Log in

View Full Version : Phoenix Release - /discuss

Pages : 1 2 [3] 4

Sulimo
17th May 2019, 15:08
che gilda sei suli?

Siamo su mid Mastika Zzi

Estrema
17th May 2019, 15:57
Siamo su mid Mastika Zzi
che tristezza ........................

Ferdi
17th May 2019, 16:03
eh vabbè...ci sta pensando il tipo che fa gli attacchi ddos a fare giustizia lol

Sulimo
17th May 2019, 18:13
che tristezza ........................

eh? e perchè mai? Giriamo sempre in 8, forse ci confondi con altra gente che gira in 2p stikati ;)

Estrema
17th May 2019, 18:17
eh? e perchè mai? Giriamo sempre in 8, forse ci confondi con altra gente che gira in 2p stikati ;)
giochi con i cheater :sneer:

ma cosa vuoi girare in 8 che han fatto lo zerg fino all'altro ieri per rankare :D

ma chi hanno bannato? trellino?

Sulimo
17th May 2019, 18:41
Mi sa giochiamo su 2 server differenti :sneer:

Pioggia
17th May 2019, 18:51
Patatine e pop corn!!!!

La gente che rosika xke perde parte sempre con queste frasi.... hahaha

Estrema
17th May 2019, 19:04
Patatine e pop corn!!!!

La gente che rosika xke perde parte sempre con queste frasi.... hahaha
ma chi perde :sneer:

primo a mid avete zergato tutti e lo dicevi pure te quando stavi a hib............secondo girare in 8 dopo che si è fatto per mesi i rank a keep e zerg fa ridere e a mid tra mastikazzi e bit non so chi ne ha fatti di piu di ste cose, terzo se ti bannano è perchè cheati tranquillo che se fai le cose perbene non ti bannano

quarrto dove sei pioggia ora ?

Estrema
17th May 2019, 19:05
Mi sa giochiamo su 2 server differenti :sneer:
no suli tranquillo giochiamo nello stesso server :D

Imoepe
17th May 2019, 19:28
Allora (sono Epi con acc di Imo visto che non riesco a recuperare la pass), in pratica dato che ho creato tutti gli account dallo stesso pc mi hanno bannato, anche se non vi è nessuna regola che vieta la creazione sullo stesso pc.
Notare che a gennaio avevo avvisato che eravamo 3 in famiglia a giocare e lui a parte la regola dello stesso reame, dei 10 min afk e acc per persona non ha mai parlato che SI DOVEVANO USARE PC DIVERSI PER OGNI ACCOUNT.
QUindi in pratica siamo stati bannati per un errore commesso alla creazione stessa degli account di gioco e qui onestamente possono andare a raccogliere patate col c**o sti crukki.

Imoepe
17th May 2019, 19:36
ti ho spiegato sotto la fantomatica motivazione di questi geni

Estrema
17th May 2019, 19:38
infatti quella di creare acconti da pc diversi non l'avevo mai sentita :sneer:
e se io ho un solo pc e ci giochiamo in 2 e poi ne compriamo un altro? .....mah ci si lamentava dei bann di uth ma questi stanno a tocca l'inverosimile :sneer:

Imoepe
17th May 2019, 19:52
Sto smadonnando da ieri perchè doveva dirmelo ancora a gennaio quando l'avevo interpellato appunto per il discorso che usavamo 3 account giocando in 3 ( noi ed il figlio più grande), mo se ne esce che dovevo usare per ogni acc un pc diverso, cioè siamo pazzi qui

Incoma
17th May 2019, 19:54
Boh secondo me fino a quando non hai cominciato a loggare su reami diversi non si è acceso alcun alert... probabilmente ieri hai loggato uno degli account quando uno degli altri non era ancora fuori dal downtime delle 12 ore

Imoepe
17th May 2019, 19:56
Ho fatto i calcoli avevo loggato per ultima Epinefrina lunedì sera, poi ho loggato a mid per expare il mio livello 1 il mercoledì sera, ben oltre le 12 h

Pioggia
17th May 2019, 19:58
ma chi perde :sneer:

primo a mid avete zergato tutti e lo dicevi pure te quando stavi a hib............secondo girare in 8 dopo che si è fatto per mesi i rank a keep e zerg fa ridere e a mid tra mastikazzi e bit non so chi ne ha fatti di piu di ste cose, terzo se ti bannano è perchè cheati tranquillo che se fai le cose perbene non ti bannano

quarrto dove sei pioggia ora ?
Oddio, io non ho mai zergato a mid, non sò chi te lo abbia detto, ti faccio presente che col 10L ho fatto 43 keep, e che piu e piu volte incavamo vs di voi con Maxisto con 2, 3 fg.
Ma tolto questo che e' fuori discorso (xke i primi a zergare siete voi, ovviamente non ora xke siete rimasti in pochi), qui si sta parlando di accuse ben diverse.
Dei BIT non parlo, non ne ho mai fatto parte e ho gruppato veramente poche volte.

Tu accusi la gilda per utilizzo di Radar e Cheat, quando probabilmente non hai letto le motivazioni del ban, ti invito a informarti prima e poi se vuoi puoi pure parlare.

Per il punto quattro, ti informo che sono a casa sulla sedia :) !!

Darkmind
17th May 2019, 20:01
Stai zergando le sedie di casa :swear:

Estrema
17th May 2019, 20:07
Oddio, io non ho mai zergato a mid, non sò chi te lo abbia detto, ti faccio presente che col 10L ho fatto 43 keep, e che piu e piu volte incavamo vs di voi con Maxisto con 2, 3 fg.
Ma tolto questo che e' fuori discorso (xke i primi a zergare siete voi, ovviamente non ora xke siete rimasti in pochi), qui si sta parlando di accuse ben diverse.
Dei BIT non parlo, non ne ho mai fatto parte e ho gruppato veramente poche volte.

Tu accusi la gilda per utilizzo di Radar e Cheat, quando probabilmente non hai letto le motivazioni del ban, ti invito a informarti prima e poi se vuoi puoi pure parlare.

Per il punto quattro, ti informo che sono a casa sulla sedia :) !!
io nno ho detto che te zergavi...e dove ho scritto che usavano il radar? no aspetta fammi capire io ho scritto cheat e te coda di paglia tiri fuori la storia del radar :D

attento che quancluno potrebbe dirti che il tuo subconscio se sta difende :sneer:

intedevo su che rame non se eri a casa :sneer:

perciò fammi capire quando stavi a hib dicevi che a mid zergavano, vai a mid ora a mid non zerga piu nessuno anzi so gli hibby che zergano( si in realta lo fanno come tutti) pioggia aoh suvvia non te la prende è un gioco siamo su un forum si scherza e si ride eh :D

Incoma
17th May 2019, 20:18
Devo essermi perso la fase in cui abbiamo girato in 2-3 party gilda. Comunque GG

Pioggia
17th May 2019, 20:27
io nno ho detto che te zergavi...e dove ho scritto che usavano il radar? no aspetta fammi capire io ho scritto cheat e te coda di paglia tiri fuori la storia del radar :D

attento che quancluno potrebbe dirti che il tuo subconscio se sta difende :sneer:

intedevo su che rame non se eri a casa :sneer:

perciò fammi capire quando stavi a hib dicevi che a mid zergavano, vai a mid ora a mid non zerga piu nessuno anzi so gli hibby che zergano( si in realta lo fanno come tutti) pioggia aoh suvvia non te la prende è un gioco siamo su un forum si scherza e si ride eh :D

Stiamo a scherzà!!!!! lo sò molto bene e sò molto bene che e' un gioco, ma che mi si contesti cose che io non ho mai detto un pò diciamo che mi lascia perplesso :)!!!

Non sò dove l'hai sentito, ma io ho lasciato Hib perche' giocavo con gente che zergava.... (puoi crederci o no, vedi tu)
Tu hai detto che io non zergavo??? Scusa, ma leggi quello che scrivi???

Ad ogni modo, sò che e' un gioco e che tu stai "trollando" , ma mi pare ci sia un pò di incoerenza in quello che scrivi!!!!

Estrema
17th May 2019, 20:29
Non sò dove l'hai sentito, ma io ho lasciato Hib perche' giocavo con gente che zergava.... (puoi crederci o no, vedi tu)
Tu hai detto che io non zergavo??? Scusa, ma leggi quello che scrivi???

Ad ogni modo, sò che e' un gioco e che tu stai "trollando" , ma mi pare ci sia un pò di incoerenza in quello che scrivi!!!!
io ho detto che tutti zergavano compresi i mastikazzi e i bit..................poi dopo che si ranka si inzia a voler far i talebani dell'8vs8, noi italiani poi in questo siamo maestri :sneer:

ma vale pure a hib eh cosi come ad alb non sto dicendo solo voi intandiamoci

e cmq non mi avete risposto hanno bannato trellino?

Pioggia
17th May 2019, 20:33
io ho detto che tutti zergavano compresi i mastikazzi e i bit..................poi dopo che si ranka si inzia a voler far i talebani dell'8vs8, noi italiani poi in questo siamo maestri :sneer:

ma vale pure a hib eh cosi come ad alb non sto dicendo solo voi intandiamoci
Io facevo parte dei MastiKa Zzi e ti assicuro che non hanno mai zergato, da quando ho joinato io!!
Voi italiani, io mi tiro fuori!!! Io ho zergato solo con Maxisto, 2 volte e poi mi son ben bene levato dai cocones!!! ;)
Tu dici che non te lo ricordi, ma purtroppo le sue rosikate io me le ricordo benissimo!!!!

:)

Darkmind
17th May 2019, 20:36
Devo essermi perso la fase in cui abbiamo girato in 2-3 party gilda. Comunque GG

Ogni sera da sbronzi

Estrema
17th May 2019, 21:20
Io facevo parte dei MastiKa Zzi e ti assicuro che non hanno mai zergato, da quando ho joinato io!!
Voi italiani, io mi tiro fuori!!! Io ho zergato solo con Maxisto, 2 volte e poi mi son ben bene levato dai cocones!!! ;)
Tu dici che non te lo ricordi, ma purtroppo le sue rosikate io me le ricordo benissimo!!!!

:)

ma che eri tu che gli facevi gli emote quando moriva? :D

Pioggia
17th May 2019, 21:24
ma che eri tu che gli facevi gli emote quando moriva? :D
Oddio, un pò tutti fanno emotes quando si muore, ognuno per i suoi disparati motivi!!!
Io ricordo solo che lui era un gran condottiero di ripresa Keep, e me lo dicevano persone che ci giocavano in quella gilda :)

Ma scusami, levami una curiosità, Trello che centra con tutto questo??? Lo hai menzionato due volte, e' qualcuno che ti ha dato particolarmente fastidio??

Incoma
17th May 2019, 21:35
Ogni sera da sbronzi

L'ultima volta in cui ho girato 3p gilda era il 2003 con gli XxX :-)

Estrema
17th May 2019, 21:38
Oddio, un pò tutti fanno emotes quando si muore, ognuno per i suoi disparati motivi!!!
Io ricordo solo che lui era un gran condottiero di ripresa Keep, e me lo dicevano persone che ci giocavano in quella gilda :)

Ma scusami, levami una curiosità, Trello che centra con tutto questo??? Lo hai menzionato due volte, e' qualcuno che ti ha dato particolarmente fastidio??
no chiedevo se era stato bannato perchè lo vedevo spamma tanto con trellina e non lo vedo piu da un po tutto qui, tranquillo a me non da fastidio nessuno me potete killa in 1 in 10 fa gli emote insulta fare i rude io so de pace :D

Il Nando
17th May 2019, 21:53
Orca oh, momento nostalgia GR?

Btw non credo i "ma anche no" abbiano mai avuto abbastanza pg per fare + di 2p gilda la sera, il pomeriggio ai tempi d'oro si faceva sicuramente 1p e più raramente 1p + small, ho giocato tutti i pomeriggi fino a marzo e solo in party gilda, visto che spesso ero l'unico ward a quell'ora.

Ah comunque, sticazzi del 8v8.

Boia oh epi, sta storia dei multiaccount su stesso pc è delirante, spero non facciano come quelli di uth e ragionino.

Estrema
17th May 2019, 23:14

Btw non credo i "ma anche no" abbiano mai avuto abbastanza pg per fare + di 2p gilda la sera, il pomeriggio ai tempi d'oro si faceva sicuramente 1p e più raramente 1p + small, ho giocato tutti i pomeriggi fino a marzo e solo in party gilda, visto che spesso ero l'unico ward a quell'ora.

Boia oh epi, sta storia dei multiaccount su stesso pc è delirante, spero non facciano come quelli di uth e ragionino.

ma soprattuto gia era un miracolo trovare 1 bardo :sneer:

Mellen
17th May 2019, 23:47
ma soprattuto gia era un miracolo trovare 1 bardo :sneer:

Non riesco a logge piuuuuuuu :-(

Estrema
18th May 2019, 00:26
Non riesco a logge piuuuuuuu :-(
stasera c'è chi crashava in continuazione è totalmente random dipende da quale proxy ti capita a quanto sembra

Imoepe
18th May 2019, 07:57

GUarda neanche mi risponde su discord, non gliene frega una beata mazza, sono crukki che ci vuoi ragionare..

Incoma
18th May 2019, 08:14
Non ti risponde perchè se leggi il regolamento è inutile contattarli con l'intento di riattivare un account permabannato.
Tu come temp banned puoi contattarli solo per discutere il tuo caso di temp ban. Su altro non ti ascoltano neppure.

Unica chance che ti danno su un account permabanned è andare in probation (come giocatore) ovvero ti danno la possibilità di creare un nuovo account (dopo 4 settimane dal ban) sotto la responsabilità di un altro giocatore, ma comunque l'account originale non verrà mai ripristinato.

