View Full Version : Disney+
Ercos
24th February 2020, 19:44
Per chi fosse interessato Disney+ ha aperto i preordini per l'abbonamento annuale scontato di 10 euro, quindi si pagherà 60 euro il primo anno e poi si rinnova in automatico a 70 euro.
Io per quest'anno l'ho fatto sperando che incomincino poi a rilasciare la app per il TV perchè al momento non è presente, e vediamo un po' come sarà.
holysmoke
24th February 2020, 20:35
mi stavo buttando pure io ma poi ho preferito aspettare e vedere come sara il servizio... per 10€ nn cambia molto
Glorifindel
1st March 2020, 17:14
Ma in effetti, oltre a The Mandalorian, cosa c'ha Disney+ di particolare rispetto ad altre piattaforme?
Ercos
1st March 2020, 17:29
la roba disney, la roba marvel e la roba star wars XD.
Cmq Disney non ha un cazzo al momento, se va bene uscirà falcon e winter soldier e wandavision come serie nuove e lilli e il vagabondo in live action e nel corso dell'anno non penso ci saranno altre novità di rilievo, ma steremo a vedere
Ercos
3rd March 2020, 10:55
se vi interessa sapere cosa ha disney+ della Marvel e i piani futuri li trovate qui: https://www.tomshw.it/culturapop/disney-plus-marvel/
Shub
3rd March 2020, 11:33
Quindi DareDevil e The Punisher sono morti... ottimo. Erano le uniche 2 cose che si salvavano delle serie MerDel...
Marphil
4th March 2020, 00:33
Parer mio la piattaforma è sicuramente interessante, ma la maggior parte del materiale tranne Mandalorian è tutta roba già uscita, per me ha senso se uno volesse abbonarsi lasciare accumulare un pò di materiale, tra l'altro c'è anche il rilascio settimanale.
Per ora per me non conviene sono un pò soldi buttati.
Glorifindel
23rd March 2020, 00:30
Ho strisciato comunque, almeno per The Mandalorian.
Ah, tra qualche minuto danno il primo episodio su Italia 1 in anteprima... per far venire voglia di acquistare Disney+ prolly.
bella mossa commerciale :nod:
Devon
23rd March 2020, 10:42
Io lo farei solo per vedermi DuckTales <3
Ercos
23rd March 2020, 11:20
Io lo farei solo per vedermi DuckTales <3
*
Già viste le prime 2 stagioni e non vedo l'ora della terza!
Però che palle dover aspettare fino a domani per la app, cazzo gli costa renderla già disponibile....se domani non la piazzano su Lg store già mi girano le palle.
Vediamo se per caso c'è sullo store di Samsung.
Ercos
24th March 2020, 10:29
Ok stamattina è apparsa la App Disney+ preinstallata sul mio LG, c'è un sacco di roba (ovviamente) ma manca anche qualcosina (la seconda stagione di Ducktales nuovo :( )
Per ora il catalogo è vasto però penso che in un mesetto mi guardo (e riguardo) quello che mi interessa e poi sarò a secco T_T
La parte National Geographic me la aspettavo più corposo, ma mi sembra di aver visto solamente una decina di show presenti.
Cmq per 60 euro vale la penna fare un tuffo nel passato e recuperare sia le vecchie perle, sia i vari corti/spin-off ecc...ecc...che sono usciti negli anni sui cartoni Disney.
Pic STK
24th March 2020, 10:59
lo avevo preso appena uscita la promo a 60€ annuali che se ci pensi sono nulla considerando che puoi condividerlo in 4 quindi tecnicamente a 15€ l'anno...
alla fine lo ho fatto per intero e due account li ho dati ai nipoti :D
Ps ci sono tutti quei film dell'infanzia tipo Il gatto venuto dallo spazio, darby o'gill, l'incredibile avventura etc :D
Marphil
24th March 2020, 18:35
Si in effetti se lo condividi con 4 persone non costa veramente una sega.
Che poi sarebbe fino a 7 profili anche ma 4 schermi contemporaneamente max
Glorifindel
24th March 2020, 19:16
Bhe ci sono anche alcuni filmetti che non avevo visto, bello sto Disney+ per quel che costa. The Mandalorian fatto davvero bene.
Hador
24th March 2020, 21:41
in ch mandalorian ci sono solo due puntate, mi sfugge qualcosa (fotte sega, lo ho già visto. Io non volevo farlo ma mia moglie lo ha preso per vedersi i cartoni -_- )
Marphil
24th March 2020, 21:56
in ch mandalorian ci sono solo due puntate, mi sfugge qualcosa (fotte sega, lo ho già visto. Io non volevo farlo ma mia moglie lo ha preso per vedersi i cartoni -_- )
Avevano detto che il rilascio sarebbe stato settimanale, probabile lo fanno anche per le serie già uscite (cioè Mandalorian)
Cmq ci siamo già organizzati per strisciarlo ma mi sa cmq lo facciamo + avanti alla prima cosa interessante che esce visto che appunto The Mandalorian già l'abbiamo visto.
Glorifindel
24th March 2020, 22:01
Anche in Italia, esce un episodio alla volta; il primo era uscito in anteprima su Italia 1 il 23 sera (mossa pubblicitaria), ecco perchè sono fuori già due episodi.
I cartoni sono pheeghi e anche i film Pixar spaccano; se non lo hai visto, guardati Coco su un oled, è un esplosione di colori in certe scene :nod:
Hador
25th March 2020, 08:20
Ma negli US è già uscito, che senso ha -_-
Kat
25th March 2020, 09:28
Per evitare che uno si faccia la prova gratuita, guardi The Mandalorian che è l'unica cosa che interessa e poi disdica l'abbonamento.
Shub
25th March 2020, 09:51
sono molto tentato... ma dovrei smezzarlo con altri 3
Ercos
25th March 2020, 10:55
Si in effetti se lo condividi con 4 persone non costa veramente una sega.
Che poi sarebbe fino a 7 profili anche ma 4 schermi contemporaneamente max
Attenzione che ho letto che al momento Disney+ non permette più di 10 dispositivi e non permette di eliminarli/associarne di nuovi una volta arrivati al limite.
Quindi una volta arrivato al limite dei dispositivi sei fregato, tradotto se ti si spacca la tv e ne compri un'altra che è l'11esimo dispositivo, non puoi vedere disney+.
Non si è capito se questa cosa è intenzionale o un "errore di gioventù" di disney+, però condividendo l'account arrivare a 10 dispositivi è un attimo (tra tv, tablet, smartphone, pc cazzi è mazzi....)
edit: Come non detto, sembrerebbe esserci la possibilità https://support.disney.com/hc/en-ie/articles/115003114683-How-do-I-add-or-remove-devices- ma non lo vedo possibile nella versione italiana.
edit2: nella versione italiana c'è la faq ma non dice come rimuovere i dispositivi: https://help.disneyplus.com/csp?id=csp_article_content&sys_kb_id=c7d6f65fdbaf4898b1e6c28d13961975
Ercos
25th March 2020, 13:02
Ero curioso di capire quando sarebbe uscito L'ascesa di Skywalker e Frozen 2 e leggo:
L'emergenza Coronavirus ha delle ripercussioni anche su alcune delle prossime uscite homevideo più attese. In particolare, la Disney ha deciso di far slittare l'uscita di Frozen II - Il segreto di Arendelle (che sarà disponibile in DVD, Blu-ray e Blu-ray Steelbook), che dall'originale 25 marzo passa all'8 aprile, e quella di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker (che sarà disponibile in DVD, Blu-ray, 4K UHD e 3D), che slitta dall'8 al 22 aprile.
Spero che su Disney+ se ne sbattano dell'home video e che esca prima delle date sopra indicate, perchè su torrent ci sono già :facepalm:
Marphil
25th March 2020, 16:35
Tutte le serie/film in produzione subiranno ritardi è inevitabile ma di qualsiasi producers, sentivo ieri un’intervista a Salvatore Esposito di Gomorra che diceva che avevano interrotto le riprese di Fargo 4 e che la serie era quindi posticipata l’uscita a data da destinarsi.
