PDA

View Full Version : Incoming Draft



ihc'naib
22nd June 2004, 10:26
Bel colpo di Charlotte, per lo meno sul piano della "fama" dirigenziale. Gli Hawks non hanno mai negato di voler cercare di prendere la pick dei Clippers (2) per poter scegliere il casalingo Howard. E invece, anche se un po' svendendosi (la 4, la 33 e hanno promesso di prendere Drobnjak nell'expansion) I Bobcats hanno ottenuto la 2, e quindi, se tutto andra' a modino (Okafor a Orlando), avranno Howard.
Credo - supposizione mia - che a questo punto i Clippers sceglieranno Livingston, perche' sembra molto, molto promettente, (piu' di uno parla di un probabile miglior futuro giocatore in questo draft) e riempie la posizione piu' debole dei Clippers (PG). tutto questo a meno di clamorosi upset (sara' mica che i Bobcats hanno fatto il trade proprio per essere _sicuri_ di avere Livingston, che sta facendo splendori negli workouts?)

Poi, altre notizie.. beh.. T-mac che lo vogliono un po' tutti (ha annunciato di non voler giocare per i Magic l'hanno prossimo), stessa cosa con Shaq... il solito folle Cuban (Dallas) che li vorrebbe tutti e due..(e con tanto culo e fantasia potrebbe anche farcela) e Tomjanovich che sembra andare verso i Lakers.

Per i tifosi di Phila come me, l'unica novita' e' che Billy King e' rimasto molto colpito da un giocatore di college della east coast che potrebbe non essere presente alla 9 (questo stringe il campo a Gordon e Deng, escludendo Okafor per ovvi motivi).. e che forse vorrebbe fare trade up. Io stanotte ho sognato che prendevamo Gordon.. per quel che vale :)

Ah. I nets sembra abbiano passato la 22 ai Blazers, ma non ho capito bene...

Ihc'

Gilles
22nd June 2004, 19:37
altro colpo dei bobcats dovrebbe essere antoine walker all'ultimo anno di contratto coi knicks ma al cui nome è accostato(come sempre sembra l'inter dell'nba -.-)quello dei dallas maverick.

x t-mac si parla sempre + insistentemente dei pacers che sarebbero disposti ad offrire artest harrington e 1 altro giocatore a scelta.

x quanto riguarda shaq ad orlando non sembra proponibile shaq ha un contratto di altri 3 anni coi lakers x oltre 32 milioni e i magic non sono in grado di sostenere una cifra del genere.

x ich e altri fan dei sixers(come me :)) http://www.philly.com/mld/philly/sports/basketball/8979772.htm?1c
io ne sarei felice,iverson talento straordinario ma a volte deleterio x la squadra.

altra chiacchiera x t-mac è quella dei rockets che offrirebbero steve "franchise" francis (gran player)..altro scambio tra le 2franchigie potrebbe essere quella tra cato e mobley x howard,lue e 1 giocatore preso nell'expansion.

ihc'naib
22nd June 2004, 20:55
Ti diro'. Io prima di vedere andare via AI3 (non c'e' niente da fare.. ho iniziata a tifare Phila per lui..) vorrei vedere cosa succede col nuovo allenatore. questa stagione non credo valga un giudizio. Certo e' che Carter darebbe tanta, tanta nuova linfa.. ma.. insomma, non si batte la mano sul cuore quando guarda il pubblico. A parte i discorsi di cuore, credo che un anno con O'Brien, anche alla luce delle dichiarazioni del coach riportate in quell'articolo, andrebbe provato. Io, dopo aver visto l'ASG di quest'anno, lo vorrei vedere play: gli scaricherebbe di dosso responsabilita', talento ne ha (quando e' stato in forma, a inizio stagione, stava sopra i 7 ast a partita), potrebbe scegliere piu' spesso di evitare i contatti che lo schiantano..
Tutto dipende dalla SG partente del caso e dal suo atteggiamento..A me Gordon e' piaciuto molto nelle partite di NCAA, e potrebbe essere adatto al ruolo. Sono altri, imho,quelli che fila dovrebbe sbolognare.
Sempre nell'articolo parla della trade che King vorrebbe fare per arrivare a Deng. Che ne pensi? Deng non me lo ricordo, ma in Dalembert, considerata la sua breve esperienza cestistica e la velocita' di crescita, continuerei a crederci (infatti credo sia una bufala..e che ci creda anche King)
T-Mac ai pacers la vedrei come una cosa abbastanza preoccupante, ma non troppo. Insomma, ora come ora immaginare una squadra dell'est che possa impensierire i Pistons se rimane Rasheed mi sembra difficile, anche perche':
- Prince sara' cresciuto di un anno - dal 2 al 3.. un salto..-
- Milicic e' stato in silenzio, ma io stento a credere che il gran talento che ci avevano visto fosse finto. Sospetto di piu' che Brown gli stia facendo un culo cosi (in testa e in campo) per tirarlo su gran giocatore..