Quindi per farla breve appena esci dal temp ban puoi intercedere per Marco (??!! è giusto??) chiedendo che venga messo in probation. Tra 4 settimane gli permetteranno di creare un nuovo account (quelli permabannati sono irrimediabilmente andati, dead, kaputt..) sotto la tua responsabilità.

12.1 Banned accounts have zero rights.

12.2 Public discussions about already enforced punishments are strictly forbidden in game, on forums and on discord.

12.3 A punished player who is not permabanned may contact a staff member once to plead his case.

12.4 If a player is permabanned he/she has the opportunity to find another player who can act as a “probation officer” and plead the case to a staff member.

The staff member will then take the case to the team. After discussion, the team might give the player another opportunity under the following circumstances:

The original banned account will be deleted.
The permaban will be changed to a 4 week-ban
The player will then be allowed to create a new account and continue playing on our server.
The “probation officer” will have to take responsibility for the previously banned player for 1 month.
If the previously banned player will violate any of our rules within this period, the banned player will receive a final permaban and the “probation officer” will receive a 1 week ban.

The banned player will be on probation forever – we just remove the responsibility of the “probation officer”.

Incoma
18th May 2019, 08:27

This.

Soprattutto in un server in cui l'add ed i roaming trains sono continui, come peraltro è cosa buona e giusta che sia su un multiplayer.
Discorso che si fa dal 2001: per chi ama il team vs team play (n vs n) i giochi adatti non mancano. Giocatevi quelli.
Anch'io preferisco un inc n vs n possibilmente a numeri piccoli, ma di certo non straccio le palle alla gente e tanto meno la considero dispregiativamente "adder o zerger" perchè per una percentuale random tra l'1 ed il 100% del tempo gira in treno BG o adda sistematicamente i fight o gira in 2-3 party belli adesi.
"Cambio reame perchè su Hib si zerga" nun se po' senti'. Capita continuamente che ci passan sopra 2-3-4p mid o alb mentre giriamo in 3-4-5-6-7-8 e non è ne' bg presa keep ne' zona task. Ci si fa una risata, si rella e si riparte.

Take it easy.

gabryx
19th May 2019, 19:11
Io sto usando un'unica sedia per stare davanti al PC...non è che controllano pure quello?

Imoepe
19th May 2019, 21:36
Incomax figurati, se riprendo a giocare di certo non mi metto + ad expare

Shalee
20th May 2019, 09:49
i ban per il multi account , o meglio , per un utente che ha piu di un account, sono una cagata pazzesca.
Basta rispettare il CD di 12 ore per il cambio reame nel caso uno volesse avere piu' account, a loro cosa cambia specialmente se tutti giocano in un solo reame?

Se io ho il mio account, mia moglie il suo, il mio gatto il suo e abbiamo un solo pc in casa siamo obbligati tutti a giocare su un solo reame o aspettare 12 ore a testa per poter switchare? porcata. Lo so, ci sarebbe gente che se ne approfitta ma alla fine, cosa pensano di risolvere? Hanno paura che io stacco da hib e vado a mid per dire loro dove si trova lo zerg? Lo faccio da discord eh , non mi serve cambiare reame.

Altra cosa che non mi piace e' la maniera in cui stanno moddando le classi.
I menestrelli che charmano rossi che fanno danni da gialli , lo skald ed il bardo con sos...i buff AF dati a cazzo...boh.

Ferdi
20th May 2019, 14:00
macchè 4 settimane di ban lol basta che resetti il router e deleti dei files che ti mettono nel pc (che poi sarebbe violazione della privacy)

vuoi dual loggare? prendi un portatile o cmq un altro pc e ti colleghi col cellulare...

ogni limite stupido è raggirabile, e più è stupido, piu c'è soddisfazione a raggirarli

Darkmind
20th May 2019, 14:04
non ti fanno il gioco dei sacchetti come su uth?

Estrema
20th May 2019, 17:26
macchè 4 settimane di ban lol basta che resetti il router e deleti dei files che ti mettono nel pc (che poi sarebbe violazione della privacy)

vuoi dual loggare? prendi un portatile o cmq un altro pc e ti colleghi col cellulare...

ogni limite stupido è raggirabile, e più è stupido, piu c'è soddisfazione a raggirarli
non ti mettono nulla nel pc :)

prendono solo il seriale del pc, l'ip e il mc address stop

Estrema
20th May 2019, 17:26
non ti fanno il gioco dei sacchetti come su uth?
si si

Ferdi
20th May 2019, 18:33
non ti mettono nulla nel pc :)

prendono solo il seriale del pc, l'ip e il mc address stop

fidati ti mettono dei files che se non li deleti come crei un nuovo account te lo ribannano istant

Estrema
20th May 2019, 20:05
fidati ti mettono dei files che se non li deleti come crei un nuovo account te lo ribannano istant

quando installi il launcher sicuro ti mettono dei loro file, ma che io sappia legge quello che ho scritto, e gli servono per fare controlli random.........cmq poco importa io non vedo l'ultilita di un mullti acconto se non quella di superare al limitazione dello switch reame, bot non servono nè in exp tantomeno in rvr anche se in molti li usano sai quanti ne ho killati a uppland con lo shamano fermo o stikkato :sneer:

Sulimo
21st May 2019, 15:35

ferdi un mio amico sta impazzendo perchè gli hanno permabannato l acct main perchè come un cretino ha creato dallo stessopc 2 acct diversi,adesso non può creare piu nuovi acconti, mi dici bene come fare per aggirare questa regola idiota anche in pm?
Abbiamo provato diverse cose ma sembra che gli abbiano bannato proprio il pc, anche provando a cambiare connessione non lo fa loggare.

grazie

Estrema
21st May 2019, 15:49
ferdi un mio amico sta impazzendo perchè gli hanno permabannato l acct main perchè come un cretino ha creato dallo stessopc 2 acct diversi,adesso non può creare piu nuovi acconti, mi dici bene come fare per aggirare questa regola idiota anche in pm?
Abbiamo provato diverse cose ma sembra che gli abbiano bannato proprio il pc, anche provando a cambiare connessione non lo fa loggare.

grazie

cambia pc :) unica cosa da fare dopo 1 mese prova a riutilizzare il vecchio pc......eh noi ne abbiam passati di bann in gilda :D

Ferdi
21st May 2019, 16:28

grazie

so che ci sono dei files da deletare, ma il mio amico nonostante li avesse cancellati veniva ancora bannato, lui ha risolto resettando il router e formattando il pc, però sicuramente c'è il modo x evitare il format lol

Incoma
21st May 2019, 17:07
diobo formattare un PC per levarsi un ban da uno shard di un gioco maggiorenne. Voi state fuori...

Darkmind
21st May 2019, 17:52
Vabbè io daoc lo avevo su una partizione di HD, prova a formattare quella e vedi se è risolutiva. A ogni modo siamo davanti a una giga coglionata che solo un gruppo di crucchi riuscirebbe a trovare sensata

Sulimo
21st May 2019, 18:08
so che ci sono dei files da deletare, ma il mio amico nonostante li avesse cancellati veniva ancora bannato, lui ha risolto resettando il router e formattando il pc, però sicuramente c'è il modo x evitare il format lol

no ha già provato a formattare ma nulla, sembra proprio che gli abbiano bannato il pc.
Abbiamo provato anche a cambiare connessione ma niente -_-

Estrema
21st May 2019, 18:19
ma ragazzi ci siamo passati con 2 ban fagli cambiare pc poi dopo un mese prova a rilloggare con il vecchio

Ferdi
21st May 2019, 19:13
no ha già provato a formattare ma nulla, sembra proprio che gli abbiano bannato il pc.
Abbiamo provato anche a cambiare connessione ma niente -_-

lui deve cambiare connessione e formattare insieme, se cambi solo una cosa non basta e ti compromette i tentativi successivi

Shalee
22nd May 2019, 08:52
lui deve cambiare connessione e formattare insieme, se cambi solo una cosa non basta e ti compromette i tentativi successivi

nope. in gilda abbiamo un caso simile e non riusciva a loggare.

HA cambiato pc e preso una linea internet nuova. creato nuovo account e loggato.
Altre soluzioni non andavano.

Pare proprio che riescano a bannarti il pc.

Darkmind
22nd May 2019, 09:03
Ma se così fosse non è violazione della privacy? O li autorizzi al momento della creazione dell'account a metterti dentro questi file ?

Fi$iCo
22nd May 2019, 09:55
per bannare il pc che fanno, bannano il mac ? non c'è un modo per nasconderlo o cambiarlo ?

Shalee
22nd May 2019, 11:15
da quello che io ho capito non ti bannano il mac ma bensi un numero che identifica la scheda di rete / lan / wifi usato per collegarsi ad internet
Bisognerebbe leggere bene cosa c'e' scritto nel momento in cui si crea un account.

Ad ogni modo, il sistema che usano e' funzionale in quanto se ti bannano, ti bannano...
Il motivo dei ban e' quello che a me fa girare le balle....

Io ho ricevuto un ammonizione sulla mia utenza in quanto ho creato il mio pg storico che di nome faceva sashagrey.... e me l 'hanno rinominato "mandria"....(/lastname di vacche come tua madre.)

Incoma
22nd May 2019, 11:25
Sì però dio santo ve le andate proprio a cercare... l'altroieri abbiamo gildato Lammerda.

Incoma
22nd May 2019, 11:28
Ma se così fosse non è violazione della privacy? O li autorizzi al momento della creazione dell'account a metterti dentro questi file ?

Ma di sicuro c'è una clausoletta nelle millemila righe. E comunque anche se non ci fosse cosa fai, gli fai causa?

Dai su, siamo seri. Non volete che vi leggano il mac i cazzi e i mazzi perchè la cosa vi turba al punto da non dormire la notte? non installatelo. Per me possono leggermi anche la cartella dei porno, me ne sbatto allegramente.

Anzi, fatto salvo per ste cacate di creare più account dallo stesso PC, se tutto questo serve per bannare i dual users, i multiloggers o i crossrealmers o chi usa altre stronzate, beh, ben venga. Se l'obiettivo è quello e me lo chiedono gli mando anche la foto del buco del culo.

Estrema
22nd May 2019, 11:38
Sì però dio santo ve le andate proprio a cercare... l'altroieri abbiamo gildato Lammerda.
quello gia un mese fa voleva essere gildato

Darkmind
22nd May 2019, 11:54
Ma di sicuro c'è una clausoletta nelle millemila righe. E comunque anche se non ci fosse cosa fai, gli fai causa?

Dai su, siamo seri. Non volete che vi leggano il mac i cazzi e i mazzi perchè la cosa vi turba al punto da non dormire la notte? non installatelo. Per me possono leggermi anche la cartella dei porno, me ne sbatto allegramente.

Anzi, fatto salvo per ste cacate di creare più account dallo stesso PC, se tutto questo serve per bannare i dual users, i multiloggers o i crossrealmers o chi usa altre stronzate, beh, ben venga. Se l'obiettivo è quello e me lo chiedono gli mando anche la foto del buco del culo.

Bah oddio se due persone giocano da casa e creano gli account dallo stesso pc che devono fare? Comprendo la storia dei ban, anche se onestamente non ho mai capito cosa ci sia di scorretto nell'utilizzo dei buff bot o il dual log mentre expo, ma se le motivazioni sono stupide, non hanno senso di esistere. Giusto per dire due cagate comunque, dal momento che su Phoenix nè gioco nè mai giocherò.

Incoma
22nd May 2019, 12:16
Bah oddio se due persone giocano da casa e creano gli account dallo stesso pc che devono fare? Comprendo la storia dei ban, anche se onestamente non ho mai capito cosa ci sia di scorretto nell'utilizzo dei buff bot o il dual log mentre expo, ma se le motivazioni sono stupide, non hanno senso di esistere. Giusto per dire due cagate comunque, dal momento che su Phoenix nè gioco nè mai giocherò.

Ma certo che sono cagate, sia sul piano formale che sostanziale, anche se presumo che la ragione del divieto del multilogging/botting risieda nel fatto che se il 100% della gente duallogga il server non sta in piedi, e che quindi non sia priva di senso... ma anche ammettendo che lo sia, non sono assolutamente d'accordo sul fatto che siccome le motivazioni che portano a determinate regole sarebbero stupide, allora si debba dovere e volere far di tutto per eluderle, o ci si lamenti delle sanzioni comminate per non averle rispettate appellandosi al fatto che vengono giudicate insensate.

Se due persone giocano da casa i casi sono due:

se giocano insieme hanno due pc per forza, ora nessuno ha mai detto loro che andava creato un account per pc e quindi si incazzano giustamente per il ban (caso Epi, anche se qui stiamo parlando di 4 accounts), ma bastava creare un account su ciascun pc (avendolo saputo, e su questo Epi ha ragione... ma i crucchi so crucchi, non stan tanto li a vedere il sottile, ci vanno di scure)
se giocano alternandosi non hanno alcun bisogno di 2 accounts, a meno che non decidano di giocare su reami diversi (difficile visto che sei costretto a far passare 12 ore tra un log e l'altro dalla stessa macchina o ti bannano, una cagata anche questa sec. me ma così han deciso...), creano uno o più pg sullo stesso account ( il set del server permette 10 schermate di creazione pg per account, credo che 100 pg bastino a soddisfare le esigenze anche di una famiglia numerosa, no?)

La realtà è che il 99% di chi si è creato 2+ accounts lo ha fatto per eludere il divieto di 12 ore di crossrealming. Che abbia senso o meno la regola (e trovo sia insensata), sapendo che esiste la rispetti, punto. Diversamente se ti inculano e vieni a chiedere comprensione o a chiedere come eludere il ban corrispondente, beh dal sottoscritto ti pigli dei sonori mavaacagher.

Certo che lo si fa per fare 2 chiacchere, ci mancherebbe.

Kappa
24th May 2019, 08:57
Oh finalmente dopo n tempo son riuscito a ri-postare (Grazie Tanek&Naz) anche io gioco su Midgard, mi sto divertendo molto, speriamo mettano NF e Molvik in questo senso dovrebbe andare in quella direzione, o sbaglio?

