PDA

View Full Version : [Pc - XBOX - PS4 - Stadia] Marvel Avengers



Pic STK
9th September 2020, 10:33
Nessuno che parla di Questo giochillo online? https://avengers.square-enix-games.com/it/

Io sto guardando un pò di video e sembra molto carino. Il problema è che non ho tempo per giocarlo :D

Dryden
9th September 2020, 10:43
Tutto quello che ho visto e letto a riguardo mi ha lasciato totalmente indifferente, anche perchè sembra l'ennesimo lancio affrettato pieno di bug e scarsi contenuti.

Sylent
9th September 2020, 12:55
Non è multi giusto? quindi inutile.

Dryden
9th September 2020, 14:09
Non è multi giusto? quindi inutile.

-.-

E' un GaaS ovvio che sia multiplayer.

Drako
10th September 2020, 07:40
Meh. Pare abbia un endgame abbastanza orrido e poi è un cashgrab notevole. Hard pass

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Pic STK
10th September 2020, 09:21
Che lol, in tanti ci si stanno divertendo da paura invece :D

Drako
10th September 2020, 10:56
Che lol, in tanti ci si stanno divertendo da paura invece :DBuon per loro? :shrug:

Di sicuro hanno fatto tanto content gating ed hanno cambiato il gameplay in corso d'opera. Personalmente non mi dice nulla, se gli altri si divertono meglio.
Mi dispiace solo che vengano sovvenzionati distributori che perpetuano pratiche parecchio anticonsumer.

Poi se c'è qualcosa che mi piace sono il primo ad ammettere di tapparmi il naso e comprare ugualmente.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Dryden
10th September 2020, 11:02
Che lol, in tanti ci si stanno divertendo da paura invece :D

In tanti si divertono pure a farsi inculare dalla moglie con lo strap on ma questo non significa che sia una cosa per tutti.

A mio gusto ha troppe cose, quasi tutte, che vanno contro i miei canoni di apprezzamento.

Pic STK
11th September 2020, 09:16
Visti i vostri commenti negativi lo ho comprato ed ho iniziato la campagna ieri sera. Vi tengo aggiornati :D

Theodentk
11th September 2020, 11:36
ma riportassero live marvel heroes ç_ç

Mellen
21st September 2020, 09:09
io gioco a Strike Force sul cell e quindi intorno a me nella mia ally, pieno di fanatici Marvel. Qualcuno lo ha comprato e ha detto che l'hype è enorme, il gameplay è carino, le stories si lasciano giocare, ma i bug sono troppi per un gioco con quel nome dietro e con tutto quello che incasseranno..

Si lascia giocare se sei uno che non bada a queste cose

Pic STK
21st September 2020, 11:36
Io ci sto giocando ed è divertentissimo, la campagna si è lasciata giocare ed ora sto facendo l'iniziativa che è la parte online in coop.

Sylent
23rd September 2020, 13:45
-.-

E' un GaaS ovvio che sia multiplayer.

coop non è multi (intendevo MMO)

San Vegeta
25th September 2020, 19:16
io gioco a Strike Force sul cell e quindi intorno a me nella mia ally, pieno di fanatici Marvel. Qualcuno lo ha comprato e ha detto che l'hype è enorme, il gameplay è carino, le stories si lasciano giocare, ma i bug sono troppi per un gioco con quel nome dietro e con tutto quello che incasseranno..

Si lascia giocare se sei uno che non bada a queste cose

Gioco anche io a MSF: come siete messi voi in alleanza?

Mellen
26th September 2020, 20:39
Gioco anche io a MSF: come siete messi voi in alleanza?

faccio parte della Infinity che ha 6 sotto ally.
io sono in quella in mezzo.

mi pare siamo in Oro3 come War... le altre stats manco le guardo (apparte che finiamo sempre GM con 1-2gg in anticipo...)
il resto, dovrei guardartele che manco so

San Vegeta
4th October 2020, 14:34
faccio parte della Infinity che ha 6 sotto ally.
io sono in quella in mezzo.

mi pare siamo in Oro3 come War... le altre stats manco le guardo (apparte che finiamo sempre GM con 1-2gg in anticipo...)
il resto, dovrei guardartele che manco so

Merda, noi siamo in un gruppo di alleanze di cui sono tutte decenti tranne la nostra... puttana maiala ho bisogno di entrare da qualche parte dove si riesca a fare qualcosa... anche se si fa solo U5, basta che almeno lo si faccia...

Mellen
5th October 2020, 14:45
Merda, noi siamo in un gruppo di alleanze di cui sono tutte decenti tranne la nostra... puttana maiala ho bisogno di entrare da qualche parte dove si riesca a fare qualcosa... anche se si fa solo U5, basta che almeno lo si faccia...

scrivimi in Telegram: @Reset

Sylent
9th October 2020, 15:16
Ma sbaglio o ci sono parecchie voci su un crollo dell'utenza e sulla morte già dopo solo 2 mesi?
Io capisco che i nuovi players siano "volubili" ma qua si esagera... se un gioco del genere esce e viene abbandonato dopo 2 mesi meglio che me ne torno a giocare con l'emulatore Mame...

Theodentk
9th October 2020, 15:31
torno a giocare con l'emulatore Mame...

Vai di Pang e Cadillac & Dinosaurs che i classici non muoiono mai :D

Dryden
9th October 2020, 15:46
Si almeno su pc c'è stato un drastico calo

https://multiplayer.it/notizie/marvels-avengers-non-sta-andando-benissimo-su-steam.html

Sylent
11th October 2020, 15:09
Vai di Pang e Cadillac & Dinosaurs che i classici non muoiono mai :D

Wonder Boy in Monster's Land :love:
Ho qualcosa come 9273849789732 ore di gioco... e ogni volta mi piace come la prima :D