Chi e' il giocatore dei Knicks che andrebbe verso charlotte (ovviamente non puo' essere Walker:-P) .. Houston? Hardaway?

T-Mac ai Rockets: secondo me ci guadagnerebbe molto Houston. Francis non mi piace molto. e poi liberarsi di mobley e francis per i Rockets - e sopratutto per Yao - vorrebbe dire tanto.
E' piu' o meno quello che dice Flavio Tranquillo - e cosi' collego e finisco - sul sito/blog/newsletter : www.flaviotranquillo.com
L'ultima notizia e' la conferma della partenza del pacchetto internazionale di NBAtv su Ski sport 1, tutte le notti all'una per sei ore: ci saranno partite piu' o meno vecchie, speciali, WNBA in diretta (Non so se si sa, ma ci sono due italiane discretamente ambientate nelle vincitrici della West coast dell'anno scorso, le Los Angeles Sparks), Summer League e il Rucker (torneo newyorkese di playground).. perdonate la pubblicita', ma mi sembra una grossa notizia per i fan italiani di nba..mostra sempre piu' lo strapotere di Murdoch (Sky, peraltro, ha preso anche il campionato italiano).. ma non possiamo negare che l'alternativa (l'atteggiamento rai) e' peggio che disarmante. E non c'e' bisogno di geni per confrontare le cifre spese per gli show del sabato sera e le ore di diretta dal portogallo con quelle che avrebbero potuto essere investite negli altri sport. Sky ha il monopolio, ma la rai glielo lascia senza colpo ferire!

Ihc'

Gilles
24th June 2004, 00:11
sono daccordo sul fatto di iverson(trallaltro io lo faccio giocare pg su nba live :D) anche xche in difesa soffre,paga troppo tra chili e cm x la media delle altre sg.
x quanto riguarda deng(non l'ho mai visto) ma ho letto un altro articolo ora non ricordo dove,giocatore molto versatile e solido atleticamente ma anche molto tecnico(non giocherebbe a duke se no :D)è un 6-7 gioca da 3 coi blu ma finirebbe a giocare guardia secondo me in nba.
ti linko st'articolo del pre-draft workouts http://www.philly.com/mld/philly/sports/basketball/8987713.htm registrati se non ti fa accedere io ci seguo anche gli eagles su quel portale :)

su quest'altro articolo si parla dei bobcats e dei loro tifosi che non hanno accolto con molto piacere i giocatori presi nell'expansion,tutti di profilo medio-basso e sopratutto che guadagnano poco(si fa x dire )http://www.philly.com/mld/philly/sports/basketball/8989756.htm

ihc'naib
24th June 2004, 12:16
letto l'articolo (ero gia' registrato ;-) ) e sinceramente, Biedrins non mi dispiacerebbe.
Nel Mock Draft che Tranquillo ha mandato in newsletter si confermano le ottime opinioni su Livingston che gioca con stile (solo con stile, per carita') Magic, e invece sollevano dubbi su Deng.. credo che il concetto sia questo: da Duke vengono fuori spesso e volentieri giocatori molto molto appetibili all'impatto, perche' molto tecnici, bravi, e pronti alla competizione.. poi pero' si scopre che e' un po' piu' merito di coach K di quanto sembrasse... e si pensa ad altri Duke che hanno "un po' " deluso nei tempi recenti.
Per cui c'e' chi parla di Iguodala alla tre per i Bulls.. ci sarebbe Livngston, ma con Crawford e Hinrich andare a prendere un altro play in effetti non sembra una buona idea a Chicago.

Beh.. io continuo a sperare che Phila possa prendere Warrick al prox anno.. se si dichiarava eleggibile, misa che alla 9 ci sarebbe stato.. vabeh.
Le scelte dei Bobcats.. beh.. mi sembrano ragionevoli. gente come Walker o Hardaway non ci spiegava veramente niente... Ora sono molto puliti come salary cap.. adesso c'e' il vero test per Bickerstaff...

