PDA

View Full Version : [MULTI] Doom Eternal



Nazgul Tirith
30th March 2020, 17:22
Il titolo gia dice tutto.

Più grande più grosso e più cattivo del già ottimo Doom del 2016.

Il design dei livelli è veramente n'opera d'arte la grafica è al top ma soprattutto è ottimizzato veramente bene.

Il gameplay è anche meglio di quello già quasi perfetto del precedente capitolo.

Non dura nemmeno poco (15 ore tirando dritti, una 30ina con tutti i segreti e bla bla bla)


https://store.steampowered.com/app/782330/DOOM_Eternal/

Theodentk
30th March 2020, 18:08
è ottimizzato talmente bene che riesco a farlo girare bene (con la grafica bassa ma è comunque una bomba visiva) anche senza soddisfare i requisiti minimi (ho una gtx960 2gb ram),
All'inizio ammetto che il fatto di avere poche munizioni, di non poter fare danno melee se non durante le glory kills e tutte quelle parti "platform" mi ha fatto storcere il naso. Dopo un po', quando sono entrato nell'ottica della frenesia del combattimento che ti costringe a cambiare frequentemente armi e a volare di qua e di là senza fermarti mai, ho capito che è un giocone anche migliore di Doom 2016.

masterpiece. Pure la Lore, che penso vada contro tutto ciò in cui credeva Carmack, è assolutamente fantastica.

Nazgul Tirith
30th March 2020, 18:17
Si ok bella la lore dei primi doom eh ma non puoi fare un reboot e ancora metterci solo "satana" e basta come giustificazione. (Vedi Doom 3)
Le novità ci stanno tutte e ci stanno pure bene.

Theodentk
30th March 2020, 19:37
Si ok bella la lore dei primi doom eh ma non puoi fare un reboot e ancora metterci solo "satana" e basta come giustificazione. (Vedi Doom 3)
Le novità ci stanno tutte e ci stanno pure bene.

Son d'accordo; Ma per Carmack un fps non ha assolutamente bisogno di trama e questi ultimi due doom hanno spinto un pochino verso lore e trama. Giusto un pizzico

Hador
30th March 2020, 22:21
quello del 2016 era un capolavoro, appena mi libero lo piglio

Galandil
30th March 2020, 23:33
La cosa più importante di tutte però è questa: DOOMGUY FINALMENTE PARLA.

Incoerentemente, ma parla.

Cmq, Doom Eternal best RTS ever.

Axet
31st March 2020, 00:20
La cosa più importante di tutte però è questa: DOOMGUY FINALMENTE PARLA.

Incoerentemente, ma parla.

Cmq, Doom Eternal best RTS ever.

Io l'ho finito oggi e non ricordo di averlo sentito parlare, se non
nella cut scene nel passato quando viene recuperato dalle sentinelle, ma giusto due parole in croce

edit:
comunque gran gioco, a memoria più difficile di doom 2016.
Adrenalinico a palla, anche se alla fine mi son fatto tutto il gioco a difficile (quella prima di nightmare) non sfruttando appieno tutte le armi e le relative mod.