PDA

View Full Version : Imola: com'è?



San Vegeta
30th May 2019, 22:43
Com'è Imola, sotto tutti i punti di vista? nonostante io abbia abitato a Bologna per 13 anni, non ci osno mai stato -.-'
Per negozi grandi bisogna per forza spostarsi a Bologna, o ci sono anche lì in zona?
Any feeback is welcome

Verci
3rd June 2019, 10:08
c'è l'autodromo

holysmoke
3rd June 2019, 13:20
che vuoi sapere di preciso? Io vivo a Bologna da più di 20 anni e lavoro a Imola da 4... Mi trasferisco a vivere a Imola l'anno prox.

San Vegeta
3rd June 2019, 16:30
che vuoi sapere di preciso? Io vivo a Bologna da più di 20 anni e lavoro a Imola da 4... Mi trasferisco a vivere a Imola l'anno prox.

in realtà mi piacerebbe avere ogni info utile possibile :) forse anche io mi trasferisco a Imola (o dintorni, a dipendenza di dove trovo casa)

holysmoke
4th June 2019, 09:05
Ha tutti i servizi come Bologna ma se vuoi vivere la sera devi andare a Bologna (20 minuti) o Faenza (15 minuti) perché nn ci sono locali ed il centro è morto.
Fanno alcuni eventi ma poca roba... È una città o meglio paese piu per famiglie molto tranquillo, giri in bici e ce un sacco di verde e se ti vuoi muovere nei paesini vicino dalla primavera all'estate fanno un tot di sagre eventi e poi sei più vicino al mare...
Ho deciso di andarci solo perché comprare una casa decente a Bologna è proibitivo se nn hai almeno 220/2500000€.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

San Vegeta
4th June 2019, 11:27
ok grazie! Per il centro morto non me lo aspettavo: un mio amico mi ha detto il contrario O_o