PDA

View Full Version : Uthgard Vs Phoenix



Shalee
30th July 2018, 09:53
Quanti di voi hanno lasciato , anche solo temporaneamente, uthgard per Phoenix?

Diciamo che Phoenix, per ora, a numeri vince debbrutto anche se ha ancora diversi bug.
I GM al momento sono molto presenti anche percheì il giocattolo e' nuovo...vedremo col tempo.

Earenia
30th July 2018, 12:58
sto scaricando ora... che reame? :D

Shub
30th July 2018, 14:58
postate qualche info please... noi che "lavoriamo" non abbiamo accesso a tutti i siti :cry:

Earenia
30th July 2018, 16:18
sembra un server classico con SI patch 1.65

Darkmind
30th July 2018, 16:41
bellammerda, pve per pve almeno fatelo sull'official così vi vedete qualcosa di nuovo e se avete poco tempo giocate a Molvik

Incoma
30th July 2018, 18:28
perchè non lo vedo nell'elenco degli shard?

Edit visto, ha un suo launcher, ma non ho interesse per servers che non permettano il multilogging.

Ferdi
2nd August 2018, 18:33
madonna ma ancora di shard parlate?! non lo capite che nascono e muoiono come mosche lol

Earenia
2nd August 2018, 22:19
io ogni volta che si parla di shard finisco x rinnovare l'offy lol
ora ho fatto 1 mese ma non ho toons e in solo mi scazzo ad expare

Shalee
2nd August 2018, 22:22
madonna ma ancora di shard parlate?! non lo capite che nascono e muoiono come mosche lol

mah insomma...uthgard a memoria son 2 anni che e' attivo e mi son divertito aggratis.
Phoenix e' in beta e mi sto divertendo.
Ergo why not?

Darkmind
3rd August 2018, 09:57
io ogni volta che si parla di shard finisco x rinnovare l'offy lol
ora ho fatto 1 mese ma non ho toons e in solo mi scazzo ad expare

ma gioca a Molvik al 39/40 ci arrivi più che facilmente e i template sono una cavolata da fare, ML riesci a prenderle coi BP che ti fai mentre expi e sei pronto per rvr
Gente che io mi ricordi, ce ne sta sempre, anzi spesso in proporzione è più popolato quel bg che le frontiere.

Estrema
5th August 2018, 13:36
chi gioca in official negli shard non ci torna troppo diversi troppo difficili da giocare specialmente per chi ha poco tempo e non puo star dietro alla lentezza del pve, l'official pè tutto un altro gioco con le ultime patch, phoenix a me onestamente non piace molto preferisco uth il problema che ormai la comunity degli shard è troppo pve oriented perciò rvr lo fan solo in pochi gli altri si limitano a uscire in zerg e camperare gate con le ombre, è per questo che phoenix sta riscuotendo un po piu di successo in 5 giorni fai un 50 puoi switchare tutti e 3 i reami soltanto riloggando, perciò vai un po qua un po la e passi il tempo.

Mellen
5th August 2018, 19:17
mah insomma...uthgard a memoria son 2 anni che e' attivo e mi son divertito aggratis.
Phoenix e' in beta e mi sto divertendo.
Ergo why not?

Uthgard era attivo 4-5 anni fa...

Estrema
6th August 2018, 07:52
Uthgard era attivo 4-5 anni fa...

ma è 1 anno e mezzo che è aperto, solo che in questi ultimi mesi ha perso praticamente tutta la comunity rvr

Shalee
9th August 2018, 10:09
ma è 1 anno e mezzo che è aperto, solo che in questi ultimi mesi ha perso praticamente tutta la comunity rvr

this.

Nightwalker
10th August 2018, 08:56
il problema è che phoenix è in beta da quel che ho capito..

e faranno il reset totale..

sbaglio? ditemi che sbaglio..

Shalee
10th August 2018, 09:17
il problema è che phoenix è in beta da quel che ho capito..

e faranno il reset totale..

sbaglio? ditemi che sbaglio..


non sbagli. diciamo che partecipando alla beta puoi provare diversi pg e scegliere quello che piu' ti piace per la release finale

Nightwalker
10th August 2018, 09:31
non sbagli. diciamo che partecipando alla beta puoi provare diversi pg e scegliere quello che piu' ti piace per la release finale

che noia..

cioè probabilmente in nemmeno un mese mi sarò anche stufato di giocarci, però l'idea di perdere il pg e potenzialmente rifare tutto mi blocca fin da subito..

Estrema
10th August 2018, 11:09
che noia..

cioè probabilmente in nemmeno un mese mi sarò anche stufato di giocarci, però l'idea di perdere il pg e potenzialmente rifare tutto mi blocca fin da subito..
bhè diciamo che se hai 4 orette al giorno in una settimana fai 50 e hai pure i soldi per farti un tp decente, puoi switchare tutti i 3 reami solamente riloggando, alla fine il tempo impiegato è veramente poco rispetto ad uth, certo non siamo a livelli dell'ufficiale però per passare il tempo non è noioso come uth dove anche con le ultime modifiche fare un 50 richiede quasi un mesetto, di contro uth è fatto nettamente meglio bug quasi zero funziona tutto come dovrebbe, ma è lento troppo lento per chi ha poco tempo

ps shalee che cavolo di fine hai fatto :D

Earenia
10th August 2018, 11:44
io su offy fatto 1-50 il primo giorno, 25 pleuri ai china e fatto tp il secondo, uscita rvr 5L il terzo lol

gabryx
24th August 2018, 20:45
Eh purtroppo la gente bazzica un pò da una parte e un pò dall'altra, impegni vari, magari skazzi con qualcuno per come si inca, difficoltà di fare party decente in Daoc, e così si vede un server come Uthgard pasare dalla coda iniziale per loggare (arrivato sui 4000 players) ai 4-600 players ora.
Su Genesis non ci vengo, son + attratto a rifare tutto daccapo su Utghard Hib giusto perchè Mid non mi entusiasma; Genesis non mi cambia niente, tanto si cappava già tutto con gli item disponibilli, non serve S.I....ma per ora mi diverto ancora a WOT, anche se l'ambiente magico/fantasy di Daoc mi è sempre piaciuto.
Ciao ragasss

Darkmind
24th August 2018, 20:54
Non sbagli, hard reset per settembre

Shub
26th August 2018, 22:14
io ancora amo sto gioco ma... in solo non riesco a fare pve... e non ho i ritmi di chi giustamente ha tempo da dedicargli. Su offi... dovrei rifarmi tp.. ritrovare casa ecc... non ho voglia... su uthgard la presa di culo di vedere gente con bot ovunque il primo mese e vedergli fare 2-3 char cappati e io nel mentre ritrovarmi al 31 in soloing... mavaffanculova.

Giocare poi.. ammesso che riesci a fare un char a modo... devi trovare party... pug.. AHAHAHAH di fare party a modo con gente che si sbatte... non ho tempo... ok vai di ombra, ne ho un paio old style... vai in giro e ti ritrovi gente che ti inca ovunque... party ombre sticcate... mavaffanculo va...

Ergo.. o sono un vecchio di merda io... o ci sono dei furbachcioni in giro... o entrambe le cose...

Peccato perché mi piace ancora da far schifo sto gioco...

Earenia
27th August 2018, 03:32
se hai poco tempo offy > shard
come ho detto in 3 giorni ho fatto 1-50, template, 5L
orario europeo meglio hib con herorius o mid con annamariede

edit: se vuoi solo provare e vedere com'è io ho 2 account attivi, te ne passo uno e ti fai un'idea

Shub
27th August 2018, 07:36
Si ma non mi piace e manco saprei come dare i soldi ai china... poi l'ultima volta che ho loggato con l'ombra... era un continuo essere incati da gruppi o da small ombre....

