PDA

View Full Version : Sa-Sa



Erzebet
22nd November 2003, 09:14
Prova prova, Erze chiama terra, terra mi sentite?
Cmq le storie sono le solite, daoc italia blabla ecc ecc, perciò stavo riflettendo sulla remota possibilità di migrare in Usa (visto poi i miei tipici orari notturni di gioco), il reame Midgard di nuovo, ero interessata a fare il Frost ed ho letto lche e classi consentite sono:
Thane
Healer
Runemaster
Spiritmaster
Shaman
Ora la rune già ce l'ho, quindi a rifarla da capo non ci penso nemmeno, manco per 10 birre gratis, i pg di prima linea non mi hanno mai colpita, quindi si rimane a due opzioni... healer la potrei rifare, ma sono talmente impedita ad usarla che verrei considerata del reame avversario per i pr che farei guadagnare ai nemici facendovi morire sempre.... restringendo il tutto: Frost sciamana merita o (parlando da signora quale aspiro ad essere) fa cagare il cazzo?
Grazie per le eventuali risposte! :)

DeTRoiT XxX
22nd November 2003, 09:34
Chiedilo a Mamma :sneer:

No, cmq, a quanto si dice Frostalf Shaman con Cave a 46 (credo) dicono che faccia schifo da quanto rulla :D

Zeldarath
22nd November 2003, 10:32
non e' che tu abbia lasciato molti margini di manovra e discussione :gha:

continua la penuria di gente con lo scudo, se non vuoi fare tank ti avrei consigliato spirit, ma e' cmq un pg da prima linea.....

shamani sono utiliper carita'.... ma se lo fai cave non ti sorprendere se la gente non sgruppa il proprio bot aug/mend (e ce ne sono tanti) per grupparti (questo non vale per la nostra gilda, ma all'esterno)..... anche perche' shammy full cave in exp serve a molto molto poco :(

voloire
22nd November 2003, 12:06
.. restringendo il tutto: Frost sciamana merita o (parlando da signora quale aspiro ad essere) fa cagare il cazzo?
Da Signore quale io sono ti rispondo, fa AMPIAMENTE cagare il cazzo, in xp un grandioso palo nel culo, in RvR insipido ... poi se proprio piace ognuno ha diritto a fare quel che gli pare, se ha un gruppo fisso con il quale expare ... http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/hehehmn.gif

Parlo del full cave ovviamente, altrimenti (razza un conta nulla) con un buon template equilibrato shammy rimane sempre un Signor (per rimanere in tema) pg.

ceo

edotrek
22nd November 2003, 12:31
ciao zietta :wave:

Shub
22nd November 2003, 15:06
Brutta culona te che voi? :D
Cmq ci sta un post a riguardo delle classi in gilda.
Te gioca quella che ti piace di più tra le classi che ci mancano.

App.....

Che ne dici di una trolla con 2 bocce assuerde che tanka scudo martello?

UAUAUUAUA
Mi pari le chiappine a me?

UAUAAUAUAUAUAUAUAU

P.S.
CULONA!
:)

x4d00m
22nd November 2003, 17:34
Ciaoooooo Ziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :bow: :bow:



TI VOGLIO IN TS è_é!

Karidi
23rd November 2003, 17:24
Anche la Zia ma che è sta gilda uno spizio :sneer:


appena tornato a casa :madd:

Nazza
24th November 2003, 12:16
[cut] fa AMPIAMENTE cagare il cazzo, in xp un grandioso palo nel culo, in RvR insipido ... [cut]

:gha:

:gha:

:gha:

Per la serie "ioioio so tutto delle classi e di ogni spec"... Guarda bene chi sa usare lo sciamano cave come lo usa (specie in difesa di keeps) poi mi racconti. Non mi venire a dire le solite menate tipo "smezza", pensa al pbaoe o ai runecarver, o ai martelloni. Non mi venire a dire che non faccio danni che Katmandu con Arcano Selvaggio 4 criticizza praticamente sempre e ciò vuol dire una svaria di danni continua.
Ma tornando al post.
Per le differenze sul se farlo frostalf, troll o coboldo è tutta una questione di preferenze: frostalf, hai +15 di devoz di base, non è per niente poco, se metti poi tutti i 30 punti base extra su devo (dovresti ottenere un ulteriore +14/+15 non ricordo) dovresti (non ho provato) fare circa un +15/+20 a tick (di base, poi lo percentualizzi in critico e ottieni numeri anche più alti) motivo per cui vorrei provarlo. Se lo fai troll hai il vantaggio della costituzione alta, ma il grande svantaggio di essere facilmente targettabile (ma in RVR conta poco, la mischia è mischia), ma l'essere coriaceo spesso ti salva la vita. Infine c'è il coboldo che teoricamente casta più veloce ed è meno targettabile; ma se ti danno un colpo vai giù che è 'na meraviglia.