Ihc'

ihc'naib
24th June 2004, 12:29
Notizie fresche, da Espn.com :

Jamison andrebbe a Washington per Stack e la 5 pick.. Dove Dallas infilera' Stack non lo so (Cuban e' un folle).. ma la 5 potrebbe finire a LA in una trade lampo che porterebbe Walker, Nash, la pick e uno dei due bei rookies ai Lakers, in cambio di quello grosso.
Io coi Mavericks non ce lo vedo bene, ma tant'e'...

Poi pare che Phoenix abbia dato via la sua 7 a Chicago (due scelte per i bulls nelle prime sette, a meno che non diano via la tre come vociferato.. in ogni caso, e' l'ennesima ultima prova per tirarsi un po' su..)
Phoenix dovrebbe averlo fatto per fare spazio a Bryant, ma di questo passo finisce che rimane da solo, l'8, nel deserto..

Adesso Indiana offre Harrington a Chicago per la 7, con cui potrebbe prendere Luke Jackson, che sembra in ascesa..

Le prossime notizie dovrebbero essere ufficiali.. spero che l'accesso ai video nba sia stato sistemato, perche' vorrei vedere il draft stanotte...
Ihc'

Gilles
25th June 2004, 01:09
biedrins sembra ottimo,ma sembra che vada verso i warriors :(

sono molto contento delle dichiarazioni di o'brien su iverson(when you have iverson,he has to have the ball in his hand :love: ) e anche su dalembert (mi sembra piaceva anche a te) sembra proprio voglia puntare su di lui addirittura in quintetto,certo deve lavorare x giocare da centro xche,sempre dalle sue dichiarazioni vuole tornare a giocare in low post cosa che con boston non faceva spesso con 2 giocatori come walker e pierce che hanno altre caratteristiche,qui lo farebbe con 2 giocatori molto fisici come dalembert appunto e kenny thomas.

avevo letto anche di delfino che potrebbe interessare ai pistons nel 2 giro,certo che i pistons col rosters che si ritrovano potrebbero davvero aprire un ciclo,considerando anche l'eta media molto bassa.

x i lakers come coach si parla di un clamoroso ritorno di pat riley(vinse 4 titoli coi lakers dall'82 all'88),ma credo che tomjanovich sia il favorito.sempre x i lakers fisher(payton l'altro ieri ha firmato x 1 altro anno coi lakers)visto l'andazzo non partirebbe nemmeno quest'anno in quintetto :( si è buttato free agent :) x quanto riguarda o'neill fino a che non c'e' il nuovo allenatore niente trade..cosi dice il gm kupchak :)

si svincola anche peeler dei kings(a me personalmente piace molto)entra e piazza la bomba :love: certo 12 anni di nba si fanno sentire ma se fossi in king un annetto glielo farei fare :D

vedemo domani che e' succeso al madison :)

ihc'naib
25th June 2004, 11:19
Beh. Delfino non e' una voce.. e' una pick dell'anno scorso o di due anni fa..
l'unica cosa e' che non ricordo dove.. sinceramente mi sembrava washington.. controllo..
nein. Proprio detroit..l'hanno preso con la loro scelta "vera", non quella presa dai Grizs, nel 2003...
forse la voce riguarda un possibile _arrivo_ di CD dall'Italia..

Cmq, risultati del draft:
bel draft di Orlando. Non so se e' valido, dal punto di vista sportivo-assoluto.. magari si riveleranno una serie di scelte sbagliate.. ma per cercare di tenere un pubblico e una spettacolarita' ora che mandi via T-Mac mi pare abbiano trovato una soluzione. Hanno preso probabilmente il giovane promettente (Howard) e due giocatori simpatici (Uno, Nelson, preso in trade da Denver, amatissimo.. l'altro e' Varejao).. che hanno anche una discreta esperienza.

Charlotte parte con Okafor, che, scampando all'infortunio, dovrebbe essere indiscuitibilmente il miglior giocatore nel primo anno.

Le scelte di Chicago non le ho capite molto: Gordon, Deng e Duhon.. altri due Dookees, dopo Jay Williams.. ma il giocatore piu' talentuoso pigiato in un ruolo con altri due (Crawford e Hinrich).. insomma.. rischiano di schiacciarlo.