Darkmind
24th May 2019, 09:06
Oh finalmente dopo n tempo son riuscito a ri-postare (Grazie Tanek&Naz) anche io gioco su Midgard, mi sto divertendo molto, speriamo mettano NF e Molvik in questo senso dovrebbe andare in quella direzione, o sbaglio?

Molvik potrebbe anche essere, NF dubito essendo un daoc vanilla style un po' moddato

Estrema
24th May 2019, 09:09

se mettono nf gli esplode tutto :D gia non riescono a gestirlo cosi

Kappa
24th May 2019, 09:22
Loro ho letto stanno testando certo sulla fattiibiltà non metto becco :D

jamino
24th May 2019, 10:00
Nf se funzionasse sarebbe una fissa... io amo NF (e odio TOA)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tanek
25th May 2019, 13:09
Vorrei rendervi partecipi del fatto che la Tanek Entertainment Inc in collaborazione con la DATTEFOCO™ Productions ha finalmente ripreso completamente il suo lavoro di documentazione della vita dei grigggi™ in zone di frontiera.

:sneer:

PS: la speed è davvero comoda al riguardo, ma quanto mi mancano DD e martelloni ç__ç

Hagnar
25th May 2019, 17:07
Vorrei rendervi partecipi del fatto che la Tanek Entertainment Inc in collaborazione con la DATTEFOCO™ Productions ha finalmente ripreso completamente il suo lavoro di documentazione della vita dei grigggi™ in zone di frontiera.

PS: la speed è davvero comoda al riguardo, ma quanto mi mancano DD e martelloni ç__ç

Congratz! Io sto finendo di livellare il mio Zerkino Nano da combattimento pre rullamento nella frontiera!

PS Tecnico : anche a voi capitano sessioni di ld praticamente infinite? Oggi avrò giocato mezz'ora causa continue cadute di connessione...

Tanek
25th May 2019, 21:19
A me non è mai capitato, ma so di tanti che hanno problemi, anche ripetuti, diciamo che a me solo una sera è stata devastante che poi era serata fissata per rvr lol e siamo andati LD tutti a giro per tutta la sera ("dark age of thanos", perchè improvvisamente non vedevi più nessuno e poi via :sneer: ).
A proposito di RVR, se vuoi gilda noi ci siamo! Io in realtà ho fatto il 50 almeno 2 settimane fa ma sono riuscito solo ora ad andare a grigggi™ perchè abbiamo girato in party rvr molto spesso :)

Fi$iCo
30th May 2019, 10:11
Qualcuno su alb ?

Ferdi
5th June 2019, 23:17
richmond druido
scricciolo warden
vambommel bardo
vorti bardo
greek bm
hawk champ
sub champ
ferdi bm

https://youtu.be/qVnOwPvZw_I

Shalee
10th June 2019, 09:15
ladies & Gentlemen

NF inc... da oggi per una settimana.

https://forum.playphoenix.online/viewtopic.php?f=47&p=69833&sid=1b4759e627abc089e25d5abd46df51ad#p69833

Darkmind
10th June 2019, 10:40
Grande cazzata imho

Estrema
10th June 2019, 15:07
io mi preoccuperei piu per si in test su uthgard :nod:

Hagnar
10th June 2019, 21:19
Non mi aspettavo queste NF...

Shalee
10th June 2019, 23:26
io mi preoccuperei piu per si in test su uthgard :nod:

sai gia o si ipotizza una data di lancio?

Nightwalker
11th June 2019, 08:27
se mettono nf è la volta che torno fisso.. mi piacevano da matti :)

Estrema
11th June 2019, 15:01
sai gia o si ipotizza una data di lancio?
dopo lo smau :sneer:

Kappa
11th June 2019, 15:54
NF per me è il top, mi mancherà giusto EMAIN per nostalgia, ma il resto non cè storia. Non ho capito se è momentaneo che hanno disabilitato alcune features tipo la distruzione dei muri, o non riescono, o non vogliono.

Ferdi
11th June 2019, 15:55
noi ci abbiamo girato ieri, per me non c'è proprio paragone, new frontier tutta la vita, c'è pure ellan vannin (credo che per motivi di client non possano mettere agramon) che senza buggane, istant teleport e keep centrale è pure carino

Shalee
17th June 2019, 08:45
allora? idee, opinioni e/o commenti sulla settimana test di NF?

Incoma
17th June 2019, 12:39
Che mettere NF su un server "classic style" è na presa per il culo.

Se non le cavano adios.

Kappa
17th June 2019, 13:36
Io le preferisco ma non faccio un dramma come ho letto di alcuni su altri forum in caso tengono le OF. Mi vanno bene entrambe le versioni per cose diverse, se ci sarà come credo un sondaggio voterò NF.

Su Midgard quando ho giocato io, 3 sere di prime time, si è sentito la mancanza di un BG che andasse a prendere keep e che smuovesse un pò la situazione (di gente ce n'era) dato che non sono fattibili senza qualche leader tipo EIN che penso e spero fosse in vacanza (Tanek spera altro vabbè :P ) ... Ripeto QUANDO-HO-GIOCATO-IO ho visto keep presi e persi quindi magari son stato sfortunato, ma NF ha senso solo per i keep migliori e piu tosti da prendere, altrimenti possiam stare con OF.

Estrema
17th June 2019, 16:55
nf ha senso perchè l'han voluta i pro dell'8vs8 almeno si danno appuntamento in culo ai lupi e nessuno li va ad addare visto che le frontiere sono molto piu dispersive rispetto a of

che è il motivo per cui han tolto le task in frontiera e tutte le cose che ce stavan all'inizio, perchè si son lamentati loro e se levavano dalle palle se non modificavano e senza loro i server moiono perchè è la gente che poi fa spesso realm transfer e organizza le varie cose quando non devono fare gli 8vs8

Darkmind
17th June 2019, 17:18
Che mettere NF su un server "classic style" è na presa per il culo.

Se non le cavano adios.

beh ma NF non ha nulla a che vedere con un daco vanilla o meno, la vera differenza la fanno gli stili, le abilità, i bonus e le zone xp presenti nel gioco.
A tutti voi non è piaciuto ToA a me invece è piaciuto tantissimo perché era un mono enorme con un sacco di zone a esplorare che ha fatto mi ha rivivere i primi passi su Vorti.
NF invece servono più per gestire meglio le zone di rvr specie se il server è orientato verso la tipologia massiva che viene messa a in crisi dal passaggio forzato dei gate dove alla fine confluiscono tutti.

Ferdi
17th June 2019, 18:02
io voterò new frontier, perché l'action si distribuisce meglio sia per lo zerg che per gli 8man, il server rimane comunque classic quindi se uno smette per le frontiere vuol dire che tanta voglia non ne aveva più lol

Estrema
17th June 2019, 18:17
beh ma NF non ha nulla a che vedere con un daco vanilla o meno, la vera differenza la fanno gli stili, le abilità, i bonus e le zone xp presenti nel gioco.
A tutti voi non è piaciuto ToA a me invece è piaciuto tantissimo perché era un mono enorme con un sacco di zone a esplorare che ha fatto mi ha rivivere i primi passi su Vorti.
NF invece servono più per gestire meglio le zone di rvr specie se il server è orientato verso la tipologia massiva che viene messa a in crisi dal passaggio forzato dei gate dove alla fine confluiscono tutti.
madonna toa la piu bella espansione di daoc una rivoluzione un sacco di cose da fare era come riniziare un gioco 2.0.........

Estrema
17th June 2019, 18:19
io voterò new frontier, perché l'action si distribuisce meglio sia per lo zerg che per gli 8man, il server rimane comunque classic quindi se uno smette per le frontiere vuol dire che tanta voglia non ne aveva più lol
io votero che loggo cosi poco che quando riprendo piu stabile me dovete fa un riassunto delle novita seguo a rate, cmq vabbè nf cambia poco giusto per gli stealth ce devono battezza na zona senno è piu il tempo che passano a girasse tutti i ponti che a incare :D

Shalee
18th June 2019, 08:20
io votero che loggo cosi poco che quando riprendo piu stabile me dovete fa un riassunto delle novita seguo a rate, cmq vabbè nf cambia poco giusto per gli stealth ce devono battezza na zona senno è piu il tempo che passano a girasse tutti i ponti che a incare :D

nono ce l'hanno gia' la zona. I dock. :nod:

Estrema
18th June 2019, 09:18
nono ce l'hanno gia' la zona. I dock. :nod:
ah come una volta :)

Il Nando
18th June 2019, 10:03
madonna toa la piu bella espansione di daoc una rivoluzione un sacco di cose da fare era come riniziare un gioco 2.0.........

Si infatti, l'universo intero chiedeva a gran voce più pve in daoc :rotfl:

ML3 poi era pura poesia.

Darkmind
18th June 2019, 10:23

ML3 poi era pura poesia.

che a voi non sia piaciuta è accettabile che continuate a criticare l'espansione che ha rivoluzionato il gioco introducendo nuove meccaniche negli scontri e un sistema di pve hardcore che ha sancito la differenza tra proplayes e casual, è una cazzata pazzesca.

Shub
18th June 2019, 10:40
Voi umani non potrete mai sapere l'enorme fistole anale di Ruhinura.... Scoppiato l'intero BG per quegli spunzoni di merda ahahahahaha, 9h di ML3... il Bug della ML4... ML5 quando si rimaneva bloccati al pontile mezzi trasformati e mezzi no... ML7 mi sono addormentato alle 4 del mattino (sveglia alle 6,15) in face al whisp.... Sono momenti epici.... e onestamente ne sono valsi la pena!!!

Ben venga TOA NF e il porcam.....

Estrema
18th June 2019, 11:01

ML3 poi era pura poesia.
guarda io l'ho fatta in america e poi son tornato su deira per rifarle da capo su tutti gli acconti................ah che ne voi sape del bello di farmarsi le pergamene( o come cazzo si chiamavano) quello si che era divertente, non fasse quell'aborto di piume del cazzo.:D

ma vuoi mettere zephiro alla vecchia maniera sull'arcere che potevi freccia per tutta la durata :D

Il Nando
18th June 2019, 11:54
guarda io l'ho fatta in america e poi son tornato su deira per rifarle da capo su tutti gli acconti................ah che ne voi sape del bello di farmarsi le pergamene( o come cazzo si chiamavano) quello si che era divertente, non fasse quell'aborto di piume del cazzo.:D

ma vuoi mettere zephiro alla vecchia maniera sull'arcere che potevi freccia per tutta la durata :D

eggià, rivoluzioneh delle dinamiche di gioco...

La vera verità è che toa serviva a soddisfare il bisogno primordiale delle software house di allungare la broda. Poi c'e' pieno di gente a cui piace la broda e qui ci mancherebbe, de gustibus.

SI ha svoltato il gioco, Foundations ha svoltato il gioco, ToA lo ha solo moltiplicato per 10, in termini di effort.

Darkmind
18th June 2019, 12:04
eggià, rivoluzioneh delle dinamiche di gioco...

La vera verità è che toa serviva a soddisfare il bisogno primordiale delle software house di allungare la broda. Poi c'e' pieno di gente a cui piace la broda e qui ci mancherebbe, de gustibus.

SI ha svoltato il gioco, Foundations ha svoltato il gioco, ToA lo ha solo moltiplicato per 10, in termini di effort.

Ma che stai dicendo, i bonus ToA, le ML e gli artefatti hanno cambiato radicalmente le dinamiche degli inc. Inoltre i proplayers avevano dei drop degli encounters nei loro TP che li rendevano molto più performanti di quelli dei casual senza contare la presenza di alcuni artefatti come lo zoark'at molto difficili da fare che davano un netto vantaggio durante gli scontri.
Se prima gli inc erano molto semplici e basati su meccaniche fisse, con ToA hanno iniziato ad avere tutt'altra direzione e longevità senza contare che si è iniziato a vedere la differenza tra chi aveva template di un certo tipo e chi invece aveva giusto le stats cappate. Sicuramente ToA ha reso il gioco molto più hardcore a discapito dei casual che se prima potevano cmq trovare divertimento in pvp, con l'espansione sono stati penalizzati e resi dei free rps.

Mellen
18th June 2019, 12:32
Ma che stai dicendo, i bonus ToA, le ML e gli artefatti hanno cambiato radicalmente le dinamiche degli inc. Inoltre i proplayers avevano dei drop degli encounters nei loro TP che li rendevano molto più performanti di quelli dei casual senza contare la presenza di alcuni artefatti come lo zoark'at molto difficili da fare che davano un netto vantaggio durante gli scontri.
Se prima gli inc erano molto semplici e basati su meccaniche fisse, con ToA hanno iniziato ad avere tutt'altra direzione e longevità senza contare che si è iniziato a vedere la differenza tra chi aveva template di un certo tipo e chi invece aveva giusto le stats cappate. Sicuramente ToA ha reso il gioco molto più hardcore a discapito dei casual che se prima potevano cmq trovare divertimento in pvp, con l'espansione sono stati penalizzati e resi dei free rps.

Non essendo "pro" che poteva permettersi di passare la notte a fare ML, che non sempre poteva stare 6h di fila fisso al pc, me lo sono preso in quel posto e ho mollato.
Prima, potevo permettermi di loggare, col ranger magari mi facevo un giretto e mi facevo qualche inc negli spot che ormai conoscevo, col bardo venivo gruppato easy e mi facevo qualche bell'inc anche solo giocando 1oretta, vincendo, rellando a seconda del RR o comunque di come erano cariche le RA o delle abilità di tutti, ma praticamente sempre in modo equilibrato.

Poi è stato il macello in cui ti ritrovavi con il Myrmidon che grazie al non avere un cazzo da fare durante il giorno o la possibilità di un lavoro che gli permetteva di passare la notte online, carico con tutti i ML ti sdrenava solo tirandoti addosso il mondo e tu sukavi pesante...

