Log in

View Full Version : New Baby - 2019

Axet
27th March 2019, 11:48
Sono in procinto di cambiare auto (dovrei firmare il contratto domani con consegna a settembre), ma sono tremendamente indeciso sul colore di interni ed esterni.

L'idea principale è... arancio :look: con cerchi neri, profili neri, inserti e tetto in carbonio. Il problema è che non l'ho mai vista dal vivo e a quanto pare nessun concessionario nel raggio di 200km ne ha una arancio da vedere :look:
In questo caso gli interni sarebbero neri (?) ma anche qua sono indeciso perchè si col nero non sbagli mai ma è un po' boring. Però le alternative sono un pugno nell'occhio con l'arancio.. bianco? Cognac? Blu? :look:
Sono anche indeciso sul carbonio perchè, sì, è molto figo da vedere.. peccato che tutti i cazzo di orpelli costino in totale come una panda (e già immagino le madonne se prendo un sasso in autostrada).

Configurata come sopra verrebbe identica a questa:
https://www.youtube.com/watch?v=HbVgJZy-N84
https://www.youtube.com/watch?v=Hi2yfm8iVIc

In alternativa, nera con cerchi neri, profili neri e interni rossi (con alcune parti nere).. però così sembra la cazzo di macchina di batman. Ed è meno catchy e speciale, in un certo senso.
Una cosa così: https://www.youtube.com/watch?v=FPvp3o--3tE

Abbisogno pareri, ogni persona a cui chiedo mi dice una cosa diversa e sono in crisi mistica :gha:

Airpana
27th March 2019, 12:10
Sono in procinto di cambiare auto (dovrei firmare il contratto domani con consegna a settembre), ma sono tremendamente indeciso sul colore di interni ed esterni.

L'idea principale è... arancio :look: con cerchi neri, profili neri, inserti e tetto in carbonio. Il problema è che non l'ho mai vista dal vivo e a quanto pare nessun concessionario nel raggio di 200km ne ha una arancio da vedere :look:
In questo caso gli interni sarebbero neri (?) ma anche qua sono indeciso perchè si col nero non sbagli mai ma è un po' boring. Però le alternative sono un pugno nell'occhio con l'arancio.. bianco? Cognac? Blu? :look:
Sono anche indeciso sul carbonio perchè, sì, è molto figo da vedere.. peccato che tutti i cazzo di orpelli costino in totale come una panda (e già immagino le madonne se prendo un sasso in autostrada).

Configurata come sopra verrebbe identica a questa:
https://www.youtube.com/watch?v=HbVgJZy-N84
https://www.youtube.com/watch?v=Hi2yfm8iVIc

In alternativa, nera con cerchi neri, profili neri e interni rossi (con alcune parti nere).. però così sembra la cazzo di macchina di batman. Ed è meno catchy e speciale, in un certo senso.
Una cosa così: https://www.youtube.com/watch?v=FPvp3o--3tE

Abbisogno pareri, ogni persona a cui chiedo mi dice una cosa diversa e sono in crisi mistica :gha:

a parte che la macchina di batman spacca :nod: uscire dal solito nero.

l'arancio visto su youtube è un gran bel colore.

Axet
27th March 2019, 12:23
a parte che la macchina di batman spacca :nod: uscire dal solito nero.

l'arancio visto su youtube è un gran bel colore.

Concordo, ed è anche un po' più flashy che ben si sposa con l'anima della vettura.
Però.. è arancio :sneer:
Me la andrò a tenere per 4 anni, ho paura che a una certa mi stufi. E il non averla vista di persona mi spaventa, se cerchi foto su google dipendentemente dalle impostazioni della macchina fotografica il colore varia IMMENSAMENTE: da arancio fluorescente a semi-opaco :gha:

Edit:
uno dei pro dell'arancio però è che il tetto, specchietti, estrattore etc in carbonio risaltano N. Col nero il dettaglio si perde di molto.
Altra cosa sono gli interni, non mi viene in mente nessun altro colore che ben si sposi se non il nero (che però è un po' monotono). Magari il blu, ma poi diventa la macchina di arlecchino.. arancio, cerchi e profili neri, interni blu..

Verci
27th March 2019, 15:22
boh, per me arancio va bene giusto per andarci ai raduni tamarri...
meglio nera interni tamarri rossi imho...

oppure un più "comune" blu con interni panna (Tansanitblau con interni Elfenbeinweiss)

ps quindi alla fine resti con un'altra bimmer?

