PDA

View Full Version : Giochi per Switch



Axet
15th September 2019, 00:55
Comprato oggi completamente a caso il modello rivisto della switch.

Preso Zelda e smash bros, altro a cui valga la pena giocare?

Specialmente roba multiplayer :nod:

Hador
15th September 2019, 08:01
Zelda e Xenoblade sono al momento i due capolavoroni secondo me. Ho appena comprato Fire Emblem, che dovrebbe essere un altro, ma non lo ho ancora iniziato. Anche di Astral Chain parlano molto bene. Poi ci sono i due mario, quello world e il super mario della wii U (quello 2d) - entrambi apprezzati ma il Mario World non è il migliore che abbia giocato.

C'è una marea di roba indie poi. Se non lo hai giocato altrove, ho passato un enormità di tempo su Hollow Knight.

In autunno poi esce "nuovo" Zelda e Pokemon.

MP prendi mario kart, altro non ho giocato.

Pazzo
16th September 2019, 10:03
Astral Chain (della Platinum) è tanta roba

Sylent
16th September 2019, 10:58
Astral Chain (della Platinum) è tanta roba

Confermo, provato da un amico ed appena posso lo prendo anche io.

Pic STK
16th September 2019, 12:30
A caso la ho comprata anche io venerdì :)

Axet
16th September 2019, 21:21
A caso la ho comprata anche io venerdì :)

Devo ammettere che come concetto è molto figa, non l’avevo mai presa in considerazione perché è inferiore, da un punto di vista prettamente prestazionale alle altre, però spacca.

Comunque grazie per i consigli :kiss:

Pic STK
17th September 2019, 09:15
Io ho appena strisciato su ebay.... ho preso Zelda... Mario Odissey e Xenoblade... Ho giochi fino a Natale 2020... :D

Hador
18th September 2019, 06:55
Devo ammettere che come concetto è molto figa, non l’avevo mai presa in considerazione perché è inferiore, da un punto di vista prettamente prestazionale alle altre, però spacca.

Comunque grazie per i consigli :kiss:
per apprezzarne realmente il concept serve avere un neonato :nod:

finalyoko hellslayer
18th September 2019, 08:32
Avete preso la nuova versione Giusto (non intendo la lite ma la versione nuova della classica) ?? Cmq all'inizio non davo 1 cent. Invece ha fatto il botto. Merito anche dei soliti brand ed esclusive veramente invidiabili. La prenderò entro il 15/11

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

Axet
18th September 2019, 16:34
Avete preso la nuova versione Giusto (non intendo la lite ma la versione nuova della classica) ?? Cmq all'inizio non davo 1 cent. Invece ha fatto il botto. Merito anche dei soliti brand ed esclusive veramente invidiabili. La prenderò entro il 15/11

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

Penso di sì, l'ho presa in spagna e diceva nuova versione. Controllato anche il packaging online ed è quello nuovo, dovrei controllare il numero di serie ma direi che sono coperto :nod:

Axet
19th September 2019, 10:16
Btw sin dal primo giorno il controller di destra, quando pluggato nella console (per usarla alla PSP, per capirci), non mi pareva stabilissimo e si muoveva un pochino. Non molto, ma lo sentivo muoversi un zic.
Ieri sull'areo mi è caduta tutta la console, da allora entrambi i manettini hanno un po' di "gioco".

E' normale o che? :gha:

Pic STK
19th September 2019, 12:39
Btw sin dal primo giorno il controller di destra, quando pluggato nella console (per usarla alla PSP, per capirci), non mi pareva stabilissimo e si muoveva un pochino. Non molto, ma lo sentivo muoversi un zic.
Ieri sull'areo mi è caduta tutta la console, da allora entrambi i manettini hanno un po' di "gioco".

E' normale o che? :gha:

non è normale... Cioè hanno un pò di "gioco" ma non abbastanza da staccarsi. Ma la hai presa nuova o di seconda mano?

Hador
19th September 2019, 16:17
No sono belli fissi di solito

Axet
21st September 2019, 01:12
non è normale... Cioè hanno un pò di "gioco" ma non abbastanza da staccarsi. Ma la hai presa nuova o di seconda mano?

Nuova obv, è il modello appena uscito.
Btw mica si staccano, hanno un pelo di gioco nel senso che quando la usi senti un minimo di movimento che non ci dovrebbe essere non che si muovono di continuo

Randolk
23rd September 2019, 01:11
E' appena uscito lo zeldino remake di Link's Awakening. E' adorabile. Astral Chain è l'ennesima esclusiva Platinum ben fatta, già che ci sei prendi anche Bayonetta 2.

Vindicare
25th September 2019, 09:24
gran console la switch, concordo... presa praticamente appena uscita, non me ne sono mai pentito :D ottimo acquisto!

Sturm
1st October 2019, 11:36
E' appena uscito lo zeldino remake di Link's Awakening. E' adorabile. Astral Chain è l'ennesima esclusiva Platinum ben fatta, già che ci sei prendi anche Bayonetta 2.

Sono ancora perso su BOTW ma appena finisco link's awakening è il prossimo. Astral Chain avevo letto pareri discordanti che non mi avevano pienamente convinto. Merita?

Hador
1st October 2019, 13:44
Xenoblade ragà, giocate xenoblade.
Io mo sto giocando a fire emblem e dopo un inizio in cui non ero convintissimo causa meccaniche un po' vaste, è diventato una droga.

Vindicare
1st October 2019, 14:43
Xenoblade ragà, giocate xenoblade.
Io mo sto giocando a fire emblem e dopo un inizio in cui non ero convintissimo causa meccaniche un po' vaste, è diventato una droga.

mi hai ricordato che devo giocare il prequel :D

Hador
1st October 2019, 17:27
esce la definitive edition dell'1 l'anno prossimo, addio

finalyoko hellslayer
8th October 2019, 21:12
Io invece sto aspettando pokémon swoshi.. e ne mentre gioco letsgo, comunque xenoblade se lo trovavo usato lo prendevo easy...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Axet
10th October 2019, 10:23
Finito Zelda, o almeno la parte principale.
Mi mancano un po' di side quest del cazzo, circa metà degli shrine, una valanga di korok seed (800+), una Great Fairy fountain, varie Armor e upgrade al massimo delle stesse.
Ciò nonostante ci ho investito una mole di tempo molto molto importante :sneer:

Poco da dire, è un gran gioco. Molto figo come l'interazione con il mondo sia naturale e sostanzialmente tutto funzioni come te lo aspetteresti.

Unica nota negativa i boss fight, veramente veramente easy. Ganon e le sue varie incarnazioni son stati facilissimi da buttare giù, mai rischiato di morire, zero senso di sfida.
I Lynel son molto più challenging, per dire.

Axet
23rd December 2019, 15:07
Sto iniziando xenoblade ma il controller di destra si muove veramente troppo quando pluggato nella console.
C’è modo di sistemarlo o devo comprarlo nuovo? QQ

-=Rho=-
23rd December 2019, 18:38
Comprati un controller pro e non ci pensi piu' :D

Axet
23rd December 2019, 19:19
Comprati un controller pro e non ci pensi piu' :D

Quello anche, ma se ci gioco in aereo il controller pro non mi serve 🧐

-=Rho=-
23rd December 2019, 20:03
comprati la light allora :sneer:

Hador
23rd December 2019, 21:14
Bho il mio non si muove