View Full Version : Regionali Umbria
Shub
28th October 2019, 09:32
Mi dicono che il governo Giallo-Rosso è stato brutalmente scopato... Che in umbria so tutti laziali? :confused:
Mellen
28th October 2019, 10:40
continuo a pensare che è stata una cazzata e un suicidio quello del PD ad allearsi per continuare il governo.
gli italiani non si meritano di essere salvati, si doveva sprofondare nella merda.
Estrema
28th October 2019, 11:22
avrebbe perso uguale il pd qua dopo lo scandalo delle nomine della sanità anche fosse rimasto solo senza fare il governo con i 5 stelle
cmq è interessante vedere che con renzi la sinistra è riuscita a perdere anche le regioni e le città che storicamente governava da sempre :sneer:
Mellen
28th October 2019, 12:12
avrebbe perso uguale il pd qua dopo lo scandalo delle nomine della sanità anche fosse rimasto solo senza fare il governo con i 5 stelle
cmq è interessante vedere che con renzi la sinistra è riuscita a perdere anche le regioni e le città che storicamente governava da sempre :sneer:
sicuramente avrebbe perso, si sapeva, ma ora si ha ancora più forza a Salvini che ha sconfitto "il governo non eletto"
Hador
28th October 2019, 16:02
Più che il PD mi sembra abbiano perso i 5 stelle
Galandil
28th October 2019, 16:52
Più che il PD mi sembra abbiano perso i 5 stelle
Il M5S è passato dal 14,55% al 7,41%. Il PD da dal 35,76% al 22,33%.
-49% per il M5S e -37,56% per il PD. Queste cifre lasciano poco spazio a qualsiasi tipo di spinning: hanno preso batoste enormi entrambi.
Mellen
28th October 2019, 18:19
Cmq il servizio su Report mi ha fatto davvero accapponare la pelle perchè conferma solo alcuni pensieri miei che speravo fossero distorti...
specie la "virata" avuta dal leghista
Hador
28th October 2019, 20:05
Il M5S è passato dal 14,55% al 7,41%. Il PD da dal 35,76% al 22,33%.
-49% per il M5S e -37,56% per il PD. Queste cifre lasciano poco spazio a qualsiasi tipo di spinning: hanno preso batoste enormi entrambi.
Il PD alle ultime politiche in Umbria ha preso il 24 %, ha perso al giro prima
Estrema
29th October 2019, 10:29
Il PD alle ultime politiche in Umbria ha preso il 24 %, ha perso al giro prima
il pd prima di renzi qui aveva il 35% e con un candidato che non piaceva l'ex governatore................... poi dopo renzi è stato un calo continuo come d'altronde in altre parti d'italia, qui renzi ha azzerato il partito eh e in una regione fatta di vecchi comunisti brontoloni è normale che non prendi piu un cazzo di voto nenache si presentasse il duce :sneer:
che poi in realtà alle ultime elezioni regionali renzi gia aveva inziato a rompere i maroni tant'è che non era d'accordo sulla ricandidatura della marini ( che all'epoca era della corrente di orfini) ma cmq è un andazzo generale in tutta italia quello del pd che perde pezzi cosi come m5s
Hador
29th October 2019, 12:07
C'è mezzo PD in galera in Umbria, mi sembra ci sia un tantino di responsabilità anche in quello
Estrema
29th October 2019, 14:13
C'è mezzo PD in galera in Umbria, mi sembra ci sia un tantino di responsabilità anche in quello
na credimi qui delle nomine in ospedale alla fine non fregava un cazzo a nessuno visto che la sanatà piu o meno funzionava discretamente, è che qui veramnte han fatto le cazzate grosse forti del fatto che prendevano i voti garantiti, e sopratutto la gente qui si è rotta il cazzo di vedere persone nelle liste del pd che non si sa manco chi cazzo erano perchè le prendevano dalle parti d'italia dove non avrebero mai rpeso un voto( questo è un vecchio problema che ci siam sempre trascinato dietrop in sta regione) insomma dopo 50 anni la gente ha detto proviamo a cambiare ( anche perchè la situazione nazionale non aiuta il pd nemmeno nelle amministrazioni locali)