Axet
27th March 2019, 16:56
boh, per me arancio va bene giusto per andarci ai raduni tamarri...
meglio nera interni tamarri rossi imho...

Si ma gli interni rossi con una parte del sedile nera non è che mi convincano 100% tbh.
Arancio boh, la rende più vistosa senza dubbio e con il carbonio si sposa bene con la cavalleria.
Oltretutto il mio timore è che, vista la lunghezza, se non la metti giù cattiva può quasi sembrare una macchina da cumenda 50enne.

oppure un più "comune" blu con interni panna (Tansanitblau con interni Elfenbeinweiss)

Ecco, appunto, così è proprio da cumenda ma 60enne invece che 50enne :sneer:

ps quindi alla fine resti con un'altra bimmer?

Si alla fine ho abbandonato l'idea SUV per il momento perchè.. perchè fanculo i SUV.
Altre macchine che siano comode, sportive e relativamente versatili non ne ho trovate.

L'unica alternativa era la 911, ma non ha un cazzo di bagagliaio e la cosa mi irrita non poco. Inoltre Porsche ha dei tassi per il leasing osceni, quindi anche se la 911 viene decisamente meno di listino all'atto pratico ogni mese mi costerebbe non poco in più.
Unisci le due cose et voilà.

Poi spero anche che la qualità complessiva sia ben altra cosa rispetto all'attuale 435i cabrio, bisogna vedere sul lungo termine come la macchina sta insieme ma per lo meno a livello di materiali siamo su tutto un altro pianeta. E pure per gli assemblaggi, ma poi lì appunto c'è da vedere come va dopo aver preso N-mila buche :nod:

Hador
28th March 2019, 09:16
bho non c'è una terza opzione? Arancio con inserti in carbonio sembra la mia macchina di need for speed 2... però nera è anonima.

Axet
28th March 2019, 09:32
bho non c'è una terza opzione? Arancio con inserti in carbonio sembra la mia macchina di need for speed 2... però nera è anonima.

Qua c'è la lista completa se hai voglia di smanettare :nod:
https://www.bmw.ch/it/ssl/configurator.html#/BC41/S01CB,S01DE,S01N2,S0230,S02NH,S02PA,S02T4,S02VB,S0 2VC,S02VH,S0302,S0322,S033T,S03DS,S0428,S0494,S04F M,S04GP,S0552,S05AC,S05AS,S05AV,S05DM,S0654,S06AE, S06AF,S06AK,S06C3,S06NW,S06U3,S06WD,S0710,S0715,S0 754,S0760,S0775,S07CH,S0851,S0879,S08KA,S08R9,S08T F,S08TL,S0962/G15/esl/new/

Purtroppo non c'è il carbonio sul configuratore però

Axet
28th March 2019, 13:12
Ordinata stamattina, ho 2 settimane di tempo per variare l'ordine quindi sto cercando da qualche parte un concessionario che ne abbia una arancio per andarla a vedere :look:
In svizzera ce ne sono esattamente ZERO. Solo bianche, blu o nere. Pedde

Hador
28th March 2019, 13:35
160k di auto e han meno colori della Panda...
Ma il rosso scuro?

Axet
28th March 2019, 14:13
Sembra una melanzana di quel colore.
Ce l’hai su col rosso pd :sneer:

Hador
28th March 2019, 14:45
Meglio dell'arancione vin diesel !

Verci
28th March 2019, 15:49
arancio era la supra di Brian...
cmq per me ti stufi dell'arancio in tempo max 6 mesi...

e si, continuo a sponsorizzare colore "cumenda" blu ext + white int :nod:

tanto poi io non me la posso permettere come macchina, quindi 'sticazzi :sneer:

Pazzo
28th March 2019, 16:17
secondo me pure bianca coi pezzi in carbonio è tanta roba, il blu sulle bmw non mi è mai piaciuto

Hador
28th March 2019, 17:37
Meno male che ci siamo noi eh :sneer:
3 persone 3 risposte diverse

Pazzo
28th March 2019, 17:55
così impara ad avere i soldi :sneer:

Darkmind
28th March 2019, 20:52
Arancione non ci sono cazzi poi la chiami Generale Lee e salti le macchine anziché stare in coda :nod:

Axet
28th March 2019, 21:03
Bianca no, già è grossa se la piglio bianca - che si sa, ingrassa - secondo me sta male :nod:

Comunque ne ho trovate due su autoscout, una a 1 ora e 20 di macchina (arancio ma per il resto diversa) e una a 2 ore e 40 di macchina ma identica. Mi sa che sto weekend mi faccio un viaggetto così mi tolgo i dubbi :nod:

Slurpix
30th March 2019, 07:43
io la prenderei arancio tutta la vita, fighissima

Axet
1st April 2019, 19:39
Mi son fatto 600km sabato per andare a vedere le uniche due che ho trovato in svizzera.
Una a 100km, ma tutta arancio con cerchi da 19" non mi ha convinto appieno. Allora sono andato fin quasi a zurigo per vederne una identica, approvata :nod:

https://i.postimg.cc/5YbztqdN/IMG-4523.jpg (https://postimg.cc/5YbztqdN)

https://i.postimg.cc/bSv2xyw7/IMG-4524.jpg (https://postimg.cc/bSv2xyw7)

edit:
interni neri promossi, non sono super flash ma stan bene con il colore degli esterni e son comunque fighi :nod:

Darkmind
1st April 2019, 22:13
Ricordati la bandiera sul tetto :nod:

Pazzo
1st April 2019, 23:45
bell'oggetto, bell'oggetto davvero.

cosa ti ha fatto decidere per questa rispetto ad altre nella stessa fascia di prezzo su per giù?

Axet
2nd April 2019, 11:40
bell'oggetto, bell'oggetto davvero.

cosa ti ha fatto decidere per questa rispetto ad altre nella stessa fascia di prezzo su per giù?

Appena uscita mi ha subito colpito a livello estetico e quindi avevo già un buon interesse di base.
Riguardo alle alternative non è che ce ne siano molte:
- Mercedes AMG GT
Bellissima, mi piace da morire e il prezzo è sostanzialmente lo stesso. Però: è 2 posti secchi, non ha un cazzo di bagagliaio ed è in giro dal 2014 (ergo probabile che nel mentre esca la versione nuova e mi girerebbe il cazzo)
- Audi R8
E' Audi, e io odio Audi. Oltretutto: 2 posti secchi e un cazzo di bagagliaio. E costa un bel po' in più.
- Nissan GTR
Iconica e costa molto meno. Ma.. interni osceni e di sicuro non è lussuosa / di alta qualità dentro
- Porsce 911
Bagagliaio piccolo e probabilmente ancor meno spazio per i posti dietro (che non è che sulla serie8 siano spaziosi, anzi, soprattutto viste le dimensioni esterne della vettura). La S come la speccherei io costa un filo meno della serie 8 come l'ho speccata io, la versione liscia molto meno. Di listino, però. Porsche non fa sconti e ha dei leasing osceni. BMW mi fa un ottimo sconto per via della società dove lavoro e ha dei leasing ottimi, ergo seppure ci ballino un sacco di soldi se compariamo i prezzi di listino alla fine, ogni mese, la serie 8 mi costa non poco in meno.

Alla fine a me del prezzo di listino importa sega, il vero costo dell'auto è quanto devo pagare ogni mese :nod:

Hador
2nd April 2019, 11:49
Ce li ha gli isofix? :nod:

Axet
2nd April 2019, 12:01
Ce li ha gli isofix? :nod:

Si :nod:
Però non so se ci stia un seggiolino / stare dietro per lunghe distanze o sei veramente basso (tipo meno di 1.60) o ti viene la scogliosi, ergo un eventuale pargolo se ne starebbe da solo dietro :sneer:

San Vegeta
2nd April 2019, 16:14
è molto bella, io pero' sarei andato sul rosso Aventurinot o il blu Tansanitblau. Quell'arancione non mi piace per niente perchè tende al marrone, colore che io odio.
Di rosso metallizzato preferisco quello della Renault Clio nuova, ma a quanto pare in Germania non sanno colorare...

San Vegeta
2nd April 2019, 16:15
P.S. Non sono cazzi miei e sopratutto non sono invidioso, cmq secondo me o non hai capito bene come funziona la tassazione in Svizzera o non prendi lo stipendio che dici di prendere, perchè altrimenti a fine mese restavi senza soldi con 2 donne da mantenere... :p

Axet
2nd April 2019, 17:34
è molto bella, io pero' sarei andato sul rosso Aventurinot o il blu Tansanitblau. Quell'arancione non mi piace per niente perchè tende al marrone, colore che io odio.
Di rosso metallizzato preferisco quello della Renault Clio nuova, ma a quanto pare in Germania non sanno colorare...

