PDA

View Full Version : Uplay+



Pic STK
5th September 2019, 10:01
Anche Ubisoft, come Origin per la Ea, avrà una piattaforma per canone mensile, per giocare tutti i giochi della casa pagando un canone mensile.
Fino al 30 settembre si potrà attivare un account di prova https://uplay.ubisoft.com/it-IT
Io lo ho fatto e sto giocando the division 2 :)
Poi credo che lo dismetterò :)

Kat
5th September 2019, 21:38
Si ma 15€ al mese?
Questi sono fuori.

Ercos
5th September 2019, 21:47
Si ma 15€ al mese?
Questi sono fuori.

bhe se conti che mettono anche i giochi appena usciti, li paghi 15 al posto di 60 e in 1 mese lo finisci tranquillamente sempre che non si mettano a fare multi only :D

-=Rho=-
6th September 2019, 00:53
Hanno abbastanza rotto la minchia con tutte ste piattaforme , ormai anche la peggio minchiata ha il suo launcher proprietario . Bisogna riniziare a piratare tutto e mp su server privati .

Pic STK
6th September 2019, 10:54
Diciamo che dipende da quanto uno gioca e cosa gioca.
15€ mese sono 180€ l'anno. Se compri 3 giochi tripla A ne spendi di +, quindi ci può anche stare.
Ad esempio con origin con l'uscita id anthem io lo avevo fatto. In promo avevo acquistato un anno a 99€. Considerando che anthem costava 70€ poi mi son giocato anche battlefield 5 e star wars battlefront 2...

Ad essere sincero pure a me hanno rotto la minchia, forse l'unica che davvero ha senso è l'xbox game pass al momento.

Sylent
6th September 2019, 14:00
tanto la gente paga uguale che je frega? è il totale dell'income che conta non quanta utenza fai felice...

-=Rho=-
6th September 2019, 16:06
Diciamo che dipende da quanto uno gioca e cosa gioca.
15€ mese sono 180€ l'anno. Se compri 3 giochi tripla A ne spendi di +, quindi ci può anche stare.
Ad esempio con origin con l'uscita id anthem io lo avevo fatto. In promo avevo acquistato un anno a 99€. Considerando che anthem costava 70€ poi mi son giocato anche battlefield 5 e star wars battlefront 2...

Ad essere sincero pure a me hanno rotto la minchia, forse l'unica che davvero ha senso è l'xbox game pass al momento.

Per me non e' una questione di € o abbonamenti , e' che mi sta proprio sul cazzo dovermi installare mille launcher differenti per ogni gioco che voglio giocare , a proposito di uplay non ho comprato anno 1800 nonostante sia una delle mie serie gestionali preferite proprio perche non mi andava di installare uplay appunto , o ad esempio nonostante sia un tester per torchlight frontiers dalla per alpha l'ho giocato nulla perche hanno anche loro l'inutile lancher proprietario ( arc o come caz' l'hanno chiamato )

Ercos
6th September 2019, 17:38
La penso come te Rho, nn se ne può più di sti cacchio di launcher però continuano ad aumentare.
Per esempio gta 5 nn l'ho giocato per il rockstar social club e borderlands 3 aspetto che arrivi su steam T_T
Il problema è quando hai la scimmia per un gioco e allora sei fregato :D

Glorifindel
7th September 2019, 18:55
GTA V su console era tipo definitivo, se non l'hai giocato fallo perchè merita, almeno parlo del singleplayer / storia.

Come atmosfera mi ha ricordato i telefilm ammerigani che vedevo da cinno il pomeriggio su Mediaset :sneer:

Purtroppo sì, devi registrarti la prima volta al socialclub, ma poi chisselocaga più :nod:

Drako
11th September 2019, 21:50
3,99 il pass di microsoft, dà le piste a tutti come costo/beneficio con giochi anche all'uscita. 15€ è una ladrata, punto. Con tutti gli abbonamenti che ci sono devono mettersi in testa che non abbiamo il portafoglio a fisarmonica: e 16 euro netflix e poi prime, dazn o sky o quel che è per chi segue lo sport, ea access sto cazz (quello che farei meno di tutti) e l'humble monthly bundle e poi il cristo e la madonna.

è un po' il motivo per cui i giochi come LAAAIVEEEE SERVISEEEESS stanno fallendo, le persone non hanno tempo da dedicare a più di un gioco di quel genere per volta e se non sono decenti subito vengono abbandonati (vedi anthem).

-=Rho=-
11th September 2019, 23:33
E' il trend di questi anni purtroppo , passera' e supereremo anche questo :D

Ercos
12th September 2019, 10:36
Naa, ormai la proprietà privata non esiste più, è tutto un servizio ;)

Pic STK
12th September 2019, 12:35
È tutto SaaS...

Cmq sono d'accordo con Drako, l'unico ad avere un senso è quello per xbox, tipo in promo con 4€ puoi giocare Gears 5 ora :) :)

Devon
12th September 2019, 12:56
È tutto SaaS...

Cmq sono d'accordo con Drako, l'unico ad avere un senso è quello per xbox, tipo in promo con 4€ puoi giocare Gears 5 ora :) :)

<ringhio basso scontento>


fa cahare, generico a dir poco


:rain: