PDA

View Full Version : [Kickstarter][BoardGame] Arena: the Contest



Dr.Doomed
8th April 2018, 23:42
181NyZOUhTI

Pagina KICKSTARTER: https://www.kickstarter.com/projects/dragorigames/arena-the-contest-tabletop-miniatures-board-game

Una sorta di heroquest sotto steroidi con modalita` deathmatch a squadre/cooperative/solo (1-8 giocatori)
Stanno portando avanti una gran raccolta fondi su Kickstarter, dove hanno quasi decuplicato il finanziamento obiettivo... e mancano ancora 18 giorni alla fine della campagna.
Il full pledge costicchia, ma ti porti a casa tutto e sembra proprio tanta roba... anche solo per la miniatura dell' Elder Dragon! :drool:

PS: Non ho trovato riferimento a questo facendo ricerca, mi scuso se doppio

Galandil
9th April 2018, 00:15
Maledetti casuals.

:sneer:

Marphil
9th April 2018, 05:35
Porca troia HeroQuest, che m'hai ricordato, quanto cazzo c'avrò giocato, dovrei avere ancora la scatola da qualche parte :sneer:

Darkmind
9th April 2018, 09:56
non ho seguito il gioco e devo vedere il video delle meccaniche, ma leggendo il KS non avrei mai proposto un nuovo gioco con da subito un'espansione acquistabile a parte.
Piuttosto esci con un prezzo maggiore, ma personalmente dover 189$ al buio per avere il gioco completo lo trovo troppo caro. Manco GH costava così tanto.

Drako
9th April 2018, 10:39
non ho seguito il gioco e devo vedere il video delle meccaniche, ma leggendo il KS non avrei mai proposto un nuovo gioco con da subito un'espansione acquistabile a parte.
Piuttosto esci con un prezzo maggiore, ma personalmente dover 189$ al buio per avere il gioco completo lo trovo troppo caro. Manco GH costava così tanto.

Non hai visto il boardgame di AngryJoe su streetfighter. il full pledge con tutte le espansioni 280 dollah :sneer:

Airpana
9th April 2018, 11:40
Maledetti casuals.

:sneer:

bono :sneer:

un gioco sborone con miniature tamarre in collezione ci vuole sempre :nod:

Dr.Doomed
9th April 2018, 11:52
un gioco sborone con miniature tamarre in collezione ci vuole sempre :nod:

:nod:

Certo che se fossero riusciti ad eliminare almeno i dadi sarebbe stata una gran cosa..

Airpana
9th April 2018, 15:02
:nod:

Certo che se fossero riusciti ad eliminare almeno i dadi sarebbe stata una gran cosa..

o che tu voi un american senza dadi?!? :D

Dr.Doomed
9th April 2018, 15:38
o che tu voi un american senza dadi?!? :D

Boh, magari adesso con tutte ste storie di dazi, i cinesi non gli fanno piu` i dadi e devono trovare soluzioni alternative. Per quel che mi riguarda, primo side effect positivo dell'amministrazione Trump, se cosi` fosse.. :sneer: