PDA

View Full Version : Star Trek: Picard



Glorifindel
21st July 2019, 00:43
Su prime video



https://youtu.be/YhBBXHwEsIo



Adesso potete urlare :nod:

gorgon
21st July 2019, 08:50
:fap::fap::fap::fap::fap::fap::fap::fap::fap::fap: :fap:

Estrema
21st July 2019, 09:34
dai rovinatemi anche star trek gia con discovery si preparano a fa un salto di 1000 anni nell'abientazione vediamo che partoriscono con questo

sorvolo sulle boiate di jj abrams perchè tanto lui è cosi

holysmoke
21st July 2019, 10:56
pelle d'oca e lacrimuccia solo per il trailer cazzo

Ercos
21st July 2019, 15:23
edit

Glorifindel
21st July 2019, 18:04
Eh è lo stesso che c'è sopra :elfhat:

cmq voglio vedere aged Locutus :nod:

Ercos
21st July 2019, 20:13
pensavo fosse un 3d vecchio :D

Cmq fanservice a gogo lol

San Vegeta
25th July 2019, 19:13
ao', sta a vedere che viene la volta che mi piace Star Trek la serie

holysmoke
6th October 2019, 19:27
https://www.youtube.com/watch?v=QvKBeOKvblI

credo sara una figata ma fine gennaio pd

Ercos
14th January 2020, 10:43
Rinnovato per la seconda stagione.

Il 24 gennaio su amazon.

holysmoke
24th January 2020, 14:58
Vista la prima... promette bene ma un episodio a settimana è una sofferenza QQ

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

San Vegeta
25th January 2020, 15:34
Il trailer a fine puntata è fighissimo

Bortas
26th January 2020, 18:51
Vista la prima è se arriva anche vicino alle aspettative c'è odore di capolavoro.

Faz
29th January 2020, 13:07
Vista la prima e davvero miè piaciuta parecchio, certo non sono più abituato a vedere una puntata alla volta, sono quasi tentato di lasciarla andare x 3/4 puntate in modo da poterne poi godere almeno un paio alla volta.

Marphil
29th January 2020, 17:08
Si boh, per me troppo meglio il rilascio tutto insieme, poi uno decide quando vedersele.

Cioè capisco per le piattaforme nuove come Disney+ ma alla fine su Amazon hanno sempre rilasciato tutto assieme, strane cose.

gorgon
1st February 2020, 14:35
Si boh, per me troppo meglio il rilascio tutto insieme, poi uno decide quando vedersele.

Cioè capisco per le piattaforme nuove come Disney+ ma alla fine su Amazon hanno sempre rilasciato tutto assieme, strane cose.

non la produce amazon, ma la distribuisce fuori dagli USA e basta
e chi la produce in usa la rilascia una a settimana

holysmoke
24th February 2020, 16:40
Ma pare solo a me che si sta andando avanti col freno a mano?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Wolfo
24th February 2020, 18:57
a me sta venendo su per una braga

Glorifindel
24th February 2020, 22:20
a me sta venendo su per una braga

purtroppo sì :(

Estrema
2nd March 2020, 11:14
son 10 puntate solamente questa stagione a sto ritmo ne servirebbero il doppio

Glorifindel
30th March 2020, 00:01
Mha che cagata di acting però, non so se è stato il doppiaggio, ma non mi è piaciuto per una cippa. Più per la recitazione che per la trama in se (che poteva anche essere meglio sviluppata... e di molto). Le gag stupide messe praticamente ovunque rendono illogico anche il filo narrativo primario, il finale ammicca al passato e chiude qualcosina rimasto in sospeso tanti anni fa... ma potevano lavorare meglio.

Peccato, francamente speriamo si fermino qui. Sarebbe meglio sviluppare personaggi del tutto nuovi piuttosto.

Boroming
30th March 2020, 00:21
bello sto mod di mass effect con modelli di star trek.

gorgon
30th March 2020, 09:00
Peccato, francamente speriamo si fermino qui. Sarebbe meglio sviluppare personaggi del tutto nuovi piuttosto.
hanno già confermato che ci sarà una II stagione
cmq era partito bene, ma poi ha svaccato alla grandissima secondo me
ho trovato le gag insopportabili
alla scena della seduta psichiatrica dei 5 ologrammi volevo spegnere
così come tutta una serie di elementi nella sceneggiatura messi lì a cazzo in maniera del tutto gratuita:
il pilota belloccio che casualmente ha lasciato la flotta stellare perchè proprio lui solo lui nient'altro che lui aveva già incontrato un altra soji 10 anni prima
ryker e troy che hanno un figlio / figlia - manco l'ho capito - che può essere curato/a solo casualmente usando una matrice positronica
picard che ha dei domestici romulani che casualmente c'avevano la mamma che faceva parte della versione segreta della polizia segreta della polizia segreta romulana e lo mettono sulla giusta strada all'inizio della faccenda
non sono buchi di trama, sono sceneggiatura sciatta cazzo


sette di nove messa lì per puro fan service

almeno l'avessero fatta diventare la nuova borg queen avrebbe avuto un senso...


poi c'è un'altra parte della faccenda:
tu trovi un giga avvertimento del genere e fai finta di nulla? ma che c'hai in testa, il vapore? capisco che sei vecchio, hai bisogno di un'ultima causa per sentirti ancora rilevante, ma cazzo stai implicitamente mettendo a repentaglio tutti e 4 i quadranti, non è il caso che ce pensi 5 volte prima di andare avanti?
no, lui pija e parte a testa bassa

tanto poi lei farà la scelta giusta
e lui sorriderà orgoglione di se stesso
e no cazzo, dovevano arrivare i mostri, sterminare mezzo universo e lui avrebbe dovuto guardare senza poter fare nulla finendo in tragedia, magari con Q che lo pija per culo
invece no, tutto si risolve a 20 minuti dalla fine della puntata e poi c'è sta coda insopportabile dove se capisce benissimo dove vanno a parare fin dall'inizio e l'unica cosa che veramente funziona è la scena finale con data


e c'è un cazzo di elfo, che ogni volta che parla spero che qualcuno gli spari

San Vegeta
30th March 2020, 18:55
l'unica cosa decente di sta serie sono la prima puntata e quasi tutta l'ultima... poi ha fatto cagà

Ercos
31st March 2020, 13:55
io ho apprezzato le ultime due che hanno movimentato un po' la situazione, il resto mi sembrava troppo fanservice anche se penso che possa essere piaciuto ai fan di Star Trek.

Glorifindel
31st March 2020, 15:39
Si ma concorderai che alcuni personaggi sono davvero venuti male, se l'avesse fatto la Disney avrei capito, ma Amazon.

Lo stesso finale che senso ha
metti Picard in un corpo sintetico con le stesse caratteristiche del suo organico, salvo non avere la malattia terminale... figa ha passato i 90 anni, almeno dagli 50 anni in meno dai... l'hai salvato dalla malattia per metterlo in una casa di riposo?

E poi la bomba nel pallone da calcio...

bha

Galandil
31st March 2020, 19:18
anche se penso che possa essere piaciuto ai fan di Star Trek.

Ma manco da lontano, qualsiasi fan dell'epoca TNG/DS9/Voyager considera sta serie imbarazzante.

gorgon
1st April 2020, 00:30
E poi la bomba nel pallone da calcio...


quella ero perfino riuscito a rimuoverla...