View Full Version : Hador's PC
Hador
15th June 2020, 14:11
Nei momenti di stress regredisco: quando dovevo finire il dottorato ho ripreso a giocare a daoc, durante la quarantena mi sono messo a fare pc custom.
Ciò detto, ho finitohhh
completamente inutile, non lo userò mai, ma mi sono divertito.
https://imgur.com/a/U2KQ2mc
e ho ancora le dita!
Verci
15th June 2020, 14:30
vai di dremel
Dryden
15th June 2020, 15:26
Complimenti per lo sbatti e per l'amore riversato nel progetto.
Io purtroppo ribadisco la mia linea, non amo i costum loop, esteticamente mi fanno cagare, tubi colorati e raccordi idraulici in giro dentro il pc, pare un livello di Crash Bandicoot.
Hador
15th June 2020, 18:15
Eh de gustibus, d'altronde c'è a chi piace il cazzo :nod:
-=Rho=-
15th June 2020, 18:42
Tutto sto quaquaraquà e ... tubi morbidi ;_; , almeno non lo hai sulla scrivania .
iL blocco della gpu e' bello , montala in verticale :sneer:
Hador
15th June 2020, 21:12
seee ci mancano solo i tubi rigidi, ho avuto 2 mezze giornate di libertà per fare sta build, non ne avrei avute 4 per piegare i tubi :(
Boroming
15th June 2020, 23:25
bello!
l'unica cosa che non mi piace è la pump+res frontale.
hai un flt240 non potevi usare solo quella?
Hador
15th June 2020, 23:37
la pompa come dicevo avevo paura che vibrasse, sono molto fissato, quindi preferisco prenderla indipendente e disaccoppiarla come cristo comandi (avendo spazio, s'intende). Anche se la D5 altro pianeta in quanto a rumore rispetto alla DCC che avevo prima.
la vaschetta frontale la avevo già ed è fatta molto bene (nonché storica, solita azienda italiana fallita come pure ybris - quantomeno la parte di produzione) e mi piaceva metterla anche se inutile. In realtà una funzione la ha, permettere di scendere col tubo in verticale, in pratica mi fa da 90 gradi per poi entrare nella flt.
Il modo giusto di fare il loop, o meglio classico, sarebbe stato prendere una tubolare con supporto pompa e entrare da sopra, ma la flt mi piaceva di più e non ha l'entrata in alto (belle ste vaschette ma sono pensate proprio male, cazzo gli costava mettere un ingresso anche da sopra più in basso rispetto alla fill port mha).
-=Rho=-
16th June 2020, 00:15
Ho notato ora , hai il miniblock sul chipset , ma sulle vrm no :D