PDA

View Full Version : diablo 2 su vaio serie vgn



GreenKnight
2nd December 2018, 09:28
ciao gente, premetto che mi intendo poco di spec. hardware : il suddetto gioco gira sui netbook tipo vaio serie vgn ( quei mini net da 12" circa )
le spec sono tipo 1.8 mhz 2gb ram sv credo integrata.

grazie

Dryden
2nd December 2018, 12:42
Essendo un gioco che girava sui pc di quasi 20 anni fa ti direi di sì, senza problemi.
I requisiti di sistema erano Pentium 233 o superiore, 32MB RAM, 650 MB di disco libero. Devi installare un serie di patch ovviamente.

GreenKnight
2nd December 2018, 14:45
Essendo un gioco che girava sui pc di quasi 20 anni fa ti direi di sì, senza problemi.
I requisiti di sistema erano Pentium 233 o superiore, 32MB RAM, 650 MB di disco libero. Devi installare un serie di patch ovviamente.


l'ho scaricato due giorni fa sul portatile principale ( dal sito blizz ) , patcha in automatico quando vai online.


Quindi direi che possa funzionare ..:/

Incoma
2nd December 2018, 21:02
l'ho scaricato due giorni fa sul portatile principale ( dal sito blizz ) , patcha in automatico quando vai online.


Quindi direi che possa funzionare ..:/

guarda l'unico problema possono essere i sistemi operativi, perché d2 essendo ancora un dos game nonostante le patch non digerisce tanto bene i sistemi moderni

Nazgul Tirith
5th December 2018, 17:06
guarda l'unico problema possono essere i sistemi operativi, perché d2 essendo ancora un dos game nonostante le patch non digerisce tanto bene i sistemi moderni


Ue tossico va bene che sei vecchio ma Diablo 2 è del 2000, mica del 1990.

Girava su win & mac.

Milker
7th December 2018, 18:34
Ue tossico va bene che sei vecchio ma Diablo 2 è del 2000, mica del 1990.
Girava su win & mac.

:sneer:

-=Rho=-
8th December 2018, 04:19
Tutte le volte che leggo ste robe mi si sveglia la scimmietta :D

Com'e' d2 nel 2019 :D ? bisogna sempre giocarlo 800x600 :D ? Qualche mod "nuovo" interessante per giocarlo sp a perdita di tempo ?

Incoma
8th December 2018, 09:52
Ue tossico va bene che sei vecchio ma Diablo 2 è del 2000, mica del 1990.

Girava su win & mac.

Hai ragione, confondo con 1

Ma quasi tutti hanno necessità di smanettare un po' con i settaggi dell'applicazione perchè digerisce molto male i nuovi SO. Io prima di trovare la quadra affinchè non crashasse ogni 2 per 3 per mancanza di privilegi amministrativi (che c'erano) ho dovuto passare 30 minuti a smanettare dietro indicazione del tizio dell'assistenza.

Il Nando
8th December 2018, 20:29
Boh io ho installato senza problemi, 1.13 o 1.14. Come mod il plugy e' fondamentale, Stash illimitato e condiviso, respec illimitati di skill e caratteristiche. C'è anche qualcosa per la risoluzione in giro ma non so se funge con le ultime patch