View Full Version : Che brutta fine
Incoma
4th November 2018, 10:32
https://diabloimmortal.com/it-it/
Hagnar
4th November 2018, 19:46
Mi è venuta voglia di reinstallare D2 e nerdare di brutto..
Pic STK
7th November 2018, 13:24
il bello è che alla fine sbancherà cmq -.-
finalyoko hellslayer
5th May 2022, 12:01
Uscita 02/06/22. Alla Release sar? anche giocabile in versione beta da PC.
Ultimamente mi sto un p? informando e dal disastro iniziale si ? passati ad avere un buon interesse generale.
Chi lo ha provato/testato nelle varie alpha/beta ne parla abbastanza bene.
Ovviamente non sar? D4 ma potrebbe essere un compromesso interessante.
Se vi interessa si pu? organizzare qualcosa.
uno sbrilluccigioco che mancava...
Io lo giocher? quasi sicuramente, molto molto casual, e spero nel cross tra mobile e console, cosi grindo mentre cago e pranzo a lavoro e trovo tutto su pc la sera <3
finalyoko hellslayer
6th May 2022, 09:57
c'? sicuramente il cross fra mobile e PC, lo hanno gi? detto.
Nazgul Tirith
6th May 2022, 10:40
Mha la roba sviluppata dalla Netease non la voglio toccare manco con un doppio strato di guanti.
Devon
1st June 2022, 17:30
E' uscito su mobile, non ? fatto per niente male
finalyoko hellslayer
1st June 2022, 17:49
lo provo anche io, su server EU Stone of Jordan.
Theodentk
2nd June 2022, 22:03
Prima impressione col mio wizard 23 => sar? caduto proprio in basso se perdero' piu'di 3 ore un mobile game del genere. Mi fa abbastanza ribrezzo "claimare" tutte quelle cosettine tipiche dei mobile game ma col mouse.
Non sembra malaccio eh ma di alternative migliori ad una cosetta del genere ne abbiamo a bizzeffe su pc, posso magari capire se uno ci gioca da tablet in viaggio o al parco che ne so.
Mi fa semplicemente rimpiangere quel meraviglioso gioco che era marvel heroes e che pi? non esiste :\
Brcondor
3rd June 2022, 10:23
Mi sembra una versione semplificata di Diablo III, con peraltro stesse classi e stesse abilit? e stesse dinamiche di end-game/levelling/season.
Non che sia brutto, mi sono rifatto un necro e sono al 32, ma niente di nuovo.
Il sistema di comandi invece lo trovo molto ergonomico, da quel punto di vista han fatto un bel lavoro.
Zaider
4th June 2022, 08:44
il lavoro di cross platform credo sia stato fatto in modo egregio
Ho giocato con pc e con iphone e mi trovo relativamente bene con entrambi, ma il gioco di per se e'mediocre
Brcondor
6th June 2022, 14:38
Pi? ci penso pi? mi convinco che sembra la versione semplificata del 3...
Theodentk
6th June 2022, 16:23
Lo e' eccome. E ben venga su mobile, e' pure free, ma su pc non ci trovo il senso.
Brcondor
6th June 2022, 16:33
Si effettivamente giocare 15 minuti la mattina sul tram non ? male.
Anche le attivit? hanno quella durata media, quindi ? proprio mobile oriented.
Sul PC, seriamente tanto vale giocare a D3...
finalyoko hellslayer
7th June 2022, 09:40
Gioco su PC e attualmente lv.60 Paragon lv8. Gilda Zero Emphaty server EU.
su PC ha svariati fix che devono ma la possibilit? di giocare con WASD ? tanta roba, ma ? un gioco che ? ottimizzato per mobile e controller ed attualmente si vede. Resta cmq il fatto che con Mouse+Wasd si ? cmq pi? performanti.
C'? pi? Pvp che attualmente sto provando e sinceramente non mi pare "malaccio" per un Diablo.
attualmente ? un filler in attesa del 4.
? pi? Casual oriented, e secondo me ? un bene, i paragon vanno in relazione al "server" pi? sei alto meno exp prendi e di conseguenza si riduce il cap. Esempio, io paragon 8 prendo 140% exp un mio amico paragon 30 prende il 50% . Per gli equip il "farming" aiuta anche se i drop maggiori li hai con i zone event che sono ad "orari" e quindi pi? facilmente gestibili e richiedono poco tempo per essere completati.