Zia se vuoi qualche informazione in più nello specifico fammi sapere ;)

voloire
24th November 2003, 12:43
Per la serie "ioioio so tutto delle classi e di ogni spec"... Guarda bene ...
Per la serie un cazzo, io ho detto la mia opinione quindi l'ioioio te lo puoi tenere per te, come ho scritto, ti piace? fallo! Ha chiesto consiglio, ho esposto il mio pensiero, nè più nè meno.

La prox volta se vuole sentire solo la tua opinione, o solo quella dei cav shammy, ti manda un pm o posta in in forum dedicato.

Roneth
24th November 2003, 12:51
:gha:

:gha:

:gha:

Per la serie "ioioio so tutto delle classi e di ogni spec"... Guarda bene chi sa usare lo sciamano cave come lo usa (specie in difesa di keeps) poi mi racconti. Non mi venire a dire le solite menate tipo "smezza", pensa al pbaoe o ai runecarver, o ai martelloni. Non mi venire a dire che non faccio danni che Katmandu con Arcano Selvaggio 4 criticizza praticamente sempre e ciò vuol dire una svaria di danni continua.
Ma tornando al post.
Per le differenze sul se farlo frostalf, troll o coboldo è tutta una questione di preferenze: frostalf, hai +15 di devoz di base, non è per niente poco, se metti poi tutti i 30 punti base extra su devo (dovresti ottenere un ulteriore +14/+15 non ricordo) dovresti (non ho provato) fare circa un +15/+20 a tick (di base, poi lo percentualizzi in critico e ottieni numeri anche più alti) motivo per cui vorrei provarlo. Se lo fai troll hai il vantaggio della costituzione alta, ma il grande svantaggio di essere facilmente targettabile (ma in RVR conta poco, la mischia è mischia), ma l'essere coriaceo spesso ti salva la vita. Infine c'è il coboldo che teoricamente casta più veloce ed è meno targettabile; ma se ti danno un colpo vai giù che è 'na meraviglia.

Zia se vuoi qualche informazione in più nello specifico fammi sapere ;)

mamma che questo pg sia divertente non lo mette in dubbio nessuno, ma esci dal parametro solo sciamano cave.
In exp effettivamente servi a poco in quanto hai buff bassi, curi meno di 0, i mob che fai sono sempre piu alti del tuo lvl quindi non sempre il cast entra, per non parlare se devi espare da solo, ti spari.
Esempio di katmandu non calza in quanto parli di 1 pg con molti pr.
Cmq i caster vanno fatti piu bassi possibbile farlo troll e ridicolo.
Quindi o coboldo o frostalf.

Hellraiser72
24th November 2003, 17:30
MAriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ajron
24th November 2003, 17:47
concordo con volo che sham cave e' abbastanza inutile sia in pve che in rvr...

divertente si, utile no.

ps. martelloni?? xche' i thane su vorti castano i martelli? oddio... :shocked:

Hellraiser72
24th November 2003, 17:56
ps. martelloni?? xche' i thane su vorti castano i martelli? oddio... :shocked:

Molto + spesso di quanto tu posso immaginare :swear:

Ajron
24th November 2003, 17:58
son delle volpi eh? :bow:

Blinck
24th November 2003, 18:00
perchè ? anzi...thane di tutto il mondo...USATE I MARTELLI !!!!!!!!
Cosi si smezzate e vi sarò eternamente riconoscente :D

Shub
24th November 2003, 20:03
Che shammo cave in RvR sia inutile e' una castroneria immensa.

Dot aoe veleno non e' una boiata anzi e' tanta roba.
In PvE non vi do torto.

arcatosa
24th November 2003, 20:17
son delle volpi eh? :bow:

Più che altro per leechare 1000 pr in + si venderebbero la mamma :rotfl:

Herny Bahus
24th November 2003, 20:21
Vabbè,c'hai i martelloni e non li tiri? eddai su,al diavolo la strategia :sneer:

Ajron
24th November 2003, 20:36
shub, qua nn ci sono treni da 3087432879843273982 persone...

il massimo di persone che trovi a zergare in emain sono 30, raramente sono di +...

io sto parlando di rvr in piccola scala (8vs8 16vs16)...dove il dot dello shamano nn serve a nulla...

pensa un po...nn serve a nulla quello del mentalist che e' molto + forte...

