PDA

View Full Version : Playstation 5



Drako
17th September 2020, 07:15
Data confermata ieri. Remake demon's souls al lancio e solo per ps5. Spiderman e poco altro come altri titoli.

La roba più interessante è tutta 2021.

Prezzo interessante per la Digital.

https://blog.it.playstation.com/

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Nefion
17th September 2020, 15:12
davvero interessante a 399.. pensavo molto peggio!
ora devo solo trovare un motivo per comprarla (viso che sono sempre al PC) e poi è fatta :)

^Gatsu^
17th September 2020, 15:40
Io aspetto la solita promozione di GameStop che rottama la vecchia per la nuova.

I vecchi controller saranno compatibili?

Kat
17th September 2020, 17:53
Lineup al lancio imbarazzante..

Tibù
17th September 2020, 18:20
penso di prendere quella con il blueray ma aspetto esca roba tipo GT7 o Horizon mi sa..

Drako
17th September 2020, 21:27
Io aspetterò penso il prossimo anno. Assolutamente digital. Di contro giochi ad 80€. Non sarebbe un problema se non ci ficcassero le microtransazioni dentro comunque :sneer:

San Vegeta
18th September 2020, 16:08
Io una cosa non ho capito... nell'articolo parla di CPU e GPU integrate, ma nelle spec sembrano separati... quale delle due?
Poi il peso di 4.5kg... ma che cazzo c'è dentro? O_o

Devon
18th September 2020, 16:10
Io una cosa non ho capito... nell'articolo parla di CPU e GPU integrate, ma nelle spec sembrano separati... quale delle due?
Poi il peso di 4.5kg... ma che cazzo c'è dentro? O_o


https://www.youtube.com/watch?v=Syl1QRue2QE

Hador
18th September 2020, 17:10
Io una cosa non ho capito... nell'articolo parla di CPU e GPU integrate, ma nelle spec sembrano separati... quale delle due?
Poi il peso di 4.5kg... ma che cazzo c'è dentro? O_o

Sono separate ma la frequenza è dinamica e collegata tra loro, quindi un gioco più gpu oriented può portare ad aumentare la frequenza della GPU a discapito della CPU e vice versa

Marphil
18th September 2020, 18:03
Premesso che mi interessa poco perchè non gioco da una vita, però con la digital poi non puoi sfruttare eventuali promozioni/cali di prezzo/bluray in offerta ecc. ma restare solo sticcato al prezzo dello store.

Poi per carità dipende dall'uso che se ne fa.

Cmq sarei più che altro interessato a sbolognarmi della Xbox one che veramente l'ho usata praticamente niente, magari con qualche promozione per ridarla indietro.

Axet
21st September 2020, 14:26
Premesso che mi interessa poco perchè non gioco da una vita, però con la digital poi non puoi sfruttare eventuali promozioni/cali di prezzo/bluray in offerta ecc. ma restare solo sticcato al prezzo dello store.

Poi per carità dipende dall'uso che se ne fa.

Cmq sarei più che altro interessato a sbolognarmi della Xbox one che veramente l'ho usata praticamente niente, magari con qualche promozione per ridarla indietro.

Non compro un gioco fisico da secoli, con l’eccezione di fifa20 che non so manco perché.
Sul pc non ho nemmeno il lettore br/dvd, e l’ho fatto 4 anni fa.
Supporti fisici ormai sono andati, a meno che vuoi prendere giochi usati / rivenderli ma onestamente fotte sega, niente batte la comodità di prendere il gioco direttamente da divano.

Comunque prezzo interessantissimo, vediamo Xbox ma rischiano di ammazzare il mercato.
Concordo che la lineup al lancio sia abbastanza ridicola, però per me un Demons souls remake ha un valore enorme :sneer:
Probabile aspetterò escano più giochi comunque, nello stesso periodo dovrei rifarmi il pc (sperando nella disponibilità di CPU e GPU lol) e scassarmi con cyberpunk

Hador
21st September 2020, 15:11
La prendei anche non fosse enorme ed orribile :nod:

Gramas
26th September 2020, 16:08
Ma non ci sono giochi

Gramas
26th September 2020, 16:20
Ma non ci sono giochi

Drako
26th September 2020, 20:28
Ma non ci sono giochi

Glorifindel
26th September 2020, 21:50
Ma non ci sono giochi.