Io ammetto che già sukavo con buffbot che non ho mai usato (infatti per un periodo presi la RA che frecciava a raggio SOLO per killare i buffbot nei pk nemici e vederli imprecare e morire poi nei gate), poi con le pozze, ma i ML era troppo...

Darkmind
18th June 2019, 12:54
le ML con le ombre che ti davano di così sgravato ... avevi zephyr che era carico ogni tot come qualsiasi RA per il resto non davano di certo utility in più.
la differenza la faceva la SoK o il SoM o la GoLM che erano artefatti tra l'altro tranquillamente expabili

Estrema
18th June 2019, 13:38
le ML con le ombre che ti davano di così sgravato ... avevi zephyr che era carico ogni tot come qualsiasi RA per il resto non davano di certo utility in più.
la differenza la faceva la SoK o il SoM o la GoLM che erano artefatti tra l'altro tranquillamente expabili

io sulllo scout praticamente avevo pure le cose che non usavo solo per avere le abilita artefatto tipo quella che trasformava il nemico in scarabeo, oppure quella che summonava i pet( un arma se non ricordo male).mi il tempo è passato so fuori memoria, nell' 1vs1 ml piu artefatti facevan la differenza contro uno che non li aveva ma del brutto poi

Darkmind
18th June 2019, 15:21
Erano la golden scarab vest e il traitor dagger... artefatti abbastanza fattibili da tutti ... a ogni modo per la mia esperienza ho giocato sia con gente che giocava 24/24 sia con persone che avevano già famiglia o cmq lavoravano il punto principale è che ToA aveva inserito la necessità di pve per poter essere competitivi e di spendere del tempo per raggiungere l'obiettivo e questi a molti non è piaciuto perché abituati al powerlevel e a una spellata che con item facili da reperire ti permetteva di avere il pg pronto in meno di una settimana

Il Nando
18th June 2019, 16:24
Erano la golden scarab vest e il traitor dagger... artefatti abbastanza fattibili da tutti ... a ogni modo per la mia esperienza ho giocato sia con gente che giocava 24/24 sia con persone che avevano già famiglia o cmq lavoravano il punto principale è che ToA aveva inserito la necessità di pve per poter essere competitivi e di spendere del tempo per raggiungere l'obiettivo e questi a molti non è piaciuto perché abituati al powerlevel e a una spellata che con item facili da reperire ti permetteva di avere il pg pronto in meno di una settimana

Appunto allungare la broda, ho giocato coi rush il treno assist albion con banelord zefiri malice butler e cazzi assortiti, il gioco in rvr era praticamente lo stesso rispetto a un classic, qualche cagata in più da schissare e uno stonfo infinito di tempo (almeno alla release) buttato al cesso per prendere le suddette cagate.

Ah si anche i bonus toa hanno rivoluzionato proprio il gioco, praticamente hanno scalato in alto tutte le classi, prima di toa ti facevi il berz norseman, dopo lo facevi troll perche cmq avevi quick overcapped e 10% swing speed.

Darkmind
18th June 2019, 16:56
Appunto allungare la broda, ho giocato coi rush il treno assist albion con banelord zefiri malice butler e cazzi assortiti, il gioco in rvr era praticamente lo stesso rispetto a un classic, qualche cagata in più da schissare e uno stonfo infinito di tempo (almeno alla release) buttato al cesso per prendere le suddette cagate.

Ah si anche i bonus toa hanno rivoluzionato proprio il gioco, praticamente hanno scalato in alto tutte le classi, prima di toa ti facevi il berz norseman, dopo lo facevi troll perche cmq avevi quick overcapped e 10% swing speed.

se non sai di cosa parli ogni tanto sarebbe meglio tacere. I bonus ToA hanno cambiato totalmente caster e healer, Alb per capirci giocava a tre maghi e di loop non con treno assist melee. Hib uguale su Mid sono iniziati a girare i gruppi con due o tre caster. Senza contare il fatto che la durata degli inc è aumentata e non perché la broda si era allungata, ma perché le nuove ra e gli artefatti hanno permesso di poter ribaltare gli scontri.
Io comprendo che le cose possano o non possano piacere, ma dipingere come merda una cosa solo per puro gusto personale, pare una giga stronzata.

Mellen
18th June 2019, 17:33

sicuramente il giocatore serio aveva modo di giocare meglio. sono d'accordo.
Io casual no. E non ti parlo solo del ranger, ma anche del bardo.
Almeno una volta potevo compensare con alcune abilità, velocità, esperienza ed un gruppo bravo/solido/unito al fatto che ero 3-4L con meno RA. In un gruppo di 8 non si sentiva la differenza.

Una volta la scala era
casual pippa - pippa che gioca tanto che ha modo di farmare drop - casual abile - pro che gioca molto.

Poi è successo che:
I casual pippe restavano cmq pr con le gambe.
I casual abili sukavano.
Coloro che giocavano tanto ma erano pippe, erano comunque migliori grazie ad artefatti/ML cazzi e mazzi.
Quelli pro che giocavano tanto chettelodicoafà

Il Nando
18th June 2019, 17:38
se non sai di cosa parli ogni tanto sarebbe meglio tacere. I bonus ToA hanno cambiato totalmente caster e healer, Alb per capirci giocava a tre maghi e di loop non con treno assist melee. Hib uguale su Mid sono iniziati a girare i gruppi con due o tre caster. Senza contare il fatto che la durata degli inc è aumentata e non perché la broda si era allungata, ma perché le nuove ra e gli artefatti hanno permesso di poter ribaltare gli scontri.
Io comprendo che le cose possano o non possano piacere, ma dipingere come merda una cosa solo per puro gusto personale, pare una giga stronzata.

Ah oki, allora me lo sarò sognato, mi sarò confuso, magari non giocavo il merce in treno assist rush ma un cabby, e forse facevamo anche cagare non eravamo tipo tra le due o tre migliori gilde 8 man di galahad. Sorry.

Il gusto personale c'entra una ceppa, hanno tirato su un accrocchio pve immenso per aggiungere cose in rvr che hanno di certo spostato un gli equilibri (e ci mancherebbe in un leviatano del genere ogni modifica sposta equilibri) ma senza praticamente toccare il core del gioco, una bella rimescolata, a prezzo della nostra vita personale (e 14 euri al mese se ricordo bene). Ah come ciliegina hanno anche mandato a mignottoni il lore del gioco, Atlantide nella dark age ci entra come gli alieni coi cowboys.

Poi stygia era una figata di area eh, ma da qui a segarsi sulle release notes di toa...

Darkmind
18th June 2019, 18:09
Ah oki, allora me lo sarò sognato, mi sarò confuso, magari non giocavo il merce in treno assist rush ma un cabby, e forse facevamo anche cagare non eravamo tipo tra le due o tre migliori gilde 8 man di galahad. Sorry.

Il gusto personale c'entra una ceppa, hanno tirato su un accrocchio pve immenso per aggiungere cose in rvr che hanno di certo spostato un gli equilibri (e ci mancherebbe in un leviatano del genere ogni modifica sposta equilibri) ma senza praticamente toccare il core del gioco, una bella rimescolata, a prezzo della nostra vita personale (e 14 euri al mese se ricordo bene). Ah come ciliegina hanno anche mandato a mignottoni il lore del gioco, Atlantide nella dark age ci entra come gli alieni coi cowboys.

Poi stygia era una figata di area eh, ma da qui a segarsi sulle release notes di toa...

Potevi anche essere Gesù, ma basta guardarsi due video per vedere come si è evoluto il gioco e noti che la direzione è quella che ti ho scritto. Anche noi su Lancelot ci siamo distinti giocando melee, giusto per capirci, ma il gioco andava in un'altra direzione e qualsiasi persona che abbia continuato a giocare te lo può confermare. Che ToA non ti sia piaciuto penso sia palese lo stai ripetendo in ogni post e va pure bene non sta certo a me convincerti del contrario dopo anni. Il core del gioco è l'RvR di certo non lo potevi cambiare, quelle che sono cambiate sono state le meccaniche.
Stygia poteva anche essere una merda, ma Volcanus, Aerus e altre zone di cui ora non ricordo il nome, a me erano molto piaciute.

Il Nando
18th June 2019, 20:04
Potevi anche essere Gesù, ma basta guardarsi due video per vedere come si è evoluto il gioco e noti che la direzione è quella che ti ho scritto. Anche noi su Lancelot ci siamo distinti giocando melee, giusto per capirci, ma il gioco andava in un'altra direzione e qualsiasi persona che abbia continuato a giocare te lo può confermare. Che ToA non ti sia piaciuto penso sia palese lo stai ripetendo in ogni post e va pure bene non sta certo a me convincerti del contrario dopo anni. Il core del gioco è l'RvR di certo non lo potevi cambiare, quelle che sono cambiate sono state le meccaniche.
Stygia poteva anche essere una merda, ma Volcanus, Aerus e altre zone di cui ora non ricordo il nome, a me erano molto piaciute.

Si volevo dire volcanus, cmq la cosa che non mi è piaciuta era il carico pve eccessivo per poi finire a fare le stesse cose in rvr più o meno, giustificabile solo dal punto di vista economico (per Mythic) sarà che ho giocato alla release ma era un incubo dai, tant'è che è' stato ridotto gradualmente fino a diventare la barzelletta che è attualmente.

Piuttosto nf a me era piaciuto, rigiocando le old frontiers su phoenix i problemi di quelle mappe con tanti giocatori appaiono evidenti

Ferdi
19th June 2019, 12:08
secondo me innanzitutto è bene premettere che chi è pro vince sia sul classic che su toa, la vera differenza che hanno apportato toa e le espansioni successive che potevano piacere o non piacere a livello di pve, è la complessità e la profondità degli inc, con tante abilità, spec, tp, classi, ra, rr5, etc etc gli inc diventano complessi, al punto che a volte tra gruppi equilibrati nascono inc epici di 10 min nei quali è possibile anche ribaltare degli inc con 3+ morti a terra o fare cose comunque impensabili in un server notoa.
poi posso capire che qualcuno preferisca anche l'approccio più semplice, però da grande appassionato di 8vs8 la cosa che appunto più si nota, e che a me non piace, è che per esempio su Phoenix, gli inc sono scarni, spesso anche solo un mezz a pacchetto iniziale, specialmente a rank basso, ha già direzionato l'inc in maniera quasi irreversibile

Milker
19th June 2019, 13:18
penso che un po' tutti qui abbiano passato notti con orario yankee sfracellandosi i coglioni per fare ml...per non parlare poi della primissima xp artefatti che era più fastidiosa di un lavaggio intestinale, però concordo con Ferdi e Darkmind quando dicono che l'rvr in frontiera fosse divenatato molto più complesso e stimolante

Kappa
19th June 2019, 13:50
Ho adorato TOA almeno all'inizio, era un pò come ricominciare. Avevo anche l'età per fare le ML ed ero all'ultimo anno di università, adesso le maledirei.

Estrema
19th June 2019, 14:17
secondo me innanzitutto è bene premettere che chi è pro vince sia sul classic che su toa, la vera differenza che hanno apportato toa e le espansioni successive che potevano piacere o non piacere a livello di pve, è la complessità e la profondità degli inc, con tante abilità, spec, tp, classi, ra, rr5, etc etc gli inc diventano complessi, al punto che a volte tra gruppi equilibrati nascono inc epici di 10 min nei quali è possibile anche ribaltare degli inc con 3+ morti a terra o fare cose comunque impensabili in un server notoa.
poi posso capire che qualcuno preferisca anche l'approccio più semplice, però da grande appassionato di 8vs8 la cosa che appunto più si nota, e che a me non piace, è che per esempio su Phoenix, gli inc sono scarni, spesso anche solo un mezz a pacchetto iniziale, specialmente a rank basso, ha già direzionato l'inc in maniera quasi irreversibile
ad esempio uthgard ( due quello attuale) è molto piu bello rispetto a phoenix come 8vs8 perchè è un vero classic e li avere ra cariche o scariche fa proprio la differenza, phoenix è troppo un miscuglio tra classic e mod, a me non è mai piaciuto come server ma per i casual ( che non è un offesa) è un ottimo server

Shalee
20th June 2019, 11:28
ad esempio uthgard ( due quello attuale) è molto piu bello rispetto a phoenix come 8vs8 perchè è un vero classic e li avere ra cariche o scariche fa proprio la differenza, phoenix è troppo un miscuglio tra classic e mod, a me non è mai piaciuto come server ma per i casual ( che non è un offesa) è un ottimo server

concordo al 100%

Sylent
20th June 2019, 23:22
Voi umani non potrete mai sapere l'enorme fistole anale di Ruhinura.... Scoppiato l'intero BG per quegli spunzoni di merda ahahahahaha, 9h di ML3... il Bug della ML4... ML5 quando si rimaneva bloccati al pontile mezzi trasformati e mezzi no... ML7 mi sono addormentato alle 4 del mattino (sveglia alle 6,15) in face al whisp.... Sono momenti epici.... e onestamente ne sono valsi la pena!!!

Ben venga TOA NF e il porcam.....

il periodo che ho rischiato più incidenti in assoluto... 2 ore max di sonno a notte la mattina avevo la morte con la falce che mi faceva il cappuccino...

Kappa
21st June 2019, 13:52
Hanno vinto le NF anche di un pò.

https://forum.playphoenix.online/viewtopic.php?f=2&t=9827

Per il resto spero che non ci siano talebani delle OF, ho qualche (pochi) gildano che ha votato OF e che rimangono a prescindere, NF se rimaniamo >1500 è godibilissimo.

