PDA

View Full Version : [Alteri - Shard] Ma qualche inc veloce veloce?



Theodentk
2nd April 2020, 23:43
Sì sì ok bello phoenix ma che palle expare equipparsi e poi trovare un sacco di zerg.
Sì sì ok bello il live ma gratis è molto limitato, e se paghi poi devi faticare a fare il template e poi trovi un sacco di zerg.

La soluzione si chiama Alteri, shard online da tempo ma poco usato: Logghi e sei insta 50, insta equippato, ML10 CL10 (15?) pronto per fare del sano pvp; possiamo pure sbizzarrirci coi setup dato che non c'è distinzione fra reami
Non ci gioca piu' nessuno il che è perfetto per fare inc puliti tra di noi senza perdere tempo a non trovare gruppo etc etc e un paio di amici che ci starebbero già li conosco.

Chi vuole darsi due mazzate una di queste sere prima o dopocena?

basta scaricare il launcher https://alteri.play.ai/

edit: magari mi mandate il numero di cell via PM e facciamo un gruppo whatsapp

Faz
3rd April 2020, 10:28
Un nuovo domini ahahahhahahhahhahahhahah

Theodentk
3rd April 2020, 13:10
Un nuovo domini ahahahhahahhahhahahhahah

Dominium? cazzo bei tempi quelli ahah
Questo è piu' immediato, manco devi roamare per il reame ci si teleporta in un'area più o meno circoscritta in rvr e via di inc

Anak
3rd April 2020, 14:49
Ma ci sono già gruppi che si incano così o è del tutto deserto?

Theodentk
3rd April 2020, 15:02
completamente deserto che io sappia.
Non è mai stato uno shard megapopolato come erano Eden, dominium, redemption... ma a quanto ho capito c'erano tornei serali organizzati, con le solite gank che si ritrovavano per smazzuolarsi (hallibel, moag e compagnia bella)

Per questo propongo un gruppo whatsapp per coordinarci e trovarci anche solo un'oretta ogni tanto almeno in 6 per fare qualche inc

Darkmind
3rd April 2020, 20:09
Hallilbel :sneer:

Faz
7th April 2020, 09:22
Dominium? cazzo bei tempi quelli ahah
Questo è piu' immediato, manco devi roamare per il reame ci si teleporta in un'area più o meno circoscritta in rvr e via di inc


Si si Dominuim, ci siam diverititi molto , xò è anche vero che alla lunga l'assenza di altri gruppi si è fatta sentire.