Log in

View Full Version : Wtb uthgard

Twins
27th March 2018, 13:29
Ciao, valuto offerte per account su UTHGARD ( qualsiasi reame )
mail to : alessandro.bev@gmail.com

Estrema
8th April 2018, 19:07
ma serio? se vai ad albion in una settimana sei 50, ma sopratutto non è un server in cui investire soldi attualmente.

Twins
12th April 2018, 15:58
ma serio? se vai ad albion in una settimana sei 50, ma sopratutto non è un server in cui investire soldi attualmente.

Davvero? sarò rimasto indietro? c'è istant 40?
non vale la pena investire nemmeno su RR ?

Shalee
12th April 2018, 21:33
1 settimana si, ma devi nerdare di peso pero'...

Estrema
13th April 2018, 09:14
1 settimana si, ma devi nerdare di peso pero'...
e vabbè ci vorranno una ventina di ore di game non è tanto se ci pensi. poi gli darete na mano, tanto fate solo pve ad albion :D

Estrema
13th April 2018, 09:19
Davvero? sarò rimasto indietro? c'è istant 40?
non vale la pena investire nemmeno su RR ?
non c'è nessun instant guarda fanno i puristi della 1.65 e poi han tolto pure il level 20 per chi ha gia 50 :)

secondo me no non conviene investirci nenache un centesimo, praticamente giran sempre gli stessi in rvr gruppi gia settati da mesi, i nuovi o si accodano allo zerg oppure si ritrovano a fare 8 vs 8 da 3L con chi sta gia a minimo 7/8L.

in questa ottica ora come ora conviene forse andare ad hib perchè ci sta piu movimento, e sono meno schizzinosi dei mid a gruppar gente nuova, alb veramente non si capisce perchè non esce mai in rvr se non in zerg, differente se ti piace fare il gioco delle ombre alb è la scelta migliore, cmq prova due o tre sere poi ti rendi conto se è il caso di investirci i soldi a mid ce so io ad alb c'è shalee, hib non so se ci sta qualcuno del forum onestamente( italiani ce ne son diversi)

Shalee
17th April 2018, 22:10
perche' si aspettah originhhhh o phoenix :D

Shalee
17th April 2018, 22:13
non c'è nessun instant guarda fanno i puristi della 1.65 e poi han tolto pure il level 20 per chi ha gia 50 :)

secondo me no non conviene investirci nenache un centesimo, praticamente giran sempre gli stessi in rvr gruppi gia settati da mesi, i nuovi o si accodano allo zerg oppure si ritrovano a fare 8 vs 8 da 3L con chi sta gia a minimo 7/8L.

in questa ottica ora come ora conviene forse andare ad hib perchè ci sta piu movimento, e sono meno schizzinosi dei mid a gruppar gente nuova, alb veramente non si capisce perchè non esce mai in rvr se non in zerg, differente se ti piace fare il gioco delle ombre alb è la scelta migliore, cmq prova due o tre sere poi ti rendi conto se è il caso di investirci i soldi a mid ce so io ad alb c'è shalee, hib non so se ci sta qualcuno del forum onestamente( italiani ce ne son diversi)

io ho Cleric ed, ovviamente, necro 50. necro per farm/craft/soldi, cleric per rvr ma siccome ho poco tempo al momento, nulla.
la mia gilda e' assente al momento.
magari loggo e mi faccio powware l ench da estre.

Estrema
18th April 2018, 09:42
io ho Cleric ed, ovviamente, necro 50. necro per farm/craft/soldi, cleric per rvr ma siccome ho poco tempo al momento, nulla.
la mia gilda e' assente al momento.
magari loggo e mi faccio powware l ench da estre.
come faccio a powwarti l'ench se sto a mid :D

Darkmind
18th April 2018, 10:01

sei sempre il solito niubbo: expati un ench e powa Shalee, bisogna sempre spiegarti tutto

Estrema
18th April 2018, 10:32
sei sempre il solito niubbo: expati un ench e powa Shalee, bisogna sempre spiegarti tutto
ma in realta potrei fa na cosa piu semplice mi piazzo in frontiera e mi faccio killare tutto il giorno sai quanta exp fa :D

cmq uth è un server veramente strano

Mellen
18th April 2018, 14:30

boia, hai descritto il finale di vortigern con i mid che giravano con i grp chiusissimi da 10L, Hib che giocava un po' tutto e gli alb famosi per lo zerg
:D

Shalee
20th April 2018, 09:38

:sneer: ti si deve dire sempre tutto eh Estre :sneer:

Mid dei 3 reami è quello che preferisco di meno.
Cmq l'ench mi interessa ma devo decidere se impegnarmi ora o aspettare i famigerati Origin or Phoenix...sempre che li aprano :nod:

Shub
20th April 2018, 11:07
Mera curiosità... ma i server ufficiali come vanno?

Uthgard mi ha schifato per la gestione... i primi 2 mesi powerlevel a diritto, multi account poi quando hanno iniziato i controlli seri, i 50 avevano già 2 char pronti, i coglioni come me iper casual al 18° liv... ovviamente smesso di loggare.

Estrema
20th April 2018, 18:41
Mera curiosità... ma i server ufficiali come vanno?

Uthgard mi ha schifato per la gestione... i primi 2 mesi powerlevel a diritto, multi account poi quando hanno iniziato i controlli seri, i 50 avevano già 2 char pronti, i coglioni come me iper casual al 18° liv... ovviamente smesso di loggare.
ma sento molta gente che logga piu che altro per fa rvr nei bg dice che ci si diverte molto.poi non so

Estrema
20th April 2018, 18:42
:sneer: ti si deve dire sempre tutto eh Estre :sneer:

Mid dei 3 reami è quello che preferisco di meno.
Cmq l'ench mi interessa ma devo decidere se impegnarmi ora o aspettare i famigerati Origin or Phoenix...sempre che li aprano :nod:
mid è un reame ditarculo con la 1.65 peggio di alb secondo me in realta ad alb son troppo schizzinosi io perchè da me non ho voglia di rerollare sennò gia ci sarei venuto 3 mesi fa

Twins
25th April 2018, 15:20
esiste un link web dove provare a fare il log in e capire cosa si ha in mano di un vecchio account?

Estrema
27th April 2018, 18:51
esiste un link web dove provare a fare il log in e capire cosa si ha in mano di un vecchio account?
un vecchio acconto che significa? se intendi qualcosa di uth1 è stato cancellato tutto