È così per tutto.
Shub
25th March 2020, 16:58
TWD sospesa stagione 11 per ora... normale... non possono girare ne possono doppiare infatti TWD (si ancora mi fo del male) Ora lo sottotitolano
Frozen 2 fa sbocco
Marphil
25th March 2020, 17:48
Cmq ho stipulato oggi l'offerta TIM Super Fibra limited edition e TIM ha fatto una partnership con Disney+, ora non so bene come funzioni l'offerta ma dovrebbe essere inclusa gratuita per 3 mesi a poi 3 € mese (sempre Tim vision plus + disney +)
Probabile li disdico entrambi quando mi verrà attivata l'utenza o magari li testo per un pò.
https://www.tim.it/timvision-disneyplus
Darkmind
25th March 2020, 18:00
Ero curioso di capire quando sarebbe uscito L'ascesa di Skywalker e Frozen 2 e leggo:
L'emergenza Coronavirus ha delle ripercussioni anche su alcune delle prossime uscite homevideo più attese. In particolare, la Disney ha deciso di far slittare l'uscita di Frozen II - Il segreto di Arendelle (che sarà disponibile in DVD, Blu-ray e Blu-ray Steelbook), che dall'originale 25 marzo passa all'8 aprile, e quella di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker (che sarà disponibile in DVD, Blu-ray, 4K UHD e 3D), che slitta dall'8 al 22 aprile.
Spero che su Disney+ se ne sbattano dell'home video e che esca prima delle date sopra indicate, perchè su torrent ci sono già :facepalm:
su sky fronzen è disponibile su primafila
Faz
26th March 2020, 13:58
X la mia tv non uscirà l'app essendo un samsung datato 2014 quindi x il momento niente disney plus :(
Marphil
26th March 2020, 14:17
Vabbè ti prendi un chromecast/fire stick e sei apposto
Faz
26th March 2020, 22:35
Bah tanto tra un pò lo cambieró x via del digitale terrestre quindi x il momento sta bene così...che cmq da quello che ho visto non è che ha poi questa grande offerta al momento.
San Vegeta
27th March 2020, 22:08
TWD sospesa stagione 11 per ora... normale... non possono girare ne possono doppiare infatti TWD (si ancora mi fo del male) Ora lo sottotitolano
Frozen 2 fa sbocco
Ora la rinominano in The Quarantined Deads
Glorifindel
1st May 2020, 22:59
Mah finito di vedere la 8 di The Mandalorian.
il doppiaggio forse nn rende o è la sceneggiatura ad essere troppo bambinesca; troppe cose non hanno senso o si svolgono con eccessiva superficialità. Gideon è Mand'alor e alla fine suka come pochi nonostante i millemila soldati a disposizione. Il jet pack... usato già in precedenza, ora viene consegnato manco fosse una reliquia sacra... lo sai usare? Ni, mi ci sono addestrato da cinno, poi niente. Ah kk, quindi fai attenzione, lo controllerai solo tra eoni. -> indossa il jetpack e va subito a segno con una combo jump + rampino che Boba Fett spostati. I due tizi sulle motospeeder che tornano con babyoda, belli tranquilli fuori dalla città "oh possiamo entrare? abbiamo il pupo che il capo cercava. Possiamo entrare o ha le sue cose? Ah kk spettiamo qua fuori 'lora. Così, giusto nel caso se lo vogliano riprendere quegli altri.
Menzione d'onore per la fabbra mandaloriana che da sola sopravvive al mondo, mentre la fratellanza è stata scremata.
Bho, figo il lore, figa la musica, ma la trama almeno in italiano è resa maluccio a mio avviso.
Theodentk
1st May 2020, 23:19
il doppiaggio forse nn rende o è la sceneggiatura ad essere troppo bambinesca
Non l'ho vista doppiata e me ne guardo bene dal farlo, ma è decisamente la seconda: l'episodio 6 mi ha quasi fatto abbandonare la serie, è la peggio cinnominchiata di sempre. In generale ci sono alti e bassi, tutto sommato è godibile dai.
Marphil
2nd May 2020, 00:49
C'è il topic apposta per the The mandalorian cmq ne avevamo già parlato di questo aspetto.
Si cmq la parte centrale ti confonde un pò perchè non si capisce bene dova voglia andare a parare, poi nel finale si riprende.
E' un pò una U come serie però molto godibile parer mio.
Marphil
13th June 2020, 17:43
Cmq è uscito Artemis Fowl , che pare sia una merda ma essendoci pochi feedback non mi sbilancio.
Spero non lo sia almeno mi giustifico l'abbonamento disney+ per sto mese :sneer:
Theodentk
14th June 2020, 09:24
Dio sa quante volte ho letto i primi tre libri, ma dal trailer sembra una porcata (trama e personaggi cambiati bla bla bla). Penso lo guarderò la prossima settimana giusto per provare la nuova TV 55'' ma non garantisco di finirlo.
Ercos
14th June 2020, 19:26
Cmq è uscito Artemis Fowl , che pare sia una merda ma essendoci pochi feedback non mi sbilancio.
Spero non lo sia almeno mi giustifico l'abbonamento disney+ per sto mese :sneer:
mha niente di che, il bambino ti viene voglia di menarlo per quanto se la tira, alcune cose a livello narrativo sono senza senso, per il resto è solo il primo di non so quanti film, quindi introduce i personaggi, che forse a parte il nano, fanno tutti cacare.
Marphil
14th June 2020, 20:16
mha niente di che, il bambino ti viene voglia di menarlo per quanto se la tira, alcune cose a livello narrativo sono senza senso, per il resto è solo il primo di non so quanti film, quindi introduce i personaggi, che forse a parte il nano, fanno tutti cacare.
CVD insomma
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Glorifindel
19th June 2020, 08:21
Mi ci sono addormentato ieri sera... vediamo se riesco a riguardarlo perchè dopo 15 minuti ero proprio andato :sneer:
San Vegeta
20th June 2020, 19:31
Io sono un fan di Artemis Fowl. Se avete letto i libri, il film non guardatelo. Se non avete letto i libri, il film potete anche guardarlo ma metà delle cose non hanno senso. Non so quanto abbiano pagato chi ha fatto la sceneggiatura e chi ha scritto l'adattamento, ma Hador e Gramas insieme avrebbero fatto di meglio
Gramas
28th June 2020, 15:04
C'è poco da scherzare. Io ho sempre avuto grandi idee!
Marphil
12th December 2020, 18:54
BTW
https://www.youtube.com/c/MarvelItaly/videos
Hanno fatto uscire i vari trailer delle nuove serie Marvel su Disney+
San Vegeta
13th December 2020, 11:55
Daredevil la riprendono o l'hanno affossata definitivamente?
Marphil
13th December 2020, 16:55
Daredevil la riprendono o l'hanno affossata definitivamente?
Ad oggi è sospesa ma difficile la vedremo mai su Disneyplus
La serie su loki, su visione e su Falcon invece hanno rilasciato i vari trailer
holysmoke
14th December 2020, 10:31
Vabbe potevano farne altre 2 o 3 serie... :rotfl:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201214/619e38569e06e3eae9aa7ae03335976e.jpg
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Devon
14th December 2020, 10:40
Vabbe potevano farne altre 2 o 3 serie... :rotfl:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201214/619e38569e06e3eae9aa7ae03335976e.jpg
Si chiama "milking it"
:sneer:
Dryden
14th December 2020, 12:18
Peccato perchè in The Mandalorian era percepibile ancora una certa dose di amore per l'universo narrativo, vedere così tante serie annunciate mi fa pensare che è tutta roba decisa dal reparto marketing pescando da dentro un cappello i bigliettini con i nomi di personaggi\luoghi\termini dell'universo di StarWars.
Mosaik
14th December 2020, 13:31
Puntano a fare concorrenza ad Netflix ed Amazon che hanno un fottio di orginals essendo partiti prima , l'unico plus che possono mettere in capo è usare i loro brand
Hador
14th December 2020, 14:16
bisogna vedere quanto durano, perchè preferisco avere 2-3 season belle per serie che avere 15 season di mandalorian che ad una certa ci si rompe anche il cazzo
Dryden
14th December 2020, 16:29
Io sono ultra selettivo con le serie, di base già se supera i 10 episodi per stagione e più di 2\3 stagioni per me è un prodotto da scartare. Mantenere qualità\coerenza\interesse per così tanto tempo è impossibile soprattutto se alle spalle hai una piattaforma che spinge e pretende che il prodotto sia rilasciato a intervalli regolari per sfamare la propria utenza. Quindi fosse per me esisterebbero solo mini serie o che già quando iniziano si sa quando finiranno (2-3 stagioni appunto).
Vedendo come si muove Disney e come se ne è uscita con tutti questi annunci in una volta sola mi fa fortemente sospettare che sia tutta roba pensata (o meglio, non pensata) per avere un solo senso: dare roba in pasto ai bulimici di serie, e fin che se le puppano con gusto le porteranno avanti, a costo di far resuscitare Taylor per farla sposare per la terza volta con Ridge.
Darkmind
14th December 2020, 16:41
Io sono ultra selettivo con le serie, di base già se supera i 10 episodi per stagione e più di 2\3 stagioni per me è un prodotto da scartare. Mantenere qualità\coerenza\interesse per così tanto tempo è impossibile soprattutto se alle spalle hai una piattaforma che spinge e pretende che il prodotto sia rilasciato a intervalli regolari per sfamare la propria utenza. Quindi fosse per me esisterebbero solo mini serie o che già quando iniziano si sa quando finiranno (2-3 stagioni appunto).
Vedendo come si muove Disney e come se ne è uscita con tutti questi annunci in una volta sola mi fa fortemente sospettare che sia tutta roba pensata (o meglio, non pensata) per avere un solo senso: dare roba in pasto ai bulimici di serie, e fin che se le puppano con gusto le porteranno avanti, a costo di far resuscitare Taylor per farla sposare per la terza volta con Ridge.
Concordo sul fatto della qualità, ma purtroppo al momento Disney secondo me è nettamente inferiore ai suoi competitors Netflix e Amazon di cui il secondo è pure compreso nell'abbonamento prime.
Va da sè che a meno che non si abbiano figli piccoli e allora è la piattaforma più utilizzata, almeno dai miei amici, pagare un abbonamento per vedere una serie e poco più non è che abbia così tanto senso.
Hador
14th December 2020, 18:00
bho il campione in questo senso è netflix, a parte qualche mosca bianca tutto ciò che fa è merda.
Marphil
14th December 2020, 19:23
VAbbè ma è giusto fare tante robe originals, per ora hanno onestamente pochi contenuti rispetto ad Amazon e Netflix, poi ovvio concordo che conta la qualità ma qualcosa devono pur sfornare, io ce l'ho disney+ ma tra Amazon e Netflix per ora non ho praticamente mai usato tranne che per The Mandalorian e Free Solo (spettacolare).
San Vegeta
14th December 2020, 20:21
Puntano a fare concorrenza ad Netflix ed Amazon che hanno un fottio di orginals essendo partiti prima , l'unico plus che possono mettere in capo è usare i loro brand
Se fanno storie inutili e noiose come quella di The Mandalorian gli unici spettatori saranno solo i fan sfegatati di SW. Le serie animate di SW sono meglio. Ho detto.
holysmoke
14th December 2020, 22:09
Inutili e noiose addirittura
San Vegeta
15th December 2020, 00:30
che cosa c'è di interessante in questa storia?
non voglio fare polemica: davvero, cosa c'è di interessante?
I vari videogiochi di star wars hanno delle storie BELLE e interessanti, questa è un atterra su un pianeta, ripeti 5 6 volte che devi portare il nano dalla sua gente, trova uno che devi aiutare perchè in cambio ti da una informazione, nell'aiutarlo inevitabilmente devi sparare a qualcuno/qualcosa, intanto il nano ti incula una pallina o si mangia i figli di qualcuno.
minkia che storia interessante.
Dryden
15th December 2020, 11:55
Personalmente apprezzo molto di più queste trame basate sulla progressione lineare semplice (stile videogioco rpg, dove per proseguire nella quest principale esegui task+reward, ed alla fine hai una crescita\potenziamento del protagonista) piuttosto che i turbo intrecci arzigogolati dove alla fine non ci capiscono più un cazzo neanche gli autori e chiudono le trame in maniera ridicola.
Alla fine The Mandalorian è una vera autentica serie a puntate, ognuna in un posto diverso, inizia e finisce go next; no come altre serie che si credono film, ma diluito su 12 puntate e 8 ore di durata con ritmo altalenante.
holysmoke
15th December 2020, 12:35
che cosa c'è di interessante in questa storia?
non voglio fare polemica: davvero, cosa c'è di interessante?
I vari videogiochi di star wars hanno delle storie BELLE e interessanti, questa è un atterra su un pianeta, ripeti 5 6 volte che devi portare il nano dalla sua gente, trova uno che devi aiutare perchè in cambio ti da una informazione, nell'aiutarlo inevitabilmente devi sparare a qualcuno/qualcosa, intanto il nano ti incula una pallina o si mangia i figli di qualcuno.
minkia che storia interessante.
a me la storia piace, le atmosfere pure, mi sono abituato alla narrazione lenta e allo svolgere delle task e sotto la storia principale ce... a te semplicemente non ti piace tutto li
Darkmind
15th December 2020, 12:37
Dipende ci sono serie che sono stupende proprio perché nell'arco narrativo delle 10/12 puntate acquistano sempre più concretezza e arrivano all'ultimo episodio in crescendo, altre che invece in 10 episodi quasi stand alone arrivano a perdere dj mordente e anche ad annoiare.
Quest'anno onestamente devo ancora trovare una serie che mi sia piaciuta dalla prima all'ultima puntata.
Dryden
15th December 2020, 13:05
Fare le serie "belle e fatte bene" secondo me è molto più difficile che fare un film, se si è "un minimo esigenti" come lo sono io inevitabilmente ti accorgi di quanto molti prodotti in serie siano insufficienti e fatti per riempire i cataloghi delle piattaforme.
Purtroppo il Covid ha messo il turbo ad un processo che già prima era in moto, il graduale spostamento verso la serialità bulimica di N prodotti e franchisee che prima vivevano di singolarità, da prima i film in trilogia, poi gli universi espansi e condivisi, ora serie a episodi o più di una (Mervel & StarWars).
Per me è male.
San Vegeta
15th December 2020, 14:42
hai appena detto che ti piacciono le robe semplici e lineari e ora te ne esci che sei un minimo esigente? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Dryden
15th December 2020, 16:20
Scusa ma hai letto quello che ho scritto o isoli le singole parole dal loro contesto? In che modo essere un minimo esigente (messo tra virgolette oltretutto) stride con semplice e lineare? Semplice = scarsa qualità?
Credere che un prodotto sia fatto bene ed abbia qualità solo ed esclusivamente se presenta elementi complessi (nel tuo caso non linearità della progressione? sovrapposizione ed intreccio di elementi narrativi multipli? pluralità di contesti coesistenti che poi vanno a ricollegarsi?) è sbagliato. L'opera qualsiasi essa sia si giudica per la coerenza e la funzionalità degli elementi che porta all'interno del proprio contesto narrativo (fantasy?sci-fi?commedia?), se tutto funziona allora hai un prodotto di qualità; la "complessità" non serve a niente se diventa confusione. Una sceneggiatura semplice e lineare, se fatta bene, è molto più valida di una che, inseguendo sogni di gloria, diventa solo una accozzaglia di eventi riappiccicati nel finale in maniera goffa ed incoerente. E questo parlando solo di trama\sceneggiatura, mettendo da parte montaggio\fotografia\capacità attoriali etc.
Sono esigente perchè pretendo che una cosa sia fatta bene, a prescindere dal numero di elementi che mette in scena. Ben venga la complessità in ogni videomedia che esiste, ma che abbia un senso ed esalti il prodotto, purtroppo ultimamente si credono tutti dei piccoli Nolan ed i risultati sono discutibili.