LA prende Livingston- che e' annunciato come molto forte - e un'altra point a meta' secondo giro: Chalmers di Xavier. Ricordo di aver visto Xavier su Sky, ma niente di piu' su Chalmers. Cmq, Le potenzialita' dei Clippers cominciano a essere disarmanti, se riescono a rifirmare QRich:
Livingston-Richardson-Maggette-Brand-Kaman..

Washington oltre al 7-3 preso al 2 giro (Ramos, che dovrebbe essere discreto) da' via Harris per avere Jamison e liberarsi di Stackhouse.. secondo me e' un affare per WW e un rischio un po' grossino per Cuban. Di Harris non so quasi nulla.. ma se Harris non e' stato "chiamato" dai Lakers per lasciare andare O'Neill non mi sembra la soluzione dei problemi di Dallas, neanche in prospettiva.

Puo' essere Podkolzine, che Dallas ottiene da Utah (non ho capito per cosa), che cmq sembra _non_ essere il nuovo Shawn Bradley, ma un giocatore potenzialmente vero.

Grosse storie non ce ne sono piu'. I nostri Sixers prendono Iguodala, che sembra, per ruolI e statistiche, un giocatore molto simile a Salmons: gioca da 1 a 3, difende bene.. forse un po' piu' atletico di JS. Bah. Ha avuto un workout privato,che potrebbe confermare le frasi di King: "siamo molto soddisfatti bla bla bla bla".. speriamo bene.
Adesso mi sembra inevitabile che vadano sul mercato per alzare l'altezza media sotto canestro.
Mi piacerebbe veder fare un po' di rimescolio..
che so: via Snow e Robinson per una guardia atletica e via Coleman e McKie per un ala grande che tiri.. Iverson 1, Thomas 3, Dalembert 5... Discreta squadra di rilievi: Greene Iguodala Korver Salmons Jackson.. non diventiamo fortissimi, ma magari avremmo riaggiustato un po' il cap e potremmo anche far benino ai play off, se la squadra gira.
Boh, vediamo che s'inventa King.. per me deve riguadagnare molti punti..
Ihc'

Gilles
25th June 2004, 19:13
tutto giusto,solo una cosa secondo me prendendo howard i magic danno via libera a t-mac,howard potenzialmente è molto forte ma un paio d'anni di botte sotto canestro se le deve prende e t-mac non vuole piu aspettare,staremo a vedere anche x phila xche sinceramente ha troppi giocatori simili e sono daccordo con te sul fatto che sia un po' bassina sotto tabella,anche xche a me ciccio coleman non piace -.-

ihc'naib
25th June 2004, 21:43
Continuiamo su Phila :-) .. scambiare due chiacchiere con un tifoso e' divertente:
Non so se abbiamo troppi cloni: ti do' un'occhiata con giudizio sul roster:

Iverson: Un eroe. Sono andato a ricercare una dichiarazione di una post-partita dopo una vittoria contro San Antonio:

Just put me on the floor with four warriors. I don't care who it is. Put a Sixers uniform on them, and let's get out there and play some basketball and compete."

45 minuti, 36 punti e 12 assist quella sera... io non ci rinuncerei :-)

Snow: Cuore, difesa.. ma quando quello di cui sopra fatica, o schianta contro i muri di gente che difende pesa, non e' capace di tener su la squadra. L'ideale sarebbe dimezzargli il minutaggio, ma e' uno dei pochi che ha ancora valore di mercato.. indi per cui..

Salmons: Non riesco a capire: Sembra che ogni allenatore lo vorrebbe in squadra. Gran difensore, gioca da 1 a 4.. eppure, nonostante cio', non si e' ritagliato un posto da partente neanche con il disastro infortuni di quest'anno.. io ci proverei. Ma se devo darlo a qualcuno perche' accettino Robinson o Coleman.

Robinson, appunto: adesso e' all'ultimo anno di contratto. Se King e' intelligente riesce a darlo a qualcuno che vuole fare la corsa ai FA l'anno prossimo, ed e' disposto a rinunciare a qualche bel boccone... insomma.. I Suns per liberare spazio salariale hanno dato via Starbury e Hardaway.. nei Sixers, cmq, non mi pare abbia sfondato.

Coleman: Ormai lento, falcidiato dagli infortuni, casinaro.. se qualcuno veramente lo vuole, o e' disposto ad accettarlo, a noi non serve piu'.. sono imbarazzanti le sue bassissime medie..

