PDA

View Full Version : [TV Series] Killing Eve

San Vegeta
30th October 2018, 15:52
Non ho trovato thread al riguardo per cui lo creo io.

https://www.youtube.com/watch?v=-MBjBavIC9U

Secondo me il trailer non rende per niente. Serie decisamente carina e interessante: io l'ho macinata in 3 sere.
Si tratta di una killer psicopatica e di una del MI5, un pelo psicopatica anche lei, che si ritrova a darle la caccia. La killer fa delle espressioni buffissime e interpreta la parte della psicopatica in maniera eccellente... Alcune scene sono memorabili. Riesce a tenere il mordente fino alla fine e il finale non è scontato.
Sto iniziando a pensare che dovrei sposare un'assassina (preferibilmente non psicopatica)

Pazzo
5th November 2018, 10:52
mi stava piacendo tantissimo poi arrivato a una certa puntata fanno una serie di cose talmente prive di senso che mi è crollata la scimmia e devo ancora finirla :\

San Vegeta
6th November 2018, 22:18
beh, tirami fuori una serie in cui non fanno cazzate... dai mo :)

Pazzo
15th November 2018, 00:30
sanve su, sei in macchina che stai scappando da una killer, armata, che ti ha sparato dietro, che sta cercando di ammazzare quello che hai in macchina. lei è a piedi che ti rincorre, te in macchina. fermare la macchina e scendere a fissare e fare ciao con la manina tipo ch ebho che succede la redimi? ci chiacchieri? non è una cazzata, è una roba completamente senza senso che non si può spiegare con nessuna logica

San Vegeta
15th November 2018, 12:38
sanve su, sei in macchina che stai scappando da una killer, armata, che ti ha sparato dietro, che sta cercando di ammazzare quello che hai in macchina. lei è a piedi che ti rincorre, te in macchina. fermare la macchina e scendere a fissare e fare ciao con la manina tipo ch ebho che succede la redimi? ci chiacchieri? non è una cazzata, è una roba completamente senza senso che non si può spiegare con nessuna logica

Io invece la vedo diversamente. Eve non sta benissimo con la testa, ha un'attrazione morbosa per i metodi di questa killer, e la odia perchè ha ucciso il suo amico... nonostante sia la cosa più stupida da fare, si sente di dover creare un contatto per avvicinarsi e avere più chance. Sia chiaro, io sarei scappato da mo... ma io non sono donna :p