PDA

View Full Version : Morto Avicii



Marphil
22nd April 2018, 03:57
Figa, 28 anni, le circostanze non sono chiarissime ma dal 2016 che aveva gravi problemi di salute, in particolare dovuti all'alcolismo.

Drako
22nd April 2018, 09:01
come ho già scritto altrove:

1 - CHI?!?
2 - Se si è sfondato il fegato (così sembrerebbe), gran cazzi suoi?

Darkmind
22nd April 2018, 13:46
come ho già scritto altrove:

1 - CHI?!?
2 - Se si è sfondato il fegato (così sembrerebbe), gran cazzi suoi?


è uno dei DJ più quotati del momento, faceva anche bella musica a dirla tutta, molto probabilmente hai sentito dei suoi pezzi senza sapere chi fosse.
Per quanto riguarda le cause della morte stanno ancora facendo indagini al momento pare non ci siano abusi di sostanze, la notizia risale comunque ad alcuni giorni fa.

Devon
22nd April 2018, 20:40
2 - Se si è sfondato il fegato (così sembrerebbe), gran cazzi suoi?

è un ragionamento del cazzo onestamente, il 90% dei grandi artisti (non che reputi avicii uno di questi) si è sostanzialmente ammazzato da solo, è una cosa che ripeteresti anche ad uno di quelli che magari hai apprezzato?

Rip.

Glorifindel
22nd April 2018, 23:13
genio e sregolatezza, sempre lì a braccetto purtroppo.

Rip.

Drako
23rd April 2018, 09:42
è uno dei DJ più quotati del momento, faceva anche bella musica a dirla tutta, molto probabilmente hai sentito dei suoi pezzi senza sapere chi fosse.
Per quanto riguarda le cause della morte stanno ancora facendo indagini al momento pare non ci siano abusi di sostanze, la notizia risale comunque ad alcuni giorni fa.

Sono andato un po' a vedere e penso di aver sentito solo "wake me up". non è decisamente il mio genere, ho passato mesi e mesi senza aver mai sentito despacito e tra un po' la mettevano pure come musichetta dell'ascensore.


è un ragionamento del cazzo onestamente, il 90% dei grandi artisti (non che reputi avicii uno di questi) si è sostanzialmente ammazzato da solo, è una cosa che ripeteresti anche ad uno di quelli che magari hai apprezzato?

Rip.

Certo che lo ripeterei. Sono due cose slegate. Anche morisse il mio musicista preferito per colpa delle sue scelte starei qui a dire che è stato un coglione a suicidarsi a lungo termine. Poi siamo tutti d'accordo che sia un ambiente del cazzo, ma se questo DJ si è sfondato al punto da farsi scoppiare il fegato a 28 anni rimane un pirla.

Il fatto di trovare stupido morire così non mi impedisce di apprezzare l'operato del caro defunto, quello si che sarebbe un ragionamento del cazzo.

Verci
24th April 2018, 22:32
Franchino nonostante si sia costantemente sfondato di ogni merda sintetica è ancora vivo e vegeto

(ma non più di vegetale... :sneer: )