San Vegeta
16th December 2020, 00:01
quante serie tv o film semplici e lineari sono mai stati premiati?
Dryden
16th December 2020, 01:40
Quindi il metro di giudizio sono i premi\riconoscimenti? Sei serio? Sai che i film vengono premiati non solo per la trama\sceneggiatura ma per altre N cose vero......?
Ma soprattutto mi spieghi questo in che modo cozzerebbe col mio discorso? Assumendo che solo opere "complesse" vengano premiate come migliori (cosa non vera), questo trasforma automaticamente il resto in opere fatte male? mediocri?Why?
Il sunto del mio discorso era "meglio semplice ma fatto bene che complesso e fatto male, come ultimamente capita di vedere", tu hai capito di certo semplice >> complesso. Nope.
Per rispondere alla tua domanda, esempio sui film degli ultimi 3 anni guardando gli Oscar (opinabili, ma facciamoceli andar bene) perchè poi inizio a non ricordare bene, e sulle serie ne ho viste assai di meno:
- Parasite - Oscar Miglior Film 2020 - Film molto semplice nella sua essenza, proprio per questo efficace e funzionale (e quell'anno eran candidati pure JoJo Rabbit e LeMans66, altri due esempi di semplice fatto bene)
- Greenbook - Oscar Miglior Film 2019 - Più semplice e lineare di questo.....
- The Shape of Water - Oscar Miglior Film 2018 - Semplice storia d'amore che rispetta i canoni più classici con tanto di finale fiabesco.
Se poi vai a vedere i rispettivi oscar per la sceneggiatura (quindi, qualità della trama\storia) hanno tutti vinto anche quell'oscar (ma non eran solo le trame complesse le migliori!?), tutti, tranne nel 2018 (ma ma, come fa un film ad essere il migliore senza avere la miglior storia!? Impossibru?!). Semplicemente le qualità di un opera possono essere molteplici tale da renderla valida e meritevole di un riconoscimento a prescindere dall'essere la migliore in assoluto, o si potrebbe asserire che o sei RoccoSiffredi o meglio darsi esclusivamente all'autoerotismo.
Ma quindi quante serie tv o film semplici e lineari sono mai stati premiati? Molti, un botto e per i motivi più disparati.
Se a te piacciono opere con trame intricate e complesse ed il resto ti annoia va benissimo, ma è un tuo gusto personale e non significa che tutto il resto sia fatto male.
Hador
16th December 2020, 11:02
Vege ma perché lo guardi se ogni volta non fai che lamentartene? Non ti puoi guardare qualcosa che ti piace invece che rompere le bolas sul forum?
A me fan cagare il 90% delle serie, ma mica vengo qua a rompere i coglioni a cui piace. Cioè c'è un thread su Arrow. ARROW.
Darkmind
16th December 2020, 12:06
Vege ma perché lo guardi se ogni volta non fai che lamentartene? Non ti puoi guardare qualcosa che ti piace invece che rompere le bolas sul forum?
A me fan cagare il 90% delle serie, ma mica vengo qua a rompere i coglioni a cui piace. Cioè c'è un thread su Arrow. ARROW.
Arrow è bellerrimo :nod:
del resto tu giocavi il BM con gli scopini del cesso :nod:
Kat
16th December 2020, 13:10
Sai quanti continuavano a spalare merda su The Walking Dead, e si sono visti tutte e 10 le stagioni, o quante diavolo ne hanno fatte.
Hador
16th December 2020, 15:05
The walking dead non sono riuscito a finire la prima serie.
Arrow non sono riuscito a finire la seconda puntata.
Poi lamentarsi un po' ok ci sta, ma prendersela con gli altri perché gli piace una roba che a te non piace mi sembra roba che facevamo a 12 anni, mo ha un po' stancato.
Mandalorian a me piace, e sicuramente guarderò le altre serie fino a che non mi stanco. Mentre quelle Marvel non mi interessano affatto
Marphil
16th December 2020, 16:55
io l'ho iniziato ieri Mandalorian ma non c'ho fatto caso se la stagione è finita o mancano pochi episodi ancora (la seconda stagione ofc)
holysmoke
16th December 2020, 17:07
Gli unici marvel che mi incuriosiscono sono Loki e giusto Falcon & Bachy
San Vegeta
16th December 2020, 19:39
Quindi il metro di giudizio sono i premi\riconoscimenti? Sei serio?
mi son fermato qui... basta, non ha senso continuare.
Perchè mi tira il culo che abbiano pompato a bomba sta serie, che sarebbe stata la resurrezione di guerre stellari (che a me ha sempre fatto cagare, però le serie animate e i videogiochi mi son sempre piaciuti, a partire da X-Wing più di 20 anni fa), e invece è una puttanata. La prima stagione ha avuto un budget medio di 11 milioni a episodio, ma come cazzo li hanno spesi quei soldi? La CG è povera, usano i pupazzoni, quel cazzo di baby yoda almeno lo potevano fa animato meglio. La sceneggiatura è di un banale che persino Artemis Fowl al confronto è un thriller. Nella seconda stagione in un episodio non avevano abbastanza costumi e hanno chiesto a dei fan locali di partecipare alle riprese vestiti da Stormtrooper. Ma scherziamo?
In fine, è un forum di discussione, e io sto discutendo la qualità di questa serie.
Dryden
16th December 2020, 20:01
In fine, è un forum di discussione, e io sto discutendo
A me non sembra, visto che si risponde alle tue domande, ma alle domande degli altri glissi
Vuoi che ti si spieghino le cose ma rifiuti le risposte perchè non in linea con il tuo pensiero, non sei qui per discutere, sei qui per validare la tua opinione.
Ps. Vorrei mettermi qui a spiegarti che 11M per una serie su StarWars sono briciole, e che nonostante tutto hanno usato tecniche di ripresa in teatro live action all'avanguardia, ma è fiato sprecato.
Shub
17th December 2020, 09:20
TWD ormai si guarda solo per vederla finita... anche se moltissimissimo a fatica.... cmq fa caà
The Mandalorian non è male... ricalca il vecchio SW quello di quando eravamo noi bambini.... le Serie Marvel... onestamente mi aspetto poco e nulla.... l'unica che mi solletica ma sarà un film e non una serie è MORBIUS con Jared Leto. Delle vecchie serie dei Difensori si salvava DareDevil e un poco The Punisher il resto era merda.... (A parte le pocce di Misty Knight).
Ad oggi Disney+ non è che sia tutta sta gran cosa se hai visto già SW e i film Marvel.... ma va detto che rispetto a un Netflix o ad altre TV Streaming costa 60€ all'anno quindi 5€ mensili... Netflix sono 16 mentre DAZN o NEWtv costano mooolto di più.
My two cents
Hador
17th December 2020, 10:51
mi son fermato qui... basta, non ha senso continuare.
Perchè mi tira il culo che abbiano pompato a bomba sta serie, che sarebbe stata la resurrezione di guerre stellari (che a me ha sempre fatto cagare, però le serie animate e i videogiochi mi son sempre piaciuti, a partire da X-Wing più di 20 anni fa), e invece è una puttanata. La prima stagione ha avuto un budget medio di 11 milioni a episodio, ma come cazzo li hanno spesi quei soldi? La CG è povera, usano i pupazzoni, quel cazzo di baby yoda almeno lo potevano fa animato meglio. La sceneggiatura è di un banale che persino Artemis Fowl al confronto è un thriller. Nella seconda stagione in un episodio non avevano abbastanza costumi e hanno chiesto a dei fan locali di partecipare alle riprese vestiti da Stormtrooper. Ma scherziamo?
