contrasti/dribbling, passaggi/intercettazioni, tiro/blocco/parata)

avere giocatori forti nei ruoli chiave ovviamente aiuta... e siccome va tutto a culo, se uno sgolda ha più probabilità di trovare determinati giocatori

Cicul
17th February 2018, 20:49
io sto a circa 340k al momento e sono livello 47 o 48 non ricordo (manco lo guardo), ho 6 ultra (santana, heinz, diaz, tsubasa, misugi, gentile) e le cose che hai scritto sono normale amministrazione che faccio (alle volte per mancanza di tempo non riesco a chiudere tutte le giornaliere) :)

la mia formazione attualmente è questa:
genzo
misugi gentile ilcolosso (non ricordo il nome) matsuyama (quello con la bandana)
morris (quello con la cicatrice in fronte)
tsubasa diaz pierre
santana heinz

attualmente sono in un club del cazz, dimmi quando sgildare e addami :D

ho letto solo ora,
puoi sgildare anche adesso, tanto un minchione da far fuori lo trovo subito.
ti mando discord in pvt.

Fi$iCo
21st February 2018, 14:33
Ho iniziato anche io da un paio di giorni e vi chiedo lumi perchè anche cercando su reddit non ho trovato una tabella aggiornata. Come faccio a sapere quale versione dello stesso giocatore mi conviene tenere e potenziare ? ad esempio ad oggi mi trovo con ken wakashimazu SSR lvl 80 e con Genzo SR, ha un qualche senso iniziare a potenziare genzo o devo trovare per forza una versione particolare ?

Cicul
24th February 2018, 13:30
Ho iniziato anche io da un paio di giorni e vi chiedo lumi perchè anche cercando su reddit non ho trovato una tabella aggiornata. Come faccio a sapere quale versione dello stesso giocatore mi conviene tenere e potenziare ? ad esempio ad oggi mi trovo con ken wakashimazu SSR lvl 80 e con Genzo SR, ha un qualche senso iniziare a potenziare genzo o devo trovare per forza una versione particolare ?


genzo SR fa schifo.
gli SSR nativi sono sempre superiori agli SR uppati o agli SSR presi da evento, ergo tieni wakashimazu (se era il nativo SSR).

Anche wakashimazu non è che sia fantastico, non ha skill S, però meglio di niente (farmi la skill evento e gliela passi)

Fi$iCo
24th February 2018, 17:45
genzo SR fa schifo.
gli SSR nativi sono sempre superiori agli SR uppati o agli SSR presi da evento, ergo tieni wakashimazu (se era il nativo SSR).

Anche wakashimazu non è che sia fantastico, non ha skill S, però meglio di niente (farmi la skill evento e gliela passi)

ok grazie.
Però continua a non tornarmi qualcosa, in attacco ho diversi SR ma il più forte di tutti è Aoi R (il numero 12 della Nakahara

Shalee
24th February 2018, 18:20
genzo SR fa schifo.
gli SSR nativi sono sempre superiori agli SR uppati o agli SSR presi da evento, ergo tieni wakashimazu (se era il nativo SSR).

Anche wakashimazu non è che sia fantastico, non ha skill S, però meglio di niente (farmi la skill evento e gliela passi)

OT.
pd.
Pie'.
dal rosik post rel in daoc al "wakashimazu è meglio di niente"

gg :nod:

Cicul
25th February 2018, 10:01
ok grazie.
Però continua a non tornarmi qualcosa, in attacco ho diversi SR ma il più forte di tutti è Aoi R (il numero 12 della Nakahara

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1xxGPc2mQtjbY_cbv5yyZ0UCvfe08ePOV4kQUvyVejWk/htmlview

qui ti vedi le stats.
ricorda sempre di valutare se le skills sono farmabili o meno (spesso fanno la differenza rispetto alle stats globali)

Cicul
25th February 2018, 10:01
OT.
pd.
Pie'.
dal rosik post rel in daoc al "wakashimazu è meglio di niente"

gg :nod:


beh sono invecchiato...che devo fare.
non tocco un mmorpg da 10 anni :D

Acheron
1st March 2018, 20:56
io ho iniziato oggi e non ci capisco un cazzo ahahaha
e cmq che dio cane che abbia 3 tsubasa ssr mi fa girare i coglioni.

