Log in

View Full Version : Serie TIVVI The Mandalorian

Shub
2nd September 2019, 12:44
Ma di questo nessuno ne parla?

https://youtu.be/aOC8E8z_ifw

Non ho trovato info su w2k1

Estrema
2nd September 2019, 13:49
mmm stanno a fa frutta sti diritti comprati tra spin off, cartoon, serie originali, film, storie ecc ecc dove se trova magari uno sguardo ce lo do

Earenia
2nd September 2019, 19:08
mandalorian, clone wars, kenobi... disney+ sarà da sbavaz

Marphil
2nd September 2019, 19:27
Tocca vedere come esce, Disney mi ricorda sempre di più EA, veramente molto variabile il risultato di ciò che tocca.

Estrema
2nd September 2019, 19:52
Tocca vedere come esce, Disney mi ricorda sempre di più EA, veramente molto variabile il risultato di ciò che tocca.
fano pure la loro tv per farci vedere tutte ste cosette :D

Shalee
3rd September 2019, 09:34
netflix? Amazon? where...

cmq SW et similia non sono proprio il mio genere anche se spero che questa mi faccia cambiare idea.

Earenia
3rd September 2019, 09:41
netflix? Amazon? where...

cmq SW et similia non sono proprio il mio genere anche se spero che questa mi faccia cambiare idea.

disney+ il nuovo servizio streaming di disney

Shub
3rd September 2019, 10:57
Amazon ha tirato fuori The Boys che vi consiglio VIVAMENTE di vedere.

San Vegeta
5th September 2019, 22:31
io non ho scritto nulla perchè ce l'ho in calendar da mesi... :)

Shub
13th November 2019, 00:56
Uscita la prima.. tra poco la vedo :sbav:

Theodentk
13th November 2019, 12:31
Vista ieri sera e promette bene. Mi piace che tengano ai fan di vecchia data, ad esempio diversi alieni sembra non siano in CGI ma piuttosto dei pupazzetti come i vecchi SW.

E poi c'è Werner Herzog. Se non è una garanzia questa...

Pic STK
13th November 2019, 16:38
vista pure io e mi è piaciuta....

Earenia
13th November 2019, 16:46
bellissimo :love:

peluche
13th November 2019, 17:22
ma sta disney+ è già disponibile?

Earenia
13th November 2019, 20:07
solo in US e olanda credo, quindi tocca diventare jack sparrow

Bortas
14th November 2019, 01:14
Vista, ha il fascino della prima trilogia, nessuna cazzatona per ora.

Ercos
14th November 2019, 08:08
ma sta disney+ è già disponibile?

il 31 marzo in Italia. :)

holysmoke
14th November 2019, 15:21
Vista la prima, bella ok è starwars ma se la devo dire tutta mi aspettavo di più...

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Earenia
14th November 2019, 16:21
sono curioso se tramite VPN posso farmi l'abbonamento USA...

Pic STK
14th November 2019, 17:38
sono curioso se tramite VPN posso farmi l'abbonamento USA...

non ho provato ma ti direi che al 99,99% funziona.
puoi provare con la VPN gratuita del famoso sito per adulti https://www.vpnhub.com/ :D

Faramjr
14th November 2019, 20:35
Vista, mi ha lasciato piuttosto indifferente. Poi dura 38 minuti e dice che è costata 12 milioni di dollari a episodio...

Earenia
14th November 2019, 21:33
allora provato con la vpn e non funziona. ti fa creare l'account ma al momento del pagamento vuole una carta o paypal registrati in US oppure ti da errore. la disney che non vuole i miei soldi è una cosa che non si può sentire lol vabbè peggio x loro :)

la durata è infatti l'unica cosa che non mi è piaciuta, mi aspettavo infatti 1 ora (almeno x il pilot)... però dai si vede che li hanno spesi i soldi, pare un film no una serie tv

Pic STK
15th November 2019, 11:23
allora provato con la vpn e non funziona. ti fa creare l'account ma al momento del pagamento vuole una carta o paypal registrati in US oppure ti da errore. la disney che non vuole i miei soldi è una cosa che non si può sentire lol vabbè peggio x loro :)

la durata è infatti l'unica cosa che non mi è piaciuta, mi aspettavo infatti 1 ora (almeno x il pilot)... però dai si vede che li hanno spesi i soldi, pare un film no una serie tv

fatti un account Revolut americano :D

Earenia
15th November 2019, 15:30
ho letto di sto revolut su reddit ma non ho ancora capito cosa sia...

Pic STK
15th November 2019, 15:36
ho letto di sto revolut su reddit ma non ho ancora capito cosa sia...

è un conto online, con carta prepgata che tramite apple pay funziona praticamente ovunque :D

gorgon
16th November 2019, 21:01
Vista, mi ha lasciato piuttosto indifferente. Poi dura 38 minuti e dice che è costata 12 milioni di dollari a episodio...

da un punto di vista visivo è evidente che non hanno badato a spese
il problema è che in due episodi si è vista poco più di un'ora di pupazzi senza uno straccio di idea che non sia vecchia di 30+ anni

target direi giusto ragazzini o SW zombies che vabbene-tutto-anche-la-minaccia-fantasma

magari il resto la vedrò, ma per ora proprio non vale il mio tempo

scorsese was right :nod:

Galandil
16th November 2019, 21:52
Raramente ho visto una sagra del cliché più grande di questa.

Slurpix
16th November 2019, 22:48
una defecata

San Vegeta
17th November 2019, 14:01

l'hanno girata su un pianeta alieno? perchè i pupazzi di gomma e la scena con IG non giustificano 12 milioni -.-'
Bellissimo IG :)

Theodentk
18th November 2019, 11:16
non la giudico in base ai soldi che ci hanno sprecato; Non è una serie che mi lascerà qualcosa come hanno fatto twin peaks o addirittura scrubs ma non è manco quello che mi aspetto da una serie star wars della disney. E' """"lenta"""" come un vecchio western e mi piacciono le ambientazioni e i pupattoli; pecche ne ha e si notano nel secondo episodio (lo scontro con la bestia si risolve in maniera poco credibile, ridicolo quasi) ma quella mezz'oretta passa bene. Forse è proprio la durata a farmela digerire.

holysmoke
19th November 2019, 15:25
Io continuo a seguirla perché è fatta bene e ho ancora una speranza che decolli...

Bortas
19th November 2019, 16:10
Francamente vista la seconda, l'ho trovata un buon prodotto, coi suoi pupazzi di gomma e le sue stronzate è eoni di anni avanti a quella merda galattica che è la nuova trilogia. Ha un target che strizza l'occhio a ragazzini ma morti e scoppi ci sono e francamente mi va molto bene, con le sue atmosfere da western e qualche incongruenza.
I pupazzi sono un bellissimo omaggio alle vecchie serie e si vede lontano un miglio che è voluto come effetto, a me piace parecchio anche se capisco che ai cinni risulti stonato nell'epoca dei teli verdi e della CGI.
Ci vedo, nonostante i soliti bubboloni, anche una parvenza di trama.

Mi sta riappacificando con un mondo che avevo messo nel tritarifiuti dopo Regue one.

Unico neo la colonna sonora, che ho trovato un po' moscia ma non si può avere sempre un capolavoro scritto da John Williams.

holysmoke
19th November 2019, 20:47
Ma la sicurezza che sono pupazzi di gomma dove la avete comprata?

Marphil
20th November 2019, 02:42
Iniziata anche io e la trovo gradevole da guardare, ma piuttosto ingiudicabile con 2 soli episodi.

Però si concordo si respira l'atmosfera dei vecchi Star Wars.

Marphil
24th November 2019, 02:56
Vista la 3.

Interesting

Muy figa la gilda [emoji3]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Bortas
24th November 2019, 19:32
Ma la sicurezza che sono pupazzi di gomma dove la avete comprata?

Ce ne sono qua e la, tipo nel primo episodio qualcuno arrostisce uno dei mostrini pupazzosi di Jabba, poi abbiamo molti mascheroni di gomma tra gli alieni vedi l'allegra combriccola dei cacciatori nel terzo o il tipo col flauto e proboscide nel primo episodio che chiama il "taxi". Lo trovo un aspetto bellissimo tra l'altro e godo nel limitato uso della cgi. Poi il vero rischio è la trama che potrebbe di essere una merdata in salsa disney, ma atmosfere e situazioni "western" mi piacciono assai.

Pazzo
25th November 2019, 10:33
io lo trovo stragodibile per ora, ma personalmente a me dai guerre stellare in qualsiasi salsa e torno un bimbo felice.

Marphil
1st December 2019, 15:32
C'è da dire che è più star wars di tanti altri star wars (nuova trilogia in primis), proprio come feeling dell'ambientazione.

Cmq Yodino (o come lo si voglia chiamare visto che non è Yoda) è troppo piccipacci :love:

Pic STK
2nd December 2019, 13:16
Cmq Yodino (o come lo si voglia chiamare visto che non è Yoda) è troppo piccipacci :love:

Basta solo lui a rendere la serie fantastica... Già mi immagino le milionate che faranno di merchandise :)

Bortas
3rd December 2019, 18:17
Il pupazzetto me lo immagino talmente tanto che mi sembra già di strizzarlo.

Marphil
8th December 2019, 16:54
Un pò sottotono quest'ultimo episodio, l'ho trovato un pò troppo filler, più che altro essendo al quinto episodio mi pare manchi ancora una direzione precisa di dove vuole andare la serie a livello proprio di personaggi che girano intorno a Mando e Baby Yoda anche se il finale fa presagire che a breve qualcosa si sblocchi.

Bortas
8th December 2019, 18:49
Un pò sottotono quest'ultimo episodio, l'ho trovato un pò troppo filler, più che altro essendo al quinto episodio mi pare manchi ancora una direzione precisa di dove vuole andare la serie a livello proprio di personaggi che girano intorno a Mando e Baby Yoda anche se il finale fa presagire che a breve qualcosa si sblocchi.

Stessa cosa che ho pensato anche io, solita puntata un po' troppo copy/paste delle precedenti senza dare una direzione ne concludere.

Marphil
15th December 2019, 03:43
Molto gradevole come puntata ma abbastanza filler, non vedo il filone principale.

Per ora potrebbe tranquillamente chiamarsi “le avventure di Mando e baby yoda”

gorgon
15th December 2019, 19:57
più che altro direi baby yoda il pupazzetto puccioso e il tizio col cestino dei rifiuti in testa che fa il bassista carismatico del nulla aiutano disney+ a conquistare il mondo

Bortas
15th December 2019, 20:09
Molto gradevole come puntata ma abbastanza filler, non vedo il filone principale.

Per ora potrebbe tranquillamente chiamarsi “le avventure di Mando e baby yoda”

Si per ora siamo a una rivisitazione di Itto Ogami in salsa space western, tutto fan service e puntate filler senza spiegare niente, quello che si sa è che nell'ambiente dei cacciatori di teglie spaziali praticamente l'80% delle persone con cui fai un lavoro ti tradirà, nel mentre già vedo al disney store il peluche di baby Yoda e il casco di Mando se non la corazza completa per carnevale accanto al vestito di Thor formato per bambini da 6 a 10 anni.

L'interrogativo logico è: Sei un cacciatore spaccaculo spaziale, possibile che trovi un alieno in miniatura che tutti vogliono e tu non riesca a raccogliere info su chi cazzo sia in 5 puntate e 6 sistemi diversi?

