PDA

View Full Version : TV 55" come dove e perchè?



Nightwalker
13th February 2019, 16:20
Sono attualmente alla ricerca di una TV 55"" ad un prezzo "umano", diciamo intorno ai 500 - 600 euri.

Parto subito con il presupposto che non mi interessa che sia curva,storta o con scappellamenti vari, mi interessano principalmente invece alcune cose:
- che non debba cambiarla tra un anno con l'avvento del nuovo digitale
- che abbia un sistema integrato che mi permetta di scaricarmi tipo netflix (insomma che sia smart)
- che sia valida anche per l'utilizzo della play,4 non voglio scie nere o altri schifi che vedo attualmente sulla tv della samsung ereditata da mia sorella (ha circa 5 anni quella tv)
- 4k
- buon audio

poche richieste :laugh:


Ovviamente le OLED sono fuori budget, ma son super..

Avete consigli? :truestory:

San Vegeta
14th February 2019, 21:09
mi permetto solo di dire che ho da poco comprato una soundbar della Bose ed è il complemento definitivo per la TV. Fottitene dell'audio sulla tv e prendi una soundbar

Pic STK
15th February 2019, 09:51
mi permetto solo di dire che ho da poco comprato una soundbar della Bose ed è il complemento definitivo per la TV. Fottitene dell'audio sulla tv e prendi una soundbar

concordo pienamente :D Una tv non avrà mai l'audio decente. Le soundbar sono l'accessorio definitivo.

Per quanto riguarda le tv ci sono versioni samsung nate per il mercato dell'est europeo. Personalmente ho comprato una 55" smart (quindi con già netflix, amazon video, infinity e tanti altri... solo tim vision non c'è) a tipo 369€ + iva.

Nightwalker
15th February 2019, 16:31
concordo pienamente :D Una tv non avrà mai l'audio decente. Le soundbar sono l'accessorio definitivo.

Per quanto riguarda le tv ci sono versioni samsung nate per il mercato dell'est europeo. Personalmente ho comprato una 55" smart (quindi con già netflix, amazon video, infinity e tanti altri... solo tim vision non c'è) a tipo 369€ + iva.

modello?

e in caso, da sito internet o negozio fisico?

Pic STK
15th February 2019, 16:44
modello?

e in caso, da sito internet o negozio fisico?

Questo

TV LED UE55NU7172 SMART TV 4K EUROPA BK

San Vegeta
16th February 2019, 17:42
scusa ma quale sarebbe la differenza tra il modello per est europa e gli altri?

Dr.Doomed
16th February 2019, 18:26
Sono attualmente alla ricerca di una TV 55"" ad un prezzo "umano", diciamo intorno ai 500 - 600 euri.
Parto subito con il presupposto che non mi interessa che sia curva,storta o con scappellamenti vari, mi interessano principalmente invece alcune cose:
- che non debba cambiarla tra un anno con l'avvento del nuovo digitale
- che abbia un sistema integrato che mi permetta di scaricarmi tipo netflix (insomma che sia smart)
- che sia valida anche per l'utilizzo della play,4 non voglio scie nere o altri schifi che vedo attualmente sulla tv della samsung ereditata da mia sorella (ha circa 5 anni quella tv)
- 4k
- buon audio
poche richieste :laugh:
Ovviamente le OLED sono fuori budget, ma son super..
Avete consigli? :truestory:
http://files.explosm.net/comics/Kris/bigscreen.png?t=56CF44

Verci
18th February 2019, 09:47
scusa ma quale sarebbe la differenza tra il modello per est europa e gli altri?

il rame rubato

Darkmind
18th February 2019, 15:29
scusa ma quale sarebbe la differenza tra il modello per est europa e gli altri?

Che ti danno un cone quando li compri
Buon cone buona famillia

Nightwalker
18th February 2019, 16:03
si ma fin'ora ho solo un modello di tv...

Darkmind
18th February 2019, 17:37
E neanche un cone!!!

Nightwalker
18th February 2019, 18:04
E neanche un cone!!!


che diavolo è un cone?

Marphil
18th February 2019, 20:19
che diavolo è un cone?

Tsk, noob


https://www.youtube.com/watch?v=6ebgO_ykY3U

San Vegeta
19th February 2019, 00:23
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Verci
19th February 2019, 16:54
che diavolo è un cone?

esci da questa board

Nightwalker
21st February 2019, 10:36
comunque siamo giusto un filo andati OT ... e oltre a coni, non ho una base su quale scegliere una tv..

Pic STK
22nd February 2019, 11:51
scusa ma quale sarebbe la differenza tra il modello per est europa e gli altri?

la differenza sta nel costo. Quelli per il mercato dell'est europa costano dalle 100 alle 150€ in meno rispetto a quelli destinati al mercato ovest europa.
L'unico problema è che quando fai la sintonizzazione dei canali (c'è chi ancora vede la tv normale???) te li mette a cazzo e non in ordine.

Nightwalker
25th February 2019, 09:40
la differenza sta nel costo. Quelli per il mercato dell'est europa costano dalle 100 alle 150€ in meno rispetto a quelli destinati al mercato ovest europa.
L'unico problema è che quando fai la sintonizzazione dei canali (c'è chi ancora vede la tv normale???) te li mette a cazzo e non in ordine.

mi hai tolto un dubbio che avevo da quando siam passati al digitale terrestre...

ma una domanda.. le hisense.. come vengono viste??

Verci
25th February 2019, 15:55
come vengono viste??

penso si usino gli occhi, come per tutte le altre TV...

Nightwalker
25th February 2019, 16:17
penso si usino gli occhi, come per tutte le altre TV...

perdonami ma è tutto il thread che non dici una cosa utile...
se devi scrivere tanto per aumentare il numero dei posts beh, fai anche a meno...

Verci
25th February 2019, 18:15
ironia, portami via :kiss:

Pic STK
25th February 2019, 18:52
Ultimamente mi vendono bene i paragoni automobilistici...

I samsung sono come un'audi (pensa tu...) mentre le hisense possiamo considerarle come le tata o le daewoo (esistono ancora?)