In fine, è un forum di discussione, e io sto discutendo la qualità di questa serie.no tu non discuti, tu pontifichi. Confondi una valutazione soggettiva con oggettiva. La serie è oggettivamente fatta bene, che poi a te non piaccia pacifico, ma non puoi sostenere che sia oggettivamente una merda e rispondere al vetriolo quando ti si dice che sei ubriaco. Dire che la CG è povera è una cagata. La sceneggiatura non è banale, è appropriata al suo genere che evidentemente non ti piace (ma ripeto, non esistono solo thriller o gialli eh... ad esempio negli anime è uno stile narrativo comunissimo, ci sono capolavori che a trama non hanno un cazzo. Mushishi il primo che mi viene in mente).
È una serie fanservice e leggera, molto disney, ma molto ben fatta. La critica che possiamo fare è di non osare niente (mentre rouge one ha osato), ma anche sticazzi non ho bisogno di guardare ogni sera un clone di breaking bad.
Marphil
16th January 2021, 16:20
BTW Arrivato WandaVision, ho visto le prime 2 puntate (circa mezz'ora l'una) è impostata proprio come nel trailer, tipo una sit com anni 60, la vita di Wanda e Vision come marito e moglie, in bianco e nero (per ora) con le risate sottofondo alle battute e situazioni "stupide" proprio da sitcom anni 60.
Ovvio che ci sarà un perchè a tutto questo ma è troppo presto per giudicare.
Glorifindel
16th January 2021, 17:46
Mi sembra un trip mentale di Wanda onestamente. Troppo stupidi i primi due episodi... mha
Marphil
16th January 2021, 18:26
Mi sembra un trip mentale di Wanda onestamente. Troppo stupidi i primi due episodi... mha
Non so che dire onestamente, cioè immagino ci sia una motivazione per cui li si ritrova in questa veste da sitcom anni 60, di sicuro per quanto stupidi è cmq originale, vediamo come evolve
Drako
18th January 2021, 08:49
Ma dove si colloca come linea temporale nei film? Si sa?
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Shub
18th January 2021, 09:41
Penso quando lei spacca la gemma della mente di Visione... si creerà una linea tempoAnale diversa... dove lei e visione sono sposatini ini ini.... Altrimenti un si spiega... perché Wanda (Scarlet Witch) sbrocca in house of M cosa che qua ancora non hanno implementato visto praticamente non esiste universo mutante targato Marvel Disney essendo ancora in mano a sony-fox i diritti... mi pare sia così
Marphil
30th January 2021, 04:56
Figata il quarto episodio :D
Certo figa, capisco la struttura a "sitcom" ma solo un episodio da 20 min a settimana tacci loro devono morire male è_é
Ercos
30th January 2021, 16:02
Figata il quarto episodio :D
Certo figa, capisco la struttura a "sitcom" ma solo un episodio da 20 min a settimana tacci loro devono morire male è_é
Concordo!
holysmoke
30th January 2021, 16:14
Penso quando lei spacca la gemma della mente di Visione... si creerà una linea tempoAnale diversa... dove lei e visione sono sposatini ini ini.... Altrimenti un si spiega... perché Wanda (Scarlet Witch) sbrocca in house of M cosa che qua ancora non hanno implementato visto praticamente non esiste universo mutante targato Marvel Disney essendo ancora in mano a sony-fox i diritti... mi pare sia cosìSono Disney sia Xmen che F4
Marphil
6th February 2021, 22:18
Sta ingranando WandaVision.
Ercos
7th February 2021, 12:54
fighissima la 5 di WandaVision, non gli avrei dato due lire a sta serie, ma come stanno usando il metalinguaggio e la realizzazione tecnica è veramente tanta roba. La scena finale è un colpo di genio! :bow:
Marphil
7th February 2021, 18:52
fighissima la 5 di WandaVision, non gli avrei dato due lire a sta serie, ma come stanno usando il metalinguaggio e la realizzazione tecnica è veramente tanta roba. La scena finale è un colpo di genio! :bow:
Si tra l'altro è sicuramente molto originale, l'idea della sitcom poteva essere un pò rischiosa all'inizio (e infatti i primi 2 episodi lasaciavano parecchio confusi) ma era chiaro ci fosse una spiegazione a tutto questo.
Ercos
12th February 2021, 10:37
e anche la 6 di WandaVision si conferma un' ottima puntata!
Marphil
13th February 2021, 07:15
Bene bene
Ercos
19th February 2021, 15:30
Confermata una delle tante teorie :D
Marphil
20th February 2021, 02:34
Mi sono letto qualcosa sul personaggio di Agnes, molto interessante, curioso di vedere come evolve la cosa.
Marphil
22nd February 2021, 21:55
Arriva STAR domani su Disney+, ma non ho capito se è incluso automaticamente con aumento di prezzo o se è facoltativo.
Curioso di capire se TIM mi alza il prezzo.
Shub
23rd February 2021, 08:44
sul sito ufficiale non mette nulla sul discorso prezzi...almeno non ad una prima disamina
Darkmind
23rd February 2021, 13:24
Star è compreso nell'abbonamento di Disney Plus che da Agosto passerà dai 6,99 ai 8,99 €/mese
Shub
23rd February 2021, 13:57
Confermo arrivata email di conferma inizio Starz e nessun sovrapprezzo per ora
Marphil
23rd February 2021, 14:12
Star è compreso nell'abbonamento di Disney Plus che da Agosto passerà dai 6,99 ai 8,99 €/mese
Ah ecco allora aumenta tra qualche mese.
Comunque la cosa positiva di Star è che possono poi finirci contenuti non family friendly.
Magari chissà ripenderanno pure DareDevil
Ercos
24th February 2021, 13:06
Arriva STAR domani su Disney+, ma non ho capito se è incluso automaticamente con aumento di prezzo o se è facoltativo.
Curioso di capire se TIM mi alza il prezzo.
https://www.mondomobileweb.it/196484-disney-star-gia-clienti-nuovi-prezzi-23-agosto-2021-tim-aumenta-promo-lancio/
Marphil
24th February 2021, 13:20
https://www.mondomobileweb.it/196484-disney-star-gia-clienti-nuovi-prezzi-23-agosto-2021-tim-aumenta-promo-lancio/
Si immaginavo thx, ci sta.
Bel catalogo quello Star, espande notevolmente la piattaforma
Marphil
27th February 2021, 05:30
Mi sono letto qualcosa sul personaggio di Agnes, molto interessante, curioso di vedere come evolve la cosa.
Episodio 8 di Wanda puntata top :D
Aspettiamo il finale di stagione.
Ercos
27th February 2021, 11:26
Episodio 8 di Wanda puntata top :D
Aspettiamo il finale di stagione.
Yeah, non ho detto niente ma è stata una bella puntata, in pratica ci sono le origini di Wanda XD.
Tra l'altro stanno stabilendo che Wanda è magica e non mutante come si pensava ai tempi di captain america.
Il problema è capire la natura di Pietro a questo punto, ma penso che ormai il problema non si ponga neanche più :sneer:
Marphil
27th February 2021, 19:43
Comunque leggendo un po’ su wiki la storia di Agatha ho visto una forte connessione con i fantastici 4, così a naso mi sembra si andrà in quella direzione visto che anche il reboot dei f4, magari con un Galactus come nuovo mega boss post thanos
Ercos
5th March 2021, 14:48
Si va bhe, questo si che è un finale di stagione :metal:
In pratica WandaVision è stato un film di origine Marvel diviso in 8 parti!
Interessanti i 2 filoni di sviluppi futuri che seguiranno Ms Marvel 2 e Doctor Strange 2
Marphil
6th March 2021, 05:42
C’è piaciuta WandaVision :D
19 Marzo falcon&winter soldier
gorgon
7th March 2021, 15:33
In pratica WandaVision è stato un film di origine Marvel diviso in 8 parti!
a me pare più aver allungato il brodo per 9 puntate di un qualcosa che fino a 5 anni fa sarebbe stato un paio di flashback nel prox film di strange
per carità, ce fanno quattrini a palate manco fosse bitcoin, però anche basta grazie
Ercos
7th March 2021, 20:02
diciamo che al posto di fare un film solo su wanda e visione (che magari nessuno si inculava) hanno preferito spezzettarlo in puntate e farci una serie, ovviamente potevano metterci anche meno tempo per raccontare la storia, ma essendo una serie tv lo hanno fatto con calma ma con un crescendo costante.