Hellraiser72
24th November 2003, 21:41
shub, qua nn ci sono treni da 3087432879843273982 persone...

il massimo di persone che trovi a zergare in emain sono 30, raramente sono di +...

io sto parlando di rvr in piccola scala (8vs8 16vs16)...dove il dot dello shamano nn serve a nulla...

pensa un po...nn serve a nulla quello del mentalist che e' molto + forte...


Zerg da 30 pg?

Mi sembra gia' il paradiso :D

Shub
25th November 2003, 08:10
Che a te fa schifo fa un dot aoe da 160 danni di media ripetuti per 6 volte?
Un cast che interrompe gli altri caster?
Un cast ad area?

Io non so come ragionate voi, non ho cognizione di causa a riguardo dell'RvR americano ma parlarmi di dot aoe (veleno) come qualcosa di inutile in uno scontro piccolo mi pare pura follia.

Meno pg trovi meno area hai da colpire.
Se li trovi pure polli o mezzi addormentati con un cast li chiappi tutti.
Se casti sui caster non castano (che cacchio ho detto?) :D

Hellraiser72
25th November 2003, 09:24
Che a te fa schifo fa un dot aoe da 160 danni di media ripetuti per 6 volte?
Un cast che interrompe gli altri caster?
Un cast ad area?

Io non so come ragionate voi, non ho cognizione di causa a riguardo dell'RvR americano ma parlarmi di dot aoe (veleno) come qualcosa di inutile in uno scontro piccolo mi pare pura follia.

Meno pg trovi meno area hai da colpire.
Se li trovi pure polli o mezzi addormentati con un cast li chiappi tutti.
Se casti sui caster non castano (che cacchio ho detto?) :D


Effettivamente nno so nemmeno io come funziona rvr in Usa ma come dice Michele quando uso Puzzola faccio botte da 160 a tic se poi becco quello che non ha resistenze cappate e timed arriva a 312 (dovrei avere da qualche parte lo screen con 312 + critico)

Ajron
25th November 2003, 11:41
moc, e il caster casta lo stesso...

Shub
25th November 2003, 11:56
Moc si attiva ogni 30 minuti.
Stunn aoe o stunn singolo dell'healer e moc se lo mette dove non batte il sole. Stun di scudo stesso effetto. Moc non tutti lo hanno...ecc.

Zeldarath
25th November 2003, 11:58
che avete contro il Call Mjollner? una volta partito il primo pbaoe non capisco perche' mi debba trattenere dall'associarmi e spararne uno...... visto che il piu' delle volte devo stare stikkato al sedere dello spiritmaster

sempre che lo spirit non abbia qualcuno addosso desideroso di una scudata in faccia (leggi: qualcuno che purga)

Ajron
25th November 2003, 12:15
nn hai il tempo di castare i martelli, sono 4s di casting time...in 4s lo sm, o l'healer o chiunque altro tu stia /guardando ha qualcuno addosso...

moc, ce l'hanno tutti qua, e' la prima ra che prendono, dopo purge, o group purge per i druidi...

di solito funziona cosi'

mid healer: mezz / stun

hib druid: group purge
hib chanter: moc/boad pbaoe pbaoe pbaoe
hib tanks: /assist sullo sm


cmq come ho detto ieri in group chat a gente che diceva che il BD e' utile in RVR quanto un tank...o che il thane 2h e' utile anche lui in rvr

abbiamo 2 concezioni di rvr diverse

Randolk
25th November 2003, 12:20
Fosse per me i caster se ne potrebbero pure stare a casina loro, tutti quanti. Dot, aoe dd, pbaoe...FUFFA DA RP FARMING!
Aborro i caster in rvr :swear:

Shub
25th November 2003, 12:22
Mid h: mezz / stun

hib d: g purge
hib c: moc/baod pb pb pb
hib t: assist su c

Ok mettici un bel..

hib c: moc/baod....
mid tank: stun

hib group: suck suck suck

sai quante volte tiri moc e il tank non demente ti stunna di scudo e te mori?

se i tank middi non sanno andare sul c hibbo e i caster castare sul d allora famo prima a smettere di giocare.

