View Full Version : [Movie]Parasite
Marphil
19th January 2020, 03:59
Appena finito di vedere, molto bello, mi sa l'oscar per la miglior sceneggiatura originale lo vince a mani basse.
Ercos
19th January 2020, 08:02
Lo devo vedere, anche perchè è lo stesso di Snowpiercer e si sa quanto gli piaccia la lotta di classe :D
Marphil
19th January 2020, 14:29
Lo devo vedere, anche perchè è lo stesso di Snowpiercer e si sa quanto gli piaccia la lotta di classe :D
Eh si, la lotta di classe direi che è il main theme del film, raccontata molto bene in una trama molto originale.
Marphil
10th February 2020, 06:28
Figa, trionfo all’oscar, meritatissimi tutti.
[emoji122]
Mi voglio vedere memorie d’assassino appena lo pesco da qualche parte.
Theodentk
10th February 2020, 13:58
Memorie d'assassino l'ho visto proprio ieri (dopo mesi che vegetava lì nell'hd), consigliatissimo non esitare a guardarlo come ho fatto io :D
Marphil
10th February 2020, 17:33
Memorie d'assassino l'ho visto proprio ieri (dopo mesi che vegetava lì nell'hd), consigliatissimo non esitare a guardarlo come ho fatto io :D
L’hai visto in lingua originale subbato?
Perché non ho capito se c’è pure in ita pare pure che riesca al cinema da giovedì
Theodentk
10th February 2020, 18:24
sì sì koreano subbato ita (come anche parasite), in italia era stato distribuito nel 2007 comunque quindi se non digerisci i sottotitoli boh può darsi che lo trovi se frughi un po' (ma non ci conterei troppo)
Marphil
10th February 2020, 19:37
sì sì koreano subbato ita (come anche parasite), in italia era stato distribuito nel 2007 comunque quindi se non digerisci i sottotitoli boh può darsi che lo trovi se frughi un po' (ma non ci conterei troppo)
No ma ve bene così, voglio capire se esce al cinema sta settimana al limite me lo vado a vedere direttamente in sala.
Se no lo guarderò subbato.