Greene: riguardavo i box score cercando quella dichiarazione di AI: va bene che era fine anno.. ma lui si e' veramente dato da fare. Se spostasse veramente AI in 1, potrebbe avere dei bei minuti, e mi pare che il coraggio di sfruttare il vuoto lasciato da un raddoppio su Ive non gli manchi. Io ci proverei

Korver: Simpaticissimo, per carita', ma veramente, veramente monotematico. Se qualche squadra lo volesse (che so.. potrebbe stare bene a fare ruolo a Charlotte) non sarebbe vietato mandarlo via. Ma in linea di massima puo' restare (come sono buono!)

Jackson: molto, molto sfortunato. Si merita un secondo test. Sempre che qualcuno non lo chieda per insaporire una trade. E' sacrificabile.

Thomas: Grande prova, quest'anno. Si e' dimostrato piu' attaccante di quanto si pensasse, e vale la pena tenerlo in considerazione. Titolare fisso. E mattone della squadra.

Buckner: bah. Vendesi?

Dalembert: il mio mito, non dico altro.

McKie: la squadra e' da svecchiare, e McKie mi pare un po' troppo poco dinamico.. vale il discorso fatto per Korver. Se qualcuno lo vuole per alzare le mani e tirare fuori dalla linea da tre, puo' avere ancora un senso. Ma non e' nella squadra "sogno del tifoso" di nessuno.

Te che dici?
Ah.. visto che parlavamo di AI PG.. ricordi i numeri di inizio stagione? non solo la media sopra i 7 ast, ma anche spesso sopra i 10!

ihc'

Gilles
26th June 2004, 00:53
mmm te l'avevo detto che non conoscevo iguodala sono andato a vedere le sue statistiche http://www.nba.com/draft2004/profiles/AndreIguodala.html e devo dire che non mi sembra affatto male anzi,soprattutto il balzo che ha fatto il 2 anno di college,sotto a quel link lo accostano addirittura a pippen...non vorrei che quest'anno la sorpresa del draft l'avessimo noi :look:

nella lista che hai fatto sono tutto sommato daccordo con te,ma ti volevo dire abbiamo 3 centri oltre dalembert e coleman,hamilton macCaskill e macCullock(non so se si e' ripreso e' 1 anno che è infortunato credo)io di sti 5 lunghi terrei dalembert(in quintetto :love: )ed hamilton preso a ottobre( mi sembra )dai free e che ha una media decisamente migliore degl'altri.
il resto lo inserirei in qualsiasi tipo di trade compresa quella di robinson(sacrificabilissimo a mio parere)e mckie che non mi è mai piaciuto.

x quanto riguarda buckner..assolutamente non incisivo se devo prendere una guardia(dal basso minutaggio) prenderei peeler e' free almeno quando entra piazza la sua tripla :)

a me korver sinceramente non mi è dispiaciuto io lo terrei,certo se è richiesto e si cava qualcosa di buono che vada pure.

io jackson lo terrei x il discorso che facevo sopra mi libererei di quei 3,lui ha un gran fisico e gioca bene anche da centro se non se sfascia come st'anno x me potrebbe giocare anche in quintetto ^^

http://forums.realcities.com/kr-sixers/start/ dai un occhiata qui alla fine si fanno le nostre stesse domande -.- c'e' uno che definisce coleman a big fat cancer :D un po come la penso io,probabilmente si prendera dai free mark blount e snow o mckie x harrington magare ce casca indiana :D

ihc'naib
26th June 2004, 01:33
Mah. Leggevo oggi su ASB Weekly che se Indiana non tiene moltissimo a tenere Harrington non e' per un giudizio sul giocatore, ma per un problema di ruolo: hanno lui, Bender (definito potenzialissimo da _tutti_ i compagni) e Artest in SF.. per far spazio a AL dovrebbero mandare artest SG.. e quindi cercavano di piazzarlo. Boh. Se vogliono McKie... :-)

Mac Culloch l'avevo dimenticato. Ha una malattia neuromuscolare al tarso (sindrome di Mary qualcosa, mi sembra), che ho letto su una news dovrebbe essere il corrispondente al piede della sindrome del tunnel carpale... e' sempre quell'infortunio che nella nostra succosa injured list era segnato come foot neuropathy.
Ci sono probabilita' che si ritiri.. e allora il suo diventa un grosso contratto in scadenza, perche' con ritiro per infortunio una squadra potrebbe prenderlo e poi liberare l'80% del suo contratto dal salary cap. Un po' come robinson, a quel punto.
Certo che fra i FA ci sarebbero anche Camby, Dampier e Martin.. :-( .. perche' siamo la squadra con il quarto salary cap piu' alto della lega? sigh...