E' un colore particolare, senza le appendici / tetto in carbonio probabilmente avrei cambiato idea pure io :nod:

Il rosso che dici te è orrendo ai miei occhi, come dicevo ad Hador pare una melanzana. Blu.. vecchio :nod:

P.S. Non sono cazzi miei e sopratutto non sono invidioso, cmq secondo me o non hai capito bene come funziona la tassazione in Svizzera o non prendi lo stipendio che dici di prendere, perchè altrimenti a fine mese restavi senza soldi con 2 donne da mantenere... :p

Che ne sai te di quanto guadagno io? :sara2:

Verci
3rd April 2019, 08:38
Che ne sai te di quanto guadagno io? :sara2:

lo avevi dichiarato tu in un qualche post di tempo fa :-P

Axet
3rd April 2019, 10:27
lo avevi dichiarato tu in un qualche post di tempo fa :-P

Dipende di quanto tempo fa, sono in svizzera da quasi sei anni il mio stipendio è evoluto notevolmente rispetto a quando sono arrivato e gli altri step intermedi :nod:

Emma
3rd April 2019, 10:49
papele papele: questo tipo di vettura non c'azzecca niente con quel tipo di colore. IO valuterei due scelte: 1) sul classico. puoi pensare ad esempio esterni grigio scuro con interni granata. 2) sul classico per quel tipo di marca/modello. Ricordo che da bambino la serie 8 girava con un bellissimo bordeaux esterno con interni neri.

Axet
3rd April 2019, 14:07
papele papele: questo tipo di vettura non c'azzecca niente con quel tipo di colore. IO valuterei due scelte: 1) sul classico. puoi pensare ad esempio esterni grigio scuro con interni granata. 2) sul classico per quel tipo di marca/modello. Ricordo che da bambino la serie 8 girava con un bellissimo bordeaux esterno con interni neri.

Grigio scuro e interni rossi spacca, infatti la mia 435i cabriolet è esattamente così. Però volevo cambiare.

Il bordeaux come già detto mi fa onco :shrug:

Arthu
3rd April 2019, 18:56
Grigio scuro e interni rossi spacca, infatti la mia 435i cabriolet è esattamente così. Però volevo cambiare.

Il bordeaux come già detto mi fa onco :shrug:

Facile in svizzera protacchia maledetto vieni in trincea in italia che per fare 2k e spicci lavoro 16 ore al giorno :sneer:

Mosaik
4th April 2019, 00:58
Ma ti sei stufato del cabrio?

E' vero che chiusa è molto più bella la coupè però girare scappottati è una delle cose che mi manca di più della spider :cry:

Emma
4th April 2019, 11:13

ah non sapevo ce l'avessi già così, allora sui gusti ci siamo.

Axet
4th April 2019, 21:29
Facile in svizzera protacchia maledetto vieni in trincea in italia che per fare 2k e spicci lavoro 16 ore al giorno :sneer:

Vabbè io le ore di lavoro le ho abbastanza flessibili, ma tanto gli straordinari non me li pagano comunque QQ

Ma ti sei stufato del cabrio?

E' vero che chiusa è molto più bella la coupè però girare scappottati è una delle cose che mi manca di più della spider :cry:

La cabrio è bellissima da aperta, da chiusa è carina ma se la vedi di fianco a una serie 4 coupè la differenza nella pulizia delle linee è enorme.
Certo è che se hai un bel motore il suono come te lo godi col tetto giù non c'è proprio paragone con niente altro al mondo.
Col V8 sarebbe stato ancora più figo, ma ha il tetto in tela la serie8 cabrio :\
Anzi, oramai le cabrio di ultima generazione sono praticamente tutte col tetto in tela - che io aborro.

Riguardo alla mia nel dettaglio... scricchiola, e pure tanto (o meglio relativamente tanto per il tipo di macchina che è).
Imputo il 90% di tutto al tetto e alla minore rigidità strutturale dovuta alla mancanza di un tetto vero.
Un tizio in BMW diceva anche che quando andavo in giro col tetto giu con 4-5 gradi di sicuro bene non fa agli assemblaggi degli interni, ma vabbè :sneer:

ah non sapevo ce l'avessi già così, allora sui gusti ci siamo.