Adesso vedremo Falcon e Winter Soldier come se la caverà, ma penso che sia una buona strategia fare serie tv su "personaggi minori" che magari non meritano un film solo per loro
Shub
7th March 2021, 22:15
Prima o poi uscirà anche Morbius... che penso sia finito ma doveva uscire nelle sale ma causa coviddi... ciccia
ho letto ora causa coviddi hanno posticipato l'yscita al 2022..... non vogliono probabilmente mandarlo sulla piattaforma in streaming...
Ercos
8th March 2021, 19:10
Basti pensare che hanno rimandato Black Widow al cinema un bel po' di volte e che ormai la storia che racconterà sarà inditero rispetto agli avvenimenti d wandavision e falcon e the winter soldier :/
Marphil
21st March 2021, 00:43
Btw arrivato falcon e winter soldier.
Visto il primo ep. Intanto fortunatamente ha una lunghezza standard per il resto è giusto introduttivo.
San Vegeta
21st March 2021, 13:04
Btw arrivato falcon e winter soldier.
nome della serie?
holysmoke
21st March 2021, 13:13
nome della serie?
The Falcon and the Winter Soldier
Shub
24th March 2021, 09:30
nome della serie?
Rocco Siffredi Accademy.... :confused:
San Vegeta
24th March 2021, 10:45
vista quella, bella!!!
Ercos
27th March 2021, 20:13
A me la scena con la psicologa ha fatto ridere :sneer:
holysmoke
29th March 2021, 14:18
Cap nuovo inguardabile...
Marphil
29th March 2021, 19:52
Cap nuovo inguardabile...
Vabbè ma è ovvio che è un fantoccio messo lì per uno scopo di facciata, è un personaggio secondario a questo punto, come è giusto che sia.
Anzi ti dirò pensavo fosse pure peggio e proprio solo uomo immagine, invece cmq skills di combattimento ce l'ha essendo un soldato ben addestrato e di prim'ordine.
Ma ovviamente non sarà mai un eroe.
Steve Rogers senza bombe sarebbe molto + scarso cmq :sneer:
holysmoke
8th April 2021, 10:33
Vabbè ma è ovvio che è un fantoccio messo lì per uno scopo di facciata, è un personaggio secondario a questo punto, come è giusto che sia.
Anzi ti dirò pensavo fosse pure peggio e proprio solo uomo immagine, invece cmq skills di combattimento ce l'ha essendo un soldato ben addestrato e di prim'ordine.
Ma ovviamente non sarà mai un eroe.
Steve Rogers senza bombe sarebbe molto + scarso cmq :sneer:
https://www.youtube.com/watch?v=Twhy-VlTWZA
San Vegeta
8th April 2021, 13:36
è un pesce d'aprile vero?
Marphil
8th April 2021, 19:24
https://www.youtube.com/watch?v=Twhy-VlTWZA
Fake ma divertente :D
Marphil
10th April 2021, 07:35
E niente....con gli episodi 4 calano sempre i jolly :D
Ercos
10th April 2021, 11:28
yeah, scena finale top!
holysmoke
10th April 2021, 20:20
vabbe è il bad main della stagione
Pic STK
15th April 2021, 09:15
Se ci pensate è una scena epocale. Si vede del Sangue in un prodotto Disney.
San Vegeta
15th April 2021, 19:02
mi dite di preciso quale serie e quale episodio, che mi guardo solo quello?
holysmoke
15th April 2021, 19:06
mi dite di preciso quale serie e quale episodio, che mi guardo solo quello?Falcon & Winter Soldier ep. 4
San Vegeta
17th April 2021, 12:23
Ma... io ho guardato la 4 e la 5... Ora, la 4 è bellina, l'attore che fa new cap è inguardabile, ma le due scene finali son fatte bene. Ma la 5? che cazzo è? Le altre puntate sono come la 5?
Shub
17th April 2021, 22:23
puntata interlocutoria
holysmoke
24th April 2021, 07:55
Ma è già finito... -. -
Ercos
24th April 2021, 12:34
è finito come wandavision, con la puntata action che ci stava bene :metal:
Marphil
29th April 2021, 17:17
è finito come wandavision, con la puntata action che ci stava bene :metal:
Si ma peggio di Wandavision parere mio.
Confido in Loki che sia ad un altro livello.
holysmoke
29th April 2021, 20:32
Wandavision è meglio di F&Ws?
Marphil
29th April 2021, 21:05
Wandavision è meglio di F&Ws?
A me è piaciuto di +
Marphil
9th June 2021, 20:07
Prima puntata di Loki disponibile
Pic STK
10th June 2021, 11:35
Prima puntata di Loki disponibile
visto, dico solo Fighissimo :D
Theodentk
10th June 2021, 12:06
A parte le scenette comiche, che non mi convincono mai ma per ora non sono manco troppo cringe, sembra promettere bene
San Vegeta
7th July 2021, 20:56
Ma Disney che chiede 22€ per guardare Black Widow, on top dell'abbonamento? Ma li mortacci loro
Aspetti 2 mesi e lo vedi gratis altrimenti vai al cinema e con 14 ci si va in 2 :nod: altrimenti... esiste sempre altri metodi :sneer:
San Vegeta
8th July 2021, 09:32
si ma infatti non capisco perchè uno dovrebbe voler pagare una tale cifra... vado al cinema che me lo godo di più
ilsagola
8th July 2021, 09:43
al cinema c'è il coviddi
Darkmind
8th July 2021, 12:14
si ma infatti non capisco perchè uno dovrebbe voler pagare una tale cifra... vado al cinema che me lo godo di più
in alcune zone certi cinema non si sa se apriranno o meno, va da sè che se uno deve farsi tot km per vedersi un film preferisca farlo a casa dove magari ha pure una tv più decente
San Vegeta
12th July 2021, 10:01
Ho guardato Black Widow: gli do 6.5 solo perché c'è Scarlett Johansson e l'attore di Red Guardian mi è sempre piaciuto.
Storia inutilerrima.
Scene d'azione belline, ma avrebbero dovuto far pesare le botte, come in John Wick o Atomic Blonde... Task Master dovrebbe essere il nemico del film e invece conta meno di zero.
Shub
13th July 2021, 12:24
Un film profondamente inutile, cattivi macchietta con un gruppo di super agenti segretissime che possono rovesciare i governi in 1 secondo in un mondo dove... ci stanno dei asgardiani, mostri verdi, streghe e maghi supremi ecc.... Na paura.... Tremo tuttA....
E' sempre stato il problema dei Vendicatori.. come coniugare una che fondamentalmente è una agente super addestrata accanto a gente che se si arrabbia può distruggere pianeti...
Il risultato di sto film è tanta azione, uscite demenziali... si fa vedere? Si comunque ti coinvolge ma... alla fine... si riduce tutto a un "basta un cazzo di Thor e con una sfiammata si incula tutti con la rena.
P.S.
La base aerea... con tutta sta gente che vola.. non l'ha vista nessuno? Eddai su...
San Vegeta
14th July 2021, 09:08
La base aerea... con tutta sta gente che vola.. non l'ha vista nessuno? Eddai su...
era dentro un banco di nuvole :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Darkmind
14th July 2021, 09:51
cinema o disney?
Shub
14th July 2021, 10:05
Cinema, distanziati... più o meno... insomma all'itaGliana... onestamente se non lo vedi al cinema perdi molto visto che il 90% di sto film sono scene d'azione e battutine... sembra la versione terrestre de i guardiani della galassia su sto punto.. cmq storiellina veramente meh... e ripeto il problema è infilare sta roba in un mondo dove ci sta hulk, dr strange, scarlet witch, thor.... che è il problema ripeto che ha avengers... come si fa a mettere occhio di falco a scozzare con thanos o con mephisto o anche con uno come un qualsivoglia xmen...
