PDA

View Full Version : Morto Totalbiscuit



Drako
25th May 2018, 08:17
Visto che riguarda il mondo del gaming ho pensato di metterlo qui. Personalmente tenevo i suoi video in sottofondo da anni, ero abituato alla sua voce e quindi mi "disturba" più la sua morte di quella di tante celebrità.


Morto stanotte, combatteva con il cancro da più di due anni. Era praticamente della nostra generazione, '84. Peccato*

Ercos
25th May 2018, 09:43
Ma no cazzo, sapevo che non stava bene e infatti i suoi video su youtube sono andati lentamente a sparire.....cavolo mi dispiace.

Tanek
25th May 2018, 11:44
Ho letto purtroppo qualche ora fa di questa brutta notizia, non sapevo fosse malato perchè non lo seguivo assiduamente.
Mi spiace perchè era davvero giovanissimo e perchè, nel mio caso, è stato uno dei primi influencer relativi al gaming che ho iniziato ad ascoltare anni fa, mi è sempre sembrato uno che non si faceva problemi a dire ciò che pensava.

innaig86
25th May 2018, 12:50
Ho letto purtroppo qualche ora fa di questa brutta notizia, non sapevo fosse malato perchè non lo seguivo assiduamente.
Mi spiace perchè era davvero giovanissimo e perchè, nel mio caso, è stato uno dei primi influencer relativi al gaming che ho iniziato ad ascoltare anni fa, mi è sempre sembrato uno che non si faceva problemi a dire ciò che pensava.

**
:(

Devon
25th May 2018, 12:58
Dispiace molto, per quanto non concordassi con le sue opinioni e abbia ad un certo punto cancellato la sub su youtube
era comunque un bravo critico e se ne fotteva molto del sistema

r.i.p.

Sturm
25th May 2018, 13:09
*

Boroming
25th May 2018, 15:00
fuck cancer
rip biscottone

Pazzo
25th May 2018, 15:15
*

Glorifindel
26th May 2018, 17:23
*

Razj
29th May 2018, 11:58
Ho visto una delle sue ultime inteviste dove parlava proprio del cancro e mi ha commosso la tenacia con cui lo stava combattendo pur sapendo che era una condanna a morte. Mi dispiace molto, anche perché era simpatico.