PDA

View Full Version : Bohemian Rapsody



Mellen
16th May 2018, 16:52
9Y7X6le5qmE

McLove.
16th May 2018, 17:11
speriamo che sia degno. Grossissimo Hype Btw

Sturm
16th May 2018, 17:15
Un Rami Malek in grandissima forma

Bortas
16th May 2018, 19:59
Sembra valido dalle premesse

Darkmind
16th May 2018, 20:39
hype a mille :afraid:

Faz
17th May 2018, 10:15
Speriamo non sia una cagata!

Pic STK
17th May 2018, 16:19
Freddy Mercury è dio, quindi bisogna stare molto attenti. Personalmente invece il trailer non mi ha colpito nulla, mi fa stranissimo vederlo conciato in quel modo. A livello di look e vestiti è identico, ma poi quando vedi la faccia mi ha fatto impressione

gorgon
17th May 2018, 21:47
Freddy Mercury è dio, quindi bisogna stare molto attenti.

considerate tutte le polemiche che ce so' state prima di approdare a questa versione le premesse sono proprio pessime

a partire dall'abbandono di sceneggiatori, regista e protagonista a seguito del fatto che brian&roger se fossero impuntati sul fatto che la vita di freddy dovesse coprire la prima metà del film per poi andare avanti col dopo (quale?)

musicisti di prim'ordine, hanno firmato canzoni immortali e assieme a john deacon hanno fatto dei queen i queen

ma da quando cazzo è morto freddy l'unica cosa che hanno saputo fare è stato trovare una scimmietta uscita da xfactor per andare in giro a tirar su due soldi suonando canzoni vecchie di 30+ anni smettendo di fatto di scrivere nonostante prima lo facessero normalmente

che dopo l'hype che c'è stato per il gigantesco sold out di tutto il tour sono andato a cercare video di loro e adam lambert e consiglio a chiunque non l'abbia fatto di NON farlo e piuttosto strapparsi occhi e orecchie


Personalmente invece il trailer non mi ha colpito nulla, mi fa stranissimo vederlo conciato in quel modo. A livello di look e vestiti è identico, ma poi quando vedi la faccia mi ha fatto impressione

seriamente, te pare che freddy mercury fosse freddy mercury per il look?
e soprattutto, a parte una certa somiglianza fisica, cosa CAZZO ha Rami Malek (un attore meno carismatico delle adidas di freddy al live aid) per cui qualcuno ha pensato che potesse interpretare questo ruolo?

Faz
18th May 2018, 16:20
Va beh dai al di la della somiglianza che non mi sembra ci sia sinceramente ne fisicamente ne di tratti somatici, forse è più somigliante ai sui ultimi anni di vita, a me lui come attore non dispiace x niente

Galandil
18th May 2018, 16:23
e soprattutto, a parte una certa somiglianza fisica, cosa CAZZO ha Rami Malek (un attore meno carismatico delle adidas di freddy al live aid) per cui qualcuno ha pensato che potesse interpretare questo ruolo?

A me Malek non ha mai detto un cazzo (e trovo Mr. Robot na serie demmerda, quittata alla seconda season facile facile), però devo ammettere una cosa: il trailer per la prima metà mi ha fatto cascare le palle, solite scenette da singing hero trite e banali, ma allo 0:48 ho avuto un momento in cui mi sono ricreduto - ha reso benissimo come si comportava Mercury al di fuori del palco. Forse c'è speranza (se la sceneggiatura non è nammerda totale).

San Vegeta
18th May 2018, 20:57
io quella faccia non ce la vedo proprio nell'interpretare Freddy mercury, però spero di riuscire a v ederlo il film perchè penso sarà un gran film

Slurpix
20th May 2018, 00:16
rischiosissimo...certo che se lo fan bene :drool:

Tunnel
20th May 2018, 00:36
hype a mille :afraid:

Mi porti? <3

Faz
29th October 2018, 15:22
Al cinema, qualcuno l'ha visto? io penso di andare durante il prossimo we.