Cmq dopo 2 anni chiusi senza cinema... va bene anche questo :nod:
Bruno effettivamente hai ragione anche te...
io nasconderei la morte nera in un banco di nebbia con sti eroi... basta pure quello ahahahah
gorgon
14th July 2021, 15:37
io sono andato sabato pomeriggio, ero da solo in sala e sono stato svegliato dal personale delle pulizie a fine proiezione
dopo budapest non ricordo assolutamente nulla...
holysmoke
16th July 2021, 08:10
Quindi nell'ultimo ep di Loki si parte con la nuova saga del MCU dei prossimi anni...
Edit... E lui li dovrebbe essere Kang
Shub
16th July 2021, 09:33
Yessa... e se fanno quello che penso... dopo un tot di casini tra multiversi, linee tempoANALI e altre bagatelle della ciriciolla.. se non sono troppo vecchi vedrai come ritornano fori i vecchi super eroi di altri universi catapultati sulla terra 6-1-6
Ercos
17th July 2021, 19:49
sarà un delirio :afraid:
Marphil
20th July 2021, 08:20
Si finito di vedere anche io Loki, interessante perché fa intendere lo sviluppo del multiverso Marvel che sarà una caciara assurda.
Per il resto allineato con WandaVision come livello, meglio di the falcon.
Anche il visto Black Widow si carino ma a livello di AntMan per dire.
holysmoke
20th July 2021, 09:53
BW per me uno dei peggiori della Marvel diosantissimo
Marphil
20th July 2021, 19:49
BW per me uno dei peggiori della Marvel diosantissimo
Mi sembra esagerato, hanno sfornato anche di peggio, il fatto è che un film che sarebbe dovuto uscire prima, presenta la sorella di Natasha e si ricollega al nuovo ciclo Marvel giusto per la scena post credit.
Di sicuro non vale i 20 €+ del VIP account di Disney, quindi in caso pescate nel torrente che trovate la stessa versione identica.
Cmq più che altro ho molti dubbi sul prossimo ciclo Marvel, è chiaro che la butteranno in caciara con il Multiverso però il dubbio maggiore è proprio sui protagonisti principali, cioè i vari Thor, IronMan, Cap e Thanos non so quanto siano sostituibili a livell o di carisma.
holysmoke
20th July 2021, 20:03
Mi sembra esagerato, hanno sfornato anche di peggio, il fatto è che un film che sarebbe dovuto uscire prima, presenta la sorella di Natasha e si ricollega al nuovo ciclo Marvel giusto per la scena post credit.
Di sicuro non vale i 20 €+ del VIP account di Disney, quindi in caso pescate nel torrente che trovate la stessa versione identica.
Cmq più che altro ho molti dubbi sul prossimo ciclo Marvel, è chiaro che la butteranno in caciara con il Multiverso però il dubbio maggiore è proprio sui protagonisti principali, cioè i vari Thor, IronMan, Cap e Thanos non so quanto siano sostituibili a livell o di carisma.
ci sono F4 e Xmen...
Marphil
20th July 2021, 20:04
ci sono F4 e Xmen...
Eh ma mica è la stessa cosa, dipende da come usciranno.
San Vegeta
21st July 2021, 13:25
qualcuno mi spiega in spoiler
Sta tizia che sta reclutando la gente, da Winter Soldier a Capitan America alla biondona, chi cazzo è e che storia sarebbe?
Shub
21st July 2021, 15:23
non la ricordo dai fumetti ma penso sia il nuovo shield
Pic STK
21st July 2021, 17:59
non la ricordo dai fumetti ma penso sia il nuovo shield
se intendete quella ceh ha reclutato il captain america dei poveri allora è dell'HYDRA non dello shield
Marphil
22nd July 2021, 00:20
se intendete quella ceh ha reclutato il captain america dei poveri allora è dell'HYDRA non dello shield
Appare anche in Black Widow nella scena post credit.
Non si capisce cmq se sarà una specie di nuovo Fury o è realmente dell'hydra, cmq probabile apparirà anche in BlackHawk la serie su occhio di falco della disney+ e sarà un personaggio cmq importante nella riorganizzazione del super team.
holysmoke
22nd July 2021, 08:23
Perché mettete in spoiler?
Shub
22nd July 2021, 10:25
Se qualcuno ancora non ha visto il film BW o la serie F&WS gli si pole rovinare il divertimento
holysmoke
22nd July 2021, 13:29
Per 10 secondi di un personaggio su cui stiamo facendo ipotesi?
Shub
22nd July 2021, 14:26
Bhè io mi presi un cartellino per uno spoiler su un film di 10 anni prima... ergo...
holysmoke
22nd July 2021, 15:27
Bhè io mi presi un cartellino per uno spoiler su un film di 10 anni prima... ergo...
ahahahahah si mi ricordo pd
Marphil
22nd July 2021, 20:45
Si poi la sensibilità allo spoiler cambia da persona a persona, per non rischiare preferisco usare la tag.
Anche se nel caso vero si parla proprio di dettagli e ipotesi.
Pic STK
23rd July 2021, 09:16
Appare anche in Black Widow nella scena post credit.
Non si capisce cmq se sarà una specie di nuovo Fury o è realmente dell'hydra, cmq probabile apparirà anche in BlackHawk la serie su occhio di falco della disney+ e sarà un personaggio cmq importante nella riorganizzazione del super team.
ah ok, perchè io non ho visto BW e mi basavo solo su Falcon e Winter Soldier :D
Shub
11th August 2021, 13:55
Maremma merdosa in Bulgaria un c'è e quindi un la posso vedere.... mentre Prime e Netflix le sto vedendo... ahhh barboni di merda!!!
San Vegeta
11th August 2021, 20:28
In Bulgaria c'è abbastanza figa per non pensarci
Shub
12th August 2021, 15:10
Sono dai suoceri in mezzo al nulla ma anche fossi a sunny beach ci sarei con la moglie e figlia.. A fare carotaggi nella sabbia
Mellen
10th November 2021, 12:33
in questi giorni ho recuperato con Wandavision, Falcon+WS e Loki.
Diciamo che si lasciano guardare.
Senza troppi fronzoli, mi ha ricordato quando guardato Agent of Shield (prima che andassero troppo oltre, anche se alla fine era tutto connesso bene...)
Mentre Falcon+WS è chiaramente un film patriottico, politically correct black power ecc... che è giusto anche che ci sia in questo mondo, ma alla fine non aggiunge troppe news
(apparte Sharon Carter doppiogiochista e la reclutatrice che tanto buona non mi pare)
Alcune parti sono eccessivamente lente, pure troppo visto il poco tempo per mettere ciccia sul fuoco, per poi rushare pesantemente e dare sempre nel finale (parlo wanda e loki) pure troppe informazioni su personaggi che forse necessitano di maggiore dettaglio e spiegazione.
Poi ammetto di non essere un fan marvel lato fumetti quindi magari anche nei fumetti, queste cose sono solo "toccate di striscio".
Vedremo come si inseriranno negli altri film
Scarlet Witch dovrebbe essere collegata a Strange2 e il discorso "Nexus" credo si infili nel 3° Spiderman visto che tornano tutti i Sinistri6 e pure più versioni di Spidy)
holysmoke
10th November 2021, 12:42
wanda è l'unico che nn ho visto, nn mi ispira proprio... poi lei mi è sempre stata sul qlo per la frase "mai più mutanti" che è stato tipo lo scocchio di dita di Thanos per i mutanti :nod:
Shub
10th November 2021, 16:27
Lei è enorme e se le danno spago.. diventa spaventosa... vedremo come la gestiscono il problema degli eroi marvel era appunto far coincidere eroi della fuffa come spider man con gente come galactus
Mellen
10th November 2021, 16:32
Wanda leggendo un po' di storia, mi ricorda il percorso di Fenice.
