PDA

View Full Version : MMORPG per Android?



Ipnotik
22nd April 2019, 17:01
Mi consigliate un bel gioco di ruolo,MMORPG, per Android?

Mi piacerebbe un gioco vecchio stile tipo Ragnarok, concentrato sull'exping ammazzando mostri per salire di livello ecc...

NON combattimenti a turni

Preferisco open world sandbox, piuttosto che giochi dove devi seguire la storia.

Esiste qualcosa di simile?

Galandil
23rd April 2019, 01:39
Nel 99,99999% dei casi, sono tutte merdate f2p, ergo p2w. Lascia stare che non valgono manco il consumo di batteria.

Mellen
23rd April 2019, 10:26
sia turni che open al momento TUTTI quelli che ho provato, ti attirano, ti colpiscono, sono accattivanti per il primo periodo...ti stancano solo per i mille pop up di offerte, compra monete, compra carte, compra oggetti...

poi però capisci che c'è un limite fisico e dovresti per forza comprare se vuoi andare avanti. Ci provi, ma non puoi proprio... e quindi abbandoni tutto...

Ipnotik
23rd April 2019, 11:04
Io 10 euro per il gioco ce li spenderei anche, per togliermi dal cazzo il p2w e i pop up.

Mi mancano davvero i giochi lenti di un tempo. Stile daoc nei primi giorni di gameplay... O appunto ragnarok. Mi sembra strano che nessuno abbia pensato di farli su Android visto che i giochi così lenti si accoppiano bene con la portabilità del telefono.

finalyoko hellslayer
23rd April 2019, 15:59
io sto provando Albion online (PC) da quando è F2P, so che c'è gente che lo gioca su Android anche se ufficialmente non c'è.
Io sono rimasto piacevolmente colpito e mi ha preso molto, anche se cmq su tablet/smartphone ci fai cose "secondarie" sicuramente non PVP.
il gioco è sandbox full loot.
Il grinding è calato drasticamente (T7 in 2 settimane tipo, giocando 2 ore la sera)

-=Rho=-
23rd April 2019, 19:44
Io 10 euro per il gioco ce li spenderei anche, per togliermi dal cazzo il p2w e i pop up.

Mi mancano davvero i giochi lenti di un tempo. Stile daoc nei primi giorni di gameplay... O appunto ragnarok. Mi sembra strano che nessuno abbia pensato di farli su Android visto che i giochi così lenti si accoppiano bene con la portabilità del telefono.

iL problema con il 90% dei giochi mobile non sono i 10€ , alcuni giochini varrebbero anche di piu' a dire la verita' , ma alcuni giochi anche validi hanno un costo estremamente elevato , come diceva qualcuno nella maggiorparte di questi giochi c'e' un limite dove senza andare di cash shop il gioco non e' piu' giocabile , e alcuni giochi hanno prezzi fooli nell'ordine dei 500/1000€ per stare al passo coi ritmi del gioco stesso.

Purtroppo il mercato del gaming mobile e' troppo influenzato da cina/korea/jappone dove spendere certe cifre e' "socialmente accettato" , e non credo che il trend cambiera' da qui a breve .

Darkmind
23rd April 2019, 21:41
Compra Dealer's Life avrai in regalo la T-Shirt ammazzagriGGini

Tanek
24th April 2019, 12:50
Compra Dealer's Life avrai in regalo la T-Shirt ammazzagriGGini
:metal:

Ma daoc phoenix + client su android? Ho letto che qualcuno lo fa, non ricordo come però, ci saranno sicuro info online.
Per il resto come già detto dagli altri su un mmo F2P mobile non investirei nemmeno i primi 10 minuti del tutorial, sono tutte delle macchine mangia soldi (spesso con dietro dei team di psicologi) e non c'è il concetto (legittimo) di "10€ ce li spenderei" semplicemente perchè il loro target sono le whales che ti spendono 1000+ €, quindi non hai tier di spesa da 10€.

GreenKnight
24th April 2019, 22:08
A dire il vero per os o droid esiste aralon ( hd e forge ) e ravensword ( 1 e 2 su os e solo il 2 su droid ).

Entrambi al costo di una manciata di euro e molto molto validi . Non sono p4w o p4p , pagando compri ori e immondizia varia che droppi comunque giocando ( io li terminai tutti senza spendere nulla più del prezzo del gioco ).

Raven 1 e 2 sono simil oblivion

Aralon sullo stile di everquest, molto molto d'atmosfera retro.

Ma cercavi online o off?

Segnalo crimson warden offline e uno molto bello daoc style old school :

Celtic heroes 3d . Lo puoi giocare online senza spendere 1 centesimo ( ho mollato per mancanza di tempo ma lo riprenderò in mano sicuro)

Quesfo imho merita, è gratis ed expi farmando mob e quest. Ricorda molto il daoc fino a toa. Buona giocabilità e semplice .
No pay for win o pay for play, è free e se paghi compri ori ma io non ne hi sentito il bisogno mai.

Ipnotik
25th April 2019, 01:06
Proverò Celtic Heroes. Grazie.

Ovviamente Dealer's Life l'ho già comprato e ho finito di (ri)giocarci tipo 1 settimana fa ��

GreenKnight
25th April 2019, 10:46
Te lo consiglio. Io ho maxato un pg senza spendere, certo farmando come il buon vecchio daoc.
Io uso un druido qui su c.h.
Il primo dungeon che trovi uscito dalla città mi ha ricordato un botto tepok mine :occhioni:
:saddest:

Ipnotik
25th April 2019, 12:02
È proprio quello che cercavo. Un gioco rilassante e lento diverso dai giochi caotico e del "tutto e subito" di oggi.
Che poi secondo me quelli più lenti sono anche quelli che alla fine ti coinvolgono di più e ti lasciano qualcosa dentro

GreenKnight
25th April 2019, 13:37
Se lo prendi come sandbox stile daoc senza volere le cose pay di contorno ( tipo mount o roba estetica )è l'unico daoc x android.
Consiglio druido o ranger !:sir: