PDA

View Full Version : Morto Frizzi



NelloDominat
27th March 2018, 02:59
Praccio a 60anni... RIP

Mellen
27th March 2018, 10:19
Il primo ricordo legato a lui sono i sabati sera con Scommettiamo Che

Dr.Doomed
27th March 2018, 10:26
L'ho sempre trovato un po' artefatto, ma anche estremamente a modo, cortese e semplice. Negli ultimi mesi deve aver gestito una situazione evidentemente molto compromessa, senza vittimismi e un approccio positivo: da apprezzare anche solo per questo.
Mi spiace per lui e soprattutto per la sua giovane famiglia.

innaig86
27th March 2018, 12:26
Quanto odiavo quella sua risata finta, mai potuta sopportare.

Bortas
27th March 2018, 12:35
Non che mi piacesse (anche se a me piace poco qualsiasi presentatore) però un po' mi spiace umanamente.

Estrema
27th March 2018, 14:12
mah secondo è stato uno dei pochi conduttori veramente popolari inteso come uomo della gente, per capirci un corrado moderno, molto meno vip di tanti sconosciuti o meteore che si atteggiano a super vip.

Ercos
27th March 2018, 14:14
Il primo ricordo legato a lui sono i sabati sera con Scommettiamo Che

*

Siamo dei vecchi cazzo :cry:

Sturm
27th March 2018, 16:23
*

Siamo dei vecchi cazzo :cry:

* siamo dei vecchiacci dimmerda, più dei vecchiaccidimerda che si lamentano di tutto :cry:
Mi spiace davvero tanto per lui e per la famiglia.

Marphil
27th March 2018, 17:12
mah secondo è stato uno dei pochi conduttori veramente popolari inteso come uomo della gente, per capirci un corrado moderno, molto meno vip di tanti sconosciuti o meteore che si atteggiano a super vip.

Si sicuramente, era senz'altro molto educato, cortese , poco invadente e accomodante, insomma riusciva a stare al suo posto ottimamente senza prevaricare, motivo principale per cui era veramente molto popolare e apprezzato.

Personalmente però proprio per queste sue caratteristiche non mi piaceva particolarmente, lo trovavo molto banale e privo di spessore e personalità, anche io quella risata finta la detestavo.

Ma alla fine è normale non sono proprio caratteristiche che possono andare tutte assieme.

Scommettiamo che era figa come trasmissione cmq e poi vabbè i 200 Miss Italia che ha fatto.

Slurpix
27th March 2018, 19:50
Il primo ricordo legato a lui sono i sabati sera con Scommettiamo Che

ricordo indelebile della mia infanzia :(

poraccio, era ancora giovane...

Glorifindel
29th March 2018, 00:41
E chi non l'ha visto "Scommettiamo Che" :look:

Pure quando presentava Miss Italia... eh i meravigliosi anni '90.

Comunque mica credevo fosse così amato nell'ambiente; si son sapute cose dopo la morte che in pochi sapevano.