PDA

View Full Version : Zanardi



Marphil
19th June 2020, 20:51
Condizioni gravissime

https://www.gazzetta.it/

Slurpix
19th June 2020, 21:49
pd che anno di merda sto 2020

Darkmind
20th June 2020, 09:08
Sembra che si sia ribaltato e che l'autista del camion non abbia potuto farci nulla pur avendo provato a evitarlo.
Speriamo che si salvi e soprattutto che non gli si pari davanti una vita alla Schumacher

Estrema
20th June 2020, 13:03
rispetto per questo grande uomo di sport e non solo, la vita è proprio crudele

Marphil
20th June 2020, 17:17
Speriamo che si salvi e soprattutto che non gli si pari davanti una vita alla Schumacher

Si che poi il problema principale quando si parla di danno al cervello è quello, cioè se sopravvivi se lo fai in stato di vegetale o si riesce a guarire.

Comunque i medici hanno detto che valeva la pena intervenire perché ci sono possibilità di salvezza, poi toccherà valutare i danni neurologici successivamente quando si sveglierà.

Dispiace veramente comunque.

Darkmind
21st June 2020, 11:25
Notte stabile del resto è stato messo in coma farmacologico per 7 giorni, parlando di probabili danni alla vista, ma è troppo presto per dire se sarà così o meno

Marphil
21st June 2020, 17:45
Cmq è arrivato con il cranio di fatto semi spappolato, non oso immaginare il trauma al momento dell'impatto.

Come già detto io gli auguro di tornare "bene" non come semivegetale, ma son sincero se si riesce a riprendere "bene" a sto giro vuol dire ha qualcosa di inumano dentro.

Speriamo bene.

Marphil
20th December 2021, 18:06
Pare stia a casa ora

https://www.gazzetta.it/Paralimpici/20-12-2021/alex-zanardi-sta-meglio-torna-casa-clinica-430552936817.shtml

Ovviamente non filtrano info sulle condizioni, ma la resistenza di questo uomo è qualcosa di paranormale.

Speriamo si rimetta bene.

Darkmind
20th December 2021, 22:47
Purtroppo temo che sarà un altro Schumacher

Marphil
20th December 2021, 22:55
Purtroppo temo che sarà un altro Schumacher

C'ho pensato anche io a sta cosa e son sincero, se non dovesse essere così (cosa che ovviamente spero per lui) se non è un miracolo questo non saprei come definirlo.