PDA

View Full Version : Amazon Prima



Shub
16th March 2020, 17:01
Sono abbonato... ho comprato una cosa con prime e ora mi ha dato l'abbonamento per 1 mese free e ho rinnovato tacitamente per 1 anno...

Volevo sapere però se posso scaricare roba che voglio vedere sul mio pc... ci ho provato ma ciccia.. solo su cellulare.

Sapete come fare? Si pole fare?

gorgon
16th March 2020, 21:39
penso (ma non sono sicuro) che tu possa farlo scaricando l'app di prime video dal MS store

Shub
17th March 2020, 01:33
Ma dai.. su MS Store non esiste Prime Video di Amazon...

gorgon
17th March 2020, 22:10
Ma dai.. su MS Store non esiste Prime Video di Amazon...

https://www.microsoft.com/it-it/p/amazon-prime-video/9p750f5jp2k0?activetab=pivot:overviewtab

Shub
18th March 2020, 01:27
il link fa riferimento alla xbox... non per pc :cry:

Faz
18th March 2020, 18:40
https://www.primevideo.com
entri con la tua username amazon e guardi, non mi sembra però ci sia la possibilità di scaricare e guardare offline.

Shub
18th March 2020, 23:00
si infatti lo puoi fare solo in locale il download, sul cell o sul tablet... dal browser del pc invece manco mi fa fare download... onestamente se non ho una smart tv... ho un vecchio panasonic plasma ma da il fritto a molte tv attuali... l'ho nel culo... hanno sospeso il servizio internet per questi modelli di tv quelli di panasonic...

Galandil
19th March 2020, 18:35
si infatti lo puoi fare solo in locale il download, sul cell o sul tablet... dal browser del pc invece manco mi fa fare download... onestamente se non ho una smart tv... ho un vecchio panasonic plasma ma da il fritto a molte tv attuali... l'ho nel culo... hanno sospeso il servizio internet per questi modelli di tv quelli di panasonic...

HTPC mini-ITX e passa la paura.

Marphil
19th March 2020, 18:39
si infatti lo puoi fare solo in locale il download, sul cell o sul tablet... dal browser del pc invece manco mi fa fare download... onestamente se non ho una smart tv... ho un vecchio panasonic plasma ma da il fritto a molte tv attuali... l'ho nel culo... hanno sospeso il servizio internet per questi modelli di tv quelli di panasonic...

Attaccaci diretto un firestick tv e hai risolto.

Faz
24th March 2020, 14:25
Attaccaci diretto un firestick tv e hai risolto.

Anfatti!!!!! il cromecast ti è amico!

Shub
24th March 2020, 16:24
avevo a comprarlo 1 settimana fa... non spediscono più prodotti non di prima necessità quindi... me lo vedo al pc tanto mi hanno relegato in cucina a vedere la tv le mie due donne...

Grazie delle dritte cmq

Verci
24th March 2020, 16:49
amazon peno che spedisca ancora le firestick...

gorgon
24th March 2020, 18:05
amazon peno che spedisca ancora le firestick...

figurati, pur di mettertelo in casa te lo porta direttamente bezos con le sue manine

Verci
24th March 2020, 19:07
infatti, controllato ora, te lo spediscono in una settimana ma lo spediscono.

Che poi è tutta una farsa, ordinato roba su amazon ed era indicata come in arrivo in 7gg, e nei classici 2gg ce l'avevo in casa

Shub
30th March 2020, 15:53
non avendo un 4k questo andrebbe bene?

https://www.mediaworld.it/product/p-109163/amazon-fire-tv-stick-con-alexa

Marphil
30th March 2020, 16:21
Si è esatto, è la versione non 4k

Ti conviene prenderlo su amazon cmq che costa uguale e te lo consegnano probabilmente pure prima.