PDA

View Full Version : Among Us



Earenia
6th September 2020, 09:37
Qualcuno ci gioca?
Sto cercando di racattare gente (servono 10 player) perchè è molto più divertente in voice chat su Discord x esempio che joinare una lobby pubblica.
Il gioco è semplice, ci sono 8 Crewmate e 2 Impostori. I Crewmate devono completare tasks nella mappa per vincere, gli Impostori devono killare tutti senza essere scoperti.
Quando qualcuno trova un cadavere può fare Report e a quel punto il gioco si ferma e si hanno un paio di minuti di conversazione per cercare di capire chi è l'assassino e votarlo fuori dal gioco.
4€ su Steam e free su telefono

Devon
6th September 2020, 09:56
Io non l'ho preso perché non saprei con chi giocarci, se trovi abbastanza gente avvisa che striscio e mi unisco

Drako
6th September 2020, 15:23
Io non l'ho preso perché non saprei con chi giocarci, se trovi abbastanza gente avvisa che striscio e mi uniscoIdem
Puoi contarmi se trovi altri

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Nefion
6th September 2020, 19:17
anche io posso provare :)

Earenia
14th September 2020, 03:02
allora ho dato un occhio ad un paio di discord italiani, e dopo la prima partita mi sono ricordato perchè odio giocare con gli italiani.
ho trovato un paio di gruppi in inglese e con uno ho giocato solo l'altro giorno, poi non hanno postato altro quindi non posso giudicare molto.
con l'altro ho fatto un paio di sessioni (stasera 4 ore come niente fosse lol) ed è un bel mix tra chi è abbastanza pro e chi è niubbo, oltre ad essere abbastanza chill ma con momenti di urla e bm come è di dovere in questo gioco.
se vi interessa datemi il vostro discord che vi faccio aggiungere al server

Drako
14th September 2020, 16:04
allora ho dato un occhio ad un paio di discord italiani, e dopo la prima partita mi sono ricordato perchè odio giocare con gli italiani.
ho trovato un paio di gruppi in inglese e con uno ho giocato solo l'altro giorno, poi non hanno postato altro quindi non posso giudicare molto.
con l'altro ho fatto un paio di sessioni (stasera 4 ore come niente fosse lol) ed è un bel mix tra chi è abbastanza pro e chi è niubbo, oltre ad essere abbastanza chill ma con momenti di urla e bm come è di dovere in questo gioco.
se vi interessa datemi il vostro discord che vi faccio aggiungere al serverBigDrako#6801

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Devon
14th September 2020, 16:39
devon#5920

Earenia
14th September 2020, 20:31
https://discord.gg/geWCjP

Sylent
23rd September 2020, 13:44
Lo avete giocato poi? è divertente?

Lo stavo valutando pure io per un gruppo di amici...se avete review da fare sparate pure :D