Log in

View Full Version : [ serie ] BSG reboot

-=Rho=-
18th September 2019, 08:15
BSG reboot (https://www.google.it/search?client=opera&q=bsg+reboot&sourceid=opera&ie=UTF-8&oe=UTF-8)

Nessuno commenta ?

Onestamente bsg sta bene dove sta , nonostante l'ultima stagione , anche se una bella serie sci-fi old school a me non dispiacerebbe , visto che nell'ultimo decennio e passa , ci hanno inondati di supereroi , sarebbe anche ora di cambiare trend .

Se non ho capito male il regista dovrebbe essere quello di Mr Robot il che non mi dispiace , anche se il grosso come al solito lo faranno i writers .

Sono curioso , ma onestamente ci spero poco che possa anche solo avvicinarci a quello che e' stato il secondo reboot di bsg .

Estrema
18th September 2019, 09:59
mm sarebbe la 3 vita di bsg..........l'ultima a me è piaciuta molto, anzi in certe cose la considero la miglior serie sci-fi mai fatta.

Theodentk
18th September 2019, 12:50
Ma è invecchiata a tal punto da dover già fare un altro reboot?
Vabbè poco importa, se viene un prodotto di qualità tanto meglio

Marphil
18th September 2019, 17:29
Beh è stata una super serie sci-fi, rovinata un pò dall'ultima stagione "alla Lost" ma è stata cmq tanta roba.

Diciamo che se esce un prodotto di qualità perchè no, nel frattempo mi infogno con la 4 di The Expanse appena esce :nod:

Earenia
18th September 2019, 20:06
Questa non la sapevo. Speriamo esca bene, BSG è nella mia top3 :D

-=Rho=-
19th September 2019, 00:54
Ma è invecchiata a tal punto da dover già fare un altro reboot?
Vabbè poco importa, se viene un prodotto di qualità tanto meglio

Bhe bsg aveva quel tocco di fantascienza retro' ( che personalmente e' quello che la ha resa una delle migliori serie sci fi di sempre ) con gli "alieni" in abito da sera cvhe faceva molto fantascienza anni 70/80 .
Hanno proprio dichiarato che il loro take sugli eventi di bsg ( che non ripercorranno quelli della storia originale ) saranno in chiave piu moderna , spero sia in chiave piu' moderna sul lato tecnologico , e non in chiave lbgt che di film/serie/remake inguardabili con attricette da 4 soldi e forzature di razze varie di recente se ne sono viste anche troppe .

Earenia
19th September 2019, 09:02
e non in chiave lbgt

Tanto lo sappiamo già tutti che sarà così...