View Full Version : [Giordania] Settimana di vacanza ad agosto
peluche
10th June 2019, 11:43
Come da titolo, ad agosto sarò una settimana in vacanza in Giordania con la mia ragazza.
Abbiamo già fatto l'itinerario e prenotato tutte le strutture, l'idea sarebbe quella di girare da soli noleggiando una macchina.
Qualcuno che ci sia stato ha un feedback su sicurezza e consigli utili viaggiando da soli?
thx :D
Estrema
10th June 2019, 12:32
Come da titolo, ad agosto sarò una settimana in vacanza in Giordania con la mia ragazza.
Abbiamo già fatto l'itinerario e prenotato tutte le strutture, l'idea sarebbe quella di girare da soli noleggiando una macchina.
Qualcuno che ci sia stato ha un feedback su sicurezza e consigli utili viaggiando da soli?
thx :D
bella la giordania, io ci sono stato tanti anni fa quando ho fatto una crocera e a terra ci scortavano per le escursioni però parlaimo di un decennio fa
San Vegeta
15th June 2019, 15:57
Io ci volevo andare e un collega russo mi ha detto che se giri da solo fuori dalle grandi città hai bisogno della scorta armata... mi son cagato addosso e ho rinunciato :)
peluche
21st June 2019, 14:14
mah leggendo qua e la pare sia invece molto sicuro, sempre tenendo conto che siamo in pieno medio oriente.
Estrema
21st June 2019, 16:30
mah leggendo qua e la pare sia invece molto sicuro, sempre tenendo conto che siamo in pieno medio oriente.
bhè per loro il turismo è molto importante ovviamente prendono tutte le precauzioni del caso in fin dei conti stanno a fa la guerra all'isis, poi magari è piu sicuro che gira in una periferia italiana di notte................io ci andrei magari con l'accortezza sempre di andare su strutture serie, ora non so cosa avevi programmato se dormire in alberghi o dove trovavi, e sopratutto sempre chiedere come muoverti e dove muoverti