avev char per molvik e per cathal... ma al bg del 45 ormai vi era il deserto... a molvik i trenini... (tristissimi)

Penso che per vecchi acc se uno rilogga ha 14gg free o sbaglio? Ho.. spero... ancora i miei due account con char finiti a 2 anni fa

Estrema
27th August 2018, 10:24
prova phoenix shub c'è l'i40 alla fine ti fai 2 orete la sera a fare kill task e fai 50 abbastanza veloce l'equip è un po na palla perchè praticamente droppan tutti oggetti unici perciò non puoi avere nulla di preconfezionato a meno che non ti farmi i superboss in party e comrpi gli oggetti con le piume( sistema del cazzo ma che piace a molti)

Shalee
28th August 2018, 09:32
comunque a breve metteranno l'I50 fino alla release finale. Provate tanto non costa nulla.
Ad oggi lo preferisco a Uthgard. piu' veloce e meno sbatti.
Su mid ho fatto molto rvr con una gilda di francesi ma l'8vs8 non e' ancora contemplato o se ne fa poco.
Gli eventi son carini anche se l'ultimo non mi e' piaciuto molto .Praticamente 5vs5 ma si potevan far gruppi misti fra hib-alb-mid.
A livello di numeri ora eì molto meglio di uth ma soprattutto i GM sono sempre online e quando ho avuto bisogno son sempre stati presenti.

Shub
28th August 2018, 09:58
ieri scaricato loggato facendo una mentalista.. (non mi ricordo un cazzo) e poi chiuso con moglie aggro.. che fine ingloriosa

cmq gli darò un occhio con molta calma

Shalee
28th August 2018, 19:01
ieri scaricato loggato facendo una mentalista.. (non mi ricordo un cazzo) e poi chiuso con moglie aggro.. che fine ingloriosa

cmq gli darò un occhio con molta calma

i feel you bro...

gabryx
29th August 2018, 03:09
ieri scaricato loggato facendo una mentalista.. (non mi ricordo un cazzo) e poi chiuso con moglie aggro.. che fine ingloriosa

cmq gli darò un occhio con molta calma

Ahahahah...il problema delle mogli aggro non è mai stato risolto dai GM

Shub
29th August 2018, 07:53
La moglie è sempre stata il mob violone +++++++ con area aggro 100km+ immune a stun mez root nemica di ogni nerd al mondo... :cry:

Shub
31st August 2018, 08:21
il sistema di task è differente comunque... ti da una serie di task personali, una di rvr, un evento

a parte questo... non mi ricordo una sega di nulla e... magari non capisco un cazzo io ma... fo fatica a fare i gialli con una menta mana... invece mi ricordavo si farmavano a diritto... boh

Estrema
31st August 2018, 09:06
il sistema di task è differente comunque... ti da una serie di task personali, una di rvr, un evento

a parte questo... non mi ricordo una sega di nulla e... magari non capisco un cazzo io ma... fo fatica a fare i gialli con una menta mana... invece mi ricordavo si farmavano a diritto... boh

fatichi a fa i gialli con il menta mana? io ne facevo 4o5 insieme, devi dotta e kita shub :)

quel sistema è una cosa che han messo nel server uno dei tanti mod

Shub
31st August 2018, 09:12
intanto le icone sono fatte a cazzo... ieri lancio lo spell singolo dot e invece era quello aoe (non ci dovrebbe essere il cerchio sotto l'icona?) mi si rigira tutto lo spot e so scoppiato come una merda...

apro con bolt bolt dot kitamentos... ma gli fo poco o nulla...

spec mentalismo 40

Estrema
31st August 2018, 09:27
intanto le icone sono fatte a cazzo... ieri lancio lo spell singolo dot e invece era quello aoe (non ci dovrebbe essere il cerchio sotto l'icona?) mi si rigira tutto lo spot e so scoppiato come una merda...

apro con bolt bolt dot kitamentos... ma gli fo poco o nulla...

spec mentalismo 40
ma a che serve mentalismo 40 per expare

Shalee
31st August 2018, 09:31
ma a che serve mentalismo 40 per expare


ma lascialo fa'...sai che e' vecchio :sneer:

col menta mana basta sendare in LFG e trovi subito gruppo oppure vai in uno spot di blu/giallo, dot aoe e kita ... io ieri 40-45 in 2 orette abbondanti...

Estrema
31st August 2018, 09:39
mo quando rientro dalle ferie foo veni shub ad albion cosi glie do na mano che nel reami dei froci non me va di expare :D

Shub
31st August 2018, 09:59
è che albion mi fa caà.... c'ho fatto due char... uno è bellissimo lo strego (assomiglia molto allo sm) e l'altro è l'eretico fatto solo per chiamarlo Erotico

Menta mana scusate non si usava questo spec?

mentalismo 48
moon 24
l'altro 4

o mi sono sbagliato :nod:

Estrema
31st August 2018, 10:17
è che albion mi fa caà.... c'ho fatto due char... uno è bellissimo lo strego (assomiglia molto allo sm) e l'altro è l'eretico fatto solo per chiamarlo Erotico

Menta mana scusate non si usava questo spec?

mentalismo 48
moon 24
l'altro 4

o mi sono sbagliato :nod:

penso che nessuno sia speccato cosi al giorno d'oggi, al limie per expare metti tutto in mana poi al 50 fai 45 luce 25 mentalismo ( mi sembra che su phoenix lo smezzer è a 25 invece che 28) e resto mana

Shub
31st August 2018, 10:36
sono anziano... non al passo con i tempi... andrò a respeccare a tnn

Shalee
4th September 2018, 22:42
sono anziano... non al passo con i tempi... andrò a respeccare a tnn

su hib mi trovi col nick sashagrey :nod:

jamino
9th September 2018, 13:53
Io fatto a scazzo un prete subAlbion. Ovviamente si chiama Donbairo. Ma c’è gilda su alb?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Estrema
9th September 2018, 14:14
Io fatto a scazzo un prete subAlbion. Ovviamente si chiama Donbairo. Ma c’è gilda su alb?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ovviamente ce ne so 2 domani ritorno dalle ferie e rinizio a giocare.......penso :)

gabryx
17th September 2018, 15:57
mo quando rientro dalle ferie foo veni shub ad albion cosi glie do na mano che nel reami dei froci non me va di expare :D

Ma non era albion il reame dei froci?
Cmq ho provato un chanter, l'exp non mi pare sia molto + veloce di Uth, è giusto la barra di mana che sale + veloce...una domanda: ma gli ovetti che si droppano servono per le frittate ?

Estrema
17th September 2018, 18:35
Ma non era albion il reame dei froci?
Cmq ho provato un chanter, l'exp non mi pare sia molto + veloce di Uth, è giusto la barra di mana che sale + veloce...una domanda: ma gli ovetti che si droppano servono per le frittate ?
le consegni al trainer e ti danno exp........non scherziamo con le task e tutto il resto fai 40/50 in mezza giornata....cmq a breve mettono i50 ( cosi dicono) io loggando un poco giusto la mattina e il pomeriggio.

Fi$iCo
17th September 2018, 19:29
sul forum del server trovate un googledoc con l'elenco degli items divisi per reame e per livello per livellare velocemente, al momento expare è velocissimo, hanno appena implementato le arene e stanno cercando di fornire delle task rvr in modo da tenere sempre attiva l'action

Shalee
17th September 2018, 22:20
Ma non era albion il reame dei froci?
Cmq ho provato un chanter, l'exp non mi pare sia molto + veloce di Uth, è giusto la barra di mana che sale + veloce...una domanda: ma gli ovetti che si droppano servono per le frittate ?

fai le kill task .
40-50 in mezza giornata

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1zUC8UVo1Ta2smKz-2H3A4wlIfjxQP0y9IhVyrN1_hug/edit#gid=983856264

gabryx
18th September 2018, 22:59
fai le kill task .
40-50 in mezza giornata

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1zUC8UVo1Ta2smKz-2H3A4wlIfjxQP0y9IhVyrN1_hug/edit#gid=983856264

Ok grazie delle risposte, ma il problema rimane il solito: rifare tutto, crafter compresi, per cosa?
Creare una gilda corposa, scazzi interni, uno che gli piace fare i keep e l'altro che arriccia il naso, skazzi dopo inc andato male, server che dopo un mese vede dimezzati gli utenti e deserto conseguente....bha..

Shalee
19th September 2018, 09:25
Ok grazie delle risposte, ma il problema rimane il solito: rifare tutto, crafter compresi, per cosa?
Creare una gilda corposa, scazzi interni, uno che gli piace fare i keep e l'altro che arriccia il naso, skazzi dopo inc andato male, server che dopo un mese vede dimezzati gli utenti e deserto conseguente....bha..

sulla beta non serve craftare , anche se e' comunque piu' veloce grazie alle macro create dai GM.
Il resto...e' daoc.

Shalee
19th September 2018, 09:28
ovviamente ce ne so 2 domani ritorno dalle ferie e rinizio a giocare.......penso :)

logga hib .... Roman&co sono li fissi oramai (ed in ally / disco con noi)

l' RvR c'e' ad emain oppure rvr task. Ieri ho fatto 60k con l 'ench e mi sono divertito fra ripresa keep., small man e task.
Non sono ne crafter ne col template.

PS.
Ti saluta Lanzi :sneer:

Earenia
19th September 2018, 12:30
io aspetto la release (o al max l'i50) perchè non ho cazzi di expare e di sicuro vado mid perchè dopo 17 anni mi sono rotto di hib lol

Estrema
19th September 2018, 17:13
logga hib .... Roman&co sono li fissi oramai (ed in ally / disco con noi)

l' RvR c'e' ad emain oppure rvr task. Ieri ho fatto 60k con l 'ench e mi sono divertito fra ripresa keep., small man e task.
Non sono ne crafter ne col template.

PS.
Ti saluta Lanzi :sneer:
mm mo in settimana loggo va anche se di fa 50 ad hib non ho proprio voglia :sneer:

in che gilda sei entrato ?

Shalee
20th September 2018, 22:58
green brothers.
nella & co hanno creato la gilda "Craziest"
Siamo in ally e roamiamo tutte le sere.

Shalee
1st October 2018, 09:23
ecco l' i50 (e il 5L9)tanto richiesto:

https://playphoenix.online/viewtopic.php?f=2&t=2373

Hello everyone,

it is been some time since we started the Beta. We were and we still are very impressed of the feedback, the love, the passion and all the time you spend on this server, even though you all know that everything will be deleted at the end of this Beta.

Thanks a lot everyone for your participation.

Speaking about the end of this Beta, we proudly and with a lot of love in our exhausted souls, would like to announce the official start of the last stage of our Beta.

On Saturday the 20th of October at 12pm CEST (i.e. noon in Berlin, 6am New York, 3am San Francisco and 7pm in Sydney) we will enable i50.

Everyone will get free gear with capped stats and everyone will get instant 5L9 too. We will hand out more detailed infos some days before the start of i50.

Stay tuned for more to come.

Shub
1st October 2018, 14:37
ecco così potrei farci qualche giretto

Earenia
1st October 2018, 19:35
good mi sono scaduti gli acc su ywain e non mi va proprio di rinnovare

Incoma
2nd October 2018, 14:07
ci vediamo il 20

Shalee
3rd October 2018, 10:28
ci vediamo il 20

ti voglio su hib.

Verci
3rd October 2018, 11:14
boh... magari... :afraid:

jamino
3rd October 2018, 12:18
Mmm fare una listina su chi sta dove per avere un’idea di dove giocare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Incoma
3rd October 2018, 19:55
ti voglio su hib.

Ovvio
Unica alternativa sarebbe lo shammy su Mid, ma sono diventato troppo pigro per pigiare più di un tasto alla volta (la spread sul dudy).

Estrema
3rd October 2018, 21:09
Ovvio
Unica alternativa sarebbe lo shammy su Mid, ma sono diventato troppo pigro per pigiare più di un tasto alla volta (la spread sul dudy).
lo shammy manco li pigia i tasti basta che sta vivo per i buff, in phoenix manco che stai troppo vicino per l'end che tanto tireless funge bene :sneer:

Shalee
3rd October 2018, 23:55
boh... magari... :afraid:

e' da troppo tempo che hai un RL. basta. torna nel digitale .
we want you.


Mmm fare una listina su chi sta dove per avere un’idea di dove giocare?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

per adesso un po ovunque. diciamo che molti ita sono su hib (ORA)...


Ovvio
Unica alternativa sarebbe lo shammy su Mid, ma sono diventato troppo pigro per pigiare più di un tasto alla volta (la spread sul dudy).

Ah ok. allora Ench mana :D Fatto il 5L da poco :D

Mellen
4th October 2018, 00:43
Madonna che voglia...
Sono troppo vecchio per fare il bardo.
Dovrei ricominciare da capo ovunque...

Shalee
4th October 2018, 09:11
Madonna che voglia...
Sono troppo vecchio per fare il bardo.
Dovrei ricominciare da capo ovunque...

bardo con arpa :D

Earenia
4th October 2018, 19:24
io dopo 17 anni dico basta con hib. giocherò mid siccome è il reame che conosco di meno

rosc
4th October 2018, 22:00
Mmm fare una listina su chi sta dove per avere un’idea di dove giocare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi?

jamino
4th October 2018, 23:15
Quindi?

Ci si becca dopo il 20 con l’istant 50?
Un duo spericolato mene/friar votato al chainrel?🤪🤪


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mellen
4th October 2018, 23:58
bardo con arpa :D

Ti ricordo che sono rimasto al classic..
Manco so cosa sia l'arpa..
Io giocavo di liuto-Speed-Tamburo-End....

Estrema
5th October 2018, 08:07
il server è molto vicino al classico pochissime differenze...l'arpa sostituisce i 3 streumenti

Faz
5th October 2018, 11:44
Quasi quasi....

Verci
5th October 2018, 12:44
e' da troppo tempo che hai un RL. basta. torna nel digitale .
we want you.


forse potrebbessi pensarci...
roba monotasto nobrain c'è ?

jamino
5th October 2018, 16:02
Quasi quasi....

Venga anche lei con me e il signor roberto...rellliamo insieme in nome dei vecchi tempi!


Facciamo 3 Thane e via di martelli ad area per leechare PR!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

rosc
5th October 2018, 19:01
Andata!
P.s.: te sei il frate?
E vogliamo anche faz !

jamino
5th October 2018, 21:51
Perfetto.
Io il 20 sono a Siena per il palio straordinario. Rientro il 21 sera...
Da quel momento in poi sono proto.

PS Donbairo c’é giá è ben 42!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Shalee
6th October 2018, 00:19
forse potrebbessi pensarci...
roba monotasto nobrain c'è ?

ofc. dal necro all'ench :D

Mellen
6th October 2018, 00:49
Se si fa qualcosa in compagnia, mi farebbe piacere magari loggare ogni tanto.
Ovviamente need aiuto per giocare su reami diversi da Hib

Ps: postate i passaggi per giocare su sto server che ogni volta è un mezzo parto tra launcher ecc?

Estrema
6th October 2018, 08:43
http://playphoenix.wiki/how-to-play-2/

ecco qua semplice semplice

Faz
8th October 2018, 10:14
Perfetto.
Io il 20 sono a Siena per il palio straordinario. Rientro il 21 sera...
Da quel momento in poi sono proto.