Ferdi
21st June 2019, 18:56
Hanno vinto le NF anche di un pò.

https://forum.playphoenix.online/viewtopic.php?f=2&t=9827

Per il resto spero che non ci siano talebani delle OF, ho qualche (pochi) gildano che ha votato OF e che rimangono a prescindere, NF se rimaniamo >1500 è godibilissimo.

ieri siamo stati perma addati in zona emain breifine...avesse vinto of mi sa che avrei lasciato, non ha proprio senso come frontiera, carina da vedere, bei ricordi etc, ma non adeguata

Ferdi
22nd June 2019, 00:52
richmond druido
scricciolo bardo
vambommel bardo
rizla bardo
greek bm
bianco champ
hawk champ
ferdi champ

https://youtu.be/ZhYD2OcF1WM

Estrema
22nd June 2019, 08:18
mm secondo me sto setup è un po troppo estremo :D

Ferdi
22nd June 2019, 09:06
mm secondo me sto setup è un po troppo estremo :D

3 mesi fa lo avrei pensato pure io, però man mano che giochiamo ci accorgiamo che non è un vero classic 1.65, il fatto di aver fatto un copia incolla delle ra moderne ha creato dei mostri lol nel senso che alcuni pg che un tempo erano inutili in questo contesto sono quasi dei cheat.
in un party full tank tu hai la necessità di non prendere distanza dai caster avversari, i quali invece saranno aiutati dai peeler che qui hanno uno snare più alto e più lungo, quindi un tank che nel daoc moderno ti potrebbe aiutare a sopperire a questo problema sono i light tank perchè con charge ti permettono di colmare il gap ogni min e 15 sec, qua il charge non c'è e non ci sono banelord, quindi un light tank peelato che non ha ne charge ne rupt è paragonabile a un heavy tank del daoc moderno giocato avanti, cioè inutile.
però cos'hanno fatto, hanno dato determinazione a tutti i tank, quindi classi semi inutili come champ, reaver, skald, in pratica tutti gli ibridi, qui su phoenix acquisiscono un valore totalmente diverso, perchè se è vero che non hai charge, per esempio su un champ hai dd istant 1500, snare istant 1500 per riagganciare i caster, debuff, statica etc.
altro cheat sono i sos e le melodie, contro un party albion che il vero osso duro da affrontare in questo server, tu appunto hai la necessità di riportare tutto il party avanti in certi momenti, con 3 sos li metti in croce, e togli di nuovo un pg come il warden che a parte curare non fa un cazzo, nel senso che ha zero rupt, se tu metti sulla bilancia pbt e resist, ti accorgi che un bardo speccato diversamente, e lo puoi fare se hai altri bardi, ti porta cmq una resist 20% body, sos, melodie, demezz, dd, lullaby, mezz, mezz aoe etc e la linea cure è esattamente la stessa del warden.

Estrema
22nd June 2019, 10:26
3 mesi fa lo avrei pensato pure io, però man mano che giochiamo ci accorgiamo che non è un vero classic 1.65, il fatto di aver fatto un copia incolla delle ra moderne ha creato dei mostri lol nel senso che alcuni pg che un tempo erano inutili in questo contesto sono quasi dei cheat.
in un party full tank tu hai la necessità di non prendere distanza dai caster avversari, i quali invece saranno aiutati dai peeler che qui hanno uno snare più alto e più lungo, quindi un tank che nel daoc moderno ti potrebbe aiutare a sopperire a questo problema sono i light tank perchè con charge ti permettono di colmare il gap ogni min e 15 sec, qua il charge non c'è e non ci sono banelord, quindi un light tank peelato che non ha ne charge ne rupt è paragonabile a un heavy tank del daoc moderno giocato avanti, cioè inutile.
però cos'hanno fatto, hanno dato determinazione a tutti i tank, quindi classi semi inutili come champ, reaver, skald, in pratica tutti gli ibridi, qui su phoenix acquisiscono un valore totalmente diverso, perchè se è vero che non hai charge, per esempio su un champ hai dd istant 1500, snare istant 1500 per riagganciare i caster, debuff, statica etc.
altro cheat sono i sos e le melodie, contro un party albion che il vero osso duro da affrontare in questo server, tu appunto hai la necessità di riportare tutto il party avanti in certi momenti, con 3 sos li metti in croce, e togli di nuovo un pg come il warden che a parte curare non fa un cazzo, nel senso che ha zero rupt, se tu metti sulla bilancia pbt e resist, ti accorgi che un bardo speccato diversamente, e lo puoi fare se hai altri bardi, ti porta cmq una resist 20% body, sos, melodie, demezz, dd, lullaby, mezz, mezz aoe etc e la linea cure è esattamente la stessa del warden.
il problema di sto party è che i 3 bardi devono essere molto coordinati senno si sovrappongono ra e utility e praticamnte le sprechi( a meno che veramente melodie non stacchi ma mi sembra di no) perciò dico che è estremo non pigli 8 persone a caso e fai sto setup prima devi abituatìrti a giocarlo cmq parlate un casino in inc :D

Ferdi
22nd June 2019, 13:15
il problema di sto party è che i 3 bardi devono essere molto coordinati senno si sovrappongono ra e utility e praticamnte le sprechi( a meno che veramente melodie non stacchi ma mi sembra di no) perciò dico che è estremo non pigli 8 persone a caso e fai sto setup prima devi abituatìrti a giocarlo cmq parlate un casino in inc :D

ah no ovvio...anche perché solo 1 dei 3 bardi ha la speed rossa, quindi sono tutte spec che possono essere giocate solo qui

Gramas
24th June 2019, 02:29
hanno rifatto no TOA con le RA nuove? bello daoc slow motion version. Praticamente i caster castano come quando non ci stava lo spellcraft :rotfl:

Shalee
25th June 2019, 08:06
Oggi le NF vanno live. Non ho capito se a mezzogiorno o alle 10 del mattino.

We are going to switch to NF tomorrow (in about 12 hours from now).

Thank you very much for all the different opinions and thoughts regarding NF/OF. The decision to switch to NF permanently was not that easy as the results of the voting may look like, but we had to weigh up the two options and none of them is a perfect solution in the understanding of making everyone happy. Taking the voting into account plus the pro and cons of NF/OF we finally came to the decision to swith to NF.

Because of your numerous feedback we got some useful ideas and inspirations to make NF as interesting and playable for everyone, even for those who prefer OF. Putting NF in place is not the end but the beginning of some upcoming changes.

The first change is that there will be a small incentive for solo and smallmen to go to the ruins. We will hand out more infos about this very soon and before the switch to NF. Stay tuned as more is going to happen.
Building your world since 2017

Kappa
25th June 2019, 10:31
Sono contento, ma con alcuni timori.

Incoma
28th June 2019, 17:00
Boh ho loggato e fatto un giro, niente non ce la faccio, mi fanno onco.
Non so perchè, ci ho giocato una vita in usa ma boh

Darkmind
28th June 2019, 18:14
Perché sei un vecchio nostalgico del casso :nod:

Tanek
28th June 2019, 23:44
Boh ho loggato e fatto un giro, niente non ce la faccio, mi fanno onco.
Non so perchè, ci ho giocato una vita in usa ma boh
Io sta settimana non sto giocando per altri motivi, ma ho timore che sia un inno allo zerg, devo capire bene il boost per le zone smallman/8vs8 ma proprio non ho letto niente al riguardo.

Tipo la gente che sta sticcata a Pilzpower in 8/10+ party tutta sera fino a mezzanotte e mezza a fare keep (non faccio nomi) con le OF sicuro resterà sticcata a Pilzpower in 8/10+ party tutta sera fino a mezzanotte e mezza anche con le NF :hidenod:

PS: dalla scorsa settimana lo skald finalmente full spellato, per festeggiare avevo fatto il solito giro di grigggi a Sauvage che mi è valso il primo post rosik dell'era Phoenix :rotfl: A breve spello anche il thane e bon, poi solo rvr.

Estrema
29th June 2019, 07:33
Io sta settimana non sto giocando per altri motivi, ma ho timore che sia un inno allo zerg, devo capire bene il boost per le zone smallman/8vs8 ma proprio non ho letto niente al riguardo.

Tipo la gente che sta sticcata a Pilzpower in 8/10+ party tutta sera fino a mezzanotte e mezza a fare keep (non faccio nomi) con le OF sicuro resterà sticcata a Pilzpower in 8/10+ party tutta sera fino a mezzanotte e mezza anche con le NF :hidenod:

PS: dalla scorsa settimana lo skald finalmente full spellato, per festeggiare avevo fatto il solito giro di grigggi a Sauvage che mi è valso il primo post rosik dell'era Phoenix :rotfl: A breve spello anche il thane e bon, poi solo rvr.
mi dicono di si sempre a fa keep

Incoma
29th June 2019, 11:24

Ah ma quella roba lì infatti o la cavano oppure ciao. E siccome non la cavano, ciao. PR a fare PvE (e pure tanti) decisione pessima, da me criticata da sempre.

Cioè, Pilz sta settimana ha fatto 650k a keep e sta 11L1 di cui il 95% fatto prendendo keep. Dai porco zio, non esiste sta roba qui.

Shalee
2nd July 2019, 08:32
va che Pilz faceva il doppio dei PR con le vecchie frontiere, e te lo posso garantire dato che c'ero io sticcato al suo animista :D

Darkmind
2nd July 2019, 12:31
Ma NF dovrebbe essere un toccasana per lo zerg dal momento che le frontiere sono più grandi e si può evitare tranquillamente

HaWk
2nd July 2019, 12:38
Compro account su midgard/phoenix

se qualcuno ha smesso e vuole disfarsi dell'account e rimediarci qualche soldo mi contatti!

qualsiasi classe accettata, livello 45+

discord hawk#6869
oppure pm :D

Estrema
2nd July 2019, 12:44

se qualcuno ha smesso e vuole disfarsi dell'account e rimediarci qualche soldo mi contatti!

discord hawk#6869
ma non fai prima a fatti powerlivellare ce li hai gli amici a mid con gli acconti gia belli che 50 :)

Shalee
2nd July 2019, 13:25
Ma NF dovrebbe essere un toccasana per lo zerg dal momento che le frontiere sono più grandi e si può evitare tranquillamente

parlando con Uthred mi ha confermato che le dimensioni delle mappe sono identiche, non sono piu grandi. quello che varia e' la dimensione e posizione dei keep.
Lo svantaggio che ora ha pilz, e' che attaccare un keep in NF e molto piu laborioso e dispendioso in termini di tempo oltre al fatto che e' meglio difendibile.
I teleport sono comodi e quindi per la difesa ci si organizza e fra porte laterali e sos, entri e difendi.

Ho parlato con Pilz. E' nero come il carbone per sta cosa :D

Lo zerg c'e' ma con NF puoi organizzare meglio l'8vs8 sicuramente in zone come EV.

Lo svantaggio e' che fai meno pr in quanto ora per prendere un keep o meglio, prenderli a nastro, e' piu' difficile.

Con pilz facevo 15-18k Ora a keep...robe da matti... ora se ne fai 8k sei bravo :D

Shalee
2nd July 2019, 13:27

discord hawk#6869

ma cosa compri...oltre al fatto che bannano per ste cose....

Fai il 50 rapido su sto server . A mob gialli n NF ho droppato roba 90 utility...

HaWk
2nd July 2019, 13:43
ma cosa compri...oltre al fatto che bannano per ste cose....

Fai il 50 rapido su sto server . A mob gialli n NF ho droppato roba 90 utility...

gioco dal day 1, sono nei video di ferdi anche se vedi, so come funziona :p

basta avere un minimo di accortezza e non ti bannano mai

Shalee
8th July 2019, 08:27
cut

"Banned Ferdi, ferdiz, tunnelvisionbard & redeirulez#1Banned Ferdi 3 days for multi accs
Banned ferdiz, tunnelvisionbard & redeirulez perma for being multi accs"

Ferdi?

Ferdi
9th July 2019, 13:58
"Banned Ferdi, ferdiz, tunnelvisionbard & redeirulez#1Banned Ferdi 3 days for multi accs
Banned ferdiz, tunnelvisionbard & redeirulez perma for being multi accs"

Ferdi?

che ti devo dire lol...avevo fatto altri account per il pve, quello del bardo invece non è mio personale.

tutto giusto eh...l'unica cosa che non capisco sono le tempistiche, qualche account non lo loggavo da diverse settimane, sembra che stiano dando un bel giro di vite a giudicare da quanta gente viene bannata in questi giorni (molti italiani tra l'altro), mi sa che alla lunga questa troppa intransigenza gli si ritorcerà contro...

Sylent
18th July 2019, 12:10
che ti devo dire lol...avevo fatto altri account per il pve, quello del bardo invece non è mio personale.

tutto giusto eh...l'unica cosa che non capisco sono le tempistiche, qualche account non lo loggavo da diverse settimane, sembra che stiano dando un bel giro di vite a giudicare da quanta gente viene bannata in questi giorni (molti italiani tra l'altro), mi sa che alla lunga questa troppa intransigenza gli si ritorcerà contro...

si ma noi italiani siamo specializzati nel non rispettare le regole però...

Estrema
18th July 2019, 13:23
si ma noi italiani siamo specializzati nel non rispettare le regole però...
ehhh sapessi gli americani e i crucchi quanto lo so peggio di noi in sti casi :sneer:

Incoma
18th July 2019, 14:57
Mi spiace ma non sono d'accordo.

A rivaleggiare con gli italiani in questo campo forse possono competere gli indiani e nel sudamerica.
Crucchi e mangiahamburger tendenzialmente sono molto più rispettosi delle regole, i primi in particolare.

Poi le eccezioni ci sono dappertutto.

Estrema
18th July 2019, 15:41
Mi spiace ma non sono d'accordo.

A rivaleggiare con gli italiani in questo campo forse possono competere gli indiani e nel sudamerica.
Crucchi e mangiahamburger tendenzialmente sono molto più rispettosi delle regole, i primi in particolare.

Poi le eccezioni ci sono dappertutto.
la maggior parte dei bannati so crucchi o americani :D

Mellen
18th July 2019, 15:51
proprio perchè non ce l'hanno nell'ìindole si fanno beccare.
gli italiani avendolo nel sangue, sanno fregare e non farsi beccare :p

Incoma
18th July 2019, 16:10
la maggior parte dei bannati so crucchi o americani :D

Saranno 10 volte gli italiani nel server, suvvia.