Fuser
29th October 2018, 22:39
Io l'ho visto venerdi, sabato e domenica. Pensavo di riuscire a non piangere la terza volta ma ho fallito duro.

10/10 anche se non piacciono i Queen.

Devon
30th October 2018, 13:18
ma esattamente dove l'avete visto? no perche uci dice esce a fine novembre

Ercos
30th October 2018, 13:29
saranno uci pacco :sneer:

Devon
30th October 2018, 13:45
https://www.comingsoon.it/film/bohemian-rhapsody/54840/scheda/

Faz
2nd November 2018, 11:29
:sneer: hai ragione Devon sono io che ho letto fischi x fiaschi

Devon
2nd November 2018, 13:43
:sneer: hai ragione Devon sono io che ho letto fischi x fiaschi


Io l'ho visto venerdi, sabato e domenica. Pensavo di riuscire a non piangere la terza volta ma ho fallito duro.

10/10 anche se non piacciono i Queen.

:confused:

Fuser
3rd November 2018, 18:43
Sto in Inghilterra, first world problems :troll:

Marphil
6th December 2018, 01:46
Visto stasera.

Fatto veramente molto bene.

Bellissimo :)

Gramas
6th December 2018, 13:00
Devo dire che alcune cose le hanno rese molto piatte, non c'è uno sviluppo dei personaggi al di fuori di freddie, ci sono ovviamente parti stra romanzate ma va bene così, il film è molto godibile

Pic STK
6th December 2018, 13:04
come ho detto "brividi e lacrime" ma solo perchè sono i Queen. Ma se parliamo della storia e delle parti tagliate ed inventate ... .bho sinceramente non saprei... però cazzo ho pianto 3 volte e mi sono venuti i brividi ogni 3x2 quindi va benissimo così :)

Dryden
6th December 2018, 15:52
Sicuramente molto romanzato e fantasioso, quasi offensivo per i super puristi/devoti, ma come film fa il suo egregiamente, grande prova di Rami Malek.
Consigliatissimo.

Darkmind
6th December 2018, 16:45
Vado sabato sera vediamo :nod:

Ercos
11th December 2018, 16:57
Concordo con Dryden, però il film è fatto benissimo :cry:

Pazzo
11th December 2018, 18:38
a doppiaggio come siamo messi?

Marphil
11th December 2018, 20:33
a doppiaggio come siamo messi?

Ottimo direi, mi ha veramente stupito come hanno gestito tra l'altro gli stacchi nelle fasi del cantato di Mercury con i dialoghi vari, veramente un lavoro omogeneo e naturale.

Ercos
12th December 2018, 09:16
https://www.hwupgrade.it/news/multimedia/bohemian-rhapsody-batte-tutti-questa-la-canzone-piu-trasmessa-in-streaming-fra-quelle-composte-nel-xx-secolo_79632.html

Giusto per restare in tema.

Ercos
17th December 2018, 10:25
il fenomeno Bohemian Rhapsody, arrivato allo straordinario totale di 15.293.263 euro, con 2.179.118 spettatori paganti. Si tratta del 2° miglior incasso di tutto il 2018, dietro i 18.777.826 euro di Avengers: Infinity War.

Grandi.

Brcondor
22nd December 2018, 11:33
Bah, sarà che ormai a casa guardo solo cose in inglese, ma ho trovato il doppiaggio osceno e fastidioso.
Il film di per se non mi ha fatto impazzire onestamente...

San Vegeta
3rd January 2019, 10:14
Finalmente sono riuscito a vederlo: fantastico.
Nota di colore: l'audio del cinema è millemila volte meglio dell'audio dell'hallenstadium dove fanno i concerti a zurigo...

Pazzo
3rd January 2019, 11:06
Bah, sarà che ormai a casa guardo solo cose in inglese, ma ho trovato il doppiaggio osceno e fastidioso.
Il film di per se non mi ha fatto impazzire onestamente...

+