PS Donbairo c’é giá è ben 42!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma non c'era I50? vediamo non ho neanche più il pc a casa :sneer: :sneer:
Io faccio un teurgo così sono il primo ad andare in terra e continuare su youporn :sneer:

jamino
8th October 2018, 10:53
Ma non c'era I50? vediamo non ho neanche più il pc a casa :sneer: :sneer:
Io faccio un teurgo così sono il primo ad andare in terra e continuare su youporn :sneer:

Si difatti per riprenderlo aspetto l’I50...
Ok Teurgo prete e mene o doppio teuro e prete?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il Nando
8th October 2018, 11:21
Maledettih

Mi sa che mi attrezzo un cabalista a sto giro. Questi sembrano dotati di cervello a differenza dei crucchi di uthgard (Klassiker oder Tod)

Incoma
8th October 2018, 14:29
Dio bono, gaylandia...

ci penso

Earenia
8th October 2018, 19:22
su alb farei volentieri arms merce o cleric

rosc
8th October 2018, 19:39
Si difatti per riprenderlo aspetto l’I50...
Ok Teurgo prete e mene o doppio teuro e prete?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Potrei fare uno stregone se vogliamo essere sicuri di rellare.
Ditemi voi

Estrema
8th October 2018, 19:41
Si difatti per riprenderlo aspetto l’I50...
Ok Teurgo prete e mene o doppio teuro e prete?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io su alb volendo ho gia 50 da un pezzo ; teurgo caba mene reaver arci prete e non ricordo cosa

sperando che sistemo le mie cose per il 20

Estrema
8th October 2018, 19:43
Maledettih

Mi sa che mi attrezzo un cabalista a sto giro. Questi sembrano dotati di cervello a differenza dei crucchi di uthgard (Klassiker oder Tod)
io ti doco la verita staff di uth molto meglio di quello di phoenix, poi il server però è molto piu semplice da giocare per chi ha poco tempo anche senza i50

Il Nando
8th October 2018, 19:59
io ti doco la verita staff di uth molto meglio di quello di phoenix, poi il server però è molto piu semplice da giocare per chi ha poco tempo anche senza i50

L'efficienza teutonica non si discute :rotfl: però mi pare almeno che questi non si siano impuntati sulle pippe del Classic a tutti i costi

Shalee
8th October 2018, 21:00
io hib - ench or Alb-mins.

Shub
9th October 2018, 08:15
Esiste l'Eretico Erotico come avevo negli USA? :sneer:

Shalee
9th October 2018, 09:26
Esiste l'Eretico Erotico come avevo negli USA? :sneer:

nope!

Shalee
9th October 2018, 09:27
io ti doco la verita staff di uth molto meglio di quello di phoenix, poi il server però è molto piu semplice da giocare per chi ha poco tempo anche senza i50

non saprei, di certo sono meno ottusi rispetto a quelli di Uth.

Incoma
20th October 2018, 13:03
E' partito sto cazzo di i50? dove cazzo giochiamo?

Darkmind
20th October 2018, 13:43
E' partito sto cazzo di i50? dove cazzo giochiamo?

Logga Albion

Incoma
20th October 2018, 19:01
Ho fatto un cleric ma dopo 1 minuto avevo già lo sbocco :-)

rosc
21st October 2018, 15:44
l'han fatto l'i50 poi?

Shalee
22nd October 2018, 09:14
si, i50 e 5L9 attivo. armor e armi e pozioni gratis, full capped.
puoi switchare reame quando vuoi. chiudi e riapri il gioco e logghi dove ti pare.
ieri 500 loggati.
CAP ombre 33% della popolazione del reame in rvr poi non si possono piu' hiddare :sneer:

Earenia
22nd October 2018, 13:53
si beh sarebbe ora di togliere gli hiddati dal gioco o cambiarli completamente. ywain e' praticamente 95% ombre\arcieri...

Incoma
22nd October 2018, 18:41
CAP ombre 33% della popolazione del reame in rvr poi non si possono piu' hiddare :sneer:

ahahahahahahahahaha

Shalee
23rd October 2018, 10:36
si mormora che l'arms sia OP :sneer:
peccato, non mi piacciono i melee a parte gli hiddati.