Si ma mica la tengo eh, la cambio. E' che prendere una macchina identica per colore e interni mi pare un po' triste, magari al prossimo giro tornerò su grigio scuro + interni rossi

Marphil
6th April 2019, 10:47
Bella Arancio, tira fuori il Vin Diesel che è in ognuno di noi :sneer:

San Vegeta
6th April 2019, 10:51
Dipende di quanto tempo fa, sono in svizzera da quasi sei anni il mio stipendio è evoluto notevolmente rispetto a quando sono arrivato e gli altri step intermedi :nod:
figa, già 6 anni??
cmq ripeto: a me quel colore fa cagare, mentre quel modello lo trovo bellissimissimo! Se a te piace il colore, stai prendendo un'auto favolosa

Axet
7th April 2019, 19:19
Bella Arancio, tira fuori il Vin Diesel che è in ognuno di noi :sneer:

Esatto, poi per battermi sul quarto di miglio gli serve qualcosa di estraneamente estremo (0-100 in 3.5 misurati, 3.7 dichiarati) :nod:

@vege:
Si il colore mi piace, ero dubbioso perché non l’avevo mai vista di persona.
Una volta fatto ho risolto i dubbi

Axet
16th July 2019, 14:48
Ritirata stamattina :love: :love: :love:

Stasera subito viaggetto in Italia per scannare un po', a presto le foto :love: :love:

Bortas
16th July 2019, 17:14
Gratz

San Vegeta
16th July 2019, 20:03
Ritirata stamattina :love: :love: :love:

Stasera subito viaggetto in Italia per scannare un po', a presto le foto :love: :love:

grats!!!
domani verso ora di pranzo non intasarmi la como milano che poi mi tocca superarti a 290

Marphil
18th July 2019, 19:56
Foto foto

San Vegeta
28th July 2019, 12:07
Foto foto

stiamo ancora aspettando le foto del bolide

Shub
30th July 2019, 10:03
https://www.repubblica.it/images/2011/07/20/170456890-cec8da5a-8c57-415b-a31d-eb03c3c20363.jpg

Dr.Doomed
30th July 2019, 13:49
Deve aver preso il modello "Mark Caltagirone"... :dumbnod:

Glorifindel
31st July 2019, 18:57
L'altro giorno ne ho vista una sfrecciare in tangenziale ovest, tornando da Segrate in direzione Torino, ma era blu elettrico... quindi non era Axet :nod:

Cmq blu faceva la sua porca figura dal vivo, elegantina pur restando sportiva.

Axet
12th August 2019, 01:07
Mi son perso via, ci ho già fatto tipo 3k km :sneer:

Però ho fatto anche foto e video col drone che son fighe, appena ho un attimo condivido :nod:

Pic STK
21st August 2019, 12:39
ma ste foto? :)

Axet
21st August 2019, 21:03
There you go: https://drive.google.com/drive/folders/1GdIdTTeZM4Lg8y97i3Qx6hmjSfsyUwKU

Mi sono reso conto mentre spulciavo che non ne ho fatte agli interni, in caso posso farne. Sono tutti neri comunque :shrug:

Hador
21st August 2019, 21:37
la prima foto dove la hai fatta, in messico? :nod:

Axet
21st August 2019, 23:39
Mi sa che le abbiamo in ordine differente :nod:

Pic STK
22nd August 2019, 09:07
Penso che si riferisse alla 0975 ed ho pensato alla stessa cosa io :)

PS si vogliamo vedere gli interni :D

Glorifindel
22nd August 2019, 13:37
Narcos - Ginevra :nod:

:elfhat:

figo il visore per avere la vista del drone :shocked:

Axet
22nd August 2019, 16:32
E' Barcellona, sulle colline dove vive(va?) Shakira :nod:

Posto foto di interni appena le faccio, anche se mo son sporchini. Faccio altre foto col drone che sono in borgogna, in mezzo alle vigne dovrebbe saltar fuori qualcosa di figo.

