Log in

View Full Version : Hunters

Shub
16th March 2020, 09:05
Nessuno guarda sta serie?? Un gruppo di Ebrei da la caccia ai Nazi.

https://youtu.be/HBGkjmfIzAw

Io finita di vederla... mi piaqQue.

Voi? Pareri, dubbi, perplessità?

Mellen
16th March 2020, 09:56
giuro che avevo pensato fosse quella con Fedez e Totti
:sneer:

Ercos
17th March 2020, 22:18
vista tutta, è passata molto bene e velocemente anche se verso metà già si capisce come andrà a parare.

Per me è Ok :thumbup:

Bortas
26th March 2020, 17:32
Bellina, bingiata all'uscita, molto fumettosa e buon ritmo, per me è si.

Shub
26th March 2020, 21:46
vista tutta, è passata molto bene e velocemente anche se verso metà già si capisce come andrà a parare.

Per me è Ok :thumbup:

Non ci credo che te avevi già capito che Al Pacino era in realtà il Lupo Se lo leggete vi rovinate la serie ergo cazzi vostri

Ercos
27th March 2020, 10:38
Non ci credo che te avevi già capito che Al Pacino era in realtà il Lupo Se lo leggete vi rovinate la serie ergo cazzi vostri

eh si, ad un certo punto l'ho immaginato,

mi è venuto in mente quando Jonah va dal medico chirurgo plastico che pensa che sia il lupo e da li ho pensato che il lupo potesse aver cambiato faccia, cosa che poi si verifica subito dopo

Shub
27th March 2020, 13:53
eh si, ad un certo punto l'ho immaginato,

mi è venuto in mente quando Jonah va dal medico chirurgo plastico che pensa che sia il lupo e da li ho pensato che il lupo potesse aver cambiato faccia, cosa che poi si verifica subito dopo

e fino a li ok.. ma che fosse proprio lui.. cmq simpatico adolfo...

Glorifindel
28th March 2020, 19:00
Seeee vabbè le ultime 3 sono assurde. Bel finale, ben congeniato.
Giannini sempre eccezionale nel doppiare Pacino.

Kat
3rd April 2020, 20:55
A me invece la scena finale è sembrata una grandissima stronzata, che mi ha fatto un po cadere tutta la serie.

Peccato perchè se rimuovessi quella dalla mente, la serie mi sarebbe anche piaciuta.

Tunnel
21st April 2020, 10:56
A me invece la scena finale è sembrata una grandissima stronzata, che mi ha fatto un po cadere tutta la serie.

Peccato perchè se rimuovessi quella dalla mente, la serie mi sarebbe anche piaciuta.
Sono all'episodio 9, quindi mi manca solo l'ultima, e devo dire che è la serie che mi è piaciuta di più degli ultimi anni.
Vedo la costruzione di questo team di punitori come una scusa per trattare in modo crudo e "intimo" il tema della Shoah, proponendolo al grande pubblico un prodotto che è sempre godibile ma che riesce ad offrire momenti molto duri.
Inoltre c'è da dire che l'alleggerimento di contorno non svilisce mai ed in nessun modo i due temi centrali, ossia gli eventi della Shoah e il comportamento discutibile degli americani nei confronti di alcuni criminali di guerra. Anzi, li affronta sempre con tre approcci molto diversi. La storia è un racconto "leggero" con inquadrature molto action, i racconti dai campi sono con inquadrature molto statiche e pregni di un senso claustrofobico, la critica agli USA ha invece un velo ironico e sarcastico davvero ben reso, senza però risparmiarsi con un bel pugno nello stomaco.

Poi vabbè, Al Pacino è Al Pacino, che ve lo dico a fare?

Insomma, per me è una serie davvero straordinaria

Glorifindel
24th April 2020, 22:29
Hai visto anche l'ultimo episodio? Che te ne pare dopo il finale? :elfhat:

Sono d'accordo che Al Pacino ha alzato di molto tutto quanto.

Tunnel
25th April 2020, 19:36
Hai visto anche l'ultimo episodio? Che te ne pare dopo il finale? :elfhat:

Sono d'accordo che Al Pacino ha alzato di molto tutto quanto.
Un po' peggio :D

Però resta una serie ben realizzata, dai ;)