Oggi ci saro' post pranzo. installate discord maledetti. -= Tom =-#4261

Il Nando
23rd October 2018, 15:33
si mormora che l'arms sia OP :sneer:
peccato, non mi piacciono i melee a parte gli hiddati.

Oggi ci saro' post pranzo. installate discord maledetti. -= Tom =-#4261

Mah al momento sto provando un pò di tutto in pve ad avalon city.

L'arms l'ho provato principalemte 1h thrust e slash, il 2h mi sa che fa assai male, il reaver è ignobile slam - 3x leviathan ecciao, ho provato il pally 2h (menomale che mc non si vede in giro da un pò) e con le modifiche di ieri (prende 2,5x a livello e dmg table più alta) è viabile, ma come efficacia rvr temo venga cmq scopato da un arms.

Il friar è una macina al 50 roba che sfonda tipo 3 aranci insieme con mezza vita, gli hanno alzato un pelo i danni, cambiato holy staff da any a back snare, dato un proc di cura gruppo (mediamente inutile mi pare) ma una spec con staffa bassa e cure alte (buff a 48 fisso ofc) potrebbe anche avere un suo senso in rvr party (buff - off-healer - peeler). Al momento opterei per friar da farm/solo/relax e reaver per rvr party, però devo ancora vedere come va l'arms speccato in modo intelligente.

Darkmind
23rd October 2018, 15:42
Ma a che patch fanno riferimento?

Il Nando
23rd October 2018, 16:10
1,65 con un pò di modifiche custom, più che altro roba di comodità (teleport etc) e un pò di pompaggi alle classi ibride

Mellen
27th October 2018, 14:49
toccherebbe rileggersi tutte le guide che di punto in bianco passare da 0 a i50 con 5L9...

Cmq per mia fortuna ho talmente tanto lavoro che non voglio nemmeno guardare cosa devo installare...
Fingo non esista....

Il Nando
29th October 2018, 18:18
E' come andare in bicicletta ;)

rosc
29th October 2018, 21:59
E' come andare in bicicletta ;)

Si cade e ci si fa male?

Shub
30th October 2018, 09:48
No, nel suo caso si va senza sellino.... :sneer:

Il Nando
30th October 2018, 10:51
Alla bersagliera!

Shalee
31st October 2018, 23:30
This is Live!#1Hello everyone,

today Im here to make an announcement. Actually, Im waiting for this moment since a very long time and I still cant believe that it is real. And it is not only me, but the whole staff that put in so much effort, sweat and love, feels the same. Sounds cheesy, right?

Ok, pulling myself together now.

*drum-roll

With tears of joy in my eyes, I, we, everyone that works on this great team, would like to announce hereby officially the date of bringing Phoenix to LIVE.

*another drum-roll

On Saturday the 12th of January 2019 at 12pm CEST (i.e. noon in Berlin, 6am New York, 3am San Francisco and 7pm in Sydney) Phoenix will spread its wings and fly LIVE.

We will close the server some time before for the launch to do some last minute cleaning, deleting all the chars and then start with a fresh polished server into a hopefully bright future.

Enjoy the last weeks of Beta, have a great christmas and after that Phoenix is ready for you. Lets start this adventure together.

Darkmind
1st November 2018, 11:10
pare stiano facendo le cose per bene ... sia mai che diano vita a una versione migliore di Uthgard

Shalee
7th November 2018, 00:05
e cmq Jamino adda....

jamino
7th November 2018, 12:12
e cmq Jamino adda....

Io combatto per il Reame!!!

Per altro sono un palADDINO


[emoji1787][emoji1787][emoji1787]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il Nando
7th November 2018, 15:53
For teh realm!!!!!

Quick update: server shutdown il 21 dicembre, verrà riaperto in beta il 5-6-7 gennaio per fare uno stress test, i pg creati durante lo stress test verrano resettati (xp gold e item) ma non cancellati, il 12 gennaio parte in live.