PDA

View Full Version : multiplayer strategico

Wolfo
11th April 2020, 17:54
Ragazzi un multiplayer strategico da fare con un paio di amici per insultarci un po'?? mappa risorse commercio guerra ecc.. un age of empire per intenderci ma un po' meno vetusto...oppure sono aperto ad altri consigli, scaricabile da steam

Vi Ano
Vostro wolfo

Ercos
14th April 2020, 14:10
AoE 2 Definitive Edition, essendo una remastered non è così vecchio come puoi pensare.

Nefion
15th April 2020, 15:28
Starcraft2 sempre attuale

-=Rho=-
15th April 2020, 16:40
Stellaris , non e' semplicissimo da imparare , ma gli scontri flotta vs flotta sono impagabili :D

Hador
15th April 2020, 17:40
Starcraft2 sempre attuale

this

Mez
16th April 2020, 20:23
ma qualcosa di decente per android?

Glorifindel
16th April 2020, 20:45
https://store.steampowered.com/app/594570/Total_War_WARHAMMER_II/

Lo linko solo perchè:
1) è uno strategico
2) è su steam
3) è free to play fino al 19 aprile e comunque ha un bello sconto per dopo
4) ha ottenuto ottimi voti dagli utenti

Vedi un po' se è quello che stavi cercando.

Wolfo
17th April 2020, 09:27
sono giochio che ho giocato in passato, li proporrò, grazie mille dei consigli, al venerdì sera ci si trova con qualche amico per una birretta via skype e ci è venuta voglia di dare un senso alle serate, prossimo passo fargli scaricare tabletop

Airpana
17th April 2020, 17:05
sono giochio che ho giocato in passato, li proporrò, grazie mille dei consigli, al venerdì sera ci si trova con qualche amico per una birretta via skype e ci è venuta voglia di dare un senso alle serate, prossimo passo fargli scaricare tabletop

Wolfina inizia da questo:

https://boardgamearena.com/

Shub
17th April 2020, 21:36
Nessuno ha nominato Dawn of War ma il primo non il secondo ne tantomeno il terzo. Lo trovi sicuramente su steam ad un prezzo, spero, irrisorio. Uno dei migliori strategici di sempre

San Vegeta
17th April 2020, 23:06
Ragazzi un multiplayer strategico da fare con un paio di amici per insultarci un po'?? mappa risorse commercio guerra ecc.. un age of empire per intenderci ma un po' meno vetusto...oppure sono aperto ad altri consigli, scaricabile da steam

Vi Ano
Vostro wolfo

ho giocato mezz'ora a starborne.. è in open beta
è ogame 20 anni dopo

Wolfo
18th April 2020, 10:13
figa ogame ...cosa mi hai tirato fuori

Glorifindel
18th April 2020, 16:08
Stellaris , non e' semplicissimo da imparare , ma gli scontri flotta vs flotta sono impagabili :D

É un po' che stavo pensando di provarlo, ha l'aria di essere time consuming però, uno di quei giochi che ti drogano e su cui ci perdi un sacco di tempo.

Ipnotik
18th April 2020, 16:14
É un po' che stavo pensando di provarlo, ha l'aria di essere time consuming però, uno di quei giochi che ti drogano e su cui ci perdi un sacco di tempo.

lo dici come se fosse una cosa negativa

lol