Fi$iCo
3rd March 2018, 13:54
io ho iniziato oggi e non ci capisco un cazzo ahahaha
e cmq che dio cane che abbia 3 tsubasa ssr mi fa girare i coglioni.

leggendo una guida con la prima estrazione, quella che puoi ripetere, conviene prendere DIAZ in modo da non ritrovarti con 2 tsubasa, se poi ne hai presi 3 ancora peggio :P

Acheron
3rd March 2018, 16:48
è io avevo presto jito ne ho sbustati 2 poi, ne ho 3 si.

Fi$iCo
3rd March 2018, 16:51
è io avevo presto jito ne ho sbustati 2 poi, ne ho 3 si.

allora tieni il più forte e cerca di recuperare/potenziare le mosse dagli altri 2

Acheron
3rd March 2018, 16:55
terro' il champion of nankatsu che mi pare sia il meglio, ma con gli altri 2 dovrei passare le skill all'altro giusto?

Fi$iCo
3rd March 2018, 19:59
terro' il champion of nankatsu che mi pare sia il meglio, ma con gli altri 2 dovrei passare le skill all'altro giusto?

se ne hanno di buone che al champion of nankatsu mancano passale, oppure se le hanno a doppio usale per potenziarle

Acheron
3rd March 2018, 20:14
ty, se qualcuno ha un buco in club me lo dica che io sono in un morto, per ora la squadra sta a 110k

Acheron
4th March 2018, 00:27
Cicul in nome dei tempi dei flame di D2 e Daoc trovami no slot in qualche random club :nod: poi se qualcuno mi dice la fast via per poi arrivare a fare gli Ur mi fa un piacere (le dreamball le tengo da parte per il dreamfestival quindi)

Cicul
5th March 2018, 21:57
Cicul in nome dei tempi dei flame di D2 e Daoc trovami no slot in qualche random club :nod: poi se qualcuno mi dice la fast via per poi arrivare a fare gli Ur mi fa un piacere (le dreamball le tengo da parte per il dreamfestival quindi)

vieni. nerdi abbastanza? screena la squadra che ti do qualche consiglio. io prima ci stavo 20 ore al giorno di media, ora ho ridotto a 2-3 ore.

comunque rispondendo sparso a tutti:

- il champion nankatsu è al momento il miglior holly (anche quello verde con coppia d'oro S è ottimo comunque e in pvp per certi versi migliore visto che il nankatsu ha stats piu alte ma solo tiro S che è più utile sugli attaccanti.

- Sto gioco non dico sia P2w, ma perlomeno se non shoppi è impossibile che avrai sempre tutti i giocatori dei dreamfest (e anche quelli di metà mese del dream collection), io ho avuto culo fino ad oggi ed ora no nell'ultimo df.

- iniziando a giocare, imho il migliore da prendere è kaltz, in seconda battuta jito (contrariamente a quanto scrivono su reddit che dicono che dopo kaltz il migliore sia diaz) questo perchè di centrocampisti offensivi forti forti ce ne sono 100mila e diaz lo rimpiazzerete presto, mentre mediani molto piu forti di kaltz c'è solo matsuyama del dreamfest.

Acheron
5th March 2018, 22:08
si nerdo assai, shoppare shoppo (non tantissimo) che ho del credito vecchio su google play. ora timetto lo screen se mi inviti mi fai un favore, nome Ache squadra Scarsi Fc id 715 334 188

https://ibb.co/dR78iS link squadra

a ho gli ssr dei raid fuori dalla panchina, tanto per ora non mi è servita ad un cazzo

Cicul
5th March 2018, 22:18
ti faccio invitare, poi ti passo Discord (fondamentale).
jito, holly e schneider ottimi.

Acheron
5th March 2018, 22:19
perfetto che lo installo pure su sto pc poi

Cicul
5th March 2018, 22:26
accetta invito in club in game che ti ho fatto invitare da uno degli schiavi.
ti ho mandato anche discord per MP.

Acheron
5th March 2018, 22:28
Finisco sta partita dell'evento e accetto arrivo discord