BTW.. io sono incuriositissimo da Utah: ha 7 milioni di contratti per il prossimo anno (che peraltro valgono una squadra da appena fuori dei play off!!! ) e quindi e' la super potenza nel mercato FA.. il problema e' che coi mormoni non ci vuole andare nessuno!

Ihc'

Gilles
27th June 2004, 04:16
http://www.nj.com/sixers/times/index.ssf?/base/sports-0/1088237157105351.xml

finalmente buone notizie da king ;) la conferma o quasi che AI partira' pg e che si prendera almeno un lungo a questo punto blount è quasi certo visto che ha gia' lavorato(anche discretamente)con o'brien a boston.

1. Iverson/Salmons/(Snow?)
2. Iguodala/Green/(Mckie?)
3. Robinson/Thomas/Korver
4. Blount/Jackson
5. Dalembert/(Coleman?)/hamilton

che ne dici?

ihc'naib
27th June 2004, 10:23
Beh. Hamilton e' ancora da rifirmare, ma credo che lo faranno. Blount non ne so molto, e' facile pensare male di chiunque abbia giocato a Boston quest'anno, bisognerebbe fidarsi dell'opinione di O'Brien. La formazione poi e' carina, anche se mi piacerebbe vedere Iguodala con la palla in mano, quando non l'ha Iverson, perche' sembra abbia talento per gli ast.. e preferirei vedere Robinson via, sostituito da qualcuno un po' piu' esplosivo. Dici che Thomas puo' giocare 3?

Ihc'

Gilles
27th June 2004, 15:20
blount è il classico rebounding pf/c,29 anni eta' ottimale secondo me x un centro 2,13 x 115 kg segna pochino è vero range molto corto ma sotto canestro è duro e parecchio,e sarebbe l'unico a poter marcare(o a provarci almeno)i vari sheed,shaq anche xche in roster attualmente non c'e' gente in grado di farlo..vedi l'anno scorso(anche se jackson non è verificabile)x quanto riguarda robinson siamo daccordo sul fatto che ha deluso e parecchio,anche xche lui ha 1 contratto da star(torniamo al discorso del 4 salary della lega)tuttavia tutte ste alternative non le vedo,se si fa la trade con indiana e si prende harrington ok,ma non penso sia molto meglio di robinson.
tu non vedi thomas al 3?a me piacerebbe anche xche 1 posto in quintetto lo merita x il talento e x l'anno passato 1 dei pochi a salvarsi ma rimetterlo al 4 non mi sembra un ideona anche sentendo quello che dice o'brien..o almeno che seguendo le indicazioni del coach king non lo inserisca in qualche trade x ricavarne qualcosa di buono sotto canestro anche xche credo che un giocatore come thomas abbia mercato.

mmm leggevo ora di una possibile trade snow x donyell marshall...a questo punto sposterei dalembert al 4 insieme a marshall e blount coleman ed hamilton centro...boh cmq sia mi piace come stanno lavorando servivano chili e cm e pare proprio che stiano provvedendo.

ihc'naib
27th June 2004, 17:01
Non credo che Sammy potrebbe giocare da 4.. e' esageratamente simpatico, e secondo me ha un buon futuro come centro (anche per la velocita' di crescita, piu' che per lo stato attuale. Ricordo che ha giocato basket vero solo a sedici anni, e la prima stagione nba.. infortunio).. ma penso sarebbe troppo lento per star dietro a dei 4. Thomas.. lo vorrei assolutamente in quintetto, ma - considerato anche che non ho potuto vedere molte partite quest'anno - non so se e' capace di giocare bene fronte a canestro... proprio non lo so.
Robinson, come ti dicevo, spero attiri per il fatto che e' all'ultimo anno.
boh. per adesso credo sia presto per giudicare King.. Iguodala e' stata una scelta facile, alla 9 (l'unica cosa davvero abile e' stato capire che non avrebbe avuto bisogno di fare trade up).. e per il resto.. non ha ancora firmato Zendon.. boh.
Una cosa mi incuriosisce: che summer league fara' Phila? Perche' qualcosa andra sulla Nba TV di sky...

Ihc'