Marphil
15th December 2019, 20:22
Si per ora siamo a una rivisitazione di Itto Ogami in salsa space western, tutto fan service e puntate filler senza spiegare niente, quello che si sa è che nell'ambiente dei cacciatori di teglie spaziali praticamente l'80% delle persone con cui fai un lavoro ti tradirà, nel mentre già vedo al disney store il peluche di baby Yoda e il casco di Mando se non la corazza completa per carnevale accanto al vestito di Thor formato per bambini da 6 a 10 anni.

L'interrogativo logico è: Sei un cacciatore spaccaculo spaziale, possibile che trovi un alieno in miniatura che tutti vogliono e tu non riesca a raccogliere info su chi cazzo sia in 5 puntate e 6 sistemi diversi?

Si, cioè Mando zompa da un lavoro all'altro senza preoccuparsi onestamente molto di quale sia la minaccia o del perchè, lo scarrozza da una parte all'altra dell'universo in cerca di subquest fine a se stesse.

Per essere già passate 6 puntate mi sembra che la "quest principale" sia un pò deboluccia, mancano 2 episodi quindi immagino abbiano lasciato tutto per la fine, vedremo.

Wolfo
16th December 2019, 12:07
Si, cioè Mando zompa da un lavoro all'altro senza preoccuparsi onestamente molto di quale sia la minaccia o del perchè, lo scarrozza da una parte all'altra dell'universo in cerca di subquest fine a se stesse.

Per essere già passate 6 puntate mi sembra che la "quest principale" sia un pò deboluccia, mancano 2 episodi quindi immagino abbiano lasciato tutto per la fine, vedremo.

concordo, probabile che la main quest sia deboluccia come trama e quindi riempiano le puntate di subquest per dare ai fan della saga un po' dolci ricordi dei luoghi e situazioni vissute... detto questo la seguo volentieri e comunque mi piace n volte di più dell'ultima trilogia che era una cosa imbarazzante

Bortas
18th December 2019, 18:11
Main quest unloked. La trama si smuove.

Marphil
20th December 2019, 04:04
Main quest unloked. La trama si smuove.

Meglio tardi che mai :D

Prepariamoci all'ultimo episodio

Pazzo
27th December 2019, 18:58
Finale ECCELLENTE. Mi sono riconciliato a star wars dopo episodio IX a Natale

Earenia
27th December 2019, 21:05
Finale ECCELLENTE. Mi sono riconciliato a star wars dopo episodio IX a Natale

ma davvero! devono dare a quest'uomo una trilogia :cry:

Marphil
28th December 2019, 01:05
Molto carina si, insieme a Rogue One è sicuramente il miglior prodotto su star wars dopo la trilogia originale.

Pazzo
28th December 2019, 15:47
il banter tra i due storm troopers all'inizio è stato fenomenale :rotfl:

San Vegeta
28th December 2019, 17:24
Io mi sono innamorato di IG-11: fantastico!!!
Qualcuno che conosce l'universo di SW sa dirmi se Gideon è già conosciuto (e per cosa) o se è brand new?

Bortas
29th December 2019, 02:46
Uno dei prodotti su star wars meglio riusciti, semplice ma gran belle atmosfere.

Marphil
30th December 2019, 19:07
https://www.amazon.it/Disney-GWD85-Disney-Peluche-Multicolore/dp/B0825SNHP1/?ascsubtag=403564-widget-desktop-www.smartworld.it&tag=smartworld-3547-21

:love:

Ercos
21st January 2020, 12:31
Lo metto qui: https://twitter.com/Disney_IT/status/1219526674611691521

Grandi :clap:

holysmoke
21st January 2020, 15:18
24marzo a 6.99 al mese

San Vegeta
21st January 2020, 15:30
Lo metto qui: https://twitter.com/Disney_IT/status/1219526674611691521

Grandi :clap:

hahahha che bel promo

Faramjr
14th February 2020, 23:15
https://www.amazon.it/Disney-GWD85-Disney-Peluche-Multicolore/dp/B0825SNHP1/?ascsubtag=403564-widget-desktop-www.smartworld.it&tag=smartworld-3547-21

:love:

C'è di peggio:

https://www.sideshow.com/collectibles/star-wars-the-child-sideshow-collectibles-400369

In collaborazione con la stessa società che ha realizzato il pupazzo per lo show (solo che quello costava 5 milioni di dollari).

Preordinato :D

Marphil
15th February 2020, 00:45
C'è di peggio:

https://www.sideshow.com/collectibles/star-wars-the-child-sideshow-collectibles-400369

In collaborazione con la stessa società che ha realizzato il pupazzo per lo show (solo che quello costava 5 milioni di dollari).

Preordinato :D

Cioè hai speso realmente 350$ per mini yoda?

Figa, stima.

Ercos
23rd February 2020, 15:13
ma ora hanno messo in vendita l'animatronic direttamente lol.

https://www.youtube.com/watch?v=HOLCxIYTNOg

Marphil
23rd February 2020, 17:55
Ahah definitivo

Marphil
16th September 2020, 00:50
https://youtu.be/eW7Twd85m2g

30 Ottobre

NelloDominat
1st November 2020, 18:31
Nessuno dice nulla? Beh puntata epica...

San Vegeta
2nd November 2020, 15:15
ma epica de che? ma arrepijate

Marphil
2nd November 2020, 17:59
Lascio accumulare per un pò a sto giro così me le vedo di seguito.

Bortas
4th November 2020, 13:40
Questa serie sta diventando un po' troppo così
11407
Per carità è forse uno dei migliori prodotti usciti da SW di sempre e si fa vadere alla grande.
La prima della seconda stagione è molto bella per i riferimenti e gli easter egg che ci sono, ed è il motivo principale per cui merita vedere questa serie, BBF alla fine :love::love::love:, ottima ripartenza.

Quersta serie ti riconcilia con l'universo di SW da lato giusto, lo so è tutta una manovra amarcord/disney/dollars per coccolare i vecchi boomer ma ci riesce alla grande. E' il miglior tentativo riconciliante che ho mai visto dopo le gigaultratonnellate di merda dell'ultima trilogia di film di stramerda che ci hanno confezionato per rovinare definitivamente Starwars.

holysmoke
9th November 2020, 22:37
Ma nel primo episodio alla fine sulla duna è lui si?

Galandil
10th November 2020, 00:54
Questa serie è perfetta per chi soffre di insonnia o ha cascaggini mentre la vede: puoi perderti 3/4 di ogni episodio e non ti cambia nulla. :rotfl:

Pazzo
28th November 2020, 01:31
episodio PERFETTO

Boroming
28th November 2020, 01:44
episodio PERFETTO

filoni

San Vegeta
28th November 2020, 12:07
episodio PERFETTO

se vabbè

Ercos
28th November 2020, 13:50
Sta serie TV mi sembra un gdr, il mandaloriano sta questando alla grande, ormai a che livello sarà arrivato? :sneer:

Dirigiti al punto A->sconfiggi mostro->vai al punto B->sconfiggi mostro-->ecc...

holysmoke
1st December 2020, 08:51
Mi sono innamorato madó https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201201/f4f36e18233ad6ec03bc8e4d1febeff4.jpg

Ercos
5th December 2020, 12:57
Finalmente una puntata con un po' di sane e vecchie botte alla Robert Rodriguez :sneer:

Bortas
6th December 2020, 13:37
E se il Jedi che risponde alla chiamata fosse Mace Windu?

holysmoke
6th December 2020, 23:01
E se il Jedi che risponde alla chiamata fosse Mace Windu?Come potrebbe essere lui? Risorge?

Bortas
7th December 2020, 04:17
Come potrebbe essere lui? Risorge?

Non si è mai visto morto, cade in un buco e si suppone sia morto, ma anche palpatine cade in buco se per questo. in passato Samuel L. Jackson ha anche detto che Mace magari non è morto nella caduta, è solo un'idea che mi è venuta ma sarebbe una bella carrambata.