Ishamael
25th November 2003, 12:30
cmq come ho detto ieri in group chat a gente che diceva che il BD e' utile in RVR quanto un tank...

aridaje

non ho fatto paragoni di sorta tra classi, ne' ho detto che il BD e' meglio di tutti.. ho semplicemente detto che il BD sopp non e' per nulla inutile in RvR... il suo porco lavoro lo fa, come lo fanno le altre classi :)

poi sono pareri :elfhat:

Ajron
25th November 2003, 12:52
ehm...se il druido purga lo stun del'healer, il chanter ha l'immunita' allo stun del tank

Shub
25th November 2003, 13:28
Parti di mez se non si purgano il nostro pbaoer entra dentro prima e il chanter fa boom.
Cmq vedremo quando siamo cinquanta com'è l'RvR in usa e capiremo piano piano se dobbiamo cambiare il nostro stile di gioco o no.

Blinck
25th November 2003, 13:38
Il DoT interrompe il PRIMO cast non è che non fa pi castare...quello è il bleending (vedi effetti di alcuni style )Purge..e ti freghi il DoT...e poi il tuo shammy aspetta e spera che nessuno gli vada in melee.Lo shammy cave ha una sua utilità nei keep defense ..per il resto è abbasatnza inutile...(se nn altro il mentalista ha anche molte altre utility...)

Martelli ? Quindi..tu devi stare in disparte..ASPETTARE che uno smezzi e poi sprecare 4 sec per tirare un AoE ridicolo ? Wow...che utilità...

BD ? Che fa un bd in RvR ?Apparte rarissimi casi di 1vs1 o 4vs 4... Guarda lo scontro...tanto i suoi pet crepano dopo un nano-sencondo con tutti gli AoE che volano in giro...e di sicuro nessuno gli va addosso da solo..ma lo vanno a prendere in 3...Scordatevi che qua se vi vedono da soli vi vengono a prendere da soli...scordatevi che se fate /wave con la manina quello viene e fa /bow e poi un duellino ..scordatevi che se siete in 2 gli altri non vi attaccano in 20...è come il necro..1vs1 fenomenale..per il resto in RvR ( e l'1vs1 NON e' RvR ) non è proprio il massimo

voloire
25th November 2003, 13:50
bah, in uno zerg group magari un 41cave/32aug/14men, ha il suo perchè, altrimenti oltre a keep defense sto strapotere sciamanico un lo vedo mica sapete?

Mai morto da DoT, e parlo di quelli fottuti del cabalista, men che meno per quelli dello shamano ... grande solista in pve, buono in keep defense, forse valido in gruppo 8 zerg, ma oltre non ci va proprio.

Cmq se uno ci si diverte fa bene a farlo l'importante è non piangere se non trova gruppi sia in exp che in rvr.

ceo

Nazza
25th November 2003, 14:12
(scusate l'assenza in questo post ma avevo ieri esame di analisi 1 tra l'altro andato pure maluccio... 16 (sfiga))

Io dico che negli USA manca proprio la concezione di sciammo cave. Non per questo tornerò indietro nella mia decisione di giocarlo. So come altri che è un pg potente e che uccide (mica casta 1 aoe dot ovvio che 1 non basta se non c'è il critico) e sarò ben lieto di dimostrarvelo anche qui in Usa.

p.s. mai trovato difficoltà a gruppare sia in pve che in exp. Anzi in PVE l'aggro lo prendo spesso io perchè faccio più male.

Ajron
25th November 2003, 14:19
non e' che qui manca...e' che in italia c'e' una concezione sbagliata dello shamano cave...

il fatto e'...se a me mid nn da fastidio il dot di un mentalista (che e' molto + forte di quello dello shamano) come fa ad un hib/alb dare fastidio di quello dello shamano?

Blinck
25th November 2003, 14:19
(scusate l'assenza in questo post ma avevo ieri esame di analisi 1 tra l'altro andato pure maluccio... 16 (sfiga))

Io dico che negli USA manca proprio la concezione di sciammo cave. Non per questo tornerò indietro nella mia decisione di giocarlo. So come altri che è un pg potente e che uccide (mica casta 1 aoe dot ovvio che 1 non basta se non c'è il critico) e sarò ben lieto di dimostrarvelo anche qui in Usa.

p.s. mai trovato difficoltà a gruppare sia in pve che in exp. Anzi in PVE l'aggro lo prendo spesso io perchè faccio più male.

Prendi aggro in Pve ?? :shocked:
E i tank che fanno ? Giocano a nascondino...?

Randolk
25th November 2003, 14:26
Prendi aggro in Pve ?? :shocked:
E i tank che fanno ? Giocano a nascondino...?