Ferdi
19th July 2019, 10:08
si ma non ci dimentichiamo che a sua volta è un server che vìola le regole del copyright e vìola le regole della privacy, quindi ci andrei cauto col dire che i furbi siamo noi, è un po come quando ci chiedono di rientrare dal debito quando l'economia moderna si basa quasi esclusivamente sul debito lol

Shalee
19th July 2019, 10:14
boh io sta cosa dei doppi account non l ho mai capita.
Io posso benissimo fare crossrealming entrando nel discord di phoenix e chiedendo ad un amico dove sta lo zerg, i piani o che keep e' vuoto.
Ripeto, per me non ha senso.

Notare che molti se ne sono andati con l avvento di NS ...altri saranno pure in vacanza :D

P.s. Uthgard 23 loggati anche oggi LOL

Darkmind
19th July 2019, 11:43
Uthgard è un server hardcore, la gente di Phoenix non ha nulla a che fare con quel server e questa è il motivo per cui nonostante l'elevatissimo grado di idiozia dei GM, lo shard non si svuota.

Ferdi
19th July 2019, 12:17
Uthgard è un server hardcore, la gente di Phoenix non ha nulla a che fare con quel server e questa è il motivo per cui nonostante l'elevatissimo grado di idiozia dei GM, lo shard non si svuota.

oddio ultimamente però i numeri mi sembrano calati assai, personalmente confido molto nella patch semif2p su official del dopo estate

Darkmind
19th July 2019, 12:42
Mi linki le notes che sono pigro? :blush:

Ferdi
19th July 2019, 12:53
Mi linki le notes che sono pigro? :blush:

https://www.darkageofcamelot.com/content/endless-conquest-faq

Estrema
19th July 2019, 13:00
uth si è svuotato da un pezzo, gia prima che uscisse phoenix ed uno dei tanti motivi è perchè non hanno dato i contentini ai casual player che si so rotti le palle di metterci 1 anno per fa un 50 tutto qui, però il game style di uth e mille volte migliore di quello di phoenix è un puro classico of a chi piace quel tipo di patch sicuramente si diverte piu di phoenix che è un minestrone di cambiamenti per cercare di restare aperto, so 2 shard all'opposto uno entroii fai 50 veloce giochi quando hai voglia magari se logghi poco devi sempre sta dietro ai cambiamenti, l'altro logghi ti prende la noia perchè ci vuole na vita a far tutto se non hai tempo rimani indietro e poi abbandoni.

io dei 2 preferisco 1000 volte uth però la maggior parte della comunita non è di questo parere.

Darkmind
19th July 2019, 13:46
E quindi?

Shub
19th July 2019, 14:21
Uthgard ha ancora il sistema RA misto?

Fare il 50 su Uth era come infilarsi uno spillone rovente nei coglioni... anche no. Phoenix hanno iniziato i controlli pesi dopo che ormai molti avevano fatto il 50 con bot e salcazzismo... cmq.. non ho tempo e quindi un loggo.

La patch note degli offi mi sembra il modo migliore per un gioco vecchio di 16 anni per cercare di rinnovare il parco utenti con i newbee che subito possono menarsi e i vecchi che rottisi il cazzo di pagare per un gioco vecchio riloggano e magari una volta ogni 3-4 mesi fanno l'upgrade agli account a pago per farsi il template, per poi ritornare a giocare free subito dopo.

Estrema
19th July 2019, 15:38
Uthgard ha ancora il sistema RA misto?

Fare il 50 su Uth era come infilarsi uno spillone rovente nei coglioni... anche no. Phoenix hanno iniziato i controlli pesi dopo che ormai molti avevano fatto il 50 con bot e salcazzismo... cmq.. non ho tempo e quindi un loggo.

La patch note degli offi mi sembra il modo migliore per un gioco vecchio di 16 anni per cercare di rinnovare il parco utenti con i newbee che subito possono menarsi e i vecchi che rottisi il cazzo di pagare per un gioco vecchio riloggano e magari una volta ogni 3-4 mesi fanno l'upgrade agli account a pago per farsi il template, per poi ritornare a giocare free subito dopo.
uth ha sempre avuto le old ra classiche mai quelle miste da quando ha riaperto

Incoma
19th July 2019, 16:09
si ma non ci dimentichiamo che a sua volta è un server che vìola le regole del copyright e vìola le regole della privacy, quindi ci andrei cauto col dire che i furbi siamo noi, è un po come quando ci chiedono di rientrare dal debito quando l'economia moderna si basa quasi esclusivamente sul debito lol

Mi suona molto tipo un "e allora il PD"

Ferdi
19th July 2019, 17:29
Mi suona molto tipo un "e allora il PD"

evito di entrare nei ridicoli teatrini politici italiani, dico solo che se le fondamenta del tuo progetto si basano su regole infrante e poi fai il nazista, alla lunga, la cosa non potrà per forza di cose funzionare per come la vedo io.

per il resto sono d'accordo su uthgard, cioè, se deve essere old, che sia il vero old, per quanto reputi questi programmatori molto bravi, questo copia incolla di cose vecchie e cose nuove ha solo fatto un gran casino, per quanto negli ultimi anni la broadsword avesse fatto qualche cazzata a certi equilibri ci erano arrivati a forza di patch, fix etc...startare un server copia incollando le cose può piacere ma sicuramente genererà palesi squilibri tra classi, setup etc

Incoma
19th July 2019, 19:19
Quindi siccome il progetto si basa (a tuo dire) su regole infrante, allora ti senti autorizzato ad infrangere le regole.
Un po' come dire che entro in una bisca clandestina per giocare a poker e mi sento di conseguenza autorizzato a barare.

Make sense.

Darkmind
19th July 2019, 19:30
No ma di certo non ti stupisci se alcuni lo fanno. Che poi nel caso specifico , una cosa è usare radar speedhack e schifezze varie, un'altra è giocare o loggare due account di cui un bot come se fosse il male più assoluto.

Incoma
19th July 2019, 21:14
No ma di certo non ti stupisci se alcuni lo fanno.

Ma infatti mica sono stupito. Mi aspetto però che il gestore della medesima li cacci.
Che poi la regola sia idiota già detto un miliardo di volte, ma che ne sia concettualmente autorizzata o debba esserne più tollerata la violazione perchè è uno shard nella mia modestissima e personalissima visione è una cagata fotonica.

Incoma
19th July 2019, 21:15
doppio

Ferdi
19th July 2019, 21:25
io personalmente credo che infrangere le regole sia sempre sbagliato, però esiste il buon senso e la facoltà di dare l'esempio, loro ha mio parere scazzano sotto ogni punto di vista lol

Estrema
20th July 2019, 10:04
negli shard devi prenderle cosi le cose in fin dei conti so server gratuiti che possono sparire da un momento all'altro alla fine è un passatempo, non mi piaciono i ban permanenti li trovo inutili preferei piu ban anche per cavolate ma che eliminassero i permanenti la comunity ne gioverebbe parecchio, che ne so fai dual logging ti banno gli acconti na settimana, usi il radar ti banno un mese, usi un bot ti banno gli acconti 3 giorni e cosi via

Ferdi
20th July 2019, 11:01
negli shard devi prenderle cosi le cose in fin dei conti so server gratuiti che possono sparire da un momento all'altro alla fine è un passatempo, non mi piaciono i ban permanenti li trovo inutili preferei piu ban anche per cavolate ma che eliminassero i permanenti la comunity ne gioverebbe parecchio, che ne so fai dual logging ti banno gli acconti na settimana, usi il radar ti banno un mese, usi un bot ti banno gli acconti 3 giorni e cosi via

infatti con me sono stati giusti, nulla da eccepire, prima infrazione, 3 giorni e amen, ma qualcuno della mia gilda per esempio è stato permabannato solo perché il suo account era stato loggato da uno che aveva loggato l'account di uno che è stato permabannato, poi magari uno può dire, si ma loro ti dicono che tu sei il responsabile del tuo account bla bla bla, ma è dalla notte dei tempi che per fare rvr ci si presta l'account se qualcuno manca e cose simili, qualcuno ha fatto una cazzata? che paghi, ma a bannare in modalità virus fanno solo passare la voglia di giocare...e infatti non giochiamo più

Estrema
20th July 2019, 11:03
infatti con me sono stati giusti, nulla da eccepire, prima infrazione, 3 giorni e amen, ma qualcuno della mia gilda per esempio è stato permabannato solo perché il suo account era stato loggato da uno che aveva loggato l'account di uno che è stato permabannato, poi magari uno può dire, si ma loro ti dicono che tu sei il responsabile del tuo account bla bla bla, ma è dalla notte dei tempi che per fare rvr ci si presta l'account se qualcuno manca e cose simili, qualcuno ha fatto una cazzata? che paghi, ma a bannare in modalità virus fanno solo passare la voglia di giocare...e infatti non giochiamo più
lo shared account è permesso ma se tu lo presti a uno che è stato permabannato no c'è scritto nelle regole, o anche sta scontando un bann temporaneo

ma ripeto io il bann permanente lo trovo controproducente lo banni 30 giorni( che poi in realta è il tempo che puoi richiedere lo sbann sotto supervisione) e bona li poi oh se continua a forza di 30 giorni di bann ogni 3x2 si stanchera se vuole giocare con regolarità

Ferdi
20th July 2019, 12:17
lo shared account è permesso ma se tu lo presti a uno che è stato permabannato no c'è scritto nelle regole, o anche sta scontando un bann temporaneo

ma ripeto io il bann permanente lo trovo controproducente lo banni 30 giorni( che poi in realta è il tempo che puoi richiedere lo sbann sotto supervisione) e bona li poi oh se continua a forza di 30 giorni di bann ogni 3x2 si stanchera se vuole giocare con regolarità

se con loro fosse andata così sarebbe stata più accettabile, in realtà quando hanno loggato il suo account ancora non era stato bannato, quando lo hanno beccato, a catena, hanno bannato tutti (perma) anche chi non aveva avuto un contatto diretto, esempio, siccome uno aveva prestato il proprio account a uno che aveva loggato pure il suo allora hanno bannato anche lui, un po come accadeva con la peste lol

Estrema
20th July 2019, 12:54
se con loro fosse andata così sarebbe stata più accettabile, in realtà quando hanno loggato il suo account ancora non era stato bannato, quando lo hanno beccato, a catena, hanno bannato tutti (perma) anche chi non aveva avuto un contatto diretto, esempio, siccome uno aveva prestato il proprio account a uno che aveva loggato pure il suo allora hanno bannato anche lui, un po come accadeva con la peste lol
si si fanno cosi è sucessa una cosa simile pure ai fremen

Shalee
22nd July 2019, 08:36
vabbeh ma cambiando discorso. finalmente dopo 3 settimane di assedio a midgard che sembrava fosse diventato il campo di battaglia di sto gioco, ieri e' stata la volta di albion...che a forza di gridare "aiuto aiuto arriva pilz con lo zerg", ha ben imparato e il caro Harder ieri si portava appresso 150pg per la frontiera :Sneer:

Son tutti zergoni i reami, poche balle :D

p.s. avevo sottovalutato il rune carving...secondo me non e' a livello dell eld void ma fa cmq la sua bella figura.

Estrema
22nd July 2019, 09:16
vabbeh ma cambiando discorso. finalmente dopo 3 settimane di assedio a midgard che sembrava fosse diventato il campo di battaglia di sto gioco, ieri e' stata la volta di albion...che a forza di gridare "aiuto aiuto arriva pilz con lo zerg", ha ben imparato e il caro Harder ieri si portava appresso 150pg per la frontiera :Sneer:

Son tutti zergoni i reami, poche balle :D

p.s. avevo sottovalutato il rune carving...secondo me non e' a livello dell eld void ma fa cmq la sua bella figura.
certo specialmente se lo specchi 48 carv 22 dark 11supp e ti porti dietro una vagonata di pozze mana :sneer:

Shub
22nd July 2019, 09:21
Era uno dei peggio nuker... doppio bolt e debuff in combo con lo sm se non ricordo male. Usato parecchio e divertito parecchissimo... e per i nerdoni come me, entravi nei keep e ti divertivi parecchio.

Dio nerd ho una voglia....

Estrema
22nd July 2019, 09:46
Era uno dei peggio nuker... doppio bolt e debuff in combo con lo sm se non ricordo male. Usato parecchio e divertito parecchissimo... e per i nerdoni come me, entravi nei keep e ti divertivi parecchio.

Dio nerd ho una voglia....
debuff con sm e con te stesso dopo il 5L perchè qual 22 +15 gia basta a usare il dd base di dark senza grosse varianze sul danno, su phoenix poi che la varianza è piccolisima dovrebbe fa danni sicuri senza vedere come su uth 300danni e poi 500 poi 250 poi 600

Shub
22nd July 2019, 10:51
Ma infatti solitamente era il main target (se non ricordo male... so vecchio dimentico le cose), tutti in assist su di lui e ciao mamma....

Shalee
23rd July 2019, 08:21
io sono 5L2 sul RC. girando spesso con le zerg, l'aoe delle lance abbinato ad un buon WP5 da delle belle soddisfazioni.
Io uso debuff sembre anche perche' spesso sono il main assist girando col bg leader.

C'e' una cosa che non capisco pero'. E' possibile che se qualcuno altro lanciasse un debuff dverso dal mio, lo sovrascrive?
Sui lord debuff+dd 480+180 + Critic. se qualcun altro dopo un secondo dopo di me debuffa body (ad esempio eh) il mio dd passa a 300. lo ridebuffo subito e torna ai livelli iniziali.
e' possibile sta cosa?

