View Full Version : [Vita+Lavoro] HongKong
Twins
2nd November 2018, 13:15
Ciao a tutti ragazzi e buon venerdi !!
a brevissimo ( immigration process e dio volendo ) partirò per HongKong per un periodo più o meno lungo della mia vita, all'inizio sarà almeno di un anno.
Qualcuno che ci abbia vissuto \ visitato ? eventuali macro hints\consigli prima di abbandonare l'europa ?
ps: quali sono i beni che vale assolutamente la pena comprare lì e non in europa? ::look::look:
San Vegeta
2nd November 2018, 20:53
è tanto, tanto umido
Verci
4th November 2018, 23:52
puzza
il cibo non è male
rolex finti ad ogni angolo di strada
massaggi e puttane gialle
le sizze costano poco
l'affitto costa una sassata per un buco di casa
guidano dalla parte sbagliata
Alkabar
6th November 2018, 00:07
E' pieno di opportunita', se te la giochi bene avanzi in fretta.
Un po' troppo frenetica per me. La citta' di per se non mi piace, troppo grigia.
Verci
6th November 2018, 10:53
Un po' troppo frenetica per me. La citta' di per se non mi piace, troppo grigia.
a parte alcune zone fa proprio schifo al cazzo...
Twins
6th November 2018, 17:28
puzza
il cibo non è male
rolex finti ad ogni angolo di strada
massaggi e puttane gialle
le sizze costano poco
l'affitto costa una sassata per un buco di casa
guidano dalla parte sbagliata
mi hai ucciso :D:D:D
Bortas
12th November 2018, 19:37
Quasiasi cosa vendano in Giappone li c'è la versione tarocca a metà prezzo, con l'inconveniente che può essere tossica.
Drako
12th November 2018, 22:38
Penso sia una delle città più di merda dove vivere di tutto il pianeta, ma immagino sia un enorme boost a livello di possibilità lavorative.
Verci
14th November 2018, 10:39
a livello carriera è un boost forse secondo solo a shanghai...
Twins
18th February 2019, 06:14
mi correggo Verci... le sigarette costano un boato.. ed hanno policies super strict per quanto riguarda l'importarle..
anyway davvero una città di merda per viverci long time, da visitare stupenda,
stipendi altissimi niente da dire sopratutto in virtu' del fatto che essendo un buk0 di kul0 che nessuno vuole considerare ( management 40y+ ) basta non essere ritardato ed in 5 anni diventi CFO\CIO\CTO\CRO\CEO di brands internazionali che hanno la sede asiatica qui
Verci
18th February 2019, 09:46
ultima volta che ho preso sizze le pagavo una scemata... (considera che ho smesso il fumo 3 anni fa... ) magari han cambiato qualcosa
concordo con te che viverci nel long run sia aberrante, però il boost di carriera è sicuramente notevole ;-)