E infatti si comprerà al solito dopo un paio d'anni, tipo a natale 2023 in sconto, digital edition a 199/229 o roba così :nod:

La ps4 pro è stata presa uguale, dopo un par d'annetti con 100 euro di sconto sul listino da MW. Sto giro tocca vedere bene le lineup cmq, perchè MS che s'è comprata Zenimax/Bethesda mica è pizza & fichi :nod:

Gramas
27th September 2020, 17:39
ma xbox? merda? cazzo la 360 è stata una delle migliori console della storia imho

Hagnar
27th September 2020, 19:20
ma xbox? merda? cazzo la 360 è stata una delle migliori console della storia imho


Con Series X possono rifarsi, magari tornare ai fasti della 360

Dryden
7th October 2020, 14:36
https://www.youtube.com/watch?v=Z6z5TaRMgY8&feature=emb_title&ab_channel=Multiplayer.it


Minchia che heatsink :rotfl:

Sylent
8th October 2020, 16:29
Ma per natale quella "non digital" dite che sarà in offerta? 500 non glieli do... 380/390 si..

Dryden
8th October 2020, 17:05
Ma si sicuramente, anzi ho letto che con 500 punti della Conad la puoi prendere a 199€.


Ps. No col cazzo che la troverai in offerta, già è tanto se la troverai, e di solito i lanci delle console sono verso fine anno proprio perchè puntano tantissimo sul periodo natalizio per incassare a prezzo pieno.

PPs. La Ps4 Pro sono 2 anni che sta a 420€ e salvo BlackFriday\CyberMonday\volantini dove allora risparmi qualcosa, per il resto quello era e quello è tutt'ora.

Galandil
8th October 2020, 17:22
Cmq la PS5 è bella grossa a livello di dimensioni, però sembra progettata in modo intelligente, permettendo il cambio della ventola in modo abbastanza rapido ed indolore:


https://www.youtube.com/watch?v=CaAY-jAjm0w

E ora aspettiamoci l'invasione dei pannelli laterali customizzati. :sneer:

Sylent
8th October 2020, 17:28
Ma si sicuramente, anzi ho letto che con 500 punti della Conad la puoi prendere a 199€.


Ps. No col cazzo che la troverai in offerta, già è tanto se la troverai, e di solito i lanci delle console sono verso fine anno proprio perchè puntano tantissimo sul periodo natalizio per incassare a prezzo pieno.

PPs. La Ps4 Pro sono 2 anni che sta a 420€ e salvo BlackFriday\CyberMonday\volantini dove allora risparmi qualcosa, per il resto quello era e quello è tutt'ora.

https://www.bytecno.it/console-sony-ps4-pro-gamma-1-tb.html#product-detail ... ps4 pro 349

aspetterò... devo prendere una seconda console, ho già la 4 pro ma per un'altra casa volevo metterci la seconda e sharare l'account...ma 500 so troppi ..

Dryden
8th October 2020, 18:38
Potevi pure linkare Mediaworld che la fa allo stesso prezzo (appunto, in volantino) piuttosto del sitoRandomsuTrovaprezzi, almeno si ha la certezza che arriva.
E stiamo a 60€ di sconto sulla old gen un mese e mezzo prima della uscita della next-gen, secondo me fai prima a risparmiare 1€ al giorno e comprarla nel 2021 a prezzo pieno piuttosto che aspettare che ti levino 120€ dal prezzo di listino.

Sylent
8th October 2020, 20:19
Potevi pure linkare Mediaworld che la fa allo stesso prezzo (appunto, in volantino) piuttosto del sitoRandomsuTrovaprezzi, almeno si ha la certezza che arriva.
E stiamo a 60€ di sconto sulla old gen un mese e mezzo prima della uscita della next-gen, secondo me fai prima a risparmiare 1€ al giorno e comprarla nel 2021 a prezzo pieno piuttosto che aspettare che ti levino 120€ dal prezzo di listino.

no da quel sito ho comprato di tutto (inclusa l'attuale ps4 pro che ho in salotto ghgh) ed è perfetto anche nelle consegne (e fa tasso zero su tutto).
Ah si ovviamente, aspetterò il mio compleanno a giugno ed avrò la scusa :D