PDA

View Full Version : Montalbano ero...

Drako
17th July 2019, 09:16
Era solo questione di tempo *

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Bortas
17th July 2019, 10:28
Il vero peccato è che la sua morte non avrà il giusto plauso a causa dell'attuale clima politico. Se ne va un grande uomo di cultura e questo è quanto.

holysmoke
17th July 2019, 10:38
Il vero peccato è che la sua morte non avrà il giusto plauso a causa dell'attuale clima politico. Se ne va un grande uomo di cultura e questo è quanto.

su Twitter lo stanno facendo tutti compreso l'attuale clima politico e poi anche fosse chissene dei politici, lui viene e verrà ricordato a prescindere, va oltre

Glorifindel
17th July 2019, 17:31
Questa sera mi riguardo "Conversazione su Tiresia" che mi era piaciuto tanto.

*

Emma
18th July 2019, 20:44
tra lui e De Crescenzeo... 'mazza che merda sta vita.

Glorifindel
18th July 2019, 22:05
vabbè è la vita che è fatta così... prima o poi finisce.

Che poi non è nemmeno tanto il fatto che la gente muoia a dare noia... è che non ci sono quelli sani di mente per sostituirli. Abbiamo una moria di giganti del secolo passato che dovrebbero essere rimpiazzati (idealisticamente parlando, s'intende) da quali altri grandi personaggi? Youtubers?

Non c'è più nulla, questo si che mi fa davvero merda.

Mellen
19th July 2019, 08:41

Che poi non è nemmeno tanto il fatto che la gente muoia a dare noia... è che non ci sono quelli sani di mente per sostituirli. Abbiamo una moria di giganti del secolo passato che dovrebbero essere rimpiazzati (idealisticamente parlando, s'intende) da quali altri grandi personaggi? Youtubers?

*

Io mai letto i suoi libri, mai visto Montalbano, ma ogni volta che lo vedevo in tv o sentivo una sua intervista, rimanevo affascinato dalla potenza di questo personaggio.

Tanek
20th July 2019, 01:35

*

Darkmind
20th July 2019, 13:09
Cmq death week: morto pure Borelli

Mellen
20th July 2019, 15:33
3 persone che hanno migliorato l'italia in meno....