View Full Version : Aiuto: come si sceglie una lavatrice?
San Vegeta
24th October 2019, 23:54
Devo comprare una lavatrice nuova... non devo spenderci un rene, ma non voglio prendere il primo catorcio che capita, perchè io odio comprare roba per la casa, quindi l'idea sarebbe che la compri ora e mi resti per almeno 2 secoli e settordici traslochi, o finchè una fantomatica moglie non la sostituisca lei.
Quindi, come la scelgo? Budget direi meno di 400, è fattibile?
P.S. per due persone, no asciugatrice, se fa i soffoconi benvenga, altrimenti amen
P.P.S. UI/UX umanamente accettabile: devo poter regolare la temperatura facilmente e, possibilmente, programmi veloci/delicati senza cliccare troppo
Glorifindel
25th October 2019, 11:31
Se vuoi che duri senza fare tu la manutenzione dopo 5-7 anni, prendi una col motore a inverter. Lg o Samsung dovresti trovarne sui 400 euro se non vuoi roba particolare
Hador
25th October 2019, 12:31
Io ho preso una Aeg ma pagata di più. Mi ci trovo bene anche se di ottocento programmi poi ne usi sempre 2. Però averla da 8 Kili e programma veloce è comodo
Ercos
25th October 2019, 15:39
1) che sia capiente per le tue necessità
2) che consumi poco
3) che sia nel tuo budget
Hador
25th October 2019, 16:15
Inizialmente volevo prendere una miele ma costava 2000 franchi...
San Vegeta
25th October 2019, 19:39
Inizialmente volevo prendere una miele ma costava 2000 franchi...
e che c'entra col topic? :p
Hador
25th October 2019, 19:46
Il topic non c'entra una minchia manco in tech, ti stiamo rispondendo per perdere tempo invece di dirti vai alla Mediaworld e compra quel che ti danno con 400 euro :D
black
25th October 2019, 20:46
la soluzione é la lavatrice da 99€ in superpromo classe zeta. dura da 7 anni almeno una lavatrice al giorno m... con monete, forcije e altro abbandonate dentro dalla moglie (caramelle cioccolata e chi più ne ha più ne metta)
San Vegeta
26th October 2019, 00:05
Il topic non c'entra una minchia manco in tech, ti stiamo rispondendo per perdere tempo invece di dirti vai alla Mediaworld e compra quel che ti danno con 400 euro :D
è tech, la lavatrice è una tecnologia, ma sopratutto non ci capisco un cazzo di tutte le feature che hanno adesso, quindi è perfettamente in topic. Se avessi voluto comprare una lavatrice a caso non avrei avuto bisogno di chiedere aiuto, che dici? :)
Dryden
26th October 2019, 01:02
Se è per questo pure la ruota è tecnologia
black
26th October 2019, 13:56
#ruotaisthenewiphone
Ercos
26th October 2019, 19:59
è tech, la lavatrice è una tecnologia, ma sopratutto non ci capisco un cazzo di tutte le feature che hanno adesso, quindi è perfettamente in topic. Se avessi voluto comprare una lavatrice a caso non avrei avuto bisogno di chiedere aiuto, che dici? :)
generalmente tutte le varie funzioni che hanno sono solo marketing, bene o male tutte le lavatrici hanno le stesse, certo c'è chi ha la feature super figa esclusiva ma alla fine te ne fai poco e niente
Verci
28th October 2019, 09:50
1. carica la madre in macchina
2. portala in un centro commerciale a caso
3. dalle 400€ in mano e istruzioni di uscire dal centro commerciale con una lavatrice
4. offrile un gelato per la consulenza che ti ha fornito
San Vegeta
28th October 2019, 20:15
Alla fine ho trovato una LG scontata al 50% e ho preso quella
https://www.lg.com/it/lavatrici/lg-F4J6TY0W
grazie a tutti, sopratutto a Hador
Nightwalker
30th October 2019, 17:22
Alla fine ho trovato una LG scontata al 50% e ho preso quella
https://www.lg.com/it/lavatrici/lg-F4J6TY0W
grazie a tutti, sopratutto a Hador
il pausa e aggiungi mi piace un botto.. io tiro sempre delle gran madonne quando torno in camera da letto e scopro che non ho messo dentro qualcosa..
San Vegeta
31st October 2019, 23:45
il pausa e aggiungi mi piace un botto.. io tiro sempre delle gran madonne quando torno in camera da letto e scopro che non ho messo dentro qualcosa..
boh, per me quello è il minimo... onestamente se riesco a sfruttare l'igienizzazione a vapore mi sa che ne gioverà la mia costante allergia alla polvere