PDA

View Full Version : [ PC ] Dauntless



LuKas
24th May 2018, 13:49
Oggi parte l' open beta della copia spudorata di Monster Hunter :D :spiderman:
penso di provarlo, just for fun.

https://playdauntless.com/it/

Dauntless è un action RPG cooperativo in arrivo per PC, attualmente in accesso anticipato.
Combatti feroci Behemoth, crea potenti armi e forgia la tua leggenda sulle Isole Frantumate.


https://youtu.be/18Q7MhkPNDA

Drako
24th May 2018, 16:29
Fatto il preload, vediamo stasera. dovrebbe partire verso le 19?

Hador
24th May 2018, 16:38
non ho capito, è un moorpg, istanze limitate, come funzia?

LuKas
24th May 2018, 17:08
Da quanto ho capito sono missioni istanziate prese da un un hub pubblico, Dove cacci singoli mostri o mini raid, in solo o coop con amici o random.
Dicono skill over gear.. il loop classico dei MH, ammazzi mostro e usi i mats per fare equip per ammazzare altro mostro. Una specie di boss fight simulator :D

Airpana
24th May 2018, 17:24
Non capisco se è FTP, se avrà un bid mensile...

ho dato una spulciata veloce e non c'ho capito molto :|

quanta roba è da scaricare? appena arrivo a casina scarico

Drako
24th May 2018, 17:50
la closed beta era buy in, ma il modello è FTP.

I server iniziano ad aprirli dalle 19, per le 21 dicono tutto up.

-=Rho=-
24th May 2018, 21:43
Io sono in beta dalla alpha , ed e' abbastanza una merda senza dilungarsi troppo quello che fa la differenza in un hunting game e' la ai dei mob che si killano e qua sono dei sacchi , per il resto e' un hunting game instanziato , si killa la roba si droppano le cose si craftano altre cose e si ripete . Se non avete mai giocato un hunting game va anche benino , ma ci sono titoli sp con coop molto migliori .
E poi fra qualche mese arriva mhw su pc .

Shub
25th May 2018, 08:00
ma sta grafica da pokemon come fa a piacervi... andava bene su FFantaniannifa...

Mhw?

Drako
25th May 2018, 08:08
ma sta grafica da pokemon come fa a piacervi... andava bene su FFantaniannifa...

Mhw?

Ma ancora parliamo di grafica? Suvvia shub. Può non piacere lo stile, ma se il gameplay vale chissenefrega della grafica.

Comunque lo volevo provare giusto perchè è FTP, sicuramente non è ai livelli di monster hunter. Peccato che abbiano failato pesantemente il lancio. Io ancora non sono riuscito ad entrare, chi riesce ad entrare rimane bloccato nel tutorial (che ha il framerate sputtanato) e chi passa il tutorial rimane bloccato nei caricamente del matchmaking.

Un mezzo disastro insomma. Cercherò di provarlo un po', ma se non mi cattura per bene ci metto poco a riconcentrarmi su warframe.

Madeiner
25th May 2018, 10:51
Io ho spento 3 minuti dopo aver iniziato il tutorial a 20 fps, lol. Ottimo lancio

Drako
25th May 2018, 15:33
io l'ho riscaricato perchè continuava a darmi un errore .dll ed a chiudermi la queue. Ora lo lascio lì a macerare vediamo se almeno riesco a fare il tutorial :rotfl:

i serve sono totalmente sottodimensionati. in 34 minuti sono passato da 49k a 39k e mi dà ancora più di un'ora di attesa.

Marphil
25th May 2018, 18:10
Vabbè ma alla fine ha ragione Rho, con MHW a Settembre se questo non è niente di che, next e bona lì.

Drako
25th May 2018, 22:36
Sono riuscito a fare il tutorial, ho avviato la prima quest e dopo aver sconfitto il mob mi sono ritrovato nello stesso posto con l'audio sparito ad aspettare. Ho quittato di alt-f4 e mi ha fatto rientrare subito, peccato ora sia bloccato sul matchmaking.