Se sono bravi, salendo di livello la fanno diventare dalla ragazzina che faceva volare due oggettini, a colei che ha un potere che aumenta fino a diventare Scarlet Witch devastante.
mi è piaciuto meno Loki perchè hanno corso troppo su un tema che certamente non è banale come il tempo.
finalyoko hellslayer
10th November 2021, 18:47
ma disney + è divisibile tipo netflix ? tipo facciamo 90 euro l'anno e posso usarlo su 4 dispositivi e quindi lo divido con 4 amici/familiari ?
holysmoke
10th November 2021, 18:55
ma disney + è divisibile tipo netflix ? tipo facciamo 90 euro l'anno e posso usarlo su 4 dispositivi e quindi lo divido con 4 amici/familiari ?
si come netflix
Marphil
10th November 2021, 20:44
wanda è l'unico che nn ho visto, nn mi ispira proprio... poi lei mi è sempre stata sul qlo per la frase "mai più mutanti" che è stato tipo lo scocchio di dita di Thanos per i mutanti :nod:
Penso che Wanda era quella che mi ispirava di meno ma a conti fatti è quella che ho preferito si + delle nuove serie marvel su disney+. Parte strana realmente che pensi sia una cagata ma poi cambia proprio marcia.
Classifica personale
Wanda
Loki
Falcon
Cmq sia siamo distanti in generale dalla miglior serie Marvel che resta Daredevil (mortacci loro che l'hanno interrotta).
Shub
11th November 2021, 08:33
Come sempre... il DD e Punisher della vecchia "marvel" hanno una patina meno fumettosa... le nuove serie sono molto "fumettose"....
Loki è l'inizio del multiverso con Kang che inizierà ad andare in giro e a far bordelli. Wanda servirà per DR. Strange 2 e ad amplificare il discorso multiverso... non escludo la faranno diventare Villain
Sogno ancora L'era di Apocalisse... ma non succederà mai :cry:
Marphil
11th November 2021, 21:24
DD e Punisher erano troppo violente per finire su Disney+, hanno cmq ora STAR per i contenuti + adulti forse magari la riprenderanno lì.
Di sicuro se escono direttamente su Disney+ hanno un contenuto di violenza e splatter molto limitato (es. classico DeadPool che è entrato nel circuito solo quando hanno annesso STAR)
Shub
12th November 2021, 00:14
sono su netflix se non ricordo male cmq DD e Punisher insieme ai Difensori Iron Fist, JJ e Luke Cage
Marphil
12th November 2021, 20:58
sono su netflix se non ricordo male cmq DD e Punisher insieme ai Difensori Iron Fist, JJ e Luke Cage
Si ma intendo eventuali nuove stagioni o reboot
Marphil
12th November 2021, 21:07
Btw uscita Dopesick oggi su Disney+, ne avevo sentito parlare bene e la segnalo.
Randolk
13th November 2021, 20:57
https://youtu.be/PIza84eEn6g
Sborro.
holysmoke
17th November 2021, 12:06
https://www.youtube.com/watch?v=JfVOs4VSpmA
tanta roba! :metal:
Devon
23rd November 2021, 18:55
Ma quanto fa schifissimo l'app Disney+ su WebOS?
Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
ilsagola
25th November 2021, 13:52
io su Disney+ guardo solo MickeyMouse ClubHouse :rotfl:
Ma quanto fa schifissimo l'app Disney+ su WebOS?
a me fan schifo anche Prime e Netflix
Mellen
25th November 2021, 18:29
https://www.youtube.com/watch?v=rOJ1cw6mohw
Ercos
28th November 2021, 19:18
la migliore app è netflix, seguita da disney+ e ultima primevideo che è lenta come la merda.... (sia su lg che su samsung)
Marphil
10th December 2021, 19:21
Uscita Occhio di falco.
San Vegeta
13th December 2021, 17:41
fa
spaventosamente
cagare
Drako
13th December 2021, 18:23
Uscita Occhio di falco.
OCCHIO DI FALCO DIO CANE? OCCHIO DI FALCO????
:bored:
Darkmind
13th December 2021, 19:16
Per me è esattamente quello che deve essere
Marphil
13th December 2021, 20:48
Per me è esattamente quello che deve essere
Concordo.
Devon
13th December 2021, 20:53
Per me è esattamente quello che deve essereUp
Devon
18th December 2021, 21:51
Godo.
11583
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Marphil
18th December 2021, 23:32
Godo.
11583
Ma magari riesumassero l'intera serie :D
Devon
19th December 2021, 09:32
Ma magari riesumassero l'intera serie :D
Pare facciano qualcosa con lo stesso attore di Daredevil, anche se tbh è sempre stato D'Onofrio a carriare
Marphil
26th December 2021, 03:41
D’Onofrio diciamo se lo potevano giocare un po’ meglio considerando il livello dell’attore.
holysmoke
11th September 2022, 23:18
https://www.youtube.com/watch?v=odnRRZKhNPk
holysmoke
21st September 2022, 18:48
e non vogliamo vedere pure questo come e?
Da oggi i primi3 episodi...
https://www.youtube.com/watch?v=HUXl5tab5xg
Pic STK
22nd September 2022, 09:14
ho visto la prima (con grande fatica) ma dopo 10 minuti mi ero gi? rotto il cazz
Shub
22nd September 2022, 11:36
Mi sono addormentato... Ahahah
Shub
6th October 2022, 10:13
Prendendola come serie da riempitempo... mi guardo She Hulk... ultima puntata di stamani...
Arriva DareDevil ma gli danno il classico taglio disney... vediamo se lo infilano nell' MCU ma lo mantengono cupo e dark come era e non bimbominchia come in sta puntata
Marphil
7th October 2022, 04:45
Prendendola come serie da riempitempo... mi guardo She Hulk... ultima puntata di stamani...
Arriva DareDevil ma gli danno il classico taglio disney... vediamo se lo infilano nell' MCU ma lo mantengono cupo e dark come era e non bimbominchia come in sta puntata
Vabb? ovvio che inserito nel contesto di she hulk lo devono rendere adatto ad una ?commedia?
Vabb? interessante almeno sul fatto che sia tornato, mi unisco alla speranza di una versione cupa su serie dedicata come su Netflix
Tanto si ? gi? capito che o la faranno vietata ai minori o non c?? speranza
Comunque ho letto che Marvel
zombie sar? vietata ai minori di 18 quindi forse un minimo di possibilit? ci sar?, sperem
Riguardo She Hulk ? il primo episodio guardabile di una serie dove dovrebbero licenziare tutti, dagli show runner, agli effetti speciali e a qualsiasi persona l?ha ideata
Che poi ci posso pure passare sopra gli effetti speciali da PS2 ma l?intera serie ? veramente terribile, la peggiore di quelle Marvel fin?ora uscite
San Vegeta
8th October 2022, 16:43
Se vi interessa, ? uscito Werewolf By Night, ? uno special MCU parte di phase 4.
Caruccio, sopratutto perch? c'? Elsa Bloodstone, di cui spero sempre facciano un film o una serie tv
Shub
9th October 2022, 20:35
Onestamente... meh se lo potevano risparmiare. Certo se lo usano come introduzione per la parte dark della Marvel anceh si... ma non penso.
San Vegeta
10th October 2022, 15:37
era parte della fase 4 di MCU, boh
Shub
13th October 2022, 12:47
Finale di stagione.. praticamente tutta la serie ? servita solo per aprire molte sottotrame di hulk e inserire matt murdock definitivamente nel nuovo corso MCU....
Drako
13th October 2022, 14:16
Un Matt Murdock reboot oltretutto e probabilmente iper edulcorato. Io ormai ho abbandonato ste megaproduzioni con universi (Marvel/Star Wars) perch? mi son rotto le palle di star dietro a ventordici prodotti mediocri per la chicca qui e l?.
Shub
13th October 2022, 14:18
Speriamo non lo stuprino il DD della Disney+ hanno come canale adulti StarZ volendo possono inserirlo li come ci sta Deadpool e mantenere un prodotto dark come le precedenti edizioni.
Theodentk
1st March 2023, 22:30
a parte il fatto che se nell'uovo kinder volete trovare Mando dovete prendere quello che pesa 466/474g, se volete Boba 445g e se preferite Grogu 433/438g....è iniziata la terza stagione del mandaloriano :nod:
https://www.youtube.com/watch?v=j3NEY6csyUA