Log in

View Full Version : Star Wars Clone Wars Season 7

San Vegeta
5th May 2020, 14:00
Beh, ne vogliamo parlare?
Secondo me, gli episodi da 8 a 11 sono meglio di tutti i film di SW messi insieme. Colonna sonora fantastica. Si sono inseriti magnificamente in una storyline già scritta e ne sono usciti spaccando il culo a tutti.

Tenete presente che io le precedenti 6 stagioni le ho guardate perchè ero bloccato in albergo senza nulla da fare... e non mi sono piaciute granchè... lo preciso perchè non sono un fanboy di SW, anzi a me fa abbastanza cagare come è rappresentato nei film

Darkmind
7th May 2020, 17:42
la realtà è che ti stai rammollendo :nod:

Theodentk
7th May 2020, 18:59
e non mi sono piaciute granchè

E' proprio quello che temo: sorbirmi 7 stagioni di qualità medio bassa giusto per qualche episodio qua e là fuori scala. Non mi ci convincerò mai, anche se l'ho QUASI iniziata un paio di volte.

San Vegeta
7th May 2020, 21:00
E' proprio quello che temo: sorbirmi 7 stagioni di qualità medio bassa giusto per qualche episodio qua e là fuori scala. Non mi ci convincerò mai, anche se l'ho QUASI iniziata un paio di volte.

boh, se proprio non ti garba, skippa a s07e08 e guarda da lì col volume al massimo e risoluzione full hd

Theodentk
7th May 2020, 23:19
ahahah dici che se lo faccio riesco comunque a seguire il filo logico?

San Vegeta
8th May 2020, 13:33
ahahah dici che se lo faccio riesco comunque a seguire il filo logico?

beh magari ti leggi io riassunti che si trovano ovunque sul web: metà stagione di solito è filler per bambini, il resto storia vera
La storia della stagione 7 si colloca nei momenti quasi immediatamente precedenti all'esecuzione dell'ordine 66.
Star Wars Rebels invece si colloca una quindicina d'anni dopo, forse 20

Glorifindel
9th May 2020, 12:12
Sti 59 euri spesi su disney+ si stanno rivelando un buon investimento :nod:

Pure i film animati Pixar, per quanto siano per famiglie, sono belli da vedere per svagarsi.

Poi ci si può rivedere Star Wars e Avengers quando si vuole, s'è già ripagato due volte l'abbonamento sul primo anno.

San Vegeta
9th May 2020, 12:25
per quale motivo una persona normale dovrebbe voler rivedere Star Wars?

Glorifindel
9th May 2020, 17:07
Per gli effetti speciali :nod:

Tanto è già nel pacchetto. Skippi alle scene phew phew spadalaserwrrrrwrrrr e bona.