San Vegeta
7th December 2020, 18:40
Se consideriamo la timeline, è più probabile che sia Ezra

Bortas
7th December 2020, 19:39
Se consideriamo la timeline, è più probabile che sia Ezra

Non lo so, premesso che stiamo parlando del sesso degli angeli (quindi di sole impressioni) Ezra non è un Jedi "canonico" si, ha fatto il suo percorso da Padawan, ma non mi convince troppo come maestro.

San Vegeta
8th December 2020, 01:20
non mi pare che abbiano menzionato "maestri": Ahsoka ha detto Jedi. Jedi è pure Anakin...

holysmoke
8th December 2020, 11:12
Perché non luke? Ha avuto come maestro yoda e potrebbe avere come padawan uno come lui... I have a dream :nod:

Ercos
8th December 2020, 12:18
E se il Jedi che risponde alla chiamata fosse Mace Windu?

Ci avevo pensato anche io e una bella carrambata di Samuel Jackson sarebbe fantastica :metal:

gorgon
8th December 2020, 21:30
Perché non luke?

perchè dopo la dipartita di leia ci penseranno tre volte prima di prende uno vecchio come mark hamill

Bortas
8th December 2020, 22:41
Ci avevo pensato anche io e una bella carrambata di Samuel Jackson sarebbe fantastica :metal:

Mi è venuto questo pallino, per un'intervista fatta lo scorso anno a SLJ dove ha detto che forse Mace non era morto (dicendo che quasi nessun Jedi muore nelle cadute) e che lui è più che pronto a riapparire in una eventuale nuova trilogia (da fan storico della serie), ora a fare "Toc toc figlio di puttana!" lo vedo meglio in The Mandalorian che in un film canonico, ma come detto sopra è solo un'impressione e sarebbe veramente bella.

holysmoke
11th December 2020, 23:00
Lo metto qua poi al max più avanti si sposta nel suo thread...
Voi ne sapete qualcosa? https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201211/534e2cfc6a0e046de5fe61fc94fa8945.jpg

Bortas
18th December 2020, 21:10
Bel finale,forse un po' tirato ma il finale da durello.

Glorifindel
18th December 2020, 22:37
Ahhhh corro a vederlo

San Vegeta
18th December 2020, 22:53
e guardate anche tutti i titoli di coda

Glorifindel
18th December 2020, 23:34
Visti, spin off interessante :nod:

Comunque finalmente s'è capito a livello temporale dove si colloca sta serie.

Marphil
19th December 2020, 06:47
Beh figata dai, tra l’altro se non sbaglio LUI non l’avevano mai mostrato da giovane in azione dopo episodio 6 :D

Comunque piaciuta sta seconda serie, è vero che è molto lineare ed è di fatto una chain quest ma anche sticazzi, l’atmosfera di puro star wars spacca.

This is the way

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Hador
19th December 2020, 09:23
Più guardo mandalorian più mi girano i coglioni per quanto ha fatto cagare la nuova trilogia

Bortas
19th December 2020, 13:12
Più guardo mandalorian più mi girano i coglioni per quanto ha fatto cagare la nuova trilogia

Quello che hanno fatto con la nuova trilogia è imperdonabile.

Spidey
19th December 2020, 23:33
Concordo, il secondo della nuova trilogia, sopratutto, è aberrante.

Theodentk
20th December 2020, 18:08
https://scontent.fmxp6-1.fna.fbcdn.net/v/t1.0-9/131670426_1401079796908748_3929072843500636667_n.j pg?_nc_cat=1&ccb=2&_nc_sid=8bfeb9&_nc_ohc=WiaTv5sfMykAX8eJUGm&_nc_ht=scontent.fmxp6-1.fna&oh=0ae56f7d5dac949e5a49d755a5c07fd6&oe=6006D433

i memini del web sono d'accordo

holysmoke
20th December 2020, 21:45
Ci avevo preso! :metal: che goduriaaah

Pic STK
22nd December 2020, 10:19
si può riassumere tutto così 11445

Shub
22nd December 2020, 15:18
Onestamente non mi torna la linea temporale.... vabbè...