Comunque le foto non rendono minimamente l'idea della figosità dell'auto: dal vivo è 100 volte meglio, per via delle dimensioni (bassa bassa, larga larga e lunga lunga).
Complice anche il colore attira un'attenzione della madonna che mai mi sarei aspettato.
Gente che ti si ferma a fianco al semaforo e inizia a parlare dal finestrino, gente che fa le foto mentre passi per strada, gente che ti fa gesti di approvazione con la mano da altre macchine / moto, gente che rischia di fare mezzi incidenti per guardare la macchina. Ma non episodi sporadici eh, è di continuo e indipendente dallo stato in cui sono (Italia / Svizzera / Spagna / Francia).

Ogni volta che la lascio parcheggiata in un luogo pubblico trovo mille ditate di persone che sono andate a vederla / fotografarla, na volta a barcellona appena parcheggiato mi son piombate addosso 8 persone (tipo 3-4 piccoli gruppi) a far foto e mettersi a parlare, farsela aprire e star lì a sbavare.

In tutta onestà è abbastanza imbarazzante la cosa, come detto mai me lo sarei aspettato.
Non oso pensare che vita di merda ti fai con una Ferrari pd :sneer:

Pic STK
26th August 2019, 11:31

Posto foto di interni appena le faccio, anche se mo son sporchini. Faccio altre foto col drone che sono in borgogna, in mezzo alle vigne dovrebbe saltar fuori qualcosa di figo.

Comunque le foto non rendono minimamente l'idea della figosità dell'auto: dal vivo è 100 volte meglio, per via delle dimensioni (bassa bassa, larga larga e lunga lunga).
Complice anche il colore attira un'attenzione della madonna che mai mi sarei aspettato.
Gente che ti si ferma a fianco al semaforo e inizia a parlare dal finestrino, gente che fa le foto mentre passi per strada, gente che ti fa gesti di approvazione con la mano da altre macchine / moto, gente che rischia di fare mezzi incidenti per guardare la macchina. Ma non episodi sporadici eh, è di continuo e indipendente dallo stato in cui sono (Italia / Svizzera / Spagna / Francia).

Ogni volta che la lascio parcheggiata in un luogo pubblico trovo mille ditate di persone che sono andate a vederla / fotografarla, na volta a barcellona appena parcheggiato mi son piombate addosso 8 persone (tipo 3-4 piccoli gruppi) a far foto e mettersi a parlare, farsela aprire e star lì a sbavare.

In tutta onestà è abbastanza imbarazzante la cosa, come detto mai me lo sarei aspettato.

va bhe son sempre 130mila euri di auto... farebbero lo stesso con una maserati o una aston martin con un colore sgargiante :)

Axet
28th August 2019, 13:26
va bhe son sempre 130mila euri di auto... farebbero lo stesso con una maserati o una aston martin con un colore sgargiante :)

Un po' più di quella cifra :sneer: però la gente cazzo ne sa di quanto costa
Il fatto è che resta una BMW, una Aston attira l'attenzione anche solo per il fatto di essere una Aston :shrug:

Estrema
3rd September 2019, 20:19

bhè ovvio tutti si chiederanno chi è il demente che ha speso tutti sti soldi per una bmw e color cacarella metalizzato poi :D

ps scherzo eh protacchia...........................ma sul colore non tanto :sneer:

Axet
4th September 2019, 10:27
Il colore è una bomba dal vivo, fidati :nod:

ilsagola
13th September 2019, 16:23
è spettacolosa, gratz :D

Axet
6th November 2019, 03:46
Mi ero completamente dimenticato di sto thread. Le foto in borgogna col drone non le ho fatte che non ho avuto tempo, però ho aggiunto qualche altra foto su gdrive - tra cui qualcuna degli interni (anche se di sera).

Praticamente il 70% delle foto che faccio le faccio alla macchina, è tipo avere un figlio :nod:

Oltretutto rosico come un caimano perché qualche mese fa mi sono accorto che hanno messo come optional i sedili sportivi (cioè ancora più sportivi) che sono davvero fighi e avrebbero cubato davvero poco nel computo del costo complessivo. Però ovviamente non erano ordinabili (e nessuno al concessionario sapeva dovessero arrivare) quando l'ho presa io. Farli retrofittare costa un fottio invece, quindi non mi conviene.

Ma oramai sono abituato a ste sfighe, quando ho preso la 435i dopo 2 mesi hanno rilasciato la 440i e tolto dal mercato la 435i. Stesso prezzo, 20 cavalli in più :rotfl:

Pic STK
14th November 2019, 11:36
Mi ero completamente dimenticato di sto thread. Le foto in borgogna col drone non le ho fatte che non ho avuto tempo, però ho aggiunto qualche altra foto su gdrive - tra cui qualcuna degli interni (anche se di sera).