Estrema
23rd July 2019, 08:35
io sono 5L2 sul RC. girando spesso con le zerg, l'aoe delle lance abbinato ad un buon WP5 da delle belle soddisfazioni.
Io uso debuff sembre anche perche' spesso sono il main assist girando col bg leader.

C'e' una cosa che non capisco pero'. E' possibile che se qualcuno altro lanciasse un debuff dverso dal mio, lo sovrascrive?
Sui lord debuff+dd 480+180 + Critic. se qualcun altro dopo un secondo dopo di me debuffa body (ad esempio eh) il mio dd passa a 300. lo ridebuffo subito e torna ai livelli iniziali.
e' possibile sta cosa?
ma strano c'è da dire che il dubuff se non han cambiato dura solo 8 sec perciò quando hai piazzato 2 /3 cast è gia tanto

Shalee
23rd July 2019, 11:44
provato sul campo e con le varie aug dex e art a 4 ne piazzo 5. ma a volte gia dopo il primo il debuff e' come se nn ci fosse piu'. l unica spiegazione e' che un altro tipo di debuff cancella il mio.
cmq 2 gg fa ero sull ench ed a pari rank, fa piu danno (su lord con debuff) di circa 40...tanta roba eh

Il Nando
24th July 2019, 13:25
Ah quindi hai fatto il salto della quaglia tom? Io non riesco più a giocare, troppo lavoro.

Shalee
25th July 2019, 08:14
Ah quindi hai fatto il salto della quaglia tom? Io non riesco più a giocare, troppo lavoro.

mah gioco su mid perche' ho degli amici aMMMeriGani e sono molto attivi in eu primetime .
Cmq ognitanto il giretto con l ench me lo faccio volenteri . In gilda oramai a parte Sonora trovi 3-4 loggati.

Ho anche fatto il 6L2 al menestrello ma finche non fixano la questione charm, o meglio, la rendono simil Live non ci torno su alb.

P.s.Sonora 10L1....na macchina...

Estrema
25th July 2019, 08:46
mah gioco su mid perche' ho degli amici aMMMeriGani e sono molto attivi in eu primetime .
Cmq ognitanto il giretto con l ench me lo faccio volenteri . In gilda oramai a parte Sonora trovi 3-4 loggati.

Ho anche fatto il 6L2 al menestrello ma finche non fixano la questione charm, o meglio, la rendono simil Live non ci torno su alb.

P.s.Sonora 10L1....na macchina...
mamma mia devo fargli i compleminti .......tutte le ore che abbiam passato ad aspetta gli ignari middy che uscivano per strada :sneer:

o quando bisognava aprire le bandiere al fensa perchè uno era crepato e l'altro era risucito a scappare:D

belle le of eh altro che nf :D

Shalee
1st August 2019, 08:31
oooh ma che prepotenza :sneer:

New Measurements against Monetary Trades#1Over the last few weeks we banned a couple gold sellers, including an especially stupid specimen that actually went ahead and bought other accounts that is now a bit salty after having those accounts closed not once but multiple times.

Trades involving real currency in exchange for ingame currency / items / accounts are endangering this project, we are therefore forced to make it harder for gold sellers and to that end introduce the following changes:

Tomorrow:
You need to be level 7 to use /region, /trade, /lfg, /advice
Characters below level 10 can no longer trade gold with other players
Characters below level 10 can no longer participate in trades with other players that contain items that vendor for more than 1 gold
Account creation will be deactivated until the changes above are in place.

Over the weekend:
Expect a huge ban wave as we will now automate the detection of duplicate accounts and realm timer circumvention covering all existing accounts instead of only doing sporadic dual log checks of connected clients or as part of working on appeals.
If you have a second account that you haven't logged in for a long time you can report yourself until Friday and the only thing that will happen is a closure of the other account, to report yourself message uthred or vivien in discord.
The announced bans for people who buy gold will be enforced for this particular gold seller. We hope the buyer were at least smart enough to buy via some payment method that supports refunds, we suggest issuing a charge back if possible. Sending proof of the refund will turn the perma ban into a 7 day ban and the removal of all gold.

Sometime between now and next weekend:
Gold will be shared for all characters per account per realm
Gold exchange coins will be removed
Items with a 100% sell back value (primarily housing items) that don't have to be tradeable (transfer deeds etc.) will become untradeable, those that must be tradeable will either see alternatives or also just sell for 50%.
This will happen together in the same update.

Sometime next week:
Logins from Virtual Machines will be rejected
Logins from Linux, including Wine / PlayOnLinux will be rejected
Logins from machines that do not produce enough data to uniquely identify them will be rejected

About another week later:
New commands will be added to facilitate gold trade between realms
Gold trades between realms using other methods will be forbidden

Estrema
1st August 2019, 08:43
spetta ti dividono i soldi per personaggi ?

cmq secondo me non sanno più che inventarsi ...........bho

Shub
1st August 2019, 09:10
Su Phoenix?

Questa cmq è una immane puttanata...

Incoma
1st August 2019, 10:06
Se non ho capito male semplicemente avendo tolto i token per il gold transfer e limitato il transfer money tra pg i gold dell'account sono in share tra i vari pg.

Non vedo cosa cambi.

Estrema
1st August 2019, 10:15
Se non ho capito male semplicemente avendo tolto i token per il gold transfer e limitato il transfer money tra pg i gold dell'account sono in share tra i vari pg.

Non vedo cosa cambi.

a ok pensavo li dividessero tra i vari pg .............vabbè cmq non ne vedo il motivo di togliere i token chissa che problema gli dava

Incoma
1st August 2019, 13:07
boh che la gente se li scambiava per real money e non riescono a tracciarli altrettanto facilmente che i gold? non ne ho idea... ipotizzo

Earenia
1st August 2019, 13:25
rip daocpp

ho dato un'occhiata l'altro giorno e costa di più phoenix che offy lol

cmq arrivata la newsletter oggi e hanno anticipato il f2p alla prox patch, in teoria autunno

Shalee
2nd August 2019, 08:06
ion ogni cao, non so se tornerei sul live. preferisco il classic senza ML e CL e cmq, scopiasse phoenix, ci sarebbe sempre Uttthard

Earenia
2nd August 2019, 14:34
esce l'offy classic dopo la patch del f2p

HaWk
2nd August 2019, 14:42
a fine agosto escono i server classici ufficiali di wow,

a ottobre esce la campagna free-to-play di daoc e tutti sti penosi freeshard finiscono finalmente nella fogna dove meritano

Darkmind
2nd August 2019, 14:51
a fine agosto escono i server classici ufficiali di wow,

a ottobre esce la campagna free-to-play di daoc e tutti sti penosi freeshard finiscono finalmente nella fogna dove meritano

cosa sarebbero i server classici di WoW?

HaWk
2nd August 2019, 15:22
cosa sarebbero i server classici di WoW?

La blizzard ha fatto quello che la mythic aveva promesso di fare anni fa con Origins e che non ha poi fatto. Il 27 agosto verranno aperti dei server classici di wow, ossia senza espansioni o altro, esattamente come wow era nel 2004.

https://worldofwarcraft.com/it-it/wowclassic

la versione classica di wow era molto più simile a daoc del wow odierno, quindi è legittimo ipotizzare che in tanto lo proveranno

Estrema
2nd August 2019, 15:38
La blizzard ha fatto quello che la mythic aveva promesso di fare anni fa con Origins e che non ha poi fatto. Il 27 agosto verranno aperti dei server classici di wow, ossia senza espansioni o altro, esattamente come wow era nel 2004.

la versione classica di wow era molto più simile a daoc del wow odierno, quindi è legittimo ipotizzare che in tanto lo proveranno
ma so a pagamento?

Ferdi
2nd August 2019, 18:48
Work continues on Endless Conquest and we have a few updates for you about our current timeline and plans!

Right now, it's looking like we'll be launching EC in patch 1.126 early this Fall. A lot can still change but our current track would have us launch 1.126 in October.

We mentioned in a previous update that we'd have a pre-emptive patch 1.126 and then launch Endless Conquest in 1.127 but we were able to streamline some of EC's requirements and combine things down into a single update. With that streamlining, we now anticipate only some minor User Interface and User Experience updates to go into 1.126 with the bulk of them will coming some time after launch.

Once our launch date has solidified, we'll be sending out the final details for EC's privileges and restrictions but we do have some general 1.126 plans we can share with you now!

Darkmind
2nd August 2019, 20:22

beh un account trail mi sa lo fo, se non fosse che WoW classic richiede un boato di tempo che mi è impossibile avere, sarebbe anche carino giocarlo

Ferdi
3rd August 2019, 11:29
Ban Wave in August#1by Ashok

A few days ago we announced that a larger 'ban wave' will happen soon. This started just now.
Initial announcement: https://forum.playphoenix.online/viewto ... =2&t=10609

While we have an automated detection in place, every ban is being reviewed by a team member.
Due to the amount of accounts the system returned, we will not post individual ban posts on the forum.

If you are affected by this, you will receive the following error during loading screen:
"Your account does not have access to this game."

To determine your individual ban duration, the rule of thumb is:
Multi-account on same realm: 3-day ban for the 1st account; perma for all othersMulti-account on different realms: 7-day ban for the 1st account, perma for all othersCreating new account while temp-banned: perma for all accounts2nd incident of multi-account: perma for all accounts
If the ban did not expire after the duration you are assuming, feel free to contact a game master on Discord or forum.

....e fu la fine lol

Il Nando
5th August 2019, 16:16
ma so a pagamento?

Blizzard ha mai fatto qualcosa non a pagamento?

Sylent
5th August 2019, 16:20
beh un account trail mi sa lo fo, se non fosse che WoW classic richiede un boato di tempo che mi è impossibile avere, sarebbe anche carino giocarlo

niente trial per il classic, puoi giocarlo solo con abbonamento attivo (ma non serve comprare alcuna espansione, basta il cliente base con abbonamento pagato).
8 agosto 24 ore open beta (stress test) per tutti, anche senza abbonamento attivo.

Il Nando
5th August 2019, 16:35
doppio mortacci....

cmq si confermo serve abbonamento, 14 euri al mese?

mah

Darkmind
5th August 2019, 18:32
Ma giusto per capire, ora se uno dovesse iniziare a giocare a wow, dovrebbe acquistare il gioco e le varie espansioni?

Il Nando
5th August 2019, 20:05
Ma giusto per capire, ora se uno dovesse iniziare a giocare a wow, dovrebbe acquistare il gioco e le varie espansioni?

Non ho modo di guardare sullo store ma se ricordo bene il gioco base comprende già le espansioni più vecchie, l'ultima o le ultime due vanno acquistate separatamente

Sylent
6th August 2019, 09:12

no, per il classic basta il gioco base che comprende tutte le espansioni meno l'ultima.
Se vuoi giocare sull'offi a max level ovviamente devi comprare anche l'ultima.
Abbonamento sono 12.99, meno se paghi trimestrale/semestrale/annuale.

Per capire eh, perché un gioco dovrebbe essere gratis? :gha:

Drako
6th August 2019, 10:33
wow classic era un dito al culo, bello per il periodo in cui ci si è giocato. Era macchinoso, richiedeva un mare di tempo e di organizzazione per fare qualunque cazzata. Io credo che le persone della nostra età si renderanno presto conto di cosa significa rigiocare oggi a wow del 2004 :look:

Mellen
6th August 2019, 12:48
wow classic era un dito al culo, bello per il periodo in cui ci si è giocato. Era macchinoso, richiedeva un mare di tempo e di organizzazione per fare qualunque cazzata. Io credo che le persone della nostra età si renderanno presto conto di cosa significa rigiocare oggi a wow del 2004 :look:

ricordo che giocai da solo da casual a Wow.
Arrivai al lv50 (prima che aumentassero il max lv) e poi mi dovetti fermare visto che ogni roba necessitava di bg, megagruppi, organizzazione ecc..

Il Nando
6th August 2019, 19:39
Per capire eh, perché un gioco dovrebbe essere gratis? :gha:

Se Era rivolto a me, figurati, giustissimo pagare per wow. La mia perplessità riguarda il fatto che per il tempo che avrei da dedicarci non vale la spesa

NelloDominat
1st October 2019, 04:29
qualcuno ancora su Phoenix?

Theodentk
1st October 2019, 10:57
non so come sia successo ma mi ci sono ritrovato online proprio oggi, lato Mid (tarahs / tarallo )

Ferdi
1st October 2019, 13:50
venduto

NelloDominat
2nd October 2019, 02:23
ho cominciato domenica... lvl 30 lato Alb.... ma me so gia' rotto le palle di expare :P

atomico
4th November 2019, 10:46
Se qualcuno gioca su Hibernia e vuole una gilda ita per fare rvr e cazzeggiare faccia un fischio...reclutamento aperto. Unico requisito è avere 2 mani.

Shalee
4th November 2019, 10:59
Se qualcuno gioca su Hibernia e vuole una gilda ita per fare rvr e cazzeggiare faccia un fischio...reclutamento aperto. Unico requisito è avere 2 mani.

come si chiama la gilda?

Darkmind
4th November 2019, 21:19
Both Hands Required senda Lefty

Shalee
5th November 2019, 09:24
naaa sto su alb ora :) Volevo solo sapere il nome della Gilda

Nightwalker
8th January 2020, 13:26
io son tornato a giocare con 3 /4 amici.. già fatto il 50 agli infi + altri pg.. ora li stiam equippando.. c'è ancora qualcuno attivo?

Shalee
9th January 2020, 22:53
si diversa gente direi. su qualiasi reame.

su alb di italiani ci sono i Paladini

Nightwalker
5th February 2020, 12:41
comunque a distanza di quasi un mese dal mio post... io mi sto divertendo

di gente in frontiera ce ne.. forse anche troppa.. mi sembra più popolato di Lancelot ai tempi d'oro..
Cioè ogni tanto ti becchi 1500 player online.. e sai che sono 1500 player giocanti, no 750 buffobt e 750 giocanti..