l'unica è che sia poco dopo episodio 6 ma non esiste... Bobba esce troppo veloce dal Saarlak.... comunque... chissene rende alla grande e euuiua la CGI! The Mandalorian piscia in testa a 5 degli ultimi 6 film della serie SW ..... La morte definitiva data da JJ ABRAMS è l'aver scopato del tutto Darth Vader.... e tutto il suo climax... diventa un fottuto sith perchè vuole riportare in vita padme.... e qua 2 jedi della minchia addestrati da pippopasticcio lo fanno isi senza problemi....

San Vegeta
23rd December 2020, 01:16
Nella serie a fumetti della Disney, dopo episodio 6 mostrano Luke creare un'accademia Jedi. Tali Jedi "spariscono" durante la guerra con i First Order. La linea temporale è azzeccata... quello che è un po' lasciato appeso è ciò che accade in dettaglio per far smaronare Luke. Tra l'altro, se ci fai caso, Quando Luke combatte contro Vader e "dopo", ha due spade di colore diverso: la spada che aveva nel duello contro Vader viene trovata da Rey parecchio tempo dopo.

Glorifindel
23rd December 2020, 01:57
La spada verde gli fu data dopo, per contratto pubblicitario con una nota marca di dentifrici e colluttori alla menta :confused:

holysmoke
23rd December 2020, 11:14
Onestamente non mi torna la linea temporale.... vabbè...

l'unica è che sia poco dopo episodio 6 ma non esiste... Bobba esce troppo veloce dal Saarlak.... comunque... chissene rende alla grande e euuiua la CGI! The Mandalorian piscia in testa a 5 degli ultimi 6 film della serie SW ..... La morte definitiva data da JJ ABRAMS è l'aver scopato del tutto Darth Vader.... e tutto il suo climax... diventa un fottuto sith perchè vuole riportare in vita padme.... e qua 2 jedi della minchia addestrati da pippopasticcio lo fanno isi senza problemi.... Direi che ci sta...https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201223/eea619cc5f2dcac84c189881199f2cb1.jpg

Dryden
27th December 2020, 13:05
Ho una domanda

Ma lui nel togliersi l'elmo alla fine, nel salutare Grogu, dopo averlo fatto anche nel'infiltrazione alla stazione mineraria, sta apertamente abbandonando il codice Mandaloriano? Come si potrebbe leggere?

Earenia
27th December 2020, 18:10
anche se è passata una settimana metto in spoiler che non si sa mai

tra tutti i candidati, luke era proprio quello che non volevo vedere. ma ovviamente è la disney e cosa ti aspetti... contento di pagare 12 x una vpn invece di 6 x disney+. disney non vede un centesimo da me finchè non ammettono che la nuova trilogia non è canon, o perlomeno l'ultimo film. anyway... tra i candidati: mace, se lo tirano fuori, a sto punto lo tirano fuori x la serie su boba. ezra stesso discorso, ma per la serie su ahsoka. rimangono cal e luke e sinceramente io avrei scommesso su cal. la storia si potrebbe sviluppare assieme alla nuova trilogia con il fatto che luke non sapesse niente ecc ma luke? se grogu studia nel tempio di luke allora viene ucciso da kylo e gg personaggio inutile. se non è al tempio allora dov'è? andato a fare il jedi-mandaloriano? si è salvato ma luke se ne è dimenticato x tutta la trilogia? gira e rigira tocca fare salti mortali solo x aver messo luke negli ultimi 5 minuti... e spero non lo usino x le prossime stagioni perchè la cgi faceva pena e infatti i 2 episodi che proprio non ho potuto vedere in sta stagione sono stati il 1° e l'ultimo che erano pieni di cgi (fatta male tra l'altro)

fine rant...

Slurpix
29th December 2020, 23:38
finita oggi

alla fine mi è piaciuta

10 volte meglio dell'ultima triologia di merda

aspetto con ansia le altre saghe