PDA

View Full Version : Steam Summer Sales 2018

Tanek
22nd June 2018, 18:25
Iniziate ieri, hanno aggiunto un giochino stupido in cui se partecipi hai la possibilità di vincere alcuni giochi in base al mondo di gioco in cui combatti.
Quello che è molto più importante è che a me sono sembrate sales con una inversione di tendenza, ho visto percentuali molto alte (60+%) e anche su giochi recenti, sembrano essere decisamente meglio delle ultime (diciamo almeno da un annetto a questa parte).

Shub
23rd June 2018, 01:13
ci sta diversa roba... battletech -20 divinity 2 -20

li volevo prendere...

battlegrounds -33

Galandil
23rd June 2018, 02:30
Quello che è molto più importante è che a me sono sembrate sales con una inversione di tendenza, ho visto percentuali molto alte (60+%) e anche su giochi recenti, sembrano essere decisamente meglio delle ultime (diciamo almeno da un annetto a questa parte).

Ora rimettiti le scarpe del dev, e vedi quanto piangi.

Darkmind
23rd June 2018, 08:44
Io strissio :nod:

Tanek
23rd June 2018, 15:47
Ora rimettiti le scarpe del dev, e vedi quanto piangi.
Beh le % le scelgono i dev direi, poi io continuo ad essere dell'idea che se fatta bene una sale porta comunque più revenues della media e più benefici (anni fa c'era un articolo con i dati alla mano che le sales di Steam portano comunque più revenues).
Noi ne abbiamo fatte due su DL (entrambe a 0,99€ quindi 50% quando era 1,99€ e 66% ora che è 2,99€) e in entrambi i casi il ritorno (anche in termini di "coda") è stato sicuramente molto positivo, tanto che ora che abbiamo rilasciato le aste stiamo pensando ad una terza offerta :D Non siamo ancora su Steam ma ti dirò che appena saremo anche lì sicuro parteciperemo in questi eventi.

innaig86
23rd June 2018, 21:29
Io ho preso la collection di Bioshock con tutti e tre i giochi, le remastered dei primi due ed il season pass dell'infinite che non ho idea di cosa aggiunga. Tutti a 15€.
Non li ho mai giocati (tranne una mezza prova del primo), direi che è ora.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Shub
25th June 2018, 22:58
strissiato come avevo previsto battletech e divinity 2... ora sto tentando di resistere a battlegrounds