Praticamente il 70% delle foto che faccio le faccio alla macchina, è tipo avere un figlio :nod:

Oltretutto rosico come un caimano perché qualche mese fa mi sono accorto che hanno messo come optional i sedili sportivi (cioè ancora più sportivi) che sono davvero fighi e avrebbero cubato davvero poco nel computo del costo complessivo. Però ovviamente non erano ordinabili (e nessuno al concessionario sapeva dovessero arrivare) quando l'ho presa io. Farli retrofittare costa un fottio invece, quindi non mi conviene.

Ma oramai sono abituato a ste sfighe, quando ho preso la 435i dopo 2 mesi hanno rilasciato la 440i e tolto dal mercato la 435i. Stesso prezzo, 20 cavalli in più :rotfl:

Tanta Roba!! però metticeli dei tappetini fighi :D

PS e comprati anche un cellulare / fotocamera per fare foto decenti lol

Axet
14th November 2019, 20:04
I tappetini sono bellissimi e il cellulare è un iPhone 11 pro :sneer:
Che hanno le foto che non vanno QQ? Quelle di sera le ho fatte con l'esposizione aumentata, quindi se sono un pelo sfocate è perché non ho la mano fermissima lol

Glorifindel
15th November 2019, 10:36
Ma sei di Casatenovo? Mio cugino s'è preso da poco la casa a Missaglia. Tra Erba, dove ho il cliente principale, e Missaglia quando vado a trovarlo mi sto girando la Brianza in lungo ed in largo.
Sto pensando di spostarmi pure io nella provincia brianzina da qui ad un paio d'anni :nod: a Milano ci giro solo per i cantieri ormai, troppo caotica.

Hador
15th November 2019, 11:22
Ma sei di Casatenovo? Mio cugino s'è preso da poco la casa a Missaglia. Tra Erba, dove ho il cliente principale, e Missaglia quando vado a trovarlo mi sto girando la Brianza in lungo ed in largo.
Sto pensando di spostarmi pure io nella provincia brianzina da qui ad un paio d'anni :nod: a Milano ci giro solo per i cantieri ormai, troppo caotica.
Da strapparti il passaporto milanese

Axet
15th November 2019, 11:45

Si, che ne sai te di dove sono io? Mi controlli la spazzatura? :afraid: :afraid:

Ah, la foto con la targa "CasateGomme" immagino. E' il negozio di pneumatici di mio cognato, hanno usato la mia bimba come ragazza immagine :love:

Fammi un fischio quando sei in giro che magari sono in Italia e ci beviamo una birra. A Missaglia c'è un'ottima birreria, il Biraus, potremmo andare lì :nod:

p.s.: brianzola* pd, le basi

Brianza über alles

Pic STK
15th November 2019, 13:16
I tappetini sono bellissimi e il cellulare è un iPhone 11 pro :sneer:
Che hanno le foto che non vanno QQ? Quelle di sera le ho fatte con l'esposizione aumentata, quindi se sono un pelo sfocate è perché non ho la mano fermissima lol

strano sulliphone 11 pro... comunque in ogni caso è bellissima :D

Glorifindel
15th November 2019, 21:59

Sono un giargiana esule, con l'F205 nel CF, che ci posso fare :nod:

Si, che ne sai te di dove sono io? Mi controlli la spazzatura? :afraid: :afraid:

Ah, la foto con la targa "CasateGomme" immagino. E' il negozio di pneumatici di mio cognato, hanno usato la mia bimba come ragazza immagine :love:

Fammi un fischio quando sei in giro che magari sono in Italia e ci beviamo una birra. A Missaglia c'è un'ottima birreria, il Biraus, potremmo andare lì :nod:

p.s.: brianzola* pd, le basi

Brianza über alles

La "provincia brianzina" era una citazione di Checco Zalone :elfhat:

Sì, ho visto la foto di CasateGomme ed avendo letto in passato che eri brianzolo ho pensato fossi di Casatenovo. Quando mio cugino avrà finito di ristrutturarsi i 240 mq di rustico magari faccio tappa :angel:

ilsagola
29th November 2019, 12:18
disumana