PDA

View Full Version : Ragno violino

Drako
23rd September 2020, 11:18
Secondo voi si può trattare di violino? Purtroppo mi è venuta male la foto. Non corrispondono troppo il colore e la forma delle zampe, ma sembrava avere la tipica forma a violino dietro gli occhi.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200923/73622f6cee6eb3de42f7e4c6cae5dae0.jpg

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Verci
23rd September 2020, 11:24
non essere razzista, in ogni caso condannalo a morte per schiacciamento senza giusto processo :nod:

Drako
23rd September 2020, 11:30
non essere razzista, in ogni caso condannalo a morte per schiacciamento senza giusto processo :nod:Credo sia ancora accartocciato penzoloni dal coperchio del bidone dell'indifferenziata da cui si è calato.
Per fortuna ho usato il pedale e non la maniglia. Ma sai, se è quello almeno tengo a mente di controllare meglio le scarpe o le scatole di cartone che lascio fuori prima di andarle a buttare.

Dryden
23rd September 2020, 11:31
Non ci capisco un cazzo ma guardando le foto su google dei ragni violino mi sembra diverso, il tuo è più tarantoloso\ciotto rispetto ai Violino che ha zampe lunghe e fine tipo vedova nera.

Darkmind
23rd September 2020, 11:43
Come sopra ha le gambe troppo corte

Drako
23rd September 2020, 11:54
Come sopra ha le gambe troppo corteInfatti è quello che ho pensato anche io
Però i ragni sul marrone sembrano tutti di quella famiglia in Italia. Magari una variante di qualche tipo.

L'unico modo per esserne sicuro era verificare meglio la macchia e la disposizione degli occhi, ma non ero fuori in escursione. Dovevo andare a lavoro.

Faz
23rd September 2020, 15:04
Sarà un violino nano