Non mi stupisco, persino Sankio prende aggro :sneer:

Nazza
25th November 2003, 14:28
x Ajron: forse il mentalista non lo chaincasta... io lo chaincasto. E giù critici.
x Blick: lol a fare il Band of ice con un warr con spada tusca lui si reggeva con scudo però l'aggro lo prendevo sempre io :D per non parlare di malmo, spinde...

Ajron
25th November 2003, 14:31
no lui nn lo chain casta...lui aspetta che sia finito il primo dot poi spara il secondo.. :gha:

ma dai....

Nazza
25th November 2003, 14:34
scusa perchè "ma dai"...
è una tecnica che ha sempre funzionato, ora non sto ad elencartela nel dettaglio (ma se vuoi lo faccio) ma ha sempre avuto effetto. Critici su critici (si parla di 280 minimo a tick)... non vedo perchè sputare nel piatto.

voloire
25th November 2003, 15:04
Ajron voleva dire, che sì non sei l'unico a chaincastare http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/embarassed.gif
e cmq se giocassi ancora su hib, e vedessi il bravo mana menta sucarsi la barra del mana in 3 nanosecondi chaincastando il fottuto dot lo avrei pigliato a calci nel culo giù da un delle collinette della bella Emain, fuori dalle palle perdio! http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/pissed.gif

voloire
25th November 2003, 15:06
Per fortuna con il mio rune Darkness ho una incredibile varietà di gioco, unico neo le gestione delle innumerevoli spell e l'acrobatico uso di n quickbar ... eh! che volete sono pg complicati http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/gha.gif

Nazza
25th November 2003, 15:07
Pure lo sciammo cave ha le sue quick! quella dei buff, quella del pve, quella dell'rvr, quella per ressare e resist di gruppo, quella da duel... :D

Ajron
25th November 2003, 15:09
se sei full cave i buff li fa il bot al pk

Shub
25th November 2003, 15:20
Ho più varietà di cast io...

Negavista, Snare DD AoE, DD AoE, Bolt, Debuff forza (anche se non so come fungono i debuff mo con tutte ste patch)...

IOIOIOIO.....sisi lo so tu un cazzo :D

voloire
25th November 2003, 15:31
il mio era sarcasmo http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/devil.gif
per tutto quello che uso mi serve 1/4 di qb in effetti http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/lookaround.gif

Ajron
25th November 2003, 15:38
dato che nn hai la bolla io direi ache 1/5

sankio
25th November 2003, 16:34
il rune di Volo F8 111111111111 c F8 111111111111 :p

Randolk
25th November 2003, 16:35
F6 111111111111 c F6 111111111111

F8 :sneer:

voloire
25th November 2003, 16:37
il rune di Volo F8 111111111111 c F8 111111111111 images/smilies/w2k1/tongue.gif ti ho detto ieri che a volte faccio pure 2 e 3, raramente ma lo faccio, diamo a Cesare quel che è di Cesare http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/pissed.gif

Ma il niubbo Supremo aveva scritto F6? .... che tank con i controcazzi .. brrrrrrrrrrrrrrrrrr http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/lookaround.gif

sankio
25th November 2003, 16:37
ghei dammi il tempo di correggere...............

voloire
25th November 2003, 16:39
ghei dammi il tempo di correggere...............
Sei scandaloso http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/devil.gif

Randolk
25th November 2003, 16:47
ti ho detto ieri che ha volte faccio pure 2 e 3, raramente ma lo faccio, diamo a Cesare quel che è di Cesare http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/pissed.gif

Quickbar di Voloire:

1- DD
2- bolla self
3- macro pull /g PULLATE PER LA MADONNA
4- macro help /g AIUTO ME CORCANO
5- macro afk /g AFK
6- vuoto
7- vuoto
8- vuoto
9- vuoto
10- vuoto

Sequenza di gioco1 di Voloire: 2-3-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-4-4-4
Sequenza di gioco2 di Voloire: 5

:sneer:

sankio
25th November 2003, 16:50
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Wayne
25th November 2003, 17:20
Ciao Zietta :D

voloire
25th November 2003, 17:25
cazzo ne volete capire di tecniche di gioco avanzate con i controcazzi? eh?
infatti nella tua sequenza manca l'F8, quanto sei gnubbo e improstatato http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/boid.gif

Shub
26th November 2003, 08:04
Immagino in RvR la PUtenza di cotanto Rune...

Cmq arrivati ad una certa età si dovrebbe smettere che non si ha più il fisico per....

Suellen
26th November 2003, 09:15
Emotionssssssssss !!!! Daje Erze alza il culetto pesante e vieni da noi......