Ho trovato i dev anche disponibili.. quando son tornato mi son trovato il mio account bannato, son andato su discord, ho chiesto perchè, mi han detto che avevo creato un altro account 1 anno fa tipo.. gli ho detto di cancellarmi quello vecchio e di ri-aprirmi quello nuovo, così han fatto, tempo 1 giorno che uthret rispondesse.

A me piace

Anak
11th February 2020, 21:57
Ciao a tutti :D

C'è ancora gente?

Com'è l'RVR?

Shalee
12th February 2020, 09:21
gente ne trovi dalla seconda meta' del pomeriggio fino a notte inoltrata... 800 player di solito fra i 3 reami .

Molto zerg un po di 8v8 pochi 1v1 :D

Anak
12th February 2020, 10:23
Io, se torno, giocherei un po' solo la sera, quindi ottimo.

Bisognerebbe quantificare "molto zerg" e "un po' di 8v8" :D

E poi organizzarmi per vedere se si riesce a expare senza buttare eccessivamente il sangue!

Shalee
13th February 2020, 09:24
molto zerg circa 100 persone sticcate. a volte alb, a volte hib. spesso mid.

8vs8 so che esiste un canale discord per organizzarsi ma nn conosco il link.

Darkmind
13th February 2020, 10:39

E poi organizzarmi per vedere se si riesce a expare senza buttare eccessivamente il sangue!

Tanto alla fine giocherai un pg di un altro con un account di un altro come è da sempre il tuo destino :sneer:

Anak
13th February 2020, 11:29
Tanto alla fine giocherai un pg di un altro con un account di un altro come è da sempre il tuo destino :sneer:

XD non mi stupirei.

Tu stai giocando?

Darkmind
13th February 2020, 15:21
No non ho tempo per giocare online, ormai gioco solo a single player

Nightwalker
14th February 2020, 12:02

Tra gruppi/bonus/kill task/eggs/sticazzi il 50 lo fai abbastanza velocemente, non ti voglio dire una settimana, ma un paio di settimane giocando qualche ora la sera.

L'RvR c'è, forse c'è troppa gente, ma la frontiera è grande e se si evitano i keep (dove c'è un continuo prenderli) per me qualche bell'inc puoi farlo

Anak
14th February 2020, 12:10
Tra gruppi/bonus/kill task/eggs/sticazzi il 50 lo fai abbastanza velocemente, non ti voglio dire una settimana, ma un paio di settimane giocando qualche ora la sera.

L'RvR c'è, forse c'è troppa gente, ma la frontiera è grande e se si evitano i keep (dove c'è un continuo prenderli) per me qualche bell'inc puoi farlo

Grazie :D

Anak
15th February 2020, 12:56
Dunque, ricapitolando, ci sono gilde / gruppi ITA orientati prevalentemente per l'8vs8?

Mellen
15th February 2020, 16:37
finalmente trasloco completato e linea attivata!

Quasi quasi potrei riprendere in mano...
Se mi ricordo come si fa... non dico a giocare, proprio a riloggare :p

Mellen
17th February 2020, 18:21
sono riuscito ad entrare...manco più mi ricordavo di essere in una gilda (Ma Anche No... dove a memoria c'erano parecchi di Wayne...)

Animista per fare soldi a lv49 e bardina lv 45 circa...

Nell'ultimo anno circa quanti cambi ci son stati?
Io giocavo ancora quando facevi i lv stickato in giro a raccattare keep....

Sono sempre i CD a sukare con questa patch?

chi ha la pazienza di spiegarmi a che punto siamo in brevissimo?

Shalee
18th February 2020, 09:42
girano voci che sia stato cancellato lo sviluppo di CU...

Mellen
18th February 2020, 10:10
girano voci che sia stato cancellato lo sviluppo di CU...

Altro 3d....

Incoma
26th February 2020, 15:49
sono riuscito ad entrare...manco più mi ricordavo di essere in una gilda (Ma Anche No... dove a memoria c'erano parecchi di Wayne...)

Animista per fare soldi a lv49 e bardina lv 45 circa...

Nell'ultimo anno circa quanti cambi ci son stati?
Io giocavo ancora quando facevi i lv stickato in giro a raccattare keep....
Sono sempre i CD a sukare con questa patch?
chi ha la pazienza di spiegarmi a che punto siamo in brevissimo?

Non loggo da un mese, se vuoi loggo e ti dico :-)

Mellen
15th March 2020, 18:08

Scherzi a parte, che news ci sono in breve?

Vabbè.. proverò a loggare una di queste sere e provare a riusare i pg..

Mellen
15th March 2020, 22:29
.

Fi$iCo
19th March 2020, 19:27
Sono cambiate le task rvr. Più azione ad EV ed eliminate le task di cattura/difesa di un keep che si facevano afk.

stasera test zona pvp

Mellen
19th March 2020, 23:37
Vabbe.. Devo rimettermi a usare l'animista per fare soldi e poi finire di xpare il bardo lv45

Shalee
25th July 2021, 16:54
31/08/2021.

Phoenix chiude.

https://forum.playphoenix.online/server/tavern/29939-the-sky-is-really-falling-this-time

Sulimo
25th July 2021, 19:57
Un po mi spiace per un certo periodo mi so divertito parecchio la sopra

Estrema
26th July 2021, 07:49
è gia pronto il sostituti doac non muore mai, oppure c'è sempre il buon vecchio uthgard ieri sera 100 persone, è da 2 anni che non superava le 20 :D

Shub
26th July 2021, 08:31
hanno a mettere ista50 e gear.... così magari se si basano sul pvp le cose le tieni su... l'official come va? avete news?

Darkmind
26th July 2021, 08:49
Vivacchia come sempre, alcuni ragazzi con cui ho giocato l'ultimo periodo hanno gli account ancora attivi e cazzeggiano in giro tra smallmen, soloing e PUG.

Shub
26th July 2021, 09:00
per il soloing ci vogliono ombre e gear super uppato.. cose che non ho, poi immagino buffbot attivo...

Mi piace come gioco, vorrei averci tempo per giocare in modo assiduo ma...

Fastidio..

Darkmind
26th July 2021, 10:10
io farei fatica a giocare a daoc oggi, non tanto per tempo ance se sarebbe comunque un aspetto principale, quanto perché sebbene il concept del gioco sia tutt'ora valido, le meccaniche ormai sono un po sorpassate.

Shub
26th July 2021, 10:17
Capisco, io non sono addentro a nuovi giochi perché appunto mancando tempo non posso permettermi pve massivi e poi un pvp competitivo... vuoi per età, skill e tempo appunto... altrimenti divorzio :sneer:

Non conosco altri giochi... DAOC vuoi per una questione di amarcord lo ritengo sempre un ottimo prodotto anche se vetusto ma... i fatti mi cosano :)

Estrema
26th July 2021, 17:09
fa piu gente uthgard che l'official a momenti:D

Gramas
27th July 2021, 09:36
io farei fatica a giocare a daoc oggi, non tanto per tempo ance se sarebbe comunque un aspetto principale, quanto perché sebbene il concept del gioco sia tutt'ora valido, le meccaniche ormai sono un po sorpassate.
Mah... Dissento

Confrontarsi con alcune meccaniche é tosta....

Cioè non puoi pretendere che una persona usi un rune dark che ha praticamente 4 tasti (dd root ddaoe unicamente per pulire pet e negavista) nel 2021

Ma é anche vero che il sistema cc/interrupt per me é ancora insuperato ma anche qui. Chi é disposto a stare mezzato 30 secondi? Prendersi uno Slam da 9 secondi? Robe che abbiamo subito come la norma per 10 anni a certa gente verrebbe da urlare allo scandalo

Ma se penso agli altri MMORPG fanno cagare. Il ritmo del gioco é ridicolo. Tank che girano saltellando. UI e gcd. Trinket macro etc curatori che non curano etc

Bisognerebbe svecchiare pesantemente alcune cose e rilanciare il gioco con un altro nome

"Return to dark age of Camelot"

Bho. So convinto che con un buon marketing e buona grafica avrebbe un successo spaziale...

Cazzo se c'è l'ha fatta guilty Gear con quest'ultima versione a diventare popolare e vendere...

Vindicare
27th July 2021, 09:48
Guarda Gramas, io ormai sono fisso su GW2 a cazzeggio e da solo... sinceramente non credo che sarei in grado di tornare indietro, se da una parte mi piace un sistema di cc più lunghi, che ti permette di vincere anche in situazioni di netta inferiorità numerica, dall'altra la staticità di daoc è ormai difficile da digerire.
Come dici tu andrebbe svecchiato un po' tutto il sistema, tenendo quello che funziona ma cercando di rendere più dinamico il combat system, anche per attirare le nuove generazioni abituate a giochi più action.

Darkmind
27th July 2021, 10:32
Mah... Dissento
Cioè non puoi pretendere che una persona usi un rune dark che ha praticamente 4 tasti (dd root ddaoe unicamente per pulire pet e negavista) nel 2021
Ma é anche vero che il sistema cc/interrupt per me é ancora insuperato ma anche qui. Chi é disposto a stare mezzato 30 secondi? Prendersi uno Slam da 9 secondi? Robe che abbiamo subito come la norma per 10 anni a certa gente verrebbe da urlare allo scandalo
Ma se penso agli altri MMORPG fanno cagare. Il ritmo del gioco é ridicolo. Tank che girano saltellando. UI e gcd. Trinket macro etc curatori che non curano etc
Bisognerebbe svecchiare pesantemente alcune cose e rilanciare il gioco con un altro nome
Bho. So convinto che con un buon marketing e buona grafica avrebbe un successo spaziale...
Cazzo se c'è l'ha fatta guilty Gear con quest'ultima versione a diventare popolare e vendere...

se daoc fosse soggetto a restyling a livello anche di alcune meccaniche (schivata attiva per esempio) concordo con te e credo tornerebbe a essere IL MMPORG ma per come è ora,
è giusto un viaggio nel viale dei ricordi.

@vindi come è GW2? ci sono stati cambiamenti interessanti nel sPvP o vale sempre e solo l'open world come opzione?

Vindicare
27th July 2021, 10:52
Il PvP non l'ho mai giocato perchè di base è una modalità che non mi piace troppo, specialmente giocando da solo... faccio solo WvW (sono su Gunnar's Hold) e mi sono fatto classi e gear per la modalità "zerg" (cioè joinare e seguire la squad del commander mentre da ordini su discord). Da casual player quale ormai sono, quindi senza gilda e GvG programmati a giornate predefinite, devo dire che mi diverto parecchio e senza troppo impegno.

A breve ci sarà la nuova espansione e con essa arriveranno anche altre specializzazioni, quindi sicuramente verrà rivoluzionato un po' il meta di tutte le modalità... per il WvW è in programma pure l'arrivo della World Restructuring/Alliances che dovrebbe creare un nuovo WvW... insomma, c'è parecchia carne al fuoco con la nuova espansione.

Non è possibile paragonarlo con daoc, sono proprio due cose diverse... su daoc fa la differenza l'attenzione al dettaglio, essendoci CC che durano un'eternità, in GW2 invece conta molto di più la coordinazione durante le varie fasi dell'inc (approccio-fase cc-spike dmg-sustain, ripetere finchè i nemici non scappano). La schivata ovviamente rende il gioco molto più dinamico e non schivare al momento giusto durante uno spike può segnare la fine dell'inc.

Gramas
27th July 2021, 11:05
No ma che schivata attiva.

Cioè daoc é sempre stato tutto tranne che statico. Cioè nella 1.60 col box pbaoe il chaingrapple buggato forse

Servono più skill attive da far tirare a praticamente tutti senza rendere il gioco un circo come lo sono gli altri MMORPG... Ed é un impresa

Il resto di daoc quasi non va toccato (3 reami non a specchio anche se nel 2021 porterebbe la gente a impazzire) sistema ad arcobaleno per i rank reame con le varie RA é vedere il sistema di cc che negli anni é stato reso molto più lieve

Animazioni non cartonesche o con 300 effetti particellari attivi. Insomma uno stile grafico come daoc SI ma meglio ovviamente come resa

Vindicare
27th July 2021, 11:12
purtroppo non uscirà mai un Daoc2, bisogna partire dalla realtà dei fatti e cercare di farsi piacere quel che c'è...

Gramas
27th July 2021, 11:16
Vorrei essere ricco solo per farlo. Frega un cazzo dei soldi per il resto

Vindicare
27th July 2021, 11:46
ok ma siccome non lo sei, bisogna partire dal presupposto che il gioco perfetto non uscirà mai e che le meccaniche di daoc non sono state riproposte in nessuno dei mmorpg più recenti... te lo immagini tu un gioco anno 2021 dove non puoi castare perchè uno ti sta menando? :sneer:

Matley
27th July 2021, 12:44
bon alla fine su phoenyx mi son divertito negli ultimi 8-10 mesi, ultimamente per mancanza di tempo e stagione estiva avevo mollato, ma nel complesso mi ha regalato un piacevole svago, peccato.

dopo l'estate mi rifaro un giro su uthgard se la gente torna, i pg stan li ;)

Shub
27th July 2021, 14:33
si ma expare sul classic senza bot... preferisco 4h di conferenza sulle muffe dei formaggi...

Estrema
27th July 2021, 21:07
Mah... Dissento

negli ultimi shard stanno sempre moddando piu i cc in modo da farli durare il minimo indispensabile o far si che tu non passi 1 minuto fermoa guarda gli altri

Estrema
27th July 2021, 21:10
bon alla fine su phoenyx mi son divertito negli ultimi 8-10 mesi, ultimamente per mancanza di tempo e stagione estiva avevo mollato, ma nel complesso mi ha regalato un piacevole svago, peccato.

dopo l'estate mi rifaro un giro su uthgard se la gente torna, i pg stan li ;)
in questi giorni parlanio di fare gruppi da 8vs8 su uthgard ci ho loggato tipo domenica e c'eran 10 gruppi a giro che